Visualizza Versione Completa : perdita liquido
ciao a tutti nn sò se qualcuno mi può aiutare..mi sono accorto che a moto ferma in garage ha delle piccole perdite di liquido refrigerante in basso,proprio sopra i collettori cosa può essere?si tratta di poche gocce il liquido nella vaschetta è sempre a livello.
ciao a tutti nn sò se qualcuno mi può aiutare..mi sono accorto che a moto ferma in garage ha delle piccole perdite di liquido refrigerante in basso,proprio sopra i collettori cosa può essere?si tratta di poche gocce il liquido nella vaschetta è sempre a livello.
difetti di gioventù....
Se cerchi c'era qualcun altro che si lamentava di leggere perdite, credo si sia risolto il tutto con un controllo dei tubi di mandata e ritorno del radiatore prova a vedere se sono ben chiusi e se il livello è nella norma...
Hola
grazie lo farò... HOLA :wink_:
GIANFINITO
04/08/2010, 04:55
dovrebbero essere le fascette, prova a stringerle, comunque il livello deve essere tra minimo e massimo, non al massimo...:w00t:
Io avevo QUALUNQUE fascetta della moto lenta, prendi un cacciavite e tirale TUTTE.
:wink_:
Disagiato
04/08/2010, 08:23
è come le donne... ha le sue cose...
Io avevo QUALUNQUE fascetta della moto lenta, prendi un cacciavite e tirale TUTTE.
Idem; col cacciavite però non risolvi (non riesci a stringere quanto basta), usa una chiavino (se non ricordo male da 6) :wink_:
Idem; col cacciavite però non risolvi (non riesci a stringere quanto basta), usa una chiavino (se non ricordo male da 6) :wink_:
Vero.
ciao a tutti nn sò se qualcuno mi può aiutare..mi sono accorto che a moto ferma in garage ha delle piccole perdite di liquido refrigerante in basso,proprio sopra i collettori cosa può essere?si tratta di poche gocce il liquido nella vaschetta è sempre a livello.mai stare sicuri con triumph:biggrin3:
Thor #17
04/08/2010, 13:03
successo anche a me..controlla le fascette !
eusebius
04/08/2010, 14:04
Confermo le fascette lente :wink_:
E' successo a molti. Se cerchi nelle discussion vecchie, troverai molti topic a riguardo e uno addirittura con foto e istruzioni per sostituire le fascette con altre di qualità superiore. :coool:
Ringrazio tutti x i consigli.
MotoTopo69
14/08/2010, 09:46
Modestamente... ho risolto in maniera definitiva il problema!!! :coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/101734-perdita-liquido-raffreddamento-2.html
Ciauzzz...
ricordati di serrare le fascette a motore completamente freddo :wink_:
street 675 RR
14/08/2010, 10:30
anche io vedo delle gocce,precisamente sopra al motorino di avviamento,c'è una flangia con 2 dadi che si attacca al motore,nn sò se avete capito,cmq a volte vedo solo le traccie di liquido motore di colore verde/azzurro,al prossimo tagliando dei 10000 km lo faro presente!è da quando l'ho comprata che lo fà.......:wacko:
mai stare sicuri con triumph:biggrin3:
:blink:
Non esageriamo
Io sono sempre stato tranquillo con Triumph e infatti non ho avuto problemi fin'ora
lollostreet
16/08/2010, 11:48
fascete lente. Mototopo69...chapeaux!
paolo.bl
16/08/2010, 14:15
Anch'io ho avuto lo stesso problema, ho fatto stringere le fascette ma non avevo risolto il problema...poi con l'arrivo dell'estate, con l'alzarsi delle temperature si è risolto da solo...non perde più...:dry:
MotoTopo69
16/08/2010, 16:17
fascete lente. Mototopo69...chapeaux!
Denghju... :wink_: