PDA

Visualizza Versione Completa : " Sig.Commissario.....sono innocente !! "

flu
05/08/2010, 13:14
si Signor Commissario..confesso.....ma giuro sono innocente ! non ho potuto resistere !

http://a.imageshack.us/img411/3708/flur120019729203.jpg

http://a.imageshack.us/img821/4350/flur12009738782.jpg

................vi prego......PERDONATEMI !!!!

Domino
05/08/2010, 13:15
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ma dove vai con quel coso............fai il serio

XantiaX
05/08/2010, 13:15
niente da fare... metta le mani dietro la schiena che la portiamo in centrale subito! :D

mic56
05/08/2010, 13:16
Hai fatto benissimo!
Complimenti!
Ma la bonnie l'hai venduta o la tieni?

Chinaski
05/08/2010, 13:21
Another one bites the dust (ne abbiamo perso un altro - per chi non mastica l'inglese :wink_:)
:mad:
:laugh2::laugh2::laugh2:

ps
Per fortuna che sempre di due cilindri si tratta...:coool:

flu
05/08/2010, 13:23
Another one bites the dust (ne abbiamo perso un altro - per chi non mastica l'inglese :wink_:)
:mad:
:laugh2::laugh2::laugh2:

ps
Per fortuna che sempre di due cilindri si tratta...:coool:

sgrat ...sgrat !!!!:wacko:

Chinaski
05/08/2010, 13:26

Non è da intendersi in senso "negativo - jettatorio" s'intende eh..:wink_:

Sam il Cinghio
05/08/2010, 13:26
Quoto Mic56 IL SAGGIO

Domino
05/08/2010, 13:28

ma non l'hai comprata,vero?:ph34r:

IL CAPO
05/08/2010, 13:29
fellone [fel-ló-ne] s.m.
1 ant. Traditore della patria o del proprio signore SIN fedifrago

2 estens. (f. -na) Chi è in grado di compiere qualsiasi azione negativa; scherz. briccone

• sec. XIII

Ipcress
05/08/2010, 13:29
Flu dimmi che ti sei fatto solo un giretto...:rolleyes:

mic56
05/08/2010, 13:31
E' un vero stratega della comunicazione.
Lancia la notizia e poi stà zitto.
E la suspence e il nervosismo aumentano....

Domino
05/08/2010, 13:32

NOOOOOO,lo hanno assunto in BMW come collaudatore,calmati KKK.........

flu
05/08/2010, 13:35

si Enrico...purtroppo mi sono fatto solo un giretto.....quel bast@@@@@o di Finotti ( conc BMW ) mi ha detto......" Flu stamattina ho targato una demo....vuoi farci un giro !!!!!! c@@@@@o come facevo a dirgli di no !! :w00t::w00t:

km zero...ero il primo a guidarla...mi sono fatto il giretto di una mezz'ora....quando sono ri salito sulla mia....mi è venuto da piangere !!!!!!:cry::cry::cry::cry:

IL CAPO
05/08/2010, 13:36
io non ce lo voglio più nel partito dei modern classic...che fondi un suo gruppo autonomo e che si dimetta!!!!!

flu
05/08/2010, 13:36
NOOOOOO,lo hanno assunto in BMW come collaudatore.........

magari !! ......io per BMW faccio solo l'abbigliamento !!!!!!!

mic56
05/08/2010, 13:38
si Enrico...purtroppo mi sono fatto solo un giretto.....quel bast@@@@@o di Finotti ( conc BMW ) mi ha detto......" Flu stamattina ho targato una demo....vuoi farci un giro !!!!!! c@@@@@o come facevo a dirgli di no !! :w00t::w00t:

km zero...ero il primo a guidarla...mi sono fatto il giretto di una mezz'ora....quando sono ri salito sulla mia....mi è venuto da piangere !!!!!!:cry::cry::cry::cry:

Ma non ce l'avevi già una bmw?
E allora che c'è da piangere?
Secondo me bisogna fare come me: Averle tutte e due.

Domino
05/08/2010, 13:38
magari !! ......io per BMW faccio solo l'abbigliamento !!!!!!!

sei stato scorretto stavi rovinando la giornata a KKK:mad::mad::mad:E ANCHE A ME

IL CAPO
05/08/2010, 13:39
skomunicatelo!!!!!

Ipcress
05/08/2010, 13:39
io non ce lo voglio più nel partito dei modern classic...che fondi un suo gruppo autonomo e che si dimetta!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

[QUOTE=flu;3649220km zero...ero il primo a guidarla...mi sono fatto il giretto di una mezz'ora....quando sono ri salito sulla mia....mi è venuto da piangere !!!!!!:cry::cry::cry::cry:[/QUOTE]

Va davvero così bene la R1200R??? non ne ho mai provata una... però mi intriga...

Parla!!!:dry:

Domino
05/08/2010, 13:41
sei stato scorretto stavi rovinando la giornata a KKK:mad::mad::mad:E ANCHE A ME

perche' non ti compri il mio GS ADVENTURE?:cry::cry:

mic56
05/08/2010, 13:41

E tu con questo nick sei proprio l'unico leggittimato a dare quest'aut aut!

flu
05/08/2010, 13:55

Va davvero così bene la R1200R??? non ne ho mai provata una... però mi intriga...

Parla!!!:dry:

report .... a fare il confronto con la nostra attuale bonneville non ci penso neppure !

R1200 R versione Touring - sella bassa - ABS - computer di bordo - manopole risc - piccolo cupolino - borse - portapacchi - freccie led - cavall. centale - roba da circa 13000 svanziche !
premesso che essendo il primo guidatore da km zero non sono andato a tirare in tangenziale ma mi sono fatto una 50 di km in zona Rivoli - laghi Avigliana e colli Taurinensi Nord -ad andatura da vecchietto

assetto: supercomodo anche per un nanetto come me
sella: molto ampia e con supporto posteriore
manubrio: un po troppo largo, ma credo serva a facilitare le manovre
specchietti: davvero orribili ! ma ottima visibilita' posteriore

Morore: supersilenzioso
frizione: morbidissima, ingrano la prima ( stranamente non rumorosa come il solito ) e vado...
freni:morbidissimi ed il frontale piuttosto brutale ( forse xchè nuovo nuovo )
via..
motore: davvero molto fluido e pronto, progressione tipica alla BMW..
telaio: nei due curvoni della strada per Avigliana, saldissimo
ruote: da 17 ed Continetal fanno il loro lavoro egregiamente, fin troppa facilita di piega e comunque davvero molto facile rialzarle e fare cambi di direzione repentini....

insomma mela sono goduta per un po, mi è davvero piaciuta moto....

invito tutti i criticoni anti BMW a farci un giro ...

perche' non ti compri il mio GS ADVENTURE?:cry::cry:

perchè sono nanetto e poi non amo tutto quell'ambaradan li davanti !
per la mia mole ed il mio modo di guidare l R è piu indicata !

IL CAPO
05/08/2010, 13:58
report .... a fare il confronto con la nostra attuale bonneville non ci penso neppure !

R1200 R versione Touring - sella bassa - ABS - computer di bordo - manopole risc - piccolo cupolino - borse - portapacchi - freccie led - cavall. centale - roba da circa 13000 svanziche !
premesso che essendo il primo guidatore da km azero non sono andato a tirare in tangenziale ma mi sono fatto una 50 di km in zona Rivoli - laghi Avigliana e colli Taurinensi Nord -ad andatura da vecchietto

manubrio: un po troppo largo, ma credo serva a facilitare le manovre gli specchietti: davvero orribili !

frizione: morbidissima, ingrano la prima ( stranamente non rumorosa come il solito ) e vado...
via..
ruote: da 17 ed Continetal fanno il loro lavoro egregiamente, fin troppa facilita di piega e comunque davvero molto facile rialzarle e fare cambi di direzione repentini....

fa pure pubblicità progresso su spazi comuni del popolo mc!!!!!! sono indignato!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Ipcress
05/08/2010, 13:58
Quanto ad aria addosso al pilota come siamo messi? quel piccolo cupolino funza?

flu
05/08/2010, 14:00

non sono andato veloce ma nonostante l'esiguo scudo, il cupolino protegge abbastanza.
per te che sei decisamente piu alto ....credo non servirebbe a nulla !

mic56
05/08/2010, 14:00
Se è originale bmw funza, ci metto la mano sul fuoco.

IL CAPO
05/08/2010, 14:01
allora sentite io ho uno zip 50 è comodissimo....è verde ed è mimetico...x cui quando sono inseguto dalle forze dell'ordine mi facilita lo smarcamento dietro cespugli...ha il porta casco sotto al sedile...ha un fantastico parabrezza anti acqua....consuma 5 eurini in 120 km...dovreste provarlo.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ipcress
05/08/2010, 14:03
non sono andato veloce ma nonostante l'esiguo scudo, il cupolino protegge abbastanza.
per te che sei decisamente piu alto ....credo non servirebbe a nulla !

Ecchilo...:rolleyes: mi sa che mi tocca prendere un GS... prima o poi... però non mi piace... l'estetica è troppo fighett-teutonica... questa R è più klassiken...:rolleyes:

IL CAPO
05/08/2010, 14:09
ebbene si lo confesso...anche io prima di mamma triumph ero dell'elica........:cry::cry::cry:

flu
05/08/2010, 14:14
ebbene si lo confesso...anche io prima di mamma triumph ero dell'elica........:cry::cry::cry:

siamo in tanti qui !!!

dice Ratman........ " chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano) "

qui invece tanti sono nati boxer ed ora stanno vivendo bicilindrici parallelo !!

insomma ........una vita di sofferenza !!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

motomike78
05/08/2010, 14:18
moto stupenda flu akkatatel :oook:

mic56
05/08/2010, 14:20
Io comunque sinceramente non vedo dove sia il conflitto.
Parliamo sempre di tradizione motociclistica europea: Inglese,italiana e tedesca (notare l'ordine rigorosamente alfabetico).
Io potrei capire l'accusa di tradimento se ci si rivolgesse a tradizioni giapponesi o al limite americane, ma se rimane tutto in europa, che problema c'è?

motomike78
05/08/2010, 14:22
Parliamo sempre di tradizione motociclistica europea: Inglese,italiana e tedesca (notare l'ordine rigorosamente alfabetico).
Io potrei capire l'accusa di tradimento se ci si rivolgesse a tradizioni giapponesi o al limite americane, ma se rimane tutto in europa, che problema c'è?

la classica è internazionale con questo che vuoi dire che se ti regalano un indian gli dici no grazie:blink:

flu
05/08/2010, 14:22

mic ti q8 al 1000% .....il conflitto è solo FINANZIARIO !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mic56
05/08/2010, 14:24
la classica è internazionale con questo che vuoi dire che se ti regalano un indian gli dici no grazie:blink:

No, gli dico si grazie.

motomike78
05/08/2010, 14:28
:w00t:
No, gli dico si grazie.

Domino
05/08/2010, 14:31
Ecchilo...:rolleyes: mi sa che mi tocca prendere un GS... prima o poi... però non mi piace... l'estetica è troppo fighett-teutonica... questa R è più klassiken...:rolleyes:

ti mando le coordinate per il buonifico?:rolleyes:

Ipcress
05/08/2010, 14:35
ti mando le coordinate per il buonifico?:rolleyes:

Non mi tentare... no no no... se GS dev'essere voglio l'800... più fuoristradistico...:rolleyes:

Lo so, mi sto arrampicando sui vetri...

mic56
05/08/2010, 14:39
Non mi tentare... no no no... se GS dev'essere voglio l'800... più fuoristradistico...:rolleyes:

Lo so, mi sto arrampicando sui vetri...

Con la tua stazza ci vuole il 1200.
Già la bonnie per te è piccolina.
Non lo sai che il cavallo si sceglie in base alle dimensioni del fantino?

Domino
05/08/2010, 14:40

caffe' pagato,e poi aiuti un amico bisognoso:cry::cry:

mic56
05/08/2010, 14:43
caffe' pagato,e poi aiuti un amico bisognoso:cry::cry:

Caffè?
Almeno una birra,no?

Domino
05/08/2010, 14:44
Caffè?
Almeno una birra,no?

se la compra anche bottiglia di Cristal rose o se preferisci Dom Perignon rigorosamente rose del 92'

IL CAPO
05/08/2010, 14:46

...e la cavalla?????:blink:

mortimer
05/08/2010, 14:47
Hai fatto benissimo!
Complimenti!
Ma la bonnie l'hai venduta o la tieni?

Mic,mi hai tolto le parole dalla bocca!

Come ho fatto io

Domino
05/08/2010, 14:52
Caffè?
Almeno una birra,no?

tanto killo non s'akkatta e' Nortondipendente ormai

flu
05/08/2010, 14:52
Come ho fatto io

beato !!!

mortimer
05/08/2010, 14:53

premesso che essendo il primo guidatore da km zero non sono andato a tirare in tangenziale ma mi sono fatto una 50 di km in zona Rivoli - laghi Avigliana e colli Taurinensi Nord -ad andatura da vecchietto

via..

Attenzione però che il GS é più versatile,con la R comunque avresti comunque alcuni difetti tipici delle nude come scarsa protezione dal vento e fatica dopo lunghi tragitti a velocità elevata

Ipcress
05/08/2010, 14:54
tanto killo non s'akkatta e' Nortondipendente ormai

maledetto vintage style... mi ha fottuto...:rolleyes:

mortimer
05/08/2010, 14:55

Un amico che la guida tutti i giorni mi ha detto che praticamente è come la Bonnie (a meno di aggiungere il cupolino alto che esteticamente fa....schifo)

flu
05/08/2010, 15:01
Attenzione però che il GS é più versatile,con la R comunque avresti comunque alcuni difetti tipici delle nude come scarsa protezione dal vento e fatica dopo lunghi tragitti a velocità elevata

daccordo sulla versatilita' della GS al punto che molti utilizzatori di tourer si sono indirizzati al GS per le sue caratteristiche ma a me che sono piccolino tutta la struttura frontale proprio non garba..ho guidato sia il GS che l'Adventure e proprio non mi piace l'assetto.....
per il resto, motore telaio freni etc etc nulla da dire......aspettiamo la prox primavera che escono i nuovi modelli ....cene saranno parecchie in vendita a $$$$ interessanti

frarico
05/08/2010, 15:02
fellone [fel-ló-ne] s.m.
1 ant. Traditore della patria o del proprio signore SIN fedifrago

2 estens. (f. -na) Chi è in grado di compiere qualsiasi azione negativa; scherz. briccone

• sec. XIII

:oook:

:yess:

Gian
05/08/2010, 15:29
Bellissima..:wub:..stop!

Klide70
05/08/2010, 15:32
Beh, me le tirate fuori con le pinze ....

Milano, qualche mesetto fa, primavera, corsia preferenziale. (A milano le moto ci possono andare)
Io e un tipo con la R1200R nera, uguale a quella postata da FLU, ci facciamo una decina di semafori insieme.
A volte sto davanti io, a volte sta davanti lui.
Ad ogni semaforo ci sbirciamo un pò la moto a vicenda, un pò sdegnosi "dell'altra" e un pò curiosi
Alla fine non ce l'ho fatta più e gli ho fatto i complimenti. Non ci sono mai salito, ma mi è sembrata proprio bella. Glielo dico, e il tipo mi fa: " Bella anche la tua, se non avessi questa la vorrei così, una bonneville"....

Della serie :
L'erba del vicino è davvero sempre più verde
e in secondo luogo, tra Bonneville e BMW c'è un abisso -credo- proprio come interpretazione del mezzo, del moto turismo, eppure .... poi alla fine sono due universi forse non così tanto distanti

Se mi sono deluxizzato, bannatemi subito.
Grazie

mortimer
05/08/2010, 15:36
daccordo sulla versatilita' della GS al punto che molti utilizzatori di tourer si sono indirizzati al GS per le sue caratteristiche ma a me che sono piccolino tutta la struttura frontale proprio non garba..ho guidato sia il GS che l'Adventure e proprio non mi piace l'assetto.....
per il resto, motore telaio freni etc etc nulla da dire......aspettiamo la prox primavera che escono i nuovi modelli ....cene saranno parecchie in vendita a $$$$ interessanti

Comunque la R è una grande moto e poi come usate si trovano a prezzi più interssanti (e con kilometraggi molto più bassi)del GS che invece mantiene quotazioni più elevate

giumbolorossonero
05/08/2010, 15:38
...l'irrefrenabile desiderio di cornificare la Bonnie dilaga.... ecco Flu con il Morbo di Gianz, variante "Mucca Pazza"...

:ph34r:

allora sentite io ho uno zip 50 è comodissimo....è verde ed è mimetico...x cui quando sono inseguto dalle forze dell'ordine mi facilita lo smarcamento dietro cespugli...ha il porta casco sotto al sedile...ha un fantastico parabrezza anti acqua....consuma 5 eurini in 120 km...dovreste provarlo.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:cry:

Shining
05/08/2010, 15:40
Fra gente che si converte all'Harley e gente che si converte alla BMW, di questo passo fra sei mesi qui si rimane in dieci, se non arriva qualcuno nuovo:cry:
p.s. comunque la BMW R1200 va che è una bellezza, anche troppo perfetta, per i miei gusti

Bikerneofita
05/08/2010, 15:44

via..

MI PIAAACEEEEE .... CHE CLASSE ... CHE ELEGANZA .... MI CIV EDO A GIRARE IL MONDO A MO' DI ZINGARA SU QUESTA BELLISSIMA BMW .... :w00t::w00t:.... costa troppo però...:cry:

quindi Flu..per me andrebbe bene??

Pepi
05/08/2010, 15:49
gran moto, posseduta prima della bonnie, altra categoria... ;)

Cea
05/08/2010, 15:50

ecchila qui....:dry:

giumbolorossonero
05/08/2010, 15:51

Condivido pienamente il tuo sguardo perplesso :tongue:

Bikerneofita
05/08/2010, 15:53

per un'innocente domandina...:cry:

Cea
05/08/2010, 15:55

ti teniamo d'occhio mascherina....

giumbolorossonero
05/08/2010, 15:55

ma l'hai vista la faccia di CCCCCEEEEEEAAAAA? :)
E comunque non fare domande su eliche e mucche! :D

Ipcress
05/08/2010, 15:56

Una innocente risposta: i boxer BMW, per peso, dimensioni, prestazioni e comportamento dinamico non sono propriamente adatti per chi è alle prime armi.

giancarlo
05/08/2010, 15:58

come ti capisco
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

sdraiala per terra alla prima curva che così diventa vissuta

IL CAPO
05/08/2010, 16:03

:wacko:

Speed Chicco
05/08/2010, 16:04

Decisamente. Io mi sento molto Europeo!
Spero un giorno di vedere l'Europa come uno Stato... magari federale! :coool:

giancarlo

via..

pensa che quella che hai provato monta ancora il vecchio motore, fatti dare da provare un Gs e vedrai che differenza nell'erogazione
FANTASTICA è dir poco
:wink_::wink_::wink_:

Ipcress
sdraiala per terra alla prima curva che così diventa vissuta

Con simpatia... mavadavialcu:biggrin3:

Speed Chicco
05/08/2010, 16:25
Super complimenti!!! le BMW sono tutte delle gran moto!
Managgia non riesco a togliermele della testa... prima o poi...

Marcos
05/08/2010, 16:58
si Signor Commissario..confesso.....ma giuro sono innocente ! non ho potuto resistere !

Ma sul serbatoio c'è scritto "Fotti"?:ph34r:

:tongue:

giancarlo
05/08/2010, 17:17

l'ho notato adesso
FLU SI E' FATTO IL RISVOLTO AI PANTALONI
Non c'e n'era bisogno, il BMW ha il cardano mica la catena come le biciclette
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

..........però bisogna ammetterlo, fa la sua bella figura sopra quella motoretta
:wink_:

alepeo
05/08/2010, 17:33
Flu ti sta venendo la Gianzite?

maxroma66
05/08/2010, 18:00
Comunque..........è una bella moto! Quanti mila euri ci vogliono?

flu
05/08/2010, 18:01
MI PIAAACEEEEE .... CHE CLASSE ... CHE ELEGANZA .... MI CIV EDO A GIRARE IL MONDO A MO' DI ZINGARA SU QUESTA BELLISSIMA BMW .... :w00t::w00t:.... costa troppo però...:cry:

se hai budget ......SI !

Comunque..........è una bella moto! Quanti mila euri ci vogliono?

per una full optional come quella che ho provato io ...ci vogliono 13 cucuzze e passa !!!!

gianz
05/08/2010, 18:05
skomunicatelo!!!!!

si giusto scomunicatelo io non capisco questi pentiti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maxroma66
05/08/2010, 18:06
se hai budget ......SI !

per una full optional come quella che ho provato io ...ci vogliono 13 cucuzze e passa !!!!

:cry::cry::cry::cry:.......in linea con i prezzi di mercato per la categoria:cry:

flu
05/08/2010, 18:07
pensa che quella che hai provato monta ancora il vecchio motore, fatti dare da provare un Gs e vedrai che differenza nell'erogazione
FANTASTICA è dir poco
:wink_::wink_::wink_:

prpvato...provato...ed in effetti l'erogazione del nuovo motore montato sul GS è ulteriormente migliorato
a !

per il 2011 è in uscita la serie R con il motore twin cams ( del GS ) e ulteriori spippolini !!!! vuol dire che ci saranno molte monoalbero in vendita a prezzi interessanti !!

081
05/08/2010, 18:08
si giusto scomunicatelo io non capisco questi pentiti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bravo, castrazione chimica per i pentiti :rolleyes:

flu
05/08/2010, 18:08

gianni ....DOMANI LI FACCIAMO RIDERE TUTTI CON LAE FOTO DEL TUO CANCELLO !!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bond Street
05/08/2010, 18:10
La ferraglia bavarese è davvero di prima categoria comprese le finiture trovare un difetto o una soluzione "accrocchiata" è davvero difficile.
Flu ci stai benissimo su.

flu
05/08/2010, 18:10
l'ho notato adesso
FLU SI E' FATTO IL RISVOLTO AI PANTALONI
Non c'e n'era bisogno, il BMW ha il cardano mica la catena come le biciclette
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

..........però bisogna ammetterlo, fa la sua bella figura sopra quella motoretta
:wink_:

ma nooooo !!!! ero in giro con la bonneville e il risvolto nel jeans fa tanto look REBEL:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: !!!!!

gianz
05/08/2010, 18:17
gianni ....DOMANI LI FACCIAMO RIDERE TUTTI CON LAE FOTO DEL TUO CANCELLO !!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e gia:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sempre se non mi skomunicano :cry:

Domino
05/08/2010, 18:24
ma nooooo !!!! ero in giro con la bonneville e il risvolto nel jeans fa tanto look REBEL:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: !!!!!

no fa' MOLTOOOOOO sborone e' per far vedere la cimosa BUGIARDO!!!!!!!

flu
05/08/2010, 18:31
no fa' MOLTOOOOOO sborone e' per far vedere la cimosa BUGIARDO!!!!!!!

esatto !! buongustaio !! GSTAR 931 limited edition !!!

ragazzi .....leggo adesso su un'altra discussione che persino il MITICO FITZCARRALDO ha avuto un contatto ravvicinato con un conce BMW !!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/144208-scarpa-estiva-da-bonneville-4.html

vecchiostile
05/08/2010, 18:43
ma era solo per le scarpe bmw:w00t:

LadyB
05/08/2010, 18:46
E' un vero stratega della comunicazione.
Lancia la notizia e poi stà zitto.
E la suspence e il nervosismo aumentano....

non solo, prima comunica che gianz ha cambiato moto...forse per vedere come avremmo reagito.....e poi da la notizia giusto il giorno in cui torna gianz dalle ferie :dry:

mic56
05/08/2010, 20:51
non solo, prima comunica che gianz ha cambiato moto...forse per vedere come avremmo reagito.....e poi da la notizia giusto il giorno in cui torna gianz dalle ferie :dry:

ne sa una più del diavolo.

Linus
05/08/2010, 21:50

e chi critica? :wink_: Ci mancherebbe solo che 13mila euro spesi per un bicilindrico non diano quelle sensazioni che hai descritto tu :)

Ratman
05/08/2010, 22:41
Minchia, lo sapevo!
Prima le medagliette dell'Elefantentreffen, poi le borse Krauser, adesso...questo!
A quando il logo "Flu-Wurstel und Krauten"???

Mawaffanwuber...

nessuno13
05/08/2010, 23:06
:w00t:
Minchia, lo sapevo!
Prima le medagliette dell'Elefantentreffen, poi le borse Krauser, adesso...questo!
A quando il logo "Flu-Wurstel und Krauten"???

Mawaffanwuber...

:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:

IL CAPO
06/08/2010, 08:58
io ho la soluzione!!!!!!!!!!!!!!!! SI STA PREPARANDO IN POMPA MAGNA X ANDARE ALL'OKTOBER FEST!!!!!!!!!!!ecco il xè del cancello teutonico!!!!!e della tempistica!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

gianz
06/08/2010, 09:50
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva la birraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ratman
06/08/2010, 14:49
Ciao, Gianz, bentornato!
Ah, bell'avatar di mXXXa!!!
:)

ciachi67
06/08/2010, 22:47
No tu no Flu!! quoque tu Flu...dopo Gianz no!!:wacko:

motomike78
06/08/2010, 22:51
No tu no Flu!! quoque tu Flu...dopo Gianz no!!:wacko:

a torino c'è la moria delle vacche:cry:

oldbonnie
07/08/2010, 08:16
Ma che sta succedendo...?

http://ima.dada.net/image/683363.jpg

GiovaV8
07/08/2010, 08:20
Questo modello proprio nò!!!

lucabi
07/08/2010, 08:23
disastro

gianz
07/08/2010, 08:32
ma va a solo fatto un giretto

struxton
07/08/2010, 10:39
Flu, se ti ci metti in piedi sul Boxer puoi fare come Di Caprio sul Titanic..................

Marcos
07/08/2010, 14:49
Questo modello proprio nò!!!

Ehilà, buongiorno!:biggrin3: