PDA

Visualizza Versione Completa : Valigie laterali givi + Bauletto Kappa

SadShape
03/08/2010, 17:43
Come da titolo vendo le mie due valigie laterali attacco monokey modello E41 della givi colore nero praticamente nuove usate solo un paio di volte a 160 euro la coppia (con 4 chiavi)
Vendo anche un bauletto attacco monokey modello K49 sempre nero in ottime condizioni a 70 euro (con due chiavi).
Avrà titolo preferenziale chi verrà a prendersele a mano in quanto preferirei non spedire oggetti così voluminosi e cmq in questo modo potrà vedere di persona l'effettiva qualità e l'ottima conservazione degli oggetti messi in vendita!!:wink_:
Adesso tocca a voi!!

spagnolo
03/08/2010, 18:47
Ciao ti scrivo dalla spagna e sono interessato nel bauletto e se vendi anche gli attachi . mi puoi mandare delle foto e il prezzo di spedizione. Un saluto e grazie

misterb74
03/08/2010, 18:50
Come da titolo vendo le mie due valigie laterali attacco monokey modello E41 della givi colore nero praticamente nuove usate solo un paio di volte a 160 euro la coppia (con 4 chiavi)
Vendo anche un bauletto attacco monokey modello K49 sempre nero in ottime condizioni a 70 euro (con due chiavi).
Avrà titolo preferenziale chi verrà a prendersele a mano in quanto preferirei non spedire oggetti così voluminosi e cmq in questo modo potrà vedere di persona l'effettiva qualità e l'ottima conservazione degli oggetti messi in vendita!!:wink_:
Adesso tocca a voi!!

le valigie laterali sono compresi anche i telaietti? riesci a mettere foto?
sarei interessato quindi mi metto in lista

SadShape
03/08/2010, 21:02
Ciao ti scrivo dalla spagna e sono interessato nel bauletto e se vendi anche gli attachi . mi puoi mandare delle foto e il prezzo di spedizione. Un saluto e grazie

Ciao, visto il prezzo esiguo del bauletto il solo prezzo della spedizione lo farebbe lievitare talmente tanto da permetterti di comprarlo praticamente nuovo!!:ph34r:

le valigie laterali sono compresi anche i telaietti? riesci a mettere foto?
sarei interessato quindi mi metto in lista

Ciao i telaietti laterali non sono compresi; questa è la mia moto:
http://img228.imageshack.us/img228/2703/img1892ch5.jpg
Dovrei informarmi sul costo della spedizione visto che le valigie non sono piccole e si corre il rischio di far lievitare il prezzo!

Se vuoi vedere altre foto guarda qui in fondo alla pagina!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/30969-tutte-le-valigie-per-la-tiger-1050-a-12.html

misterb74
04/08/2010, 00:00
Ciao, visto il prezzo esiguo del bauletto il solo prezzo della spedizione lo farebbe lievitare talmente tanto da permetterti di comprarlo praticamente nuovo!!:ph34r:

Ciao i telaietti laterali non sono compresi; questa è la mia moto:
http://img228.imageshack.us/img228/2703/img1892ch5.jpg
Dovrei informarmi sul costo della spedizione visto che le valigie non sono piccole e si corre il rischio di far lievitare il prezzo!

Se vuoi vedere altre foto guarda qui in fondo alla pagina!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/30969-tutte-le-valigie-per-la-tiger-1050-a-12.html

bella:w00t:, io monto lo stesso bauletto e le valigie che vendi mi starebbero perfette, informati quanto viene la spedizione che fine settimana ci risentiamo.

SadShape
04/08/2010, 21:45
bella:w00t:, io monto lo stesso bauletto e le valigie che vendi mi starebbero perfette, informati quanto viene la spedizione che fine settimana ci risentiamo.

Sabato proverò ad informarmi alle poste per vedere se i prezzi sono umani e che non facciano lievitare troppo il prezzo!!

Fonky
05/08/2010, 08:52
Ciao io sarei molto interessato al bauletto e verrei a prendermelo a mano nel fine settimana. Ho solo una domanda io monto le valigie originali, si può motare la pistra givi con le valigie originali?

BLURED66
05/08/2010, 09:01
Bergamo provincia dove?? Io sono di Chiari(BS)!!! Interessato valigie laterali. Ritiro a mano.

Fonky
05/08/2010, 10:01
Ho appurato che non son compatibili ma con un paio di modifiche potrei adattarlo.
Se è ancora disponibile fammi sapere che vengo a prenderlo.
Ciao

pigbull
07/08/2010, 10:32
In coda per il bauletto.......in caso fosse ancora disponibile.....:coool:

Marco

SadShape
07/08/2010, 17:49
In coda per il bauletto.......in caso fosse ancora disponibile.....:coool:

Marco

Mi spiace sarà per la prox!!:wink_:
Venduto tutto si può chiudere grazie!!:coool:

Marcos