Visualizza Versione Completa : Varano Vairano o altre?
a breve andrò in pista anche se non so ancora con che moto :biggrin3: ma sto per prenotare mezza giornata e vorrei sapere da chi ha provato varie piste qual'è la migliore, quella + adatta a moto e quindi + divertente.
Nella data che sto guardando io sembra ci siano disponibili solo Vairano e Varano.....Franciacorta non ci sono ancora le date......consigli.....?
p.s. sono di modena
Disagiato
03/08/2010, 14:41
da modena quella più vicina è varano... di sicuro la più brutta di quelle che hai elencato.. però su quelle altre non ci ho girato.. vairano è nuova nuova.. franciacorta è molto tecnica...
varano per me ho un ottimo grip, primo impatto non ti piacerà molto, ma dopo un po' che giri inizia a piacerti... ha 2 tornantoni, e molte S, tra cui 1 molto veloce...
che data ci vai? ci sarebbe anche adria a 90 euro ad agosto... però è un frena e accellera come pista...forse la più brutta di tutte perchè sono solo tornanti..
Uelanino
03/08/2010, 14:45
Se vai a Vairano ti diverti parecchio, è anche abbastanza veloce
la data ancora non è una certezza ma direi il 4/9, in realtà avremmo già prenotato vairano per il 28/8 ma siccome se dio vuole sarò in vacanza devo disdire....quindi sto cercando una pista per settembre, varano sinceramente non mi convince moltissimo , mentre vairano sembra carina ma troppi troppi birilli, bisogna rimanere concentrati solo per fare il giro giusto :blink:
mi piacerebbe Franciacorta ma non ci sono le date di settembre...sai cm li posso contattare telefonicamente?
Adria....:dry:....c'è già stato uno di quelli con cui dovrei andare via e non vuole assolutamente tornarci....è proprio un AUTOdromo (non sn parole mie)
Vieni anche tu a varano....?
Se vai a Vairano ti diverti parecchio, è anche abbastanza veloce
ma vedendo i video dei giri in pista non mi convince molto....tutti quei birilli....:wacko:
roberto.to
03/08/2010, 14:56
io ho girato sia a varano che a vairano...sineramente preferisco vairano...
tieni presete però che il giorno che ho girato io c'era il rettilineo chiuso e il rettiineo era compensato da una destra lunga e uan sinitra lunga...molto molto meglio...al fondo si arrivava a 200 ma è piu guidata del rettilineo...
Per i birilli ti do ragione......devi solo farci la mano i primi giri poi e come se nn c fossero
Disagiato
03/08/2010, 14:57
io a varano ci devo tornare assolutamente prima del 1 ottobre (mugello)... devo regolare il mono, e siccome ho come unica pista varano, devo tornarci per cercare di fare un buon setting.. se ci riesco..
roberto.to
03/08/2010, 14:59
io a varano ci devo tornare assolutamente prima del 1 ottobre (mugello)... devo regolare il mono, e siccome ho come unica pista varano, devo tornarci per cercare di fare un buon setting.. se ci riesco..
ho una domandina da farti...hai comprato un mono posteriore da :w00t:pauraaaa..... ma l anteriore (originale) non è ovviamente all altezza del posteriore... nn ti creerà problemi???
Disagiato
03/08/2010, 15:01
ho una domandina da farti...hai comprato un mono posteriore da :w00t:pauraaaa..... ma l anteriore (originale) non è ovviamente all altezza del posteriore... nn ti creerà problemi???
anche l'anteriore è da paura.. :rolleyes::wink_:...
a varano quando ho girato in 1.19.2.... l'ho fatto con un mono della day con 30.000 km sulle spalle!!:rolleyes:....
roberto.to
03/08/2010, 15:02
anche l'anteriore è da paura.. :rolleyes::wink_:...
a varano quando ho girato in 1.19.2.... l'ho fatto con un mono della day con 30.000 km sulle spalle!!:rolleyes:....
credevo che l anteriore era originale....infatti mi sembrva un pò strano....
Disagiato
03/08/2010, 15:03
eh se....:biggrin3:....l'anteriore l'ho fatto 2 anni fà... cartucce complete matris!;)
io ho girato sia a varano che a vairano...sineramente preferisco vairano...
tieni presete però che il giorno che ho girato io c'era il rettilineo chiuso e il rettiineo era compensato da una destra lunga e uan sinitra lunga...molto molto meglio...al fondo si arrivava a 200 ma è piu guidata del rettilineo...
Per i birilli ti do ragione......devi solo farci la mano i primi giri poi e come se nn c fossero
dici vairano e.....se quelli di varano non mi rispondono a breve (hanno gli uffici chiusi per ferie) vado a fare un giro sul circuito di 4ruote :biggrin3:....
dai se decidiamo per varano ti dico qualcosa....magari ci si va insieme...
dici vairano e.....se quelli di varano non mi rispondono a breve (hanno gli uffici chiusi per ferie) vado a fare un giro sul circuito di 4ruote :biggrin3:....
oggi quelli di motomania, che organizzano corsi a Varano, mi hanno risposto dicendo che la prima data per il corso è il 4 settembre, quindi l'autodromo sarà aperto...
eh se....:biggrin3:....l'anteriore l'ho fatto 2 anni fà... cartucce complete matris!;)
Adesso devi solo smontare il motore e mettere quello dalla speed ! :cry:
Preferisco Vairano + quidato, comunque Varano bel grip.
Vairano in questa configurazione :
http://a.imageshack.us/img8/14/pistavairano.gif
(vedi pallini neri)
Per me' e' molto bella ! Pero spesso cambiano configurazione e aggiungono il rettilineo invece dell curvone a destra ........ Superveloce !
I cinesini o birilli ?? stacci all' occhio, io ne ho tirato giu' uno con la mano sinistra mentre uscivo in piega, niente di che !! pero' se lo fai a destra ............ c'e' il freno anteriore :sick::cry:
Apparte tutto e' anche + vicina a casa mia :wink_:
si alla fine abbiamo deciso di spostare la prenotazione e prenotare sempre a vairano....c'è solo il problema che la prenotazione è stata fatta telefonicamente e gli uffici sono chiusi e tramite mail non si riesce a fare na cippa...... mmmmmmmmm :mad: maledetti!
Il Disagiato, di originale, sulla sua street, ha solo il serbatoio :biggrin3: