PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanici Streettisti ???

Grimaldello
05/08/2010, 13:10
Ma quanti meccanici ci sono che hanno una street?

O per lo meno pseudo appasionati/intenditori/smanettatori/hobbysti/ecc..

jimmy27
05/08/2010, 13:19
Ma quanti meccanici ci sono che hanno una street?

O per lo meno pseudo appasionati/intenditori/smanettatori/hobbysti/ecc..

io sono un quasi meccanico, se non faccio una cosa sulla mia moto è solo perchè non ho l'attrezzatura, le capacità certo non mi mancano. :coool:
per ora sulla street ho fatto da solo nel mio garage:

cambio scarico completo
tagliando completo compreso candele e pulizia corpi farfallati.
sostituzione forcelle, mono e impianto frenante completo.
cambio gomme ( le ho pure equilibrate io con la bilanciatrice statica :coool: )
oltre ad altri mille lavoretti...

ne ho piene le scatole di cambiare le pastiglie dei freni agli amici, il prossimo che me lo chiede gli do 50 euro per andare da un meccanico!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

wailingmongi
05/08/2010, 13:21
io sono un quasi meccanico, se non faccio una cosa sulla mia moto è solo perchè non ho l'attrezzatura, le capacità certo non mi mancano. :coool:

cambio scarico completo

ne ho piene le scatole di cambiare le pastiglie dei freni agli amici, il prossimo che me lo chiede gli do 50 euro per andare da un meccanico!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

eppure cambiare le pastiglie è roba da occhi chiusi :D

gixxer73
05/08/2010, 13:26
anche io mi diletto abbastanza , scarichi , centraline , impianti frenanti , cambi gomme con equilibratura , sostituzione dischi frizione .. insomma un po' tutto quello che la mia attrezzatura da garage mi permette di fare:tongue:

jimmy27
05/08/2010, 13:26
eppure cambiare le pastiglie è roba da occhi chiusi :D

si, ma mi sporco le mani e ultimamente ci sono spilorci che non mi offrono neanche uno spritz :cry::cry::cry: