Visualizza Versione Completa : Raga.. domani parto..
... e sono molto teso, nonostante gli anni di militanza in sella.
Destinazione: "Il" Viaggio: Caponord.
Attraverso: Austria, Rep.Ceca, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia, Norvegia. A scendere: Isole Lofoten, fiordi, Svezia, Danimarca, Germania...ecc..ecc.. Km 11.000 :blink:
Capisco che questo post non c'entra niente qua; e non l'ho messo per ottenere consensi o congratulazioni, ma solo per sciogliere un po' la tensione che mi ha preso in questi giorni, e gli infiniti dubbi che mi assalgono: la moto.. l'attrezzatura.. l'abbigliamento.. il meteo.. se ce la faro' fisicamente..
Partiro' subito dopo pranzo in direzione Brennero ove dormiro' (Chiusa) per partire sab. mattina per Praga, prima tappa.
Rientrero' il 30 (!), spero con un buon report da postare nella sezione apposita.
Intanto un grande abbraccio a tutti :wink_:
Guido.
Bon voyage...................:wink_:....attendendo il report:coool:
SadShape
05/08/2010, 21:57
Attraverso: Austria, Rep.Ceca, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia, Norvegia. A scendere: Isole Lofoten, fiordi, Svezia, Danimarca, Germania...ecc..ecc.. Km 11.000 :blink:
Capisco che questo post non c'entra niente qua; e non l'ho messo per ottenere consensi o congratulazioni, ma solo per sciogliere un po' la tensione che mi ha preso in questi giorni, e gli infiniti dubbi che mi assalgono: la moto.. l'attrezzatura.. l'abbigliamento.. il meteo.. se ce la faro' fisicamente..
Partiro' subito dopo pranzo in direzione Brennero ove dormiro' (Chiusa) per partire sab. mattina per Praga, prima tappa.
Rientrero' il 30 (!), spero con un buon report da postare nella sezione apposita.
Guido.
Alla grande!!!:w00t:
Buona avventura e stai attento!!
Lo so, alla vigilia si è sempre un pò tesi ma appena salirai in sella non te ne ricorderai più e penserai solo a divertirti!!:wink_:
Noi siam qui ad aspettare il tuo super-report!!!:tongue:
Buon Viaggio e fai tante belle foto!!! :biker::biker::biker::biker::biker::biker:
Congratulazioni per il viaggio......bello e impegnativo........e Buon divertimento
pippo167
06/08/2010, 06:13
....Onzio che dire....raccomandazioni da mamma:
Onzietto mio,divertiti a mamma ma....... vai piano,sii prudente,non caricare LE autostoppiste e non dare confidenza agli sconosciuti:coool:
vai Onzioooooo,niente preoccupazioni solo DIVERTIMENTO!!!!!!
ps. magari da qualche internet point,qualche sorpresa faccela:wink_:
cardinero76
06/08/2010, 07:06
Grande Onzio!!!!
Magari potessi fare anch'io un viaggio del genere!!!!!!!
Grande!!!
Sono moooolto invidioso!!
E' un viaggio che sogno da anni e presto o tardi lo voglio fare anch'io. Mi piacerebbe tanto leggere un tuo report non solo del viaggio ma anche sulla preparazione del viaggio stesso.
Buon viaggio e buon divertimento.
Mi raccomando vai piano :laugh2:
have a great trip!!!! qui si spetta il report con tannnnte foto logicamente....
buona strada!!!
Guido.
.....bel "giretto"...
in solitaria?
Buon viaggio onzio! Aspetto foto e report :wink_:.
Guido.
Buon viaggio!
... invidia...:rolleyes:
.....bel "giretto"...
in solitaria?
No, parto con un gruppo di una dozzina di moto o poco piu'.
Organizzato da Raidinside, con cui sono andato anche in Islanda e Tunisia.
Raid Inside: Tour Operator Viaggi in Moto Blog Archive CAPO NORD E LE REPUBBLICHE BALTICHE (http://www.raidinside.it/viaggi/viaggi-on-the-road/capo-nord-e-le-repubbliche-baltiche/)
:w00t: bellissimo viaggio e da viaggiatore a viaggiatore posso solo raccomandarti una cosa...... :w00t:
divertiti e no pensare a nulla
Supersprint
06/08/2010, 10:03
Beato te !! Vai e stai sereno , che andra' tutto bene!! Mi raccomando il, report......
Saluti
Supersprint
tantissima INVIDIA (buona ovviamente!!!)
buon giro!!
ps
portami un regalo :biggrin3::biggrin3:
Lelehellas
06/08/2010, 10:27
Complimenti e buon divertimento!
Guido.
Minchia che "giretto".....:ph34r:
Da una parte mi attirerebbe molto mentre dall'altra mi pare un pò troppo "tirato" col rischio di passare in posti stupendi ma non poterli vedere per bene......
Ma con 11.000 Km vi portate il cambio gomme immagino? :biggrin3:
Ma con 11.000 Km vi portate il cambio gomme immagino? :biggrin3:
Spero di fare tutto il viaggio con le Michelin PR2 che ho montato l'altro giorno...
In caso contrario penso che un treno simile/equivalente lo trovero' anche lungo la strada, anche se capisco che sia uno sbattimento, in vacanza, cercare un gommista (che potrebbe non averle in casa, ecc.. ecc..).
Vai Onzio , buon viaggio... aspettiamo il report...che invidia , piacerebe pure a me fare un viaggio così!
Fiorenero
06/08/2010, 12:17
grande Guido!!!!
è il viaggio che per cause di forza maggiore sono costretto a rinviare da ben tre anni, ma di certo lo farò.
Vedo che ti trovi bene con Raidinside, infatti sono intenzionato a farlo con loro (se non trovo compagni d'avventura), visto che lo organizzano ogni anno.
divertiti e scatta tante foto, aspettiamo tutti il tuo report.
Raid Inside: Tour Operator Viaggi in Moto Blog Archive CAPO NORD E LE REPUBBLICHE BALTICHE (http://www.raidinside.it/viaggi/viaggi-on-the-road/capo-nord-e-le-repubbliche-baltiche/)
Bello il programma,.....non pensavo costasse così tanto però, sopratutto con il passeggero.....ma li spenderei lo stesso, anche perchè sei coperto con il loro automezzi in caso di necessità.
beato te!
Grande!!! Ti invidio un po'! :biggrin3:
Buon viaggio!!!
iteuronet
07/08/2010, 08:17
Giá buon viaggio e speriamo che la Tigre sappia nuotare
TIGRE SIBERIANA
07/08/2010, 09:43
e bravo onzio :biggrin3:
ti auguro di scansare tutte le buche, i chiodi (quelli non so mai come facciano a trovarsi sull'asfalto:blink: ma sfortunatamente ci sono),di non incrociare automobilisti distratti,di trovare bel tempo durante tutto il viaggio e che tu possa "caricare" qualche bella autostoppista :w00t:
io quest'anno, come gli altri, mi limiterò di fare il solito ma sempre divertente viaggio in sicilia:wub:
I AMO LA SICILIA E TUTTE LE SICILIANE :wub:
BUON VIAGGIO
Ciao a tutti.
Uso questo 3d per comunicare con voi, quando trovo un internet point..
Sono arrivato a Praga, prima tappa.
Tutto bene, a parte un delirio di pioggia....:blink:
Ma.. un vero delirio, che si protrae tuttora. Domani visita alla citta'.
Moto ok. Guida morbida, consumi da ciclomotore...
Alla prossima..