Visualizza Versione Completa : Arrow SLIP ON
@ntonio81
04/08/2010, 17:31
Come da titolo cerco Arrow slip on,anche se sò che è difficilissimo..:wacko:..Cmq se c'è qualcuno che li vende e sono in buone condizioni,mi tenga presente!!!!:wink_:
TREEPOLEE
15/08/2010, 08:12
se sei ancora interessato,voglio vendere gli arrow perchè voglio mettere lo scarico basso,fammi sapere
alexandros2
16/08/2010, 11:00
quanto li vendi?
@ntonio81
20/08/2010, 00:21
Si ricomincia...Chi è disposto a venderli???Fatemi sapere....:yess:
@ntonio81
26/08/2010, 08:14
:miaddormento:
@ntonio81
01/09/2010, 17:48
:triumphpride:
@ntonio81
05/09/2010, 12:41
C'è nessunOOOoooooooooooOOOOOOOOoooooooo!!!!!
fenix1979
05/09/2010, 14:57
aspetta e spera antò:wacko:
ma tu quanto vuoi spendere? tieni presente che sono molto ricercati e chi se li vende non ti chiederà meno di 600-700 euro, quindi o spendi quella cifra o ti conservi i soldini e li vai a prendere nuovi:wink_: manco più dall'inghilterra conviene comprarli:dry:
antoniotex
06/09/2010, 00:34
Anche io sono di napoli e sto aspettando un pochino..
..ma officine inglesi mi ha fatto un prezzaccio che quasi quasi non conviene prenderli usati a sti prezzi.
ovviamente montaggio+filtro k&N+mappatura specifica
contattami in pm magari se siamo in 3 o 4 riesco a faare scendere ancora un po.
vado martedi mattina per un controllo generale fammi sapere che eventualmente ci parlo.
Anche io sono di napoli e sto aspettando un pochino..
..ma officine inglesi mi ha fatto un prezzaccio che quasi quasi non conviene prenderli usati a sti prezzi.
ovviamente montaggio+filtro k&N+mappatura specifica
contattami in pm magari se siamo in 3 o 4 riesco a faare scendere ancora un po.
vado martedi mattina per un controllo generale fammi sapere che eventualmente ci parlo.
e soltanto gli scairchi per un povero triumphista di paleMMo!!! :tongue:
StreetCasual
07/09/2010, 06:47
...
@ntonio81
16/09/2010, 17:01
Forza!!!!!
@ntonio81
31/10/2010, 02:20
Insisto e persisto....Voglio gli scarikiiiii..........:triumphpride:
Ciao ,se posso darti un consiglio ,fai come me.........
...Vai su subito.it o siti simili ,cerchi tutti quelli che si vendono la street ,ovviamente fai caso a chi ha gli scarichi........
Passo 1 - Io ho mandato una quindicina di mail....(copia/incolla ) a tutti ,chiedendo se vendevano gli scarichi (arrow) a soli ed a quanto.
Mi hanno risposto quasi tutti......
passo 2 - ho chiesto foto a go-gò
Passo 3 - valuti bene l'offerta migliore ,quanti anni hanno gli scarichi...quanti km. ci ha percorso.....e se sono messi bene.....
Passo 4 - la trattativa.......tiri il prezzo fin chè puoi ed infine ,te li fai mandare in contrassegno a spese sue :wink_::wink_::wink_:
Io ho fatto così.......e mi è andata di lusso........
Li ho trovati semi nuovi (appena un anno di vita) senza un graffio e completi di tutto ,compreso il foglio dell'omologazione.....a 450 euro spedizione compresa :wink_::wink_::wink_:
Guarda :
http://img836.imageshack.us/img836/9581/1452m.th.jpg (http://img836.imageshack.us/i/1452m.jpg/)
http://img829.imageshack.us/img829/9239/arrowalti.th.jpg (http://img829.imageshack.us/i/arrowalti.jpg/)
Fai come ti ho detto ,vedrai che li trovi!!!!:wink_:
Ps. ,avevo trovato anche dei ZARD penta ,anch'essi semi nuovi ,a 250 euro spediti........e si poteva ancora trattare:biggrin3:
@ntonio81
02/11/2010, 09:41
Provo,ma so ke sono sfortunato....Grazie!!!
Provo,ma so ke sono sfortunato....Grazie!!!
Nooo..vedrai che li trovi......può darsi che ci vorrà del tempo....ma alla fine è il miglior modo!!!:wink_:
Chi vende la moto ,ha bisogno di soldi ,e se può vendere gli scarichi da soli ,è meglio ,quindi è solo questione di trovare quello giusto al momento giusto!!!
Io tempo una settimana ,li avevo già a casa:tongue:
PS: Ottimi scarichi davvero......non guardare altro , hai visto bene!!!!!
Sono spettacolari,in titanio ,ben fatti e precisi per la street e con mappa sua ,stai apposto .....NA' CREMAAA!!!!
Costano ...lo sò ,ma è una spesa che non la rimpiangerai......son sicuro!!!!
PS2: Se proprio vuoi guardare altro ,come estetica sono molto belli e simili agli arrow ,gli SC-project ....belli ...(NUOVI 500 euro circa).....ci stanno bene !!!
lamps
@ntonio81
09/11/2010, 20:58
:ipno:
:ipno:
il mio contatto ,come è andato??????
Lamps
Peter triple
19/11/2010, 19:43
ciao antonio io sono pietro sono di napoli centro e vorrei vendere i miei arrow slip on...ti faccio la mia offerta, 5.800 km ottime condizioni con dbkiller estraibili,che però non ho mai usato,sempre aperti,o'terremot.pagati in concessionaria 1.074 te li propongo a 650 euro ke possiamo trattare se li vuoi vedre da vicino.ti saluto pietro