Accedi

Visualizza Versione Completa : ogni tanto non si può parlare solo di destino...

Sir J
05/08/2010, 15:02
Schianto in scooter ad Alzano Muore marocchino 17enne - Cronaca - L'Eco di Bergamo (http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/147429_schianto_in_scooter_contro_una_colonna_muore_marocchino_17enne_ad_alzano/)

pace all' anima sua. Certo che tra scooter appena rubato e coltello in tasca ... :ph34r:

Python
05/08/2010, 15:06
r.i.p.

357magnum
05/08/2010, 15:06
E vogliamo forse plaudire al caso?:rolleyes:
Non mi pare proprio corretto.
Il furto non è punito con la pena di morte..per fortuna.
Certo non era una persona da frequentare...ma era pur sempre un essere umano, per di più giovane. Un giovane delinquente, d'accordo.... ma l'applauso al destino non lo faccio.
Non è che stiamo un pò esagerando?
Non mi fate passare per buonista...non lo sono.....

bastamoto
05/08/2010, 15:08
un pericolo in meno

Sir J
05/08/2010, 15:09
Certo non era una persona da frequentare...ma era pur sempre un essere umano, per di più giovane. Un giovane delinquente, d'accordo.... ma l'applauso al destino non lo faccio.

... non mi sembra che qualcuno abbia fatto il plauso al destino.

Polemizzi inutilmente.

Se un domani ti dovessero rubare il Tiger puntandoti un coltello sotto alla gola ... beh, ricordati quello che hai appena scritto! :dry:

steo
forse "le preghiere" di chi ha subito il furto sono state ascoltate...

penso la stessa cosa anche se fosse stato di nazionalità italiana...

papitosky
ormai è morto
r.i.p.

Gnolo
-

Sir J
05/08/2010, 15:11
un pericolo in meno

... se poi aggiungi quelli che si mettono alla guida ubriachi e magari stirano una persona, o peggio un bimbo... e poi scappano.

:ph34r:

Cancer™
05/08/2010, 15:22
in un mondo perfetto.. non sarebbe successo
ma non viviamo in un mondo perfetto
e' successo a uno su una lunga lista di persone alla quale tanti glielo augurano.

triumpassion
05/08/2010, 15:26
doveva succedere......punto!!!

Gian
05/08/2010, 15:26
forse "le preghiere" di chi ha subito il furto sono state ascoltate...

penso la stessa cosa anche se fosse stato di nazionalità italiana...

:wink_:

wailingmongi
05/08/2010, 15:32
.

Allanon
05/08/2010, 15:34
ormai è morto
r.i.p.

Q8.

R.I.P.

redcell
05/08/2010, 15:36
un bastardo in piu che brucia all inferno...
sarebbe il primo pensiero... siccome all inferno non ci credo e penso che una seconda possibilita'si dia a chiunque, ha utilizzato questa nel modo piu' sbagliato..a volte il karma arriva prima del pubblico ministero.. amen!

Mr Frowning
05/08/2010, 15:41
.

memento
05/08/2010, 15:44
cacchio non riesco a sentirmi atterrito per questa morte...dentro di me...in fondo al mio cuore...gioisco!!! mi vergognio tanto...ma più ci penso più mi ronza in testa la frase...UNO DE MENO...sono un mostro....scusatemi tutti!! :demon:

valterone
05/08/2010, 15:45

No, ma che se la stesse un pò cercando, possiamo scriverlo tranquillamente. :wink_: Chissà quante altre volte gli era andata bene, questa no.

Python
05/08/2010, 15:47
cacchio non riesco a sentirmi atterrito per questa morte...dentro di me...in fondo al mio cuore...gioisco!!! mi vergognio tanto...ma più ci penso più mi ronza in testa la frase...UNO DE MENO...sono un mostro....scusatemi tutti!! :demon:

non è certamente a noi che devi chiedere scusa ...... gioire per la morte di un giovane di 17 anni mi sembra alquanto meschino ..... fino a prova contraria la sua colpa era solo quella di aver rubato una scooter .....

tonidaytona
05/08/2010, 15:56
Signori , Amici motociclisti.

vi prego , di riflettere bene su quello che scrivete.

comprendo tutti i vostri umori e rispetto la rabbia e il desiderio di rivalsa sui soprusi.
ma sforziamoci sempre di essere obbiettivi.

se un ragazzino morisse sulla mia Daytona appena rubata non riuscirei a gioire e nemmeno a disperarmi.
ne sarei di certo triste.
saluti.

Sir J
05/08/2010, 16:04

comprendo tutti i vostri umori e rispetto la rabbia e il desiderio di rivalsa sui soprusi.

se un ragazzino morisse sulla mia Daytona appena rubata non riuscirei a gioire e nemmeno a disperarmi.
ne sarei di certo triste.
saluti.

quoto. :oook:

Ciao Tony!

Comunque, mi sembra siano in pochi a gioire ... magari è solo giusto dire che se l' è cercata: rubare moto e andare in giro armato di coltello ...

In ogni caso, R.I.P.

steo
05/08/2010, 16:07

saluti.

vero...non bisogna gioire, ha me spiace per la sua famiglia, per il vuoto che lascia a loro. ma non per lui. se con il coltello che aveva in tasca, rapinava qualcuno o ancora peggio...o magari è stata solo una bravata tra ragazzini...se...se..ma..."sfortunatamente" è finita male per lui.

miss_valentine
05/08/2010, 16:09
Nella mia scala di valori la vita umana conta ancora qualcosa di più della mia moto.

Leggo certi interventi e provo pena per la leggerezza con cui alcuni si guardano intorno senza riuscire a dare una dimensione umana alle cose.

redcell
05/08/2010, 16:11
quoto. :oook:

Ciao Tony!

Comunque, mi sembra siano in pochi a gioire ... magari è solo giusto dire che se l' è cercata: rubare moto e andare in giro armato di coltello ...

In ogni caso, R.I.P.

gioire credo sia una forzatura lingustica.. credo che nella maggior parte dei casi non importi ..o meglio si diventi insensibili alla perdita di una vita umana in un contesto del genere...

Marco Manila
05/08/2010, 16:13
Credo che sia il caso di chiudere la discussione, di certo finirebbe per scatenare litigi come già si è intravisto.