PDA

Visualizza Versione Completa : Sottocoda/Portatarga MRS ..... ancora ......

rez
06/08/2010, 13:21
Lo so ormai dell'MRS se ne è parlato in vari topic ma siccome non trovo messaggi che mi soddisfano lo chiedo con uno nuovo... :coool:

Mantenendo gli scarichi originali (o al limite montando scarichi after però sempre doppi e alti) con il portatarga MRS ho visto che le frecce devono essere poste in basso.........: a me fanno semplicemente cacare però....

C'è una staffetta in commercio o un metodo alternativo per poter posizionare le frecce almeno a metà del portatarga??

In alcune foto delle vostre Street ho visto le frecce posizionate appunto a metà: chi mi può dare un aiuto??

Grassie :biggrin3:

Disagiato
06/08/2010, 13:30
volevo risponderti.... ma il tuo avatar mi ha distratto..

Fede85
06/08/2010, 13:40

Come mi ha detto Fenix (alias: Arcengelo), è quel "talvolta culattoni" che ti frega sempre, eh?? :tongue:

Comunque penso che, con un po' di sbattimento e di manualità, si possa far tutto :wink_:

rez
06/08/2010, 13:40

Adesso lo cambio..... così impari :mad::mad: :tongue::tongue:

Porca miseria non ne vado fuori con sto cacchio di posizionamento frecce.... :cry::cry::cry:

Comunque penso che, con un po' di sbattimento e di manualità, si possa far tutto :wink_:

Si il fatto è che se so già come procedere è meglio e ci metto meno tempo :wink_:

Dai siore e siori nessuno che mi da un aiutino?

nutella
06/08/2010, 13:59
prendi un paio di staffette modello "meccano"..le fissi verticalmente dietro la targa e su quelle fissi le staffe a L x le frecce...semplice no?