PDA

Visualizza Versione Completa : vacanze LOW-COST a Porto Cervo.



triplexperience
06/08/2010, 11:09
Servizio di Studio Aperto: con SOLI 110 euro:ph34r: al giorno ti fai le vacanze a Porto Cervo. ocio il programma: b&b a distanza siderale dalla spiaggia (45euro),pigli l'autobus (2euro e comodissimo:ph34r:) e la raggiungi in un baleno,dove non fai un cazzo se non un bagnetto ogni tanto. per pranzo restiamo leggeri,un panino col crudo (6euro:cry::ph34r:) e una bottiglietta d'acqua da mezzo (1.5euro:mad: trovi birra e vino a quei prezzi!). nel pomeriggio stupenda passeggiata per il centro immenso a guardare le meravigliose vetrine (e solo guardare) e riposarsi sulle panchine in mezzo al cemento e al caldo afoso (è gratis,e vorrei proprio vedere il contrario),poi si và finalmente all'aperitivo con i coglioni che strisciano per terra dopo quel pò pò di pomeriggio. qui,ordiniamo 1 (uno,DC,uno!) cocktail per SOLI 10 euro (te li tirano dietro) sperando che almeno nel moijto non mettano il succo alla menta,poi,stremati da questa estenuante moda,ce ne andiamo,senza cena,:blink::dry:,in discoteca,dove con SOLO 30 euro hai l'ingresso e addirittura 1 consumazione,senza neanche doverti inginocchiare di fronte al proprietario del locale! quindi balli per ore e ore bevendo la tua cazzutissima birretta e finalmente esci dal locale, morto di fatica,fame e sete oltre che con i coglioni così gonfi che non tocchi nemmeno i piedi per terra! io piuttosto faccio una settimana nella Legione Straniera..

Silvan
06/08/2010, 11:14
parto subito!

The Dog
06/08/2010, 11:15
...stessi prezzi di milano.... o como....

freerider3957
06/08/2010, 11:15
Che programmino! :rolleyes:
Quasi quasi annullo la partenza per Fuerteventura per lunedì!!:coool::coool::coool:
Non posso assolutamente perdermi questa vacanza consigliata dal miglior TG del mondo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lorisss83
06/08/2010, 11:17
:risate2::risate2::risate2:

visto anke io...

ilberna
06/08/2010, 11:27
:risate2::risate2::risate2:

visto anke io...

E assurdo sto tg! Non si può vedere. Su mezz'ora fanno 10 minuti di notizie e 20 di caxxate!

triplexperience
06/08/2010, 11:28
...sarà che io vivo fuori dal mondo...e sperare che non ti salti in testa di rimorchiare una fighetta,perchè lì partono i cinquecento euro...ah,già,ma studio aperto consiglierebbe un sistema alternativo molto più economico,che stupido che sono!


E assurdo sto tg! Non si può vedere. Su mezz'ora fanno 10 minuti di notizie e 20 di caxxate!

..si,ma i prezzi son quelli! e le vacanze NORMAL-COST come sono:blink:? le HIGH-COST non le voglio neanche immaginare:dry:.

357magnum
06/08/2010, 11:31
Ma mica ti ci hanno deportato o obbligato!:biggrin3:

E pensi che molti vacanzieri facciano cose molto diverse?:rolleyes:
Le fanno tali e quali...::sick:

triplexperience
06/08/2010, 11:43
Ma mica ti ci hanno deportato o obbligato!:biggrin3:

E pensi che molti vacanzieri facciano cose molto diverse?:rolleyes:
Le fanno tali e quali...::sick:

no,ho capito,è che spacciarle per vancanze low-cost...è questo che mi dà da pensare. ma queste sono vacanze? questo è rilassarsi? staccare dalla quotidianità? fuggi dai tuoi problemi ordinari per tuffarti in altri problemi straordinari! a me sembra il classico "vorrei ma non posso"..

Gnolo
06/08/2010, 11:46
E assurdo sto tg! Non si può vedere. Su mezz'ora fanno 10 minuti di notizie e 20 di caxxate!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vulcano
06/08/2010, 11:51
in rumagna (mare) una bottiglia di acqua da 1 litro 2 euro o 2.50 un panino con il crudo 5 euro ....un lettino e un ombrellone dai 14 ai 22 euro continuo?

7373massimo
06/08/2010, 11:51
:oook::oook::oook:

triplexperience
06/08/2010, 12:50
in rumagna (mare) una bottiglia di acqua da 1 litro 2 euro o 2.50 un panino con il crudo 5 euro ....un lettino e un ombrellone dai 14 ai 22 euro continuo?

ah,son convinto e fermati lì,và! ma chiamarle LOW-COST...poi ognuno che li spenda come vuole i soldi,io ribadisco che preferisco una settimana nella Legione Straniera..ragionavo ironicamente sul fatto che tentano di dimostrare che si può fare la vita da VIP in maniera economica,quando in realtà tu la vivi di merda una vacanza così. poi magari uno è felice perchè da quella spiaggia può vedere a 500 metri al largo lo yacht di questo o quello o magari addirittura incrociarli nella loro stessa discoteca. gusti son gusti.

papitosky
06/08/2010, 14:30
uhe bausha:se non c'hai i danè,che ci vieni a fare a portocervo? :tongue:

MR-T
06/08/2010, 22:01
non capisco.... :smoke_: