PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze estive nel Gargano - accetto consigli

ciopper
04/08/2010, 09:01
ciao a tutti!

quest'estate ho deciso di andare nel Gargano almeno una settimana... visto che sarā la prima volta avete quanche consiglio da darmi? posti carini da visitare, dove mangiare... pensavo di sostare a Peschici poi fare un giorno visita alleTremiti.

Saremo io e la mia ragazza ovviamente in moto e tenda.

Grazie mille!!!

ciaooo

ciopper
08/08/2010, 09:26
grazie comunque, ciao ciao!:tongue:

Eugiugio
08/08/2010, 09:40
Ciao!!! Posso consigliarti le spiagge di Pugnochiuso? Lė dovresti trovare anche strutture ben attrezzate per ospitarvi... Ovviamente hai pensato bene di spostarti anche sulle Tremiti! Ottima scelta ;)

Consiglio: non impelagarti in cittā del tipo Manfredonia, Mattinata e via dicendo...sono molto incasinate e il mare nn č chissā cosa...

ciopper
08/08/2010, 11:28
Ciao!!! Posso consigliarti le spiagge di Pugnochiuso? Lė dovresti trovare anche strutture ben attrezzate per ospitarvi... Ovviamente hai pensato bene di spostarti anche sulle Tremiti! Ottima scelta ;)

Consiglio: non impelagarti in cittā del tipo Manfredonia, Mattinata e via dicendo...sono molto incasinate e il mare nn č chissā cosa...

grazie dell'info!!!

miei colleghi mi avevano consigliato i seguenti posti:

Peschici
vieste
Pizzomunno
vignanotica
baia delle zagare
mattinata (per pranzare alla veranda sul mare)

perō a questo punto escludo mattinata se c'č troppo caos...

ho appena finito di preparare le valige...domani mattina si parte! :biggrin3:

L'Ostile Inglese
08/08/2010, 14:40
se passi da Marina di Lesina chiamami

ciopper
08/08/2010, 18:13
se passi da Marina di Lesina chiamami

ok... cos' beviamo una birretta! :wink_:

Antriple
15/08/2010, 17:18
Hotel Baia delle Zagare, hotel in posizione panoramica sulla Baia dei Faraglioni nel mare del Gargano in Puglia. (http://www.hotelbaiadellezagare.it/)