PDA

Visualizza Versione Completa : ma soprattutto.......

fitzcarraldo
05/08/2010, 19:32
cosa dareste
perchè
Andreabonnie
la smettesse
di
rompere i coglioni
con
'ste stronzate
per
la Bonneville????

doccerri
05/08/2010, 19:33
cosa dareste
perchè
Andreabonnie
la smettesse
di
rompere i coglioni
con
ste stronzate
per
la Bonneville????

:supremo:

Mr. Buy
05/08/2010, 19:42
Fitz e Docerrivi
Vi ho rispopsto sul forun che credevo fosse più serio !
( quello che avevo aperto per prima di questi Vostri idioti )

Buona serata al PC !

fitzcarraldo
05/08/2010, 19:47
Fitz e Docerrivi
Vi ho rispopsto sul forun che credevo fosse più serio !
( quello che avevo aperto per prima di questi Vostri idioti )

Buona serata al PC !Io penso che tu,di serio,non abbia nemmeno il certificato di nascita!!!!

Per quanto riguarda la serata al PC..... complimenti!!!hai scelto proprio quelli giusti!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

crazyRyoga
05/08/2010, 19:53
cosa dareste
perchè
Andreabonnie
la smettesse
di
rompere i coglioni
con
'ste stronzate
per
la Bonneville????

Francamente, anche se Andreabonnie apre qualche post ogni tanto non mi turba, se un post non ti interessa non leggerlo, non commentarlo, vai altrove, che problemi. Ci sono i moderatori apposta per valutare l'eventuale interesse di un post.
Mi infastidisce maggiormente vedere 10 post inutili in prima pagina aperti per nulla...

my 2 cents..

LadyB
05/08/2010, 20:13
Francamente, anche se Andreabonnie apre qualche post ogni tanto non mi turba, se un post non ti interessa non leggerlo, non commentarlo, vai altrove, che problemi. Ci sono i moderatori apposta per valutare l'eventuale interesse di un post.
Mi infastidisce maggiormente vedere 10 post inutili in prima pagina aperti per nulla...

my 2 cents..

:yess:

fitzcarraldo
05/08/2010, 20:19

my 2 cents..questo vale per tutti vero????quindi... se non ti vanno i post a raffica.....rileggi cos'hai scritto ed autocazziati!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

crazyRyoga
05/08/2010, 20:27
questo vale per tutti vero????quindi... se non ti vanno i post a raffica.....rileggi cos'hai scritto ed autocazziati!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non mi va di polemizzare. Volevo solo esprimere la mia opinione. Sai benissimo cosa intendevo. E' differente la cosa. Comunque....peace.

fede78
05/08/2010, 20:29
io questa volta non centro niente CHE BELLO mi godo lo spettacolo,sangue sangue sangue.......

anche io.......aspetta vado a prendere un paio di birre...............dai su forza massacratevi!!!!!!!!

Cea
05/08/2010, 20:48
cosa dareste
perchè
Andreabonnie
la smettesse
di
rompere i coglioni
con
'ste stronzate
per
la Bonneville????

beato te che hai sempre qualcosa di interessante da dire invece....

mi sembra che ci sia già abbastanza censura nel nostro paese....

io non sono una cima, non sono un esperto di meccanica e nemmeno di elettronica, ma mi piace partecipare, magari a volte a sproposito, ma partecipare.
E onestamente non sto a preoccuparmi di ciò che fanno gli altri e partecipo solo dove mi interessa. Se poi sia considerato un coglione, non mi tange minimamente.
Ero indeciso se scrivere o meno qualcosa qui, ma visti altri episodi di cui ti sei reso protagonista mi è sembrato giusto lasciare la mia opinione.

Quindi solidarizzo sia con Andrea che con Delux e adesso rispondi pure con la tua solita dose di intelligenza telematica.....

Domino
05/08/2010, 21:00
:yess:

STRAquotati entrambi,ma LADY B. solo se mette le zeppe e si leva la cavigliera altrimenti e peggio di mia moglie....................:wink_:

LadyB
05/08/2010, 21:02
STRAquotati entrambi,ma LADY B. solo se mette le zeppe e si leva la cavigliera altrimenti e peggio di mia moglie....................:wink_:

le zeppe neanche morta :ph34r::ph34r:

:biggrin3:

Domino
05/08/2010, 21:03
le zeppe neanche morta :ph34r::ph34r:

e allora sei peggio di mia moglie.......... beccate questo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Linus
05/08/2010, 21:04
cosa dareste
perchè
Andreabonnie
la smettesse
di
rompere i coglioni
con
'ste stronzate
per
la Bonneville????

non penserai mica che 4mila messaggi ti diano il diritto di stare li a sentenziare vero?

tu mi sa che al militare hai avuto qualche problema con i "nonni"..

ps: ormai questo forum sta andando alle cozze....si parla solo di stronzate. mah...contenti voi.

LadyB
05/08/2010, 21:05
e allora sei peggio di mia moglie.......... beccate questo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

allora stai attento nel caso prima o poi ci si incontri :mad:

non penserai mica che 4mila messaggi ti diano il diritto di stare li a sentenziare vero?

ps: ormai questo forum sta andando alle cozze....si parla solo di stronzate. mah...contenti voi.

succede quando arriva l'estate e si inizia a usare più la moto invece che filosofarci sopra :rolleyes:

Domino
05/08/2010, 21:06
allora stai attento nel caso prima o poi ci si incontri :mad:

sei troppo lontana per farmi paura.........a bellaaaaaaaaaaaaaaa:tongue:

non hai torto pero' tarnquillo dai cazzeggiamoci su:wink_:'

mic56
05/08/2010, 21:20
cosa dareste
perchè
Andreabonnie
la smettesse
di
rompere i coglioni
con
'ste stronzate
per
la Bonneville????

Darei tutta la mia disponibilità di tempo,compatibilmente con i miei impegni nella vita reale, affinchè possa leggere gli interventi di andrea bonnie come di chiunque altro in questo forum.

Mr. Buy
05/08/2010, 21:21

Si Lino, questo con 4200 battute si crede il Dio in terra, poi magari dietro e dentro a tanta sua spavalderia è vuoto !
Per me più che problemi con i " nonni " questo le ha prese di sana pianta !

Darei tutta la mia disponibilità di tempo,compatibile con i miei impegni nella vita reale, affinchè possa leggere gli interventi di andrea bonnie come di chiunque altro in questo forum.

ciao Mic , che voresti dire con questo ? spiegami

se vuoi che navigo in internet per altri siti dimmelo pure , il mondo è grande e ci si puo' documentare ovunque anche se onestamente rigrazio TCP per le tante cose che mi ha fatto scoprire e per le tante soluzioni che ha dato e sta dando alla mia passione ....

Domino
05/08/2010, 21:26
Si Lino, questo con 4200 battute si crede il Dio in terra, poi magari dietro e dentro a tanta sua spavalderia è vuoto !

cioa Mic , che voresti dire con questo ? spiegami

daje ANDRE' MO' BASTA.........parliamo di altro cosa ne dici?qualcosa di piu' interessante tipo il tatuaggio di Lady B.,queste cose qui sono all'ordine del giorno sapessi io quante ne ho fatte dai fai il bravo.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. Buy
05/08/2010, 21:28
guarda che non è una polemica ....
questo ti si lancia sempre addosso e sicuramente è tutta apparenza perchè in fondo io l' ho sempre considrato un poveretto....
non c' è un post dove risponda seriamente cmq... prova a vederli

LadyB
05/08/2010, 21:28
daje ANDRE' MO' BASTA.........parliamo di altro cosa ne dici?qualcosa di piu' interessante tipo il tatuaggio di Lady B.,queste cose qui sono all'ordine del giorno sapessi io quante ne ho fatte dai fai il bravo.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stai ancora cercando di recuperare???? :tongue:

Mr. Buy
05/08/2010, 21:29
io di tattoo di Lady B non so neanche che sia ol dove li abbia ...
non la conosco !
cmq va bene

fitzcarraldo
05/08/2010, 21:29

Darei tutta la mia disponibilità di tempo,compatibilmente con i miei impegni nella vita reale, affinchè possa leggere gli interventi di andrea bonnie come di chiunque altro in questo forum.

se vuoi che navigo in internet per altri siti dimmelo pure , il mondo è grande e ci si puo' documentare ovunque anche se onestamente rigrazio TCP per le tante cose che mi ha fatto scoprire e per le tante soluzioni che ha dato e sta dando alla mia passione ....:risate2::risate2::risate2::risate2:
Il Team è al completo!!!!c'è il medico e ci sono anche i pazienti!!!!!
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:

Domino
05/08/2010, 21:30
guarda che non è una polemica ....
questo ti si lancia sempre addosso e sicuramente è tutta apparenza perchè in fondo io l' ho sempre considrato un poveretto....
non c' è un post dove risponda seriamente cmq... prova a vederli

ANDRE' come te lo devo dire BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Mr. Buy
05/08/2010, 21:30
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Il Team è al completo!!!!c'è il medico e ci sono anche i pazienti!!!!!
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:

solita risposta .....

OK domino , iniziamo ad ignorarlo , forse gli fa più male eparliamo di altre cose . fai chiudere questo post

mic56
05/08/2010, 21:32

se vuoi che navigo in internet per altri siti dimmelo pure , il mondo è grande e ci si puo' documentare ovunque anche se onestamente rigrazio TCP per le tante cose che mi ha fatto scoprire e per le tante soluzioni che ha dato e sta dando alla mia passione ....

Non mi sembra di essere stato molto oscuro.
Penso che il forum debba dare diritto a tutti di esprimersi, purchè si rispettino le regole date.
Poi se il post è banale, inutile, interessante o stimolante questo lo si vede dal numero, dal tenore e dal contenuto degli interventi.
Sta poi all'autore decidere,in base anche ai consensi raccolti, se continuare su quella strada o se cambiare indirizzo, come sta ai moderatori intervenire o chiudere se il post degenera.
Ma per principio sono contrario alla censura preventiva, come accennato peraltro da Cea.

Domino
io di tattoo di Lady B non so neanche che sia ol dove li abbia ...
non la conosco !
cmq va bene

Se aspetti un attimo te lo dira di persona

Mr. Buy
Penso che il forum debba dare diritto a tutti di esprimersi, purchè si rispettino le regole date.
Poi se il post è banale, inutile, interessante o stimolante questo lo si vede dal numero, dal tenore e dal contenuto degli interventi.
Sta poi all'autore decidere,in base anche ai consensi raccolti, se continuare su quella strada o se cambiare indirizzo, come sta ai moderatori intervenire o chiudere se il post degenera.
Ma per principio sono contrario alla censura preventiva, come accennato peraltro da Cea.

sono d'accordo con Te...

Se aspetti un attimo te lo dira di persona

non credo che la Lady lo dica ad uno di 46 anni !
ce ne sono di migliori qui ...

LadyB
05/08/2010, 21:34
sono d'accordo con Te...

io nell'intervento ci mic vedo un colpo al cerchio e uno alla botte (come tra l'altro penso che sia giusto in questo caso), quindi chi ha orecchie per intendere.... :rolleyes:

Mr. Buy
05/08/2010, 21:35

hai 4059 messaggi e dal primo giorno che sono entrato hai sempre scritto e risposto educatamente bene , grazie .

LadyB
non credo che la Lady lo dica ad uno di 46 anni !
ce ne sono di migliori qui ...

:blink::blink:mica si parlava di mostrarli, ma solo di dire dove sono.......:wacko:

Ipcress
io nell'intervento ci mic vedo un colpo al cerchio e uno alla botte (come tra l'altro penso che sia giusto in questo caso), quindi chi ha orecchie per intendere.... :rolleyes:

Brava Paola...

Domino
05/08/2010, 21:36
solita risposta .....

OK domino , iniziamo ad ignorarlo , forse gli fa più male eparliamo di altre cose . fai chiudere questo post

ANDRE' ti spiego una cosa,che ho capito da poco,Fitzcarraldo non e' cattivo ci fa' solo,e come il cornetto Algida "in fono in fondo ha un cuore di panna"

Mr. Buy
05/08/2010, 21:37
preferisco gelati artigianali che quei conetti vecchi di 100 anni fà !!!

Domino
05/08/2010, 21:38
preferisco gelati artigianali che quei conetti vecchi di 100 anni fà !!!

non scherzare con i sentimenti io ci sono cresciuto con il cornetto Algida

Mr. Buy
05/08/2010, 21:39
ma dai era una battuta .... anche io è !

dchew truxton hai tu ?

Domino
05/08/2010, 21:40
noooooo te chiami Paola come mia moglie

oldbonnie
05/08/2010, 21:41

Anche Voltaire lo era.....

http://www.simonemercurio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/25811/voltaire-liberta-di-pensiero.jpg

LadyB
05/08/2010, 21:41
noooooo te chiami Paola come mia moglie

è amore!!!!! :wub:

:risate2:

Domino
05/08/2010, 21:42
è amore!!!!! :wub:

:risate2:

mai potra' esserlo.....de Paola me ne basta una:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LadyB
05/08/2010, 21:43
mai potra' esserlo.....de Paola me ne basta una:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lo dicono tutti anche a me, sarà mica il nome???? :cipenso:

grana67
05/08/2010, 21:43
ma soprattutto.......

TCP non ci fa una bella figura.

mic56
05/08/2010, 21:44
Non so se si tratta di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. E' probabile.
Io mi sono divertito molto in questo forum, per esempio col post sul raduno al colosseo.
Mi piace la presa in giro leggera.
Poi ho imparato che anche nelle discussioni apparentemente più stupide si può trovare il modo di divertirsi, senza offendere, e anche a volte soluzioni insperate.
Per esempio, nel caso di andrea è stato lui a suggerirmi di ribaltare il supporto del clacson che sbatteva sulle barre paramotore.
Nel caso di delux mi ha detto lui che le nuove bonnie hanno il tasto del lampeggio.
Stupidate? Forse.
Ma a volte le stupidate sono quelle piccole genialità che risolvono.
Come l'uovo di Colombo.

Mr. Buy
05/08/2010, 21:47
a me cmq dispiace che qualcuno abbia lanciato post deficenti solo perchè volevo parlare di scarpe estive da moto ......
Mi pare solo pochi o Mc Slow di sicuro anno risposto correttamnte ..
cmq lasciamo stare , esco da queste discussioni e vedo altre cose ...

Domino
05/08/2010, 21:48
lo dicono tutti anche a me, sarà mica il nome???? :cipenso:

eehhhhhhhhh, c'e' qualcosa nelle Paole o non funziona o funziona troppo,credo:wub:

grana67
05/08/2010, 21:50
Per me c'è molta differenza tra post aperti per rompere e quelli di andrea, che saranno banali forse, ma sicuramente sinceri.

Domino
05/08/2010, 21:51
ANDRE' sei pure banale sta sera........beccate questo

Mr. Buy
05/08/2010, 21:52
capita .... che ci vuoi fare ?

grana67
05/08/2010, 21:54
ANDRE' sei pure banale sta sera........beccate questo

meglio banali che ipocriti..........

Marcos
05/08/2010, 21:57