Visualizza Versione Completa : BONEVILLE SE 2010 SPECIAL
Special STREET su base Boneville SE 2010, Scarico completo ARROW originale Triumph, Sabbiatura e Verniciatura speciale a polvere nero varie parti Specchi LSL Frecce Portatarga + kit sottocoda MAS Parafango ant. alluminio MAS Fianchetti GALLIMOTO Manubrio LSL Sport Bar nero Bilanceri Ammortizzatori BITUBO molle nere Sella Contemporaney Triumph
Ulteriori informazioni: Motocicletta pari al nuovo Vendo solo se interessati a moto completa e accessori, non vendo accessori a parte, moto fornita delle parti originali (mai utilizzate). Massima serietà.
Il Chimico
06/08/2010, 14:29
Metti foto migliori, non si capisce molto da quelle che hai postato...
Ciao,
Deve essere causa del resize automatico , cmq in attesa di nuove immagini, la moto è visibile a questo link, con foto di miglior qualità, a presto ciao
Vendo Triumph Bonneville 800 SE (2009 - 10) usata del 2010 a Pavia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/bonneville-800-se--2009-10/index.html?msg=2666618)
Complimenti per la moto è stupenda! Posso chiederti perchè la vendi?
ciao ! scusa se rispondo ora ma ero in ferie!
Guarda , solitamente non è il mio genere di moto, ma quest'anno ero partito con questa voglia, e ti dirò anche a me piace molto, e in più , è anche molto divertente, e facile. Onestamente io ho inserito l'annuncio tipo " io lo metto , poi se qualcuno è interessato, valuto"... ,;)
ciao un saluto, a presto!
Andrea