PDA

Visualizza Versione Completa : Spy shot della Triumph Adventure stradale!

Marco Manila
05/08/2010, 15:46
Ciao ragazzi, su segnalazione di un amico del Forum ho appena pubblicato una nuova foto rubata in UK della versione stradale della Triumph Adventure.

Maggiori info sul blog TCP:

Spy shot (foto rubata) della nuova Triumph Adventure su strada | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/08/spy-shot-della-adventure-su-strada/)

Ecco una preview:

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/08/adventure_Spy_Shot-ok-494x328.jpg

Che ne dite?

Lucav
05/08/2010, 15:51
il talaio non mi piace molto.....sembra quello della vecchia SV 650....

steo
05/08/2010, 15:54
ma che moto dovrebbe essere, una sostituta al Tiger per far concorrenza al Multistrada e Gs vari??

Marco Manila
05/08/2010, 15:54
il talaio non mi piace molto.....sembra quello della vecchia SV 650....

Ma no dai Luca, era molto diverso, questo è più snello, leggero:

http://www.blogobike.it/wp-content/gallery/sv650/sv-650-1999-02-2601931.jpg

ma che moto dovrebbe essere, una sostituta al Tiger per far concorrenza al Multistrada e Gs vari??

Non direi, la versione offroad più che altro si inserisce nella nicchia del GS 800, uno step sopra al livello del Transalp, del Tenerè ecc per via della cilindrata e del costo.
In più però ci sarà anche una versione prettamente stradale, probabilmente una sorta di mini Tiger.

Lucav
05/08/2010, 16:03
cmq per me la buttano fuori prima di Milano.....ci sono troppe foto e video in giro

steo
05/08/2010, 16:09
quindi niente ancora che possa farmi desistere in un prossimofuturopassato di prendere un Gs o un Ducatone!!!

sempre da affiancare alla Speed s'intende!

Marco Manila
05/08/2010, 16:11
cmq per me la buttano fuori prima di Milano.....ci sono troppe foto e video in giro

Non credo, a settembre e ottobre sono previste altre foto e video, ma tutto lascia presagire che la vera presentazione sia a Milano. In mia modesta opinione, non ne so nulla in via ufficiale.

quindi niente ancora che possa farmi desistere in un prossimofuturopassato di prendere un Gs o un Ducatone!!!

sempre da affiancare alla Speed s'intende!

Chissà che non ne facciano una versione 1050...:ph34r:

XantiaX
05/08/2010, 16:11
che bel traliccio... fà molto DU'ATI! :D

steo
05/08/2010, 16:20
Non credo, a settembre e ottobre sono previste altre foto e video, ma tutto lascia presagire che la vera presentazione sia a Milano. In mia modesta opinione, non ne so nulla in via ufficiale.

Chissà che non ne facciano una versione 1050...:ph34r:

tu sai...!!!

tanto io non ho fretta!!

Lucav
05/08/2010, 16:27
mah....le ultime novità (vedi street ecc...) non le hanno mai presentate ufficialemente a Milano sempre prima o dopo.....vedremo

basjoe
05/08/2010, 16:39
mi piace , almeno come prima impressione...

maxroma66
05/08/2010, 17:54
Niente male. Così a prima vista però somiglia alla BMW F800GS........

Gnolo
05/08/2010, 18:08
mah cosi non mi dice nulla

Ipcress
05/08/2010, 18:19
Non vedo l'elica bianco-blu... forse perchè si tratta di un prototipo...:rolleyes:

giacaj
05/08/2010, 18:46
già mi ingrifa

Niente male. Così a prima vista però somiglia alla BMW F800GS........

si di profilo la somiglianza c'è a grandi linee

Marco Manila
05/08/2010, 19:03
che bel traliccio... fà molto DU'ATI! :D

Bhè, non è che Ducati ha l' esclusiva sui telai a traliccio...:tongue:
Probabilmente per una certa tipologia di moto certe scelte sono anche obbligate, o convenienti. :oook:

tu sai...!!!

tanto io non ho fretta!!

No, ti giuro che pur avendo contatti con i vertici di Triumph non mi dicono niente di più di quello che pubblico. :oook:

D@v1d3
05/08/2010, 19:24
E' presto per dare un giudizio, questo prototipo è ancora completamente svestito.
Ammetto però di essere molto incuriosito da questi nuovi modelli, le altre immagini promettevano bene secondo me. :oook:

tiger one
05/08/2010, 20:38
E' presto per dare un giudizio, questo prototipo è ancora completamente svestito.

speriamo che sia cosi,anche con le prime foto del gs si pensava che mancassero dei pezzi:laugh2::laugh2:

alepeo
06/08/2010, 07:02
Io aspetto qualche immagine rubata della off-road

XantiaX
06/08/2010, 09:00
Bhè, non è che Ducati ha l' esclusiva sui telai a traliccio...:tongue:
Probabilmente per una certa tipologia di moto certe scelte sono anche obbligate, o convenienti. :oook:

ciò so... :D è che mo che me la zo comprata mi tocca tenere su 'la maglietta' :D
:laugh2:

Supersprint
06/08/2010, 09:06
L'IDEA E' BUONA, sara' importante il peso, non troppo elvato , la capienza serbatoio (almeno 20 litri), ed il prezzo (9000-9500 max), sono stufo di GT camuffate da enduro da 280 kg , 18ooo euri e 12 km litro.
saluti
Supersprint

Mr Frowning
06/08/2010, 10:16
Ciao ragazzi, su segnalazione di un amico del Forum ho appena pubblicato una nuova foto rubata in UK della versione stradale della Triumph Adventure.

Maggiori info sul blog TCP:

Spy shot (foto rubata) della nuova Triumph Adventure su strada | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/08/spy-shot-della-adventure-su-strada/)

Ecco una preview:

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/08/adventure_Spy_Shot-ok-494x328.jpg

Che ne dite?

bruttina

wailingmongi
06/08/2010, 18:42
peccato per il telaio cancello...

MISSILONE
07/08/2010, 11:59
invece di continuare a progettare dei TEGAMI (come questo :sick:) in triumph perchè non pensano a sfornare un missile da 180 cv c***o :mad: !!!!!

everts76™
07/08/2010, 12:18
mi fa impazzire...

Il Chimico
07/08/2010, 15:07
invece di continuare a progettare dei TEGAMI (come questo :sick:) in triumph perchè non pensano a sfornare un missile da 180 cv c***o :mad: !!!!!
Scusa a cosa servono 180 cv per strada??Ti assicuro che quelli che ha la speed bastano ed avanzano...!!!:wink_:

everts76™
07/08/2010, 15:42
dillo a me....

Zapotec
08/08/2010, 10:03
L'impressione è buona, sono curioso di vedere la dote di accessori e qualche carenatura carina in più... e dei colori più sul "militare" reinterpretato... con un po' di metallizzati e di opachi...
Lo studio per ridurre i pesi all'osso è notevole... il telaio sembra quasi esile... e sembra pressofuso in alluminio, non saldato (salvo alcune appendici). Il motore ha un carter tutto nuovo? Sono curioso di sapere che coppia ha ai bassi...

La cosa che non mi piace molto è la pedana passeggero che sembra parte integrante del telaio... mi pare una minxxxata soprattutto in caso di danneggimento. Come la ripari poi dopo? col cannello?

:wacko:

rockerocket
09/08/2010, 17:54
L'IDEA E' BUONA, sara' importante il peso, non troppo elvato , la capienza serbatoio (almeno 20 litri), ed il prezzo (9000-9500 max), sono stufo di GT camuffate da enduro da 280 kg , 18ooo euri e 12 km litro.
saluti
Supersprint

non posso che quotare, prego anche io per un peso non oltre i 180 kg..un serbatoio che permetta lunghe autonomie di viaggio ed un costo umano!

MISSILONE
09/08/2010, 18:25
Scusa a cosa servono 180 cv per strada??Ti assicuro che quelli che ha la speed bastano ed avanzano...!!!:wink_:

VA BHE BASTERANNO ANCHE, MA FATTI UN GIRO CON UN NINJA ZX10R 09! SE STE MOTO LE FANNO UN MOTIVO C' è.... . POI MI PIACEREBBE CHE IL MARCHIO DELLA MIA MOTO FOSSE SU UNA MOTO NEL MONDIALE SBK.... FARE MOTO ALTERNATIVE ED ESCLUSIVE NON SEMPRE ACCONTENTA TUTTA LA CLIENTELA E NON AVERE A CATALOGO UNA HYPERSPORT 1000 SMINUISCE LE GRANDI ORIGINI CORSAIOLE CHE DA SEMPRE HANNO CONTRADDISTINTO LA TRIUMPH
COSTRUIRE UNA MILLE PER UNA CASA COME TRIUMPH DOVREBBE ESSERE MOTIVO D' ORGOGLIO.
VICEVERSA COSTRUIRE UN TEGAME METà STRADA/ENDURO VUOL DIRE SEGUIRE LE MODE E IL MARKETING E DATO CHE IL MIO CONCE TUTTE LE VOLTE CHE GLI PORTO LA MOTO MI FA 2 PALLE COSì SULL' ORIGINALITà DELLA TRIUPH, SUL FATTO CHE NON SEGUE GLI SCHEMI E LE MODE, TUTTO QUESTO MI SEMBRA UN PO UN ATTEGGIAMENTO IPOCRITA...
....HO... POI MAGARI SBAGLIO è :coool:

Tiello
10/08/2010, 09:07
VA BHE BASTERANNO ANCHE, MA FATTI UN GIRO CON UN NINJA ZX10R 09! SE STE MOTO LE FANNO UN MOTIVO C' è.... . POI MI PIACEREBBE CHE IL MARCHIO DELLA MIA MOTO FOSSE SU UNA MOTO NEL MONDIALE SBK.... FARE MOTO ALTERNATIVE ED ESCLUSIVE NON SEMPRE ACCONTENTA TUTTA LA CLIENTELA E NON AVERE A CATALOGO UNA HYPERSPORT 1000 SMINUISCE LE GRANDI ORIGINI CORSAIOLE CHE DA SEMPRE HANNO CONTRADDISTINTO LA TRIUMPH
COSTRUIRE UNA MILLE PER UNA CASA COME TRIUMPH DOVREBBE ESSERE MOTIVO D' ORGOGLIO.
VICEVERSA COSTRUIRE UN TEGAME METà STRADA/ENDURO VUOL DIRE SEGUIRE LE MODE E IL MARKETING E DATO CHE IL MIO CONCE TUTTE LE VOLTE CHE GLI PORTO LA MOTO MI FA 2 PALLE COSì SULL' ORIGINALITà DELLA TRIUPH, SUL FATTO CHE NON SEGUE GLI SCHEMI E LE MODE, TUTTO QUESTO MI SEMBRA UN PO UN ATTEGGIAMENTO IPOCRITA...

mah missà che in parte hai ragione... già che c'è la daytona cmq non fa schifo..... non sta facendo male in 600 SS quest'anno... :wink_::wink_:

magari dopo la nuova speed..
sviluperanno nel duemilaventordici una nuova supersportiva....:tongue:

L'Ostile Inglese
10/08/2010, 13:33
Si, un pò di ipocrisia c'è sicuramente ed ovviamente anche molto marketing.
Se la Triumph da grande vuole fare il marchio esclusivo deve fare moto esclusive: quattro, cinque modelli e basta: la famiglia bonneville, la speed e la street come eredità morale delle cafè racer di una volta e il RocketIII come esempio di ipertrofia motorisctica. Vuoi una Triumph? Queste sono, scegli.
Oggi come oggi sta diventando più esclusivo avere una Benelli cinese che una Triumph tailandese.

centro titolare
10/08/2010, 23:12
zummando da questa foto ,si direbbero sicuramente non di piccola stazza,quasi a livello gs come dimensioni....

Marco Manila
11/08/2010, 09:20
zummando da questa foto ,si direbbero sicuramente non di piccola stazza,quasi a livello gs come dimensioni....

...speriamo di no, con un 800 la stazza del GS sarebbe davvero dura da portare avanti e da guidare: speriamo che il peso inoltre sia sotto ai 200 e non parecchio sopra come accada col GS, altrimenti addio sterrati! :dry:

alepeo
11/08/2010, 09:43
...speriamo di no, con un 800 la stazza del GS sarebbe davvero dura da portare avanti e da guidare: speriamo che il peso inoltre sia sotto ai 200 e non parecchio sopra come accada col GS, altrimenti addio sterrati! :dry:

quoto dovrebbe pesare intorno ai 180 kg altrimenti diventa dura in fuoristrada

ferro78
11/08/2010, 10:47

Se la Triumph da grande vuole fare il marchio esclusivo deve fare moto esclusive: quattro, cinque modelli e basta: la famiglia bonneville, la speed e la street come eredità morale delle cafè racer di una volta e il RocketIII come esempio di ipertrofia motorisctica. Vuoi una Triumph? Queste sono, scegli.
Oggi come oggi sta diventando più esclusivo avere una Benelli cinese che una Triumph tailandese.

Ma che oggi per vivere bisogna vendere dovrebbe essere chiaro a tutti.Ormai è il marketing che comanda.
Quindi in Triumph hanno semplicemente scelto di vivere progettando una moto che quasi sicuramente (sottolineo "QUASI"...) venderanno in grandi quantità.
La stessa street,molto venduta,non è che abbia soluzioni da gp ("R" esclusa),la speed 1050 lo stesso,direi.
Progettare una supersportiva da 200 cv richiede un impegno economico ed un know-how che in Triumph non hanno ancora,a differenza di Jap o ducati (e si vede la fatica che sta facendo BMW...).
La storiae le origini di un marchio,in questi casi,si mettono da parte;inoltre anche di benelli se ne vedono pochine,infatti l'hanno venduta ai cinesi...

alepeo
11/08/2010, 10:52
Progettare una supersportiva da 200 cv richiede un impegno economico ed un know-how che in Triumph non hanno ancora,a differenza di Jap o ducati (e si vede la fatica che sta facendo BMW...).
La storiae le origini di un marchio,in questi casi,si mettono da parte;inoltre anche di benelli se ne vedono pochine,infatti l'hanno venduta ai cinesi...

Premesso che il mio interesse verso le supersportive è pari a zero non mi pare che BMW faccia tutta sta fatica... in IT è la più venduta nella sua categoria. Forse ti riferisci ai risultati nella SBK.

centro titolare
11/08/2010, 10:59
Concessionario della mia zona ,riferisce :motore nuovo da 800cc, due versioni una stradale con cerchi in lega e ruota da 19...e una off con ruota da 21.Per Varese e Milano ordinati piu' di 40 pezzi con netta maggioranza per le off, prezzo circa/900/1000 euro inferiore al gs 800,ma qualitativamente superiore.Visibile completamente il 18 settembre.

everts76™
11/08/2010, 12:05
Concessionario della mia zona ,riferisce :motore nuovo da 800cc, due versioni una stradale con cerchi in lega e ruota da 19...e una off con ruota da 21.Per Varese e Milano ordinati piu' di 40 pezzi con netta maggioranza per le off, prezzo circa/900/1000 euro inferiore al gs 800,ma qualitativamente superiore.Visibile completamente il 18 settembre.

interessante....
moooooooolto interessante

ferro78
11/08/2010, 12:22
Premesso che il mio interesse verso le supersportive è pari a zero non mi pare che BMW faccia tutta sta fatica... in IT è la più venduta nella sua categoria. Forse ti riferisci ai risultati nella SBK.

Mi riferisco ai risultati in SBK,in italia è vero che è la più venduta pur essendo stata molto criticata all'inizio dal pubblico. Anche a me piace molto anche se non me la comprerei mai. Ma la BMW può permettersi di fare moto "strane",per soluzioni tecniche ed estetiche,ha tutto il potenziale per farlo,ma è entrata in un settore molto difficile.Gli fosse andata male,avrebbe rimesso,ma non più di tanto,visti i volumi di vendite di altre moto (alcune delle quali punti di riferimento nel settore).
Se la Triumph non azzecca la moto,visto quello che dovrebbe metterci sotto tutti i punti di vista,non va fallita ma quasi... Competere ad alti livelli (di vendita e di "gara") nelle hypersport 1000 è molto dura...

alepeo
11/08/2010, 12:25
Ah ok ti riferivi ai risultati sportivi.

Cino
11/08/2010, 14:08
Dalle foto sembra proprio la diretta concorrente del GS 800, molto curioso di vedere il modello off road.

Il Chimico
11/08/2010, 16:02
Mi riferisco ai risultati in SBK,in italia è vero che è la più venduta pur essendo stata molto criticata all'inizio dal pubblico. Anche a me piace molto anche se non me la comprerei mai. Ma la BMW può permettersi di fare moto "strane",per soluzioni tecniche ed estetiche,ha tutto il potenziale per farlo,ma è entrata in un settore molto difficile.Gli fosse andata male,avrebbe rimesso,ma non più di tanto,visti i volumi di vendite di altre moto (alcune delle quali punti di riferimento nel settore).
Se la Triumph non azzecca la moto,visto quello che dovrebbe metterci sotto tutti i punti di vista,non va fallita ma quasi... Competere ad alti livelli (di vendita e di "gara") nelle hypersport 1000 è molto dura...
Daccordissimo!!!

giancarlo
12/08/2010, 10:25
per giudicarla aspetto di vedarla dal vivo, per ora non mi entusiasma
:wink_:

mikifollet
16/08/2010, 11:26
aspettiamo con ansia di provarla...
tutte le palle sul marchio a mio vedere vanno superate,
su una rivista ho letto l'intervista ad un manager Triumph
in breve per restare aperti di questi tempi bisogna fare numeri
e quindi dimentichiamoci il passato elitario e pretendiamo gli sconti
che altri marchi ci fanno.
sperimo che il marchio comunque mantenga innovazione e qualità ai prodotti perchè possiamo godere a lungo della nostra passione per le moto funzionali e ben fatte.

marco_675
17/08/2010, 11:40

quoto in pieno.
meglio pochi modelli ma buoni e con personalità che troppi tutti uguali, o peggio scopiazzati dalla concorrenza.
non mi pare che ducati faccia modelli OFF-ROAD...
penso che questi 2 se li potessero risparmiare... specie una stradale con ruota da 19":ph34r:
poi deciderà il mercato, ma secondo me ne venderanno pochine.

cip
17/08/2010, 20:56

Se ti riferisci alla sr1000, questa moto ha un sacco di problemi, il più piccolo è che rompe il motore :tongue: un mio amico ha dovuto prima fare un rodaggio tutto particolare con velocità e numeri di giri bassissimi, poi a solo 6000 km. e tre mesi di vita si è ritrovato con le valvole dentro i pistoni, praticamente albero a camme consumato e relativi danni, con pezzi vari sparsi dentro il motore ebbene la bmw voleva solo ripararlo in garanzia, solo dopo svariati tentavi del conce gli hanno sostituito il motore, morale della favola prima che finisce la garanzia la vende. E come qusto ci sono parecchi altri casi.

mikifollet
17/08/2010, 21:32
su Riders c'è l'intervista all'amministratore delegato Triumph ( per altro personaggio interesante e capace, 35 anni ed ai vertici in una Triumph che sta progredendo di questi tempi).
l'articolo chiude con una risposta sulle novità future ed il tipo dice:-
verso fine anno ci saranno novità in una direzione per noi nuova....ho ricevuto una mail da un tester della nuova moto il quale dice:- per me questa è la miglior moto che Triumph abbia prodotto...

sarà veramente così o essendo un gran manager usa i mezzi di comunicazione a suo favore?
staremo a vedere...
certo che l'aspettativa cresce ed a un certo punto tutta questa suspance potrebbe anche ritorcersi contro, qualcuno provando potrebbe dire, mi aspettavo di più.

comunque io tifo perchè sia corretta l'impressione del tester; per dirla tutta stasera
ritornando dal lavoro in preda al richiamo del fuori asfalto ho preso una stradina tra i colli
che facevo spesso con L'xl Honda (enduro anno 85) son tornato indietro di 25 anni che emozione...beh con la street non è la stessa cosa e neanche è la moto adatta povera street usata a quel modo ma aspettando l'adventure intanto.........................ciauz

Deluxe81
17/08/2010, 21:56
Nessuno ha notato somiglianze con il TDM della Yamaha?
Mi sembra qualcosa di già visto, in un settore dove occorre presentare qualcosa di nuovo ma aspetto ulteriori foto...

cip
17/08/2010, 22:34
Nessuno ha notato somiglianze con il TDM della Yamaha?
Mi sembra qualcosa di già visto, in un settore dove occorre presentare qualcosa di nuovo ma aspetto ulteriori foto...

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::noooo::noooo::noooo:

marco_675
20/08/2010, 10:31
aspettiamo con ansia di provarla...
tutte le palle sul marchio a mio vedere vanno superate,
su una rivista ho letto l'intervista ad un manager Triumph
in breve per restare aperti di questi tempi bisogna fare numeri
e quindi dimentichiamoci il passato elitario e pretendiamo gli sconti
che altri marchi ci fanno.
sperimo che il marchio comunque mantenga innovazione e qualità ai prodotti perchè possiamo godere a lungo della nostra passione per le moto funzionali e ben fatte.

questo mi sembra un ragionamento un po' troppo incentrato sul marketing.
se triumph è rinata è grazie al fatto che hanno azzeccato molti modelli (costruendo tra le migliori moto della propria categoria) e sono rimasti molto legati alla tradizione del marchio.

se perdono una di queste 2 cose, sbagliano.
l'esempio deve essere ducati, o bmw. ma questo non vuol dire copiare le loro moto!
secondo me la strada da percorrere era quella, cioè di fare moto ancora piu' belle e riuscire a farsele pagare.
comunque staremo a vedere...
mal che vada, la mia prossima moto non sarà un triumph...

n0x
20/08/2010, 12:47
No, ti giuro che pur avendo contatti con i vertici di Triumph non mi dicono niente di più di quello che pubblico. :oook:

Ma qualche news riguardo una eventuale anti multistrada 1200 ce ne sono? Che so'...un nuovo tigro 1150 a breve? Il 1050 ha ormai 4 anni e va per i 5...dovrebbe essere l'ora per un nuovo modello.

Deluxe81
20/08/2010, 18:52
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::noooo::noooo::noooo:

Dici di no?

http://img204.imageshack.us/img204/7357/yamahatdm85019942lgw.jpg (http://img204.imageshack.us/i/yamahatdm85019942lgw.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us[/URL

[URL=http://img269.imageshack.us/i/triumphadventurescoop2j.jpg/]http://img269.imageshack.us/img269/8554/triumphadventurescoop2j.jpg (http://imageshack.us)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Mah molto vagamente...

cip
21/08/2010, 08:21
Forse solo i 2 fari, Considerando che il Td ha una ruota da 18 e questa da 19, uno ha le forche tradizionali l'altra USD, telaio in acciaio stampato contro uno a traliccio, manca le simicarene etc etc, sinceramente no. Poi se magari il TD è stato un tuo vecchio amore come per molti di noi, allora è una buona scusa per farne uno nuovo. :wink_:

Dennis
22/08/2010, 16:59
Non vedo l'ora di comprarla.

everts76™
23/08/2010, 09:46
Non vedo l'ora di comprarla.

:ph34r:

XantiaX
23/08/2010, 10:18
io l'ho già presa :D

Vezza
23/08/2010, 23:28

e te da dove sbuchi...? sai un sacco di cose...parla parla

basjoe
24/08/2010, 08:25
ma il gs 800

L'Ostile Inglese
05/09/2010, 12:44
Bisogna dire che questa attesa, anche se sta logorando i nervi a noi, secondo me sta funzionando bene come richiamo di pubblico.
Riflettevo su una cosa: se io fossi uno che voleva prendere un GS800, un KTM o anche un Hyper o un Dorsoduro o qualcos'altro del genere, ora come ora lo firmerei, il contratto, o aspetterei a vedere questa nuova Triumph prima di decidere? Con questa tecnica di marketing 'sti cervelloni della Triumph secondo me hanno paralizzato il mercato.
Snervanti ma mica fessi...

everts76™
05/09/2010, 16:14
Bisogna dire che questa attesa, anche se sta logorando i nervi a noi, secondo me sta funzionando bene come richiamo di pubblico.
Riflettevo su una cosa: se io fossi uno che voleva prendere un GS800, un KTM o anche un Hyper o un Dorsoduro o qualcos'altro del genere, ora come ora lo firmerei, il contratto, o aspetterei a vedere questa nuova Triumph prima di decidere? Con questa tecnica di marketing 'sti cervelloni della Triumph secondo me hanno paralizzato il mercato.
Snervanti ma mica fessi...

ma nn credo se la inculino molto la triumph....:biggrin3:

Lelehellas
09/09/2010, 12:28
NON AVERE A CATALOGO UNA HYPERSPORT 1000 SMINUISCE LE GRANDI ORIGINI CORSAIOLE CHE DA SEMPRE HANNO CONTRADDISTINTO LA TRIUMPH[/COLOR]

Ricordami cos'ha vinto mai triumph? Specialmente negli ultimi 20/30 anni... così per curiosità! :tongue:

In ogni modo ci sono altre foto della 800 disponibili....

Triumph Tiger 800 spotted in high-speed track tests - | Motorbike reviews | Latest Bike Videos | MCN (http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/New-bikes/2010/September/sep0810-tiger-800-spotted-in-high-speed-track-tests/)

everts76™
09/09/2010, 12:45
Ricordami cos'ha vinto mai triumph? Specialmente negli ultimi 20/30 anni... così per curiosità! :tongue:

In ogni modo ci sono altre foto della 800 disponibili....

Triumph Tiger 800 spotted in high-speed track tests - | Motorbike reviews | Latest Bike Videos | MCN (http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/New-bikes/2010/September/sep0810-tiger-800-spotted-in-high-speed-track-tests/)

vista cosi' mi sta deludendo.....

DOCG
09/09/2010, 20:21
In effetti vista cosi' non e' un granche'.....

leo
09/09/2010, 22:14

Anche tu visto così non sei un granchè.......:tongue:

everts76™
10/09/2010, 10:05

Anche tu visto così non sei un granchè.......:tongue:

sembra un accrocchio pieno di pezzi di telaio saldati...
anche DOCG e' cosi'?? :biggrin3::biggrin3:

Segy
10/09/2010, 10:28
non mi garda l'anteriore da 19" blahhhh che du palle eppure un pensierino lo avevo anche fatto! :sick:

everts76™
10/09/2010, 10:47
non mi garda l'anteriore da 19" blahhhh che du palle eppure un pensierino lo avevo anche fatto! :sick:

ma credo che ce ne siano 2 versioni con ruote diverse no??

Segy
10/09/2010, 11:02
ma credo che ce ne siano 2 versioni con ruote diverse no??

l'altra dovrebbe essere da 21", quella più off road

alepeo
10/09/2010, 11:05

si è così

everts76™
10/09/2010, 11:16

e cos'hai contro la ruota da 19?? x una moto cosi' direiche sia normale...non e' una tiger....:wink_:

Segy
10/09/2010, 11:19
e cos'hai contro la ruota da 19?? x una moto cosi' direiche sia normale...non e' una tiger....:wink_:

una moto con cerchi 17-17 di cilindrata media e con un tricilindrico da strappo e con buon allungo e morbido per la gita in montagna.. avrebbe spaccato il mercato e sicuramente tolto del pane alla ktm (a mio avviso). Così ha voluto solo duplicarsi alla 800 della biemmevu. :sick:

everts76™
10/09/2010, 11:20
una moto con cerchi 17-17 di cilindrata media e con un tricilindrico da strappo e con buon allungo e morbido per la gita in montagna.. avrebbe spaccato il mercato (a mio avviso). Così ha voluto solo duplicarsi alla 800 della biemmevu. :sick:

ma x quello c'è gia' la tiger...scusami.....che nn e' mai stata une vera off-tourer.... ma piu' che altro una motard-tourer

Segy
10/09/2010, 11:24
ma x quello c'è gia' la tiger...scusami.....che nn e' mai stata une vera off-tourer.... ma piu' che altro una motard-tourer

guarda io proprio proprio se volevo mettere un cerchio maggiorato, lo avrei montato sulla tiger 1000 e fatto una bella bestia questa 800 con cerchi 17-17.

everts76™
10/09/2010, 12:55
guarda io proprio proprio se volevo mettere un cerchio maggiorato, lo avrei montato sulla tiger 1000 e fatto una bella bestia questa 800 con cerchi 17-17.

che ti devo dire....non e' che le marche fanno una moto x ogni gusto...
alla fine a loro mancava una moto del genere...e l'hanno fatta....
magari tra qualche anno faranno anche la moto x te....

Lelehellas
10/09/2010, 15:29

E invece la chiameranno proprio così... tiger 800 e tiger 800 XC ....:cry:

everts76™
10/09/2010, 15:51
E invece la chiameranno proprio così... tiger 800 e tiger 800 XC ....:cry:

scarsa fantasia....:sick: son 2 moto completamente diverse....
incomprensibile

makaio
10/09/2010, 19:26
una moto con cerchi 17-17 di cilindrata media e con un tricilindrico da strappo e con buon allungo e morbido per la gita in montagna.. avrebbe spaccato il mercato e sicuramente tolto del pane alla ktm (a mio avviso). Così ha voluto solo duplicarsi alla 800 della biemmevu. :sick:

togliere pane alla ktm mi sembra un pò difficile, stiamo parlando di due moto secondo me differenti come qualità componentistica...

Segy
10/09/2010, 19:37
togliere pane alla ktm mi sembra un pò difficile, stiamo parlando di due moto secondo me differenti come qualità componentistica...

cmp è un problema che non si pone, poichè tanto non avrà le ruote 17-17.
tuttavia se ci pensi bene, questa sarebbe state più versatile nell'utilizzo (rispetto alla ktm), grazie al tre cilindri.

bah non l'ho proprio capita questa. :sick: basta anteriore da 19 :sick:

makaio
11/09/2010, 10:06
in effetti hai ragione...sinceramente credevo che producessero un bel motard con i controcazzi col 675 della street, senza necessita di portarlo a 800, magari facendogli uscire un pò di coppia in più...sai che divertimento

everts76™
11/09/2010, 10:36
in effetti hai ragione...sinceramente credevo che producessero un bel motard con i controcazzi col 675 della street, senza necessita di portarlo a 800, magari facendogli uscire un pò di coppia in più...sai che divertimento

gli inglesi odiano il motard...:biggrin3: lo hanno inventato i francesi....:biggrin3:

makaio
11/09/2010, 16:48
gli inglesi odiano il motard...:biggrin3: lo hanno inventato i francesi....:biggrin3:

hai ragione... inglesi, non sanno cosa si perdono....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: