PDA

Visualizza Versione Completa : ora è mia!!!!



superspeed
05/04/2006, 15:50
finalmente hò ritirato la speed white!!! e dopo una notte passata insonne per colpa di un maledetto mal di denti,la moto è finalmente mia!!!(e della moglie!):icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
anche se la moglie si era fissata con la truxton in prova!! pensavo che nn tornassi piu!!
numero tre lucca:icon_allah: :icon_allah:

AVP191
05/04/2006, 15:51
finalmente hò ritirato la speed white!!! e dopo una notte passata insonne per colpa di un maledetto mal di denti,la moto è finalmente mia!!!(e della moglie!):icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
anche se la moglie si era fissata con la truxton in prova!! pensavo che nn tornassi piu!!
numero tre lucca:icon_allah: :icon_allah:


cioè..l'hai ritirata se ho capito bene. se così auguri !!!!!!!!!!:laugh2:

Foca777
05/04/2006, 15:52
Bravo!! tempi di consegna??:cry:

superspeed
05/04/2006, 15:56
un paio di settimane,solo perchè la volevo bianca,cmq dopo 3 moto nere ne è valsa la pena.
cazzo figata!!!:tongue:

3pleSALSA
05/04/2006, 15:57
:cheers: :cheers: :cheers: ...

AVP191
05/04/2006, 15:58
un paio di settimane,solo perchè la volevo bianca,cmq dopo 3 moto nere ne è valsa la pena.
cazzo figata!!!:tongue:


...capirai...2 settimane...che cosa vuoi che siano..:rolleyes:

UN'ETERNITAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :cry:

Dottor.Lacki
05/04/2006, 16:03
AUGURI,,,,,,,foto please!!!!!!!

seicentina
05/04/2006, 16:19
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bhè........ abbiam rischiato che la tua dolce metà...rimanesse incollata alla scrambler!!!!! e cmq...sopra ci sta bene......:wub: :w00t: :w00t: :w00t:

anche se...sulla speed....è davvero il top.....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

allora...come va la moto?
hai preso dell' acqua a tornare in là?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

qui ha smesso.....e abiam consegnato un altra moto....

un bacione...e...ci rivediamo presto ;)

Ghino
05/04/2006, 16:21
finalmente hò ritirato la speed white!!! e dopo una notte passata insonne per colpa di un maledetto mal di denti,la moto è finalmente mia!!!(e della moglie!):icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
anche se la moglie si era fissata con la truxton in prova!! pensavo che nn tornassi piu!!
numero tre lucca:icon_allah: :icon_allah:

Grande !!
Sono felice per te ....:wink_:

superspeed
05/04/2006, 16:25
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bhè........ abbiam rischiato che la tua dolce metà...rimanesse incollata alla scrambler!!!!! e cmq...sopra ci sta bene......:wub: :w00t: :w00t: :w00t:

anche se...sulla speed....è davvero il top.....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

allora...come va la moto?
hai preso dell' acqua a tornare in là?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

qui ha smesso.....e abiam consegnato un altra moto....

un bacione...e...ci rivediamo presto ;)

giusto! era lo scrambler!( ci si è fissata) lo avevi per caso notato?
no niente acqua!!!,anche se ora guardo fuori, ed è molto nuvoloso e vorrei poter andare dal fratello della mia ragazza a fargli vedere la moto!
ora appena la convinco gli faccio prendere confidenza con lo speed, con me dietro, te lo immagini? salutami stefano e massimo
ciao alo!

jinfizz
05/04/2006, 16:27
:94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:

andraus
05/04/2006, 16:27
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

superspeed
05/04/2006, 16:31
grazie a tutti ragazzi:icon_banana:

ehi ghino ce l'abbiam fatta !!!!!

SpeedLady
05/04/2006, 16:39
Ciao a tutti..Comunque la moto è INTESTATA A ME!!!!!!!!!
Scherzo (anche se è vero) comunqeu mi sono innamorata davvero dello scrambler..Non volevo più tornare indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
05/04/2006, 16:41
grazie a tutti ragazzi:icon_banana:

ehi ghino ce l'abbiam fatta !!!!!

Buon rodaggio ....hi!!hi!!hi!!hi!!
:wink_:

SpeedLady
05/04/2006, 16:42
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bhè........ abbiam rischiato che la tua dolce metà...rimanesse incollata alla scrambler!!!!! e cmq...sopra ci sta bene......:wub: :w00t: :w00t: :w00t:

anche se...sulla speed....è davvero il top.....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

allora...come va la moto?
hai preso dell' acqua a tornare in là?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

qui ha smesso.....e abiam consegnato un altra moto....

un bacione...e...ci rivediamo presto ;)


Volevo ringraziarti...tanta tanto tanto :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
:icon_allah:

Quando ci avrò preso confidenza..cioè nel 2080 andremo a fare un giro insieme..ti porto con me..ma a tempo che imparo..:cry: Avrai già sicuramente preso la patente e la tua moto..e andremo insieme!!!!!
:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:

superspeed
05/04/2006, 16:49
:dry: :dry: :dry: :dry:
però pago io....

seicentina
05/04/2006, 16:55
ne sarò felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......

magari...al prox giro che faremo...sarò già patentata.... andrò veloce come una lumachina...ma magari sarò con la mia motina e non sarò zavorrina..!!!!!

SpeedLady
05/04/2006, 17:02
:dry: :dry: :dry: :dry:
però pago io....


Benissimo allora se paghi te..lo prendo sul serio..Buon finanziamento amore mio:wub: :wub:

SpeedLady
05/04/2006, 17:03
ne sarò felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......

magari...al prox giro che faremo...sarò già patentata.... andrò veloce come una lumachina...ma magari sarò con la mia motina e non sarò zavorrina..!!!!!


Sono sicura che andremo alla stessa velocità..e se così non fosse..ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:biggrin3:

superspeed
05/04/2006, 17:04
Ti adoro!!!!

SpeedLady
05/04/2006, 17:05
un tempo ero single....... forse tornerò ad esserlo:tongue: :whip_: :whip_:


Benissimo.......

SpeedLady
05/04/2006, 17:06
un tempo ero single....... forse tornerò ad esserlo:tongue: :whip_: :whip_:



:blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :evil: :evil: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Pio
05/04/2006, 17:07
be che dire...AUGURI!!!

Iron Speed
05/04/2006, 17:54
Auguroni e in bocca al lupo!!!!!!!!!

petruzzo
05/04/2006, 18:10
molto bene

ruth00
05/04/2006, 18:59
bravo compliementi!!!!

apollo-il-barbaro
05/04/2006, 19:01
Buon rodaggio :tongue:

Darius4475
05/04/2006, 19:02
finalmente hò ritirato la speed white!!! e dopo una notte passata insonne per colpa di un maledetto mal di denti,la moto è finalmente mia!!!(e della moglie!):icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
anche se la moglie si era fissata con la truxton in prova!! pensavo che nn tornassi piu!!
numero tre lucca:icon_allah: :icon_allah:


Grande!! che emozione.. sono felice per te!!! oggi ritirata anchio.. quando ci becchiamo per un giro e una bevuta?

superspeed
05/04/2006, 19:02
rodaggio? che parola è?
è inglese per caso???:tongue:

superspeed
05/04/2006, 19:04
Grande!! che emozione.. sono felice per te!!! oggi ritirata anchio.. quando ci becchiamo per un giro e una bevuta?

darius domenica nn ci sei?

Darius4475
05/04/2006, 19:05
Certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

superspeed
05/04/2006, 19:07
bene!!!!!
darius che chiavi ci vogliono per smontare lo zard?? :ph34r: :ph34r:
come ti invidio!!!

Darius4475
05/04/2006, 19:14
bene!!!!!
darius che chiavi ci vogliono per smontare lo zard?? :ph34r: :ph34r:
come ti invidio!!!


Nessuna è tutto assemblato a molle !!! :biggrin3:

ps: credo!!

Ghino
05/04/2006, 19:15
bene!!!!!
darius che chiavi ci vogliono per smontare lo zard?? :ph34r: :ph34r:
come ti invidio!!!

Ehi!!ehi.....
Mettiti in fila .....
Ok, facciamo cosi. mentre tutti pranzano io faccio il palo...
e tu ti metti fuori a smontare roba ....:tongue: :tongue: :tongue:

PaoloMN
05/04/2006, 19:19
superspeedlady ora mi sbagliero con CYGO !!! devo stare attento tu sei una bella toscana lui è un vigile bresciano ! ahahahhahaha CYGO skerseeeeeeee!!!!!!!!!

Darius4475
05/04/2006, 19:19
Ehi!!ehi.....
Mettiti in fila .....
Ok, facciamo cosi. mentre tutti pranzano io faccio il palo...
e tu ti metti fuori a smontare roba ....:tongue: :tongue: :tongue:


wuoooooooooooooo !!!! mi sa che mi tocca mangiare sullla moto, sennò altro che Zard... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Ps: cmq per evitarvi lavoro inutile, l'ho fatto saldare ai collettoti e telaio :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:risate: :risate: :risate:

superspeed
05/04/2006, 19:19
macchè lo facciamo sbronzare e poi ci facciamo aiutare da lui per smontarlo!
porto le chiavi universali!!:tongue: :tongue: :tongue:

ma poi a te che te frega ciai lo shark che è un signor scarico. dai retta ghino metti lo shark hà un rombo eccezzionale!!

Darius4475
05/04/2006, 19:21
macchè lo facciamo sbronzare e poi ci facciamo aiutare da lui per smontarlo!
porto le chiavi universali!!:tongue: :tongue: :tongue:


:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:

Ghino
05/04/2006, 19:22
macchè lo facciamo sbronzare e poi ci facciamo aiutare da lui per smontarlo!
porto le chiavi universali!!:tongue: :tongue: :tongue:

ma poi a te che te frega ciai lo shark che è un signor scarico. dai retta ghino metti lo shark hà un rombo eccezzionale!!

Bhè dai se è saldato cambiamo direttamente il blocco motore e scarico, cosi non abbiamo il problema rodaggio !!! :tongue: :tongue: :tongue:

superspeed
05/04/2006, 19:24
superspeedlady ora mi sbagliero con CYGO !!! devo stare attento tu sei una bella toscana lui è un vigile bresciano ! ahahahhahaha CYGO skerseeeeeeee!!!!!!!!!
ma che stai dicendo?

Ghino
05/04/2006, 19:26
ma che stai dicendo?

Si credo che la tua lei ....
Abbia lo stesso avatar di un'altro utente del forum ...:tongue: :tongue:

superspeed
05/04/2006, 19:28
Si credo che la tua lei ....
Abbia lo stesso avatar di un'altro utente del forum ...:tongue: :tongue:
si hò notato!

giaout
05/04/2006, 20:37
auguriiiii