Visualizza Versione Completa : Daytona SE 2010
troyvespa
06/08/2010, 12:56
salve ragazzi, sapete per caso se in triumph italia è ancora disponibile una SE 2010??
wailingmongi
06/08/2010, 14:45
beh fatti un giro nei conce e per quelli lontani dai un occhio nei loro siti ;)
cmq penso ci sia rimasto qualcosa...la gente non capisce una cippa e preferisce prendere altri rottami:D
comprati quella dell'utente silurot....è nuova....è sul mercatino del forum, credo sia una 2009 però...
su superbike dicono che quella colorazione è entrata in listino e costa 250€ in più...........il concessionario ovviamente non ne sa niente
troyvespa
06/08/2010, 15:40
non posso prenderla da un privato perche ho bisogno di permutare il monster..
in concessionario mi hanno detto che mi fanno sapere per lunedi.
La 2009 tutta bianca non mi convince molto...
in alternativa volevo prenderla nera, solo che ho paura che alla lunga stanchi un pochettino...
certo però Che la SE 2010 è proprio stupenda... su youtube c'è poi un video della nuova strumentazione che mi sta convincendo sempre piu....
ecco il video:
YouTube - ‪2010 TRIUMPH DAYTONA 675 SE‬‎ (http://www.youtube.com/watch?v=DggG4P9hNmY&feature=related)
chissà è di qualcuno del forum?
a me piaceva più la 2009....come colore carene, anche se la SE più bella rimane la prima nera + oro
quoto...anche io preferisco la 2009.....secondo me comunque è piu facile che ti stanche della SE che del nero in quanto è più "classico"
troyvespa
06/08/2010, 15:59
ma secondo voi venendo dal bicilindrico 800cc mi manchera un po il tiro ai bassi regimi?
ma secondo voi venendo dal bicilindrico 800cc mi manchera un po il tiro ai bassi regimi?
NO:wink_:
troyvespa
06/08/2010, 16:11
grazie Lucav
grazie Lucav
prego....:laugh2:
non ho rimpianto più di tanto io il passaggio dalla speed 1050 (che sicuramente tira di più del monster 800) alla daytona 675 ..... sono moto molto diverse dalle naked :wink_:
cmq la Day ha un ottimo tiro a tutti i regimi, se vuoi andare veramente forte la devi tenere allegra, ma se sbagli una curva e entri con la marcia troppo alta te la perdona e ti porta fuori bene lostesso, mentre magari con un 4 cilindri la moto si "siederebbe".....vai tranquillo, se compri questa moto non ne rimarrai deluso secondo me :wink_:
wailingmongi
06/08/2010, 17:21
a me piaceva più la 2009....come colore carene, anche se la SE più bella rimane la prima nera + oro
ma la piu bella resterà sempre la nostra:laugh2::wub::wub:
non so perche ma ogni volta che la guardi con quel grigio ti piace sempre di piu...apri il garage e ti chiedi "who ma sto splendore è davvero il mio:w00t:?!?":biggrin3:
:sick:
prego....:laugh2:
non ho rimpianto più di tanto io il passaggio dalla speed 1050 (che sicuramente tira di più del monster 800) alla daytona 675 ..... sono moto molto diverse dalle naked :wink_:
cmq la Day ha un ottimo tiro a tutti i regimi, se vuoi andare veramente forte la devi tenere allegra, ma se sbagli una curva e entri con la marcia troppo alta te la perdona e ti porta fuori bene lostesso, mentre magari con un 4 cilindri la moto si "siederebbe".....vai tranquillo, se compri questa moto non ne rimarrai deluso secondo me :wink_:
ti perdona tante cose il daytona....:wub:
l'importante è guidare scalzi,......
wailingmongi
06/08/2010, 18:21
l'importante è guidare scalzi,......
:wink_:
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quella foto non è ancora saltata fuori:laugh2:
diamo tempo a nemo...sarà perso tra i boschi con quel bellissimo coso:wub:
troyvespa
06/08/2010, 18:34
ma è normale che ancora non ho la moto e penso gia agli accessori?
wailingmongi
06/08/2010, 21:17
del tutto ;)
yes :wink_:
io ho la moto ma non i soldi... sigh :cry:
troyvespa
07/08/2010, 17:45
allora mi tranquillizzo.. credevo non essere normale.... domanda a bruciapelo: che voi sappiate è utilizzabile il tune ecu per la versione dal 2009 in poi?
è usabile per tutte....
ma la piu bella resterà sempre la nostra:laugh2::wub::wub:
non so perche ma ogni volta che la guardi con quel grigio ti piace sempre di piu...apri il garage e ti chiedi "who ma sto splendore è davvero il mio:w00t:?!?":biggrin3:
:sick:
ti perdona tante cose il daytona....:wub:
yes..... tempo fa sono arrivato lungo ad un tornantino (cosa strana.....per me) e sono entrato pinzato ma non ho pensato a scalare..... dalla terza alla seconda... ed poco dopo ho pensato sta a vedere che mo mi affloscio in curva....che non ho motore...invece mi è bastato aprire e puff la day ha il tiro giusto ehehhe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però mutanda strinta tra le chiappe ahahah
troyvespa
07/08/2010, 20:05
ragazzi, se è disponibile la SE Lunedi si ordina... saluterò per l'ultima volta il mio buon caro Monster, amico di tante battaglie sui tornantini della Sila, per fare finalmente il salto di qualità.. ma sapete se è valida la promozione degli accessori??
ragazzi, se è disponibile la SE Lunedi si ordina... saluterò per l'ultima volta il mio buon caro Monster, amico di tante battaglie sui tornantini della Sila, per fare finalmente il salto di qualità.. ma sapete se è valida la promozione degli accessori??
chiedi al concessionario :) oppure dai un'occhiata al sito di triumph.... :wink_::wink_::wink_:
troyvespa
09/08/2010, 00:23
in alternativa? anche rossa non è male...
troyvespa
12/08/2010, 09:03
fino al 16 sono in ferie e non possono dare conferma sulla disponibilità della SE.
Mi sa che la prendo rossa, anche per non essere vincolato, in una futura colorazione, al telaio e al forcellone blu.....
la colorazione bianca e blu (SE) su questa moto è veramente da sbavo, più la guardo e più mi piace
quoto D :wink_:
in alternativa? anche rossa non è male...
CASPIAN BLUE!
felice possessore di SE 2009. Bellissima anche la 2010. Ti dico che anche io temevo stancasse a lla lunga ed ero indeciso sul nero. Poi ogni volta che la guardo mi piace sempre ed è anche un pò più vistosa.
Compra sempre ciò che ti emoziona!
felice possessore di SE 2009. Bellissima anche la 2010. Ti dico che anche io temevo stancasse a lla lunga ed ero indeciso sul nero. Poi ogni volta che la guardo mi piace sempre ed è anche un pò più vistosa.
Compra sempre ciò che ti emoziona!
q8
io penso oltre che alla day, anche alla speed e accessori annessi di entrambe..
devo farmi visitare...:cry: