PDA

Visualizza Versione Completa : vorrei comperare una speedmaster



raffaele57
30/11/2006, 21:32
sono in possesso di una jap, ma sono attratto da una Triumph. Ho provato la speedmaster,sono rimasto contento, ma non ho riscontro del mezzo viaggiando in due. mi date consigli?,mi piace anche la bonneville america....dai aiutatemi

bastard inside
30/11/2006, 21:38
benvenuto

Rickystyle
30/11/2006, 21:39
per andare in 2 quel tipo di moto è perfetta...
vai di triumph and enjoy life!

Marco Manila
30/11/2006, 23:49
Ciao, per aiutarti dovresti raccontarci un po di piu di te e di come usi la moto di solito.

AVP191
01/12/2006, 06:22
speedmaster e america molto affascinanti..tranquille...dipende dal'uso...:wink_:

fedro
01/12/2006, 06:49
Con me caschi bene perchè ho avuto la Bonneville e la Speedmaster, che ho venduto da pochi mesi :wink_:
Ti posso dire che se tornassi indietro non venderei la Bonnie per la Speedmaster :cry: al tempo ho fatto una bella cazz.... a cambiare la Bonnie...
La Bonnie classica è molto più guidabile e maneggevole, più personalizzabile e, visto che è un argomento che ti interessa, in due si viaggia benissimo :wink_:

La Speedmaster in due è improponibile se non per tragitti corti; come accessorio vendono la sella sdoppiata ma allora a questo punto tante vale prendere la America (che però è più bruttina esteticamente e "troppo custom"...)

Naturalente parlo per me.... mi permetto solo di consigliarti: prendi la Bonnie T100 o Black perchè è la moto classica più bella al mondo :biggrin3: e da guidare è una favola...

:icon_welcome:

AVP191
01/12/2006, 06:51
Con me caschi bene perchè ho avuto la Bonneville e la Speedmaster, che ho venduto da pochi mesi :wink_:
Ti posso dire che se tornassi indietro non venderei la Bonnie per la Speedmaster :cry: al tempo ho fatto una bella cazz.... a cambiare la Bonnie...
La Bonnie classica è molto più guidabile e maneggevole, più personalizzabile e, visto che è un argomento che ti interessa, in due si viaggia benissimo :wink_:

La Speedmaster in due è improponibile se non per tragitti corti; come accessorio vendono la sella sdoppiata ma allora a questo punto tante vale prendere la America (che però è più bruttina esteticamente e "troppo custom"...)

Naturalente parlo per me.... mi permetto solo di consigliarti: prendi la Bonnie T100 o Black perchè è la moto classica più bella al mondo :biggrin3: e da guidare è una favola...

:icon_welcome:

dovendo scegliere, straquoto fedro

raffaele57
01/12/2006, 17:54
Ciao Fedro garzie del suggerimento, spero di farne buon uso...

raffaele57
01/12/2006, 17:57
Ciao Marco, beh! che dire giro molto tranquillo ma vado lontano, sono sempre in coppia con la mia compagna. giro quasi smpre con il mio gruppo e quindi in tanti...ma la mia dragstar 1100 classic è diventata ingombrante, vorrei qualcosa di più maneggevole..che mi dici??