Visualizza Versione Completa : Impressioni arrow 2 in 1
BIANCONIGLIO
04/08/2010, 16:16
Ho montato da due giorni il tanto amato e invidiato (da chi lo possedeva) scarico dell'arrow 2 in 1 sulla mia Faster Pussycat :rolleyes:
Le mie prime impressioni sono:
1) Sound stupendo, senza db è uno spettacolo e direi che con con il polso giusto si riesce anche a passare davanti ai vigili senza troppi patemi...(diciamo che mi hanno guardato un po ma niente di che);
2) Il motore gira meglio ovvero l'erogazione mi pare più corposa e fluida rispetto agli scarichi originali che mi sembravano limitarne il potenziale;
3) Concordo con chi sostiene che il 2 in 1 garantisca qualcosina in più rispetto al 2 in 2 (va beh che lo scarico con cui mi baso è quello orginale) ma sembra davvero che le prestazioni siano superiori;
4) Mi pare che a parità di giri motore si vada più forte; se prima 3000 giri = 80km/h ora 3000 giri = 90 Km/h; questo riduce di molto la ricerca della sesta marcia che avvertivo prima.
Chiedo, ad altri possessori se sono solo mie impressioni o se confermano quanto riportato....
p.s. ora finisco la valigia che venerdì si parte per gli States :biggrin3:
motomike78
04/08/2010, 16:18
Ho montato da due giorni il tanto amato e invidiato (da chi lo possedeva) scarico dell'arrow 2 in 1 sulla mia Faster Pussycat :rolleyes:
1) Sound stupendo, senza db è uno spettacolo e direi che con con il polso giusto si riesce anche a passare davanti ai vigili senza troppi patemi...(diciamo che mi hanno guardato un po ma niente di che);
2) Il motore gira meglio ovvero l'erogazione mi pare più corposa e fluida rispetto agli scarichi originali che mi sembravano limitarne il potenziale;
3) Concordo con chi sostiene che il 2 in 1 garantisca qualcosina in più rispetto al 2 in 2 (va beh che lo scarico con cui mi baso è quello orginale) ma sembra davvero che le prestazioni siano superiori;
4) Mi pare che a parità di giri motore si vada più forte; se prima 3000 giri = 80km/h ora 3000 giri = 90 Km/h; questo riduce di molto la ricerca della sesta marcia che avvertivo prima.
Chiedo, ad altri possessori se sono solo mie impressioni o se confermano quanto riportato....
foto dagli stases oppure non è successo :oook:
BIANCONIGLIO
04/08/2010, 16:21
...la maglia della cavalleria è in valigia :wink_:
motomike78
04/08/2010, 16:23
...la maglia della cavalleria è in valigia :wink_:
:supremo:
e non vale dire APPENA posso faccio foto ( altrimenti lo segnalo a keir )
motomike78
04/08/2010, 16:26
e non vale dire APPENA posso faccio foto ( altrimenti lo segnalo a keir )
concordo guarda che se solo ti azzardi a scrivere APPENA
ti buttiamo contro il pittbull keir :oook:
BIANCONIGLIO
04/08/2010, 16:28
beh intanto questo è successo...
http://img696.imageshack.us/img696/3687/img1983i.jpg (http://img696.imageshack.us/i/img1983i.jpg/)
http://img827.imageshack.us/img827/7629/img1984.jpg (http://img827.imageshack.us/i/img1984.jpg/)
:rolleyes:
spettacolo. bellissima :supremo:
figa figa molto bene!!!!!!
motomike78
04/08/2010, 16:32
spettacolo. bellissima :supremo:
concordo:wub: socio :oook:
scusa la domanda, ma le frecce posteriori?
sono quelle appena dietro gli ammo?
motomike78
04/08/2010, 16:35
scusa la domanda, ma le frecce posteriori?
sono quelle appena dietro gli ammo?
si col sottocoda mas li si montano :oook:
proprio bella ignorante, complimenti, mi piace proprio :oook:
In primis complimenti per la modifica, l'importante è che estetica e sound ti soddisfino! Per le prestazioni è vero che mediamente un buon 2in1 sulle nostre modern classic rende un pò meglio di un 2in2 però sul punto 4 è tutto frutto di "suggestione da piacere" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Il rapporto giri/velocità dipende solo ed unicamente dai rapporti dei vari organi di trasmissione (primaria e finale ovvero corona e pignone), non dalla potenza del motore.
BIANCONIGLIO
04/08/2010, 16:47
...può essere Wolve...e adesso che ci penso da quando ho cambiato il faro ed ho messo questo della LSL il cavo del Km non è più piegato come prima a causa dell'allogiamento della piastra porta strumenti nella parte inferiore:
mi sa che ora funzioni correttamente e prima segnasse male ;)
Ben fatto!:biggrin3:
:wink_:
doccerri
04/08/2010, 18:41
bravo!
ora si comincia a ragionare davvero!
maxsamurai
04/08/2010, 18:51
bel trombone:oook:
Thruzergio
04/08/2010, 18:52
Bella, bella, bella! Complimenti!
Mi piace molto come l'hai "alleggerita" e quello scarico più lo guardo e più mi intriga...:wub:
BIANCONIGLIO
04/08/2010, 19:21
grazie ragazzi...adesso appena posso faccio un po di foto fatte bene e poi la metto nell'apposita sezione :)
stupenda, complimenti :oook:
è successo :wink_:
Davvero bella complimenti!! E lo scarico ci sta alla grande :coool:
Due_Cilindri
04/08/2010, 22:32
complimenti per la scelta degli scarichi e per la motoretta, anche io ho il 2 in 1 però anche se ci ho provato più volte proprio non ho il coraggio a girare senza DB killer, riguardo alle prestazioni concordo in pieno e rispetto agli scarichi originali è un'altra cosa.
Ben fatto!:biggrin3:
:wink_:
:blink: questo è tutto quel che hai da dire...
tieni anche tu quel popò di scarico e questo è tutto quel che hai da dire... :dry:
BIANCONIGLIO
05/08/2010, 08:27
tieni anche tu quel popò di scarico e questo è tutto quel che hai da dire... :dry:
...dimenticavo che ora viene su in prima e seconda :w00t:
:ph34r:
Che devo dire, per me è il miglior scarico che abbia montato fin ora, sia a livello di sound che di prestazioni, rispetto al Mass ha un suono più corposo meno metallico ed è satinato anzichè lucido, la differenza di resa si sente e adoro l'icrocio dei collettori, il mio stà prendendo un bel colorito vintage tendente al rame:coool: ed infine se si trova il punto giusto della manopola in rilascio si ottiene un borbottio da sballo!:biggrin3:
BIANCONIGLIO
05/08/2010, 09:04
La mia in rilascio, dopo la rimappatura, non scoppietta più mentre prima si faceva sentire alla grande...non so la tua Marcos che sei "carburato".
Comunque se stai allungando e chiudi tutto il gas fa un rumore bellissimo (sembra che stia tirando dentro litri di benza a Go Go) e se poi vedi i vigili, tiri la frizione, e la moto non si sente più ;)
Triple Peo
05/08/2010, 09:16
Scarico stupendo! Complimenti!:wink_:
La mia in rilascio, dopo la rimappatura, non scoppietta più mentre prima si faceva sentire alla grande...non so la tua Marcos che sei "carburato".
Comunque se stai allungando e chiudi tutto il gas fa un rumore bellissimo (sembra che stia tirando dentro litri di benza a Go Go) e se poi vedi i vigili, tiri la frizione, e la moto non si sente più ;)
Se rialsci normalmente il gas non lo fà, ma scalando in velocità con un microfilo d'accelleratore sembra un auto da rally!:biggrin3:
...poi vedi i vigili, tiri la frizione, e la moto non si sente più ;)
Eh... questo è un trucchetto che uso spesso anche io... :ph34r:
La mia invece qualche scoppiettio lo fa... ma niente di fastidioso direi...
:w00t:
beh intanto questo è successo...
http://img696.imageshack.us/img696/3687/img1983i.jpg (http://img696.imageshack.us/i/img1983i.jpg/)
http://img827.imageshack.us/img827/7629/img1984.jpg (http://img827.imageshack.us/i/img1984.jpg/)
:rolleyes:
Le foto per il video non me le hai mandate... prendo queste 2?
BIANCONIGLIO
05/08/2010, 13:05
Se le reputi degne prendile pure ne sarei onorato...sono le uniche aggiornate agli ultimi interventi ;)
Salvatorx
05/08/2010, 14:25
Belli davvero.
prezzo ?