Visualizza Versione Completa : T N E.. giovedì 12 agosto
fabio fior
04/08/2010, 15:16
butto giù l'idea k avevo per il primo giro dopo pista...
come accennato..si farà
1 VAL DI CEMBRA
2 MENDOLA
3 VAL D'ULTIMO
credo possano bastere in giornata..heheheheh...logicamente per arrivare TRENTO..si farà il VEZZENA..mi spiace ma non trovo alternative..per il ritorno..
IO sicuro VALSUGANA..perchè sarò cotto!..i più audaci e ce ne saranno..faranno FRICCA VEZZENA..
link:
da Via Circonvallazione Ovest/SR53 a Borgo Monte Grappa - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Circonvallazione+Ovest%2FSR53&daddr=Via+Baroni%2FSP81+to:Viale+Giuseppe+Garibaldi+to:Via+Fricca%2FSS349+to:SS612+to:Strada+del+Vino%2FSP14+to:Localit%C3%A0+Pianizza+di+Sotto%2FSP14+to:Via+Palade%2FSS238+to:Localit%C3%A0+Malgasott%2FSS238+to:SP88+to:45.718166,11.865921+to:Borgo+Monte+Grappa&geocode=FaAIuQIdut-1AA%3BFdDcuQIdPLS0AA%3BFVb1uwIdYpivAA%3BFWqUvQId7nSrAA%3BFSKbwQIdh5-sAA%3BFVruwwId4LmrAA%3BFaCOxAIdxsSrAA%3BFQ_VxAIdDAuqAA%3BFXzKxQId14upAA%3BFe5MxgId_rSoAA%3B%3BFULpuAIdZPS1AA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=10&sz=11&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10&sll=45.698986,11.863174&sspn=0.253693,0.615921&ie=UTF8&ll=46.118942,11.461487&spn=1.00711,2.463684&t=h&z=9)
ciaoo spero vi piaccia..
MiTch SpeeD
04/08/2010, 16:04
O finalmente hai pianificato un giro serio !!!
:linguaccia2:
Quindi aggiungimi pure alla lista !!!
:yess:
fabio fior
04/08/2010, 17:43
ok via al liston
1 fabio fior
2 paodelaflores
3 mitch speed
4
5
6
7
8
9
10
metto i numeri e non i nomi anche se so già chi ci sarà....
:)
lorisss83
04/08/2010, 19:39
io parto x madrid....buon giro.
io mi spacco tutto di alcol e.......beh....
ok...
ciao
pao dela flores
04/08/2010, 19:56
io parto x madrid....buon giro.
io mi spacco tutto di alcol e.......beh....
ok...
ciao
e mi spacco di alcool e :ciapet::ciapet::ciapet:
ciao loris :rolleyes:
Ciao Fabio Venerdi sera porto la moto dal tipo che mi hai consigliato per cambiar le gomme (sportsmart) e sabato sperò di riuscire a "collaudarle"..non escludo di aggiungermi anch'io giovedi 12 ma confermo settimana prossima ...intanto avanzi una birra per la dritta:festaaa:...speriamo di aver scelto la gomma giusta:wacko::cry:
RAGAZZI! Vi voglio bene ma...:whip_::whip_:lavorooo...
bel giro!
ma spero di essere in francia!
Enrico80
05/08/2010, 10:45
Ciao Fabio, io seguo :wink_:
bel giro!
.........tu NON puoi andare in Francia!!:fisch::botteee::nonono:
permalink
ok via al liston
1 fabio fior
2 paodelaflores
3 mitch speed
4 Maci.... se me spete'....
5
6
7
8
9
10
streetbelun
05/08/2010, 12:48
Seguo con la speranza di darvi conferma.........:rolleyes:
fabio fior
05/08/2010, 12:59
e io guardo con la speranza della tua conferma..hehehhe :wink_:
MACI... te se k spetemo sempre tutti..
e io guardo con la speranza della tua conferma..hehehhe :wink_:
MACI... te se k spetemo sempre tutti..
....lo so...lo so....Fabietto....infatti xera na battuta...:wink_::wub:
olà!
tutto ben?
fabio fior
05/08/2010, 15:15
tutto ben! grazie....
;)
-Johnny-
05/08/2010, 15:19
tutto ben! grazie....
;)
ciao Luca... :laugh2:
streetbelun
05/08/2010, 17:26
olà!
tutto ben?
direi di si, agosto dovrebbe essere il mese delle ferie, come stanno facendo quasi tutti.......e io lavoro tutto il mese.......e fa pure freddo......:sick:
ciao Luca... :laugh2:
ciao peste......
direi di si, agosto dovrebbe essere il mese delle ferie, come stanno facendo quasi tutti.......e io lavoro tutto il mese.......e fa pure freddo......:sick:
ciao peste......
varda che ti e to ferie le hai gia fatte!:ph34r:
e ti quoto sulla peste a ionni!:tongue:
-Johnny-
05/08/2010, 17:31
azz, mi tocca quotare "peste"... :biggrin3:
bel giro!
ben che te vaga te sarà in c..o!!!
streetbelun
05/08/2010, 17:33
varda che ti e to ferie le hai gia fatte!:ph34r:
e ti quoto sulla peste a ionni!:tongue:
a siiiiiii......belleeeeee........quindi giorni di lavori forzati a casa :sick:
ben che te vaga te sarà in c..o!!!
:blink:
:blink:
no sta far el stranìo, dai che te piaxe, se sa
-Johnny-
05/08/2010, 17:49
continuo a quotare :popcornsmiley:
a siiiiiii......belleeeeee........quindi giorni di lavori forzati a casa :sick:
dai..dai..che eri bello rilassato!!
:ph34r:
continuo a quotare :popcornsmiley:
:dry:
voi altri due, non me la raccontate giusta...
siete troppo ciccìcocò...:wub:
:bananeinc:
Si... 3 civette sul como':senzaundente::senzaundente::senzaundente:
butto giù l'idea k avevo per il primo giro dopo pista...
come accennato..si farà
1 VAL DI CEMBRA
2 MENDOLA
3 VAL D'ULTIMO
credo possano bastere in giornata..heheheheh...logicamente per arrivare TRENTO..si farà il VEZZENA..mi spiace ma non trovo alternative..per il ritorno..
IO sicuro VALSUGANA..perchè sarò cotto!..i più audaci e ce ne saranno..faranno FRICCA VEZZENA..
link:
da Via Circonvallazione Ovest/SR53 a Borgo Monte Grappa - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Circonvallazione+Ovest%2FSR53&daddr=Via+Baroni%2FSP81+to:Viale+Giuseppe+Garibaldi+to:Via+Fricca%2FSS349+to:SS612+to:Strada+del+Vino%2FSP14+to:Localit%C3%A0+Pianizza+di+Sotto%2FSP14+to:Via+Palade%2FSS238+to:Localit%C3%A0+Malgasott%2FSS238+to:SP88+to:45.718166,11.865921+to:Borgo+Monte+Grappa&geocode=FaAIuQIdut-1AA%3BFdDcuQIdPLS0AA%3BFVb1uwIdYpivAA%3BFWqUvQId7nSrAA%3BFSKbwQIdh5-sAA%3BFVruwwId4LmrAA%3BFaCOxAIdxsSrAA%3BFQ_VxAIdDAuqAA%3BFXzKxQId14upAA%3BFe5MxgId_rSoAA%3B%3BFULpuAIdZPS1AA&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=10&sz=11&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10&sll=45.698986,11.863174&sspn=0.253693,0.615921&ie=UTF8&ll=46.118942,11.461487&spn=1.00711,2.463684&t=h&z=9)
ciaoo spero vi piaccia..
:ph34r:Seguo il post.....:ph34r:
:ph34r:Seguo il post.....:ph34r:
pure io...
Steo è gelosinooooooo! :fisch:
ti conviene stare all'occhio perchè qua tra Maci, Kiko, il Pirata, .... ti sta trascurando un po' troppo... :biggrin3:
Si... 3 civette sul como':senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:risate2:
fabio fior
05/08/2010, 22:40
oi ma se a tira tutti qua!?..tutti k segue el post e nessuno k aderisce...
:(
Ma come!? Non lo sai che siamo un bel gruppo di fighette!?!?:wub:
pao dela flores
06/08/2010, 11:06
...e intanto x il 9 in pista, VALERI SPORT ci supporta :)
grazieee!
dai dai..che unitevi il 12 e meno chicchere :D
fabio fior
06/08/2010, 11:08
grazieee!
QUOTO..meno chiacchiere..heheheh :tongue:
e QUOTO VALERI SPORT..GRAZIEEE!!!
streetbelun
06/08/2010, 12:30
allora.........:cry:giovedì mi debbo dedicare a scorazzare la famiglia che pretende di fare una giornata a spasso.........quindi ragazzuoli non posso essere dei vostri:cry:
Non è il post giusto ma spero di poter fare un'uscita venerdi 13........, pensavo al Mauria..Verzegnis...quelle zone, ci si sente eventualmente, scusatemi:rolleyes:
grazieee!
Ma dai? In che modo? Saponette x tutti!? (Per la doccia post pista in compagnia intendo!)
pao dela flores
06/08/2010, 15:38
allora.........:cry:giovedì mi debbo dedicare a scorazzare la famiglia che pretende di fare una giornata a spasso.........quindi ragazzuoli non posso essere dei vostri:cry:
Non è il post giusto ma spero di poter fare un'uscita venerdi 13........, pensavo al Mauria..Verzegnis...quelle zone, ci si sente eventualmente, scusatemi:rolleyes:
e peccato..
poi venerdi 13 siamo jesolo a cena con alcuni del bob .segui il topic se ti vuoi unire a noi... cmq a presto :rolleyes:
Ma dai? In che modo? Saponette x tutti!? (Per la doccia post pista in compagnia intendo!)
:biggrin3::biggrin3: dai che il tuo conto alla rovescia in FB è quasi finito
-3
Seguo el post:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
fioi...ma nessuno di voi viene alla grigliata domani??
fabio fior
06/08/2010, 18:01
Seguo el post:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
fighetto..tiratea mancooooo...ahahahaha....:tongue:
fighetto..tiratea mancooooo...ahahahaha....:tongue:
Q U O T O
:tongue:
SteveSpeed
06/08/2010, 18:08
Q U O T O
e io QUOTO chi QUOTA
:coool:
fabio fior
06/08/2010, 18:12
Q8Q8Q8Q8
ADDIO come dixe MAMBA!!!
Me so rotto i coioni! Adesso seguo la bomba viola.
-Johnny-
06/08/2010, 18:17
Q8Q8Q8Q8
ADDIO come dixe MAMBA!!!
chiudere :ph34r:
gianzpeed
06/08/2010, 18:17
Mi passo anca 'sta volta...
fabio fior
06/08/2010, 18:18
Me so rotto i coioni! Adesso seguo la bomba viola.
allora martedi al nuovo bar del TNE..per la nuova sorpresa TNE
:ph34r::coool:
-Johnny-
06/08/2010, 18:25
Mi passo anca 'sta volta...
:cry:
allora martedi al nuovo bar del TNE..per la nuova sorpresa TNE
:ph34r::coool:
e chi fa la parte del festeggiato stavolta??? :ph34r:
:cry:
e chi fa la parte del festeggiato stavolta??? :ph34r:
...Fabio..Fabio..Fabio...:biggrin3::tongue:
..è già rodato......:all_coholic:
pao dela flores
06/08/2010, 18:38
ormai è un appuntamento fisso x i TNE ,al martedi sera, al Chateau Café Deux (casteo)
bomba viola e fighe col tacco :D
quoto!
http://i38.tinypic.com/2ujinac.jpg
ormai è un appuntamento fisso x i TNE ,al martedi sera, al Chateau Café Deux (casteo)
quoto!
MINKIA SE SIETE BRUTTI!!!!:biggrin3:
....tutti...?:cry:
....tutti...?:cry:
:fisch:
:fisch:
..solo perche' non c'eri !! INVIDIOSA !!:wub:
..solo perche' non c'eri !! INVIDIOSA !!:wub:
:senzaundente:
quoto!
....Paremo i Villag Pipol....:w00t: ....altro che rudi biker !!:risate2::risate2::risate2:
fabio fior
06/08/2010, 19:54
...Fabio..Fabio..Fabio...:biggrin3::tongue:
..è già rodato......:all_coholic:
io passo..il tagliando l'ho fatto...ma..se sa mai...:ph34r:
....Paremo i Villag Pipol....:w00t: ....altro che rudi biker !!:risate2::risate2::risate2:
e chi xeo l'indian!???
:ph34r:NN SONO QUELLE LE F...E,MA CE NE SONO TANTE ALTRE..........:biggrin3:
SCELTA C'E NE!!!!!:wub::wub::wub:
fabio fior
06/08/2010, 20:03
beh ma non sono male le nostre amiche...
guarda johnny e maci come sono fighe!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
pao dela flores
06/08/2010, 20:06
http://i38.tinypic.com/w8kw8w.jpg
fabio fior
06/08/2010, 20:08
beh la tua amichetta li in mezzo è proprio figa!!!..erano tt incantati a guardarla..
oi..ma gli hai chiesto di fare l'ombrellina!?
http://i38.tinypic.com/w8kw8w.jpg
QUOTO LE TETTE AL CENTRO!!!!
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:bananeinc::bananeinc:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Posso quotare ancami???????:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
batman61
06/08/2010, 20:46
Posso quotare ancami???????:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
quoto le quotate tette:w00t:
pao dela flores
06/08/2010, 20:49
QUOTARE MA NON TOCCARE :P
batman61
06/08/2010, 20:57
QUOTARE MA NON TOCCARE :P
xe riserva?:ph34r::wacko:
io passo..il tagliando l'ho fatto...ma..se sa mai...:ph34r:
e chi xeo l'indian!???
....el primo a sx...:risate2:
...mi e Jhonny semo sa impegnai...:wub:...vero?:wub:
beh la tua amichetta li in mezzo è proprio figa!!!..erano tt incantati a guardarla..
oi..ma gli hai chiesto di fare l'ombrellina!?
Ghe voria un ombreon piu' che un omreina....:w00t: :wink_:
quoto le quotate latte:w00t:
Quoto le quote del latte..
pao dela flores
06/08/2010, 21:43
trailer video TNE on TRACK
trailer TNE - News e attualità - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=12d1fb053ae7b452702b837d4315f418)
trailer video TNE on TRACK
trailer TNE - News e attualità - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=12d1fb053ae7b452702b837d4315f418)
.....fasemo che vegno anca mi!!:wink_:
pao dela flores
06/08/2010, 22:17
.....fasemo che vegno anca mi!!:wink_:
ok..segui il topic TNE on TRACK
e ci sentiamo domenica..noi partiamo x le 6.30...ma ci puoi raggiungere piu tardi
e ci sentiamo domenica..noi partiamo x le 6.30...ma ci puoi raggiungere piu tardi
:oook: :wink_:
:cuore:
infatti ho detto "brutti"...plurale maschile!!!:tongue:
:wub:
quoto le quotate tette:w00t:
mi tocca QUOTARE i QUOTATORI!!!
Quoto le quotate tette al centro e i quotatissimi quotatori quotati!!!!
SteveSpeed
08/08/2010, 11:13
RAZZA DI DEPRAVATI :ph34r:
fabio fior
08/08/2010, 14:14
bravo steeve digheo..ormai si parla solo di tette..e del giro..se ne ricorda qualcuno!???
bravo steeve digheo..ormai si parla solo di tette..e del giro..se ne ricorda qualcuno!???
:cry::cry:
ciao Fabio, se posso un consiglio....
sabato sono andato su per folgaria-valfloriana-cembra-vallarsa però vi conviene fare all'andata per la val di cembra e il ritorno per la valfloriana... in quanto quest'ultima è più bella e tirata, mentre la corsia del ritorno per la cembra è tutta rappezzata con 3 asfalti diversi... quindi la cembra è meglio che la fate andando in su.. :wink_::wink_:
è un consiglio, poi vedete voi...
ciaooo buon giro :biggrin3:
Ciao fioi....stavolta passo...:cry: l'orario di partenza per me è un po' troppo mattiniero.....me tocca partir col scuro:miaddormento:.....saro' dei vostri magari la prox volta spero. Buon divertimento!:wink_::wub:
Non per "smonarvi" ma giovedi danno tempo di merda sul veneto e trentino...:cipenso::freddo:
fabio fior
09/08/2010, 22:32
ho visto..ma credo sto giro salti..domani dovrò portare a me "bamboeta" dal meccanico..sta piangendo lacrime nere dal carter..cazzo!
cari miei mi sa ke passo.....ho ancora addosso l'adrenalina della pista.....nn è il caso!
cmq tempo pacco :(
Non ci posso credere... da domani fino a venerdi tempo del c@....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
streetbelun
10/08/2010, 19:29
pensate un pò che sfiga......ero riuscito a strappare una giornata di libertà alla moglie.........quindi sarei stato presente.......... mettono tempo di ca..a............e comunque mi consegnano del materiale e debbo rimanere a casa per riceverlo............non era proprio destino di andare in moto.........:cry:
pensate un pò che sfiga......ero riuscito a strappare una giornata di libertà alla moglie.........quindi sarei stato presente.......... mettono tempo di ca..a............e comunque mi consegnano del materiale e debbo rimanere a casa per riceverlo............non era proprio destino di andare in moto.........:cry:
Ciao bello! Le mogli riescono anche a far piovere:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
streetbelun
10/08/2010, 19:37
Ciao bello! Le mogli riescono anche a far piovere:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
mi fai ridere anche se son triste:cry:, pensa che l'altro giorno dalla nostalgia di un bel giro per farla cantare un pò, l'ho accesa in garage e quando era calda gli ho dato due sgasate, mi sentivo un deficente felice......son messo male.....:ph34r:
mi fai ridere anche se son triste:cry:, pensa che l'altro giorno dalla nostalgia di un bel giro per farla cantare un pò, l'ho accesa in garage e quando era calda gli ho dato due sgasate, mi sentivo un deficente felice......son messo male.....:ph34r:
Ti capisco... ci sono passato anch'io. Dio ti benedica:papa::papa::papa::papa::papa:
keisersoze
11/08/2010, 08:44
alla fine poi che si fà?? io sarei libero,quanti siamo?qual'è il giro?
fabio fior
11/08/2010, 08:54
ho guardato le previsioni ora..il tempo non è il massimo anzi..temporali in trentino..io direi di rinviare..e cmq ancora non so se la moto è a posto..ora esco e vado vedere..mi spiace era un gran bel giro...
ho visto..ma credo sto giro salti..domani dovrò portare a me "bamboeta" dal meccanico..sta piangendo lacrime nere dal carter..cazzo!
...se ti consola ho trovato una pozza di olio in garage stamattina sotto la mia macchina ...eh si che ha solo 11 anni:blink:...cacchio bison che me decide cambiarla...
Il giro di domani allora salta magari si fa qualcosa sabato tempo permettendo?...seguo il post..
fabio fior
11/08/2010, 16:41
...se ti consola ho trovato una pozza di olio in garage stamattina sotto la mia macchina ...eh si che ha solo 11 anni:blink:...cacchio bison che me decide cambiarla...
Il giro di domani allora salta magari si fa qualcosa sabato tempo permettendo?...seguo il post..
si vediamo..alle 7 vado vedere la moto se è a posto..speriamo ...:cry:
pao dela flores
12/08/2010, 08:05
on line il video report al circuito di Franciacorta
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/144807-tne-track-video-report-franciacorta-9-agosto.html#post3669287
pao dela flores
14/08/2010, 10:39
chi esce domani (domenica) x giro in moto?
chi esce domani (domenica) x giro in moto?
Ciao Pao,
dipende dal giro, se uscite per un'ora no, anche perchè ci impiego più a raggiungervi che altro a meno che non veniate dalle parti di asiago/vezzena ma mi sento di sconsigliarvelo specialmente di domenica.
p.s. Probabile secchiate di acqua (per me non sono un problema):wink_:
fabio fior
14/08/2010, 12:04
Enzo..segui qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/145004-per-chi-il-15-non-ha-niente-da-fare.html