PDA

Visualizza Versione Completa : pensiero

delux
04/08/2010, 12:32
•Alcuni il “Sì LA VOGLIO” l’hanno detto in chiesa … Io dal Concessionario

081
04/08/2010, 12:34
questa è stupenda. mitico delux

uccio
04/08/2010, 12:34
malimortac*i

STEVE 80
04/08/2010, 12:38
:ph34r:

Bikerneofita
04/08/2010, 12:39
hihihihhhihi ...... eh beh .... Agosto è Agosto _: )

pizzopapero
04/08/2010, 12:43
:sick:

Nighteagle
04/08/2010, 13:00
Sam dove sei?

Sam il Cinghio
04/08/2010, 13:05
Sono qui e tengo d'occhio.
Uno l'ho chiuso... ma non voglio fare il nazista: Delux ha tutto il diritto di fare i suoi interventi PURCHE' NON ECCEDA.

Delux... io lo so che ci stai pigliando tutti per il culo: divertiti, ti chiedo solo cortesemente (e senza ironia) di non esagerare ;)

ilfiorentino
04/08/2010, 13:09
come dire, pensiero stupendo...

Tokugawa
04/08/2010, 13:12
Delux è uno di noi!
Attendo il giorno della sua rivelazione

Cea
04/08/2010, 13:57
Gesù c'è...

TeamSabotage
04/08/2010, 14:24
Toglietegli i punti.. o metteteglieli ma non sulla patente!

marco_bonnie
04/08/2010, 14:26
D.F.C.

LadyB
04/08/2010, 14:27
Delux è uno di noi!
Attendo il giorno della sua rivelazione

io mi sa che sono stata rivelata :rolleyes:

Salvatorx
04/08/2010, 14:42
malimortac*i

e sono 2 :ph34r:

Delux ma non è che sei Moccia ?

Shining
04/08/2010, 14:44
Sono qui e tengo d'occhio.
Uno l'ho chiuso... ma non voglio fare il nazista: Delux ha tutto il diritto di fare i suoi interventi PURCHE' NON ECCEDA.

Delux... io lo so che ci stai pigliando tutti per il culo: divertiti, ti chiedo solo cortesemente (e senza ironia) di non esagerare ;)

Guarda Sam , questa volta eccedo io: mi tocco i coglioni e delux lo mando affanculo, lui e le sue gufate
Io, e come me penso altri del forum, avevo amici, e anche parenti, che purtroppo non sono più tra noi, e non mi pare il caso di farci sopra poesie del cazzo (eccheccazzo, quando è troppo è troppo)

Sam il Cinghio
04/08/2010, 14:47
Guarda Sam , questa volta eccedo io: mi tocco i coglioni e delux lo mando affanculo, lui e le sue gufate
Io, e come me penso altri del forum, avevo amici, e anche parenti, che purtroppo non sono più tra noi, e non mi pare il caso di farci sopra poesie del cazzo (eccheccazzo, quando è troppo è troppo)

Non l'avevo letto in questi termini... e da questo punto di vista la tua reazione puo' essere comprensibile e non posso darti torto.

Un buon gesto da parte di Delux potrebbe essere scusarsi e cancellare quella parte del suo intervento: credo che possa essere apprezzabile.

Diversamente tra qualche ora ci pensero' io, per evitare che altri possano sentirsi giustamente urtati.

Ipcress
04/08/2010, 14:49

Sono serio. Può anche essere letto come una gufata. Ma secondo me è soltanto una minchiata.

Sam il Cinghio
04/08/2010, 14:51
Sono serio. Può anche essere letto come una gufata. Ma secondo me è soltanto una minchiata.

Sono con te, ma bisogna rispettare e tenere conto le chiavi di lettura di tutti :wink_:

Comunque ho scritto un MP a Wild... ehm... Delux per segnalare la mia 'proposta'

Shining
04/08/2010, 14:54
Beh, quando uno scrive: "altri non vogliono più risalire. Alcuni non possono più..." mi sembra ci sia poco da equivocare.
La cosa mi pare inaccettabile sia nel caso in cui delux ci prenda tutti per i fondelli, sia nel caso che lo faccia senza rendersene conto.

oldbonnie
04/08/2010, 14:57
In effetti la... lirica è abbastanza esplicita. :cry:

Nicco81
04/08/2010, 14:58
al di là delle minchiate riportate da sto delux.... non ha scritto "alcuni non possono per fortuna" oppre "alcuni non possono e cazzi loro"...... in fondo ha considerato una delle possibilità sciagurate e tristi delle cadute............ tant'è che ha anche scritto "rispetta tutti"... non vediamoci del cattivo.... insomma è un ragazzo................ credo........

Sam il Cinghio
04/08/2010, 15:00
La cosa mi pare inaccettabile sia nel caso in cui delux ci prenda tutti per i fondelli, sia nel caso che lo faccia senza rendersene conto.

Lo capisco.
Non voglio assolutamente sminuire il tuo punto di vista (anzi), ma ci terrei tanto che Delux desse prova di buon senso e pensasse lui a sistemare le cose.

Spero tu, e chi la pensa come te, possiate pazientare qualche ora... come detto in assenza di suo intervento tra qualche ora... diciamo stasera... ci pensero' io.
D'accordo?

Marcos
04/08/2010, 15:02
al di là delle minchiate riportate da sto delux.... non ha scritto "alcuni non possono per fortuna" oppre "alcuni non possono e cazzi loro"...... in fondo ha considerato una delle possibilità sciagurate e tristi delle cadute............ tant'è che ha anche scritto "rispetta tutti"... non vediamoci del cattivo.... insomma è un ragazzo................ credo........

Ho appurato che quello che scrive è anche quello che vuole far capire.:wink_:

Lo capisco.
Non voglio assolutamente sminuire il tuo punto di vista (anzi), ma ci terrei tanto che Delux desse prova di buon senso e pensasse lui a sistemare le cose.

Spero tu, e chi la pensa come te, possiate pazientare qualche ora... come detto in assenza di suo intervento tra qualche ora... diciamo stasera... ci pensero' io.
D'accordo?

:oook:

CHRISTIANTILT
04/08/2010, 15:03
io mi domando una cosa,visto e considerato che delux è il troll di wilden e ci sono le prove,anche documentate,esiste un regolamento sul forum,perchè diamine hanno ancora entrambi gli account attivati?
in questi casi è previsto il bannaggio,per altri è accaduto,per lui no...
che diverta qualcuno tenerli ancora attivi?
io sinceramente mi sono rotto di aprire il forum e trovare 2-3-4 post minchiate aperte da delux in prima pagina...

ecco,l'ho detto..

Sam il Cinghio
04/08/2010, 15:05
io mi domando una cosa,visto e considerato che delux è il troll di wilden

Se non sbaglio, in realta' non e' un troll in quanto Wilden non esiste piu'.
E' la stessa persona, e' solo rientrato con un nuovo nick.

Nicco81
04/08/2010, 15:06
Ho appurato che quello che scrive è anche quello che vuole far capire.:wink_:

:oook:

se c'è la prova della malafede allora non ci sono giustificazioni..... e non lo salva nemmeno l'incapacità di intendere o volere!!! :ph34r:

CHRISTIANTILT
04/08/2010, 15:11

non mi pare che non esista più :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/143744-rituale-bonnie.html

Marcos

No Sam, Wilden esiste ancora aveva un ban temporaneo , è riapparso qualche giorno fà!:ph34r:

Sam il Cinghio
non mi pare che non esista più :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/143744-rituale-bonnie.html

PUTTANALADRA!

mic56
04/08/2010, 15:12
In fin dei conti tutti abbiamo diverse maschere.

Sam il Cinghio
04/08/2010, 15:14
A questo punto cancello io la frase 'fastidiosa' e chiudo anche questo post.