Visualizza Versione Completa : Accessori da montare sulla Street...
Trinità88
04/08/2010, 20:43
Ciao a tutti, volevo prospettarvi un quesito...
Sono 2 anni ormai che porto in giro la mia dama bianca e ho preso una certa confidenza con la moto, che è davvero spettacolare, ma in certi momenti ormai ne avverto un pò i limiti... assenza di ammortizzatore di sterzo, il salto cosmico che fa la frizione nelle rapide scalate con tutti i problemi connessi giusto per fare qualche esempio.
Gironzolando sulla rete ho notato che vari produttori (Ohlins, STM) producono ammortizzatori e frizioni antisaltellamento adatte alla moto, ma non riesco a trovare feedback sulla loro efficacia ed utilità...
Speravo in un consiglio da parte di voi, guru delle dame inglesi...
Un saluto ed un caffè pagato a chi risponde e si trova nel cilento (Salerno) in questi giorni (fino al 13/08)...
Mr Frowning
04/08/2010, 21:38
ora arriva il disagiato :biggrin3::biggrin3:
Disagiato
05/08/2010, 06:23
Sono 2 anni ormai che porto in giro la mia dama bianca e ho preso una certa confidenza con la moto, che è davvero spettacolare, ma in certi momenti ormai ne avverto un pò i limiti... assenza di ammortizzatore di sterzo, il salto cosmico che fa la frizione nelle rapide scalate con tutti i problemi connessi giusto per fare qualche esempio.
Gironzolando sulla rete ho notato che vari produttori (Ohlins, STM) producono ammortizzatori e frizioni antisaltellamento adatte alla moto, ma non riesco a trovare feedback sulla loro efficacia ed utilità...
Speravo in un consiglio da parte di voi, guru delle dame inglesi...
Un saluto ed un caffè pagato a chi risponde e si trova nel cilento (Salerno) in questi giorni (fino al 13/08)...
bè 2 anni.... visto che non ci hai mai speso niente, mettila in vendita, ed il prossimo anno ti fai una R (se sei innamorato) opppure cambi moto...
dovrebbe uscire anche la speed.....:rolleyes:
il problema è che se inizi a lavorare su qualcosa, vorrai sempre qualcos'altro..ad esempio, lavori sulle sospensioni, poi dopo sui freni... etc...
Cambia...passa a TRE!:biggrin3::wacko:
si si.. parto sabato e vengo a prendere un caffè...:rolleyes:
io ho l'ammortizzatore di sterzo della matris, è utile ma non indispensabile, costa sui 450 euro :wacko:
CarpiMoto - ammortizzatore di sterzo Matris M3 Azoto kit frontale per Triumph Street Triple 675 (http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Triumph_Street-Triple/Specifico/Marca_Matris/33496_3T105x-ammortizzatore-di-sterzo-Matris-M3-Azoto-kit-frontale-per-Triumph-Street-Triple-675.htm)
Fa figo al bar ma per strada serve veramente poco, meglio farsi un bel kit forcelle e un mono serio.
per me è meglio se ti tieni i 450 euro e vai a farti un weekend con la morosa in una bella città tipo siviglia :coool:
per la frizione non so dirti, io mi trovo bene con quella di serie :wink_:
Disagiato
05/08/2010, 07:28
si ma la frizione serve in pista....
ma che caxxo c'avete in testa:D:D
Davide675
05/08/2010, 07:30
pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista...........................:biggrin3:
si ma la frizione serve in pista....
ma che caxxo c'avete in testa:D:D
Sai, anche se la montassi al bar non la vedrebbe nessuno :laugh2:
Disagiato
05/08/2010, 07:34
Sai, anche se la montassi al bar non la vedrebbe nessuno :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... magari se fai COLORARE il cavo, e ci metti un bell'adesivo, qualcuno lo nota...:biggrin3:
Monta la frizione a secco tipo Ducati e poi al bar si che la vedono!
wailingmongi
05/08/2010, 07:34
beh l'ammortizzatorino di sterzo potresti anche metterlo...ultimanente sembrano attizzanti qelli rotativi anche se ancora n pò di scetticismo nei loro confronti ce l'ho...comunque fan bene a consigliarti un kit forche e il mono che è una bona cosa...se poi vuoi andar forte immagino ti serva la frenata dato che la street normale non frena na cippa e qualcosa dovrai rimediare...la frizione invece non serve a niente ;)
Disagiato
05/08/2010, 07:35
pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista pista...........................:biggrin3:
te è inutile che fai il furbo... invece di mettere il cambio elettronico, pigliati un bell'avantreno se ti piace andare in pista:rolleyes:
vedrai come tiri giù i secondi;)..
per me è meglio se ti tieni i 450 euro e vai a farti un weekend con la morosa in una bella città tipo siviglia :coool:
Dimenticavo, cosi è la volta buona che la metti incinta e al ritorno devi vendere la moto per comprarti una monovolume :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te è inutile che fai il furbo... invece di mettere il cambio elettronico, pigliati un bell'avantreno se ti piace andare in pista:rolleyes:
vedrai come tiri giù i secondi;)..
Si, un bel paio di forke del day e fai sbavare il disagiato con i suoi freni del vfr dell'86 :coool::coool::coool::coool:
Disagiato
05/08/2010, 07:49
Si, un bel paio di forke del day e fai sbavare il disagiato con i suoi freni del vfr dell'86 :coool::coool::coool::coool:
....perchè secondo te io sbavo??!!:rolleyes:
stò aspettando gli adattatori..:rolleyes:
....perchè secondo te io sbavo??!!:rolleyes:
stò aspettando gli adattatori..:rolleyes:
Si si, aspetta e spera...
'na scarpa e 'na ciabatta :laugh2::laugh2:
e poi sentiamo: che pinze monterai?
Disagiato, fatti l'aprilia rsv4!
Disagiato
05/08/2010, 07:52
Si si, aspetta e spera...
'na scarpa e 'na ciabatta :laugh2::laugh2:
e poi sentiamo: che pinze monterai?
Disagiato, fatti l'aprilia rsv4!
:rolleyes:.....cmq sappi che io e le day a varano si staccava uguale...:rolleyes:
fearless
05/08/2010, 07:56
io comincerei col mettere "in forma" le sospensioni innanzitutto!
senza spendere follie xchè alla fine non serve avere il top x sfruttarlo si e no il 30%
:oook:
lorenzo.an
05/08/2010, 09:23
Metti un mono day 2010, io ce l'ho da un pò e ancora devo mettere il kit forche ma ora che mi sono abituato gia' cois' la moto va mooolto meglio.
QUando poi ci ho messo le sportsmart.... ancora meglio...
E anche il terminale fresco con i suoi kg in meno fa il suo lavoro.
Alla fine, da parecchio gusto spendere in qualche modifica e i vantaggi sono tangibili.
Prima la street non mi faceva impazzire, ora sì!!!!!!!!!!!!!!
Trinità88
05/08/2010, 14:02
Quindi praticamente conviene di più il kit forcelle e il mono? Per i settaggi del mono basta che vado alla triumph o posso farlo da me senza fare casini?
Quindi praticamente conviene di più il kit forcelle e il mono? Per i settaggi del mono basta che vado alla triumph o posso farlo da me senza fare casini?
per un kit forcelle ci vogliono 200 euro (anche meno se ti accontenti delle sole mole tipo le bitubo) + il montaggio
il mono potresti cercarne uno usato della daytona come hanno fatto molti e con latre 250 euro hai la moto con un bell'assetto e vedrai che sarà molto meglio di adesso e di sicuro molto meglio che con il solo ammortizzatore di sterzo. :coool:
P.S.
non prendere il mono del disagiato che l'ha spompato! :tongue:
Disagiato
05/08/2010, 14:30
per un kit forcelle ci vogliono 200 euro (anche meno se ti accontenti delle sole mole tipo le bitubo) + il montaggio
il mono potresti cercarne uno usato della daytona come hanno fatto molti e con latre 250 euro hai la moto con un bell'assetto e vedrai che sarà molto meglio di adesso e di sicuro molto meglio che con il solo ammortizzatore di sterzo. :coool:
P.S.
non prendere il mono del disagiato che l'ha spompato! :tongue:
già venduto:wink_::tongue:...
fearless
05/08/2010, 15:02
già data la sola :wink_::tongue:...
poraccio :dry:
già venduto:wink_::tongue:...
Chi è il volpone che te l'ha preso?
:biggrin3::biggrin3:
Disagiato
06/08/2010, 06:14
......perchè volpone... lo fai rigenerare e torna nuovo:wink_:...anzi visto che lo devi aprire, gli puoi cambiare anche la molla, già che ci sei..:wink_:
fearless
06/08/2010, 08:16
SI FAI PRIMA A COMPRARLO NUOVO.....
MANDRAKE
08/08/2010, 13:46
:rolleyes:
ma l'ammortizzatore di sterzo originale della daytona 675 monta sulla street N???e è efficace o è come non averlo??
:cry:
UN BEL GSX-R
mariotnt
19/12/2010, 09:12
:mad:l'ho preso io con una cifra irrisoria,rigenerato ed ora é come nuovo anzi pure meglio..........:tongue: