Visualizza Versione Completa : Terminale arrow 3 in 1 e collettori originali?
come da titolo, forse ho la possibilità di avere ad un prezzo decente il terminale dell'arrow 3 in 1, segando i collettore originale subito dopo il kat e facendosi fare un raccordino fatto bene, dite che potrebbe venire un buon lavoro?
voi quanto spendereste lavoro piu pezzi per una cosa simile?
Nella foto il collettore del 3 in 1.
http://img185.imageshack.us/img185/4418/triumpharrow1.th.jpg (http://img185.imageshack.us/i/triumpharrow1.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Secondo me il prezzo nn conta...è che resterebbe comunque nn omologato...questo è il problema
Quindi io già che ci sarei prenderei il tutto...collettori compresi...tanto nn omologato x nn omologato...
Secondo me il prezzo nn conta...è che resterebbe comunque nn omologato...questo è il problema
Quindi io già che ci sarei prenderei il tutto...collettori compresi...tanto nn omologato x nn omologato...
Vero, ma se la spesa è la metà, allora direi che conviene prendere solo il terminale.
No?
In termini economici si...ma se mi devono beccare con un terminale nn omologato...a questo punto metto su tutto e morta li...se mi beccano mi devono beccare alla grande senno nn vale la candela...pardon...il terminale:tongue:!!!
Davide675
04/08/2010, 10:13
IO invece farei il discorso contrario, prendere i collettori racing dell'arrow e ci raccorderei il terminale vale carbon che è spettacolre........mica puoi dirmi quanto ti hanno chiesto per i soli collettori?
a me pare una cagata.
perchè lo vuoi fare?
per estetica? allora prendi il fresco e con poco più di 300 euro sei a posto.
cosa vorresti fare, tagliare i tuoi collettori e farli modificare?
prendere dei collettori originali e farli modificare? ne vale la pena?
non dirmi per le prestazioni, secondo te tagliando i collettori originali e mettendoci questo silenziatore speri di guadagnare cavalli? dubito fortemente.
lascia perdere
IO invece farei il discorso contrario, prendere i collettori racing dell'arrow e ci raccorderei il terminale vale carbon che è spettacolre........
quoto!
Davide675
04/08/2010, 10:22
A trovarli sti benedetti colelttori racing....altrimenti devo comprarne degli originali e fare la modifica io ma sarebbero cmq leggermente più piccoli di diametro penso.....
IO invece farei il discorso contrario, prendere i collettori racing dell'arrow e ci raccorderei il terminale vale carbon che è spettacolre........mica puoi dirmi quanto ti hanno chiesto per i soli collettori?
Esatto...nn sarebbe male come idea...poi visto che il Vale Carbon l'ho già...:biggrin3:
Davide675
04/08/2010, 10:25
Infatti è quello che cercheò di fare questo inverno...trovare dei collttori possibilimente racing di derivazione anche daytona e/o gli originali eliminando il cat e raccordando il tutto al terminale vale carbon......:w00t:
A trovarli..:cry:
a me pare una cagata.
perchè lo vuoi fare?
per estetica? allora prendi il fresco e con poco più di 300 euro sei a posto.
cosa vorresti fare, tagliare i tuoi collettori e farli modificare?
prendere dei collettori originali e farli modificare? ne vale la pena?
non dirmi per le prestazioni, secondo te tagliando i collettori originali e mettendoci questo silenziatore speri di guadagnare cavalli? dubito fortemente.
lascia perdere
perchè l'arrow mi piace e perchè eliminerei la @ volentieri.. il fresco già l'ho.