PDA

Visualizza Versione Completa : Menu' del giorno:Preventivo gomme

Mr.Coccia
06/08/2010, 13:51
Allora per fine mese effettuero' il cambio gomme,mi sto muovendo in giro per dei preventivi e dei confronti di prezzo dai tanti commercianti ladroni che girano a Roma,le gomme interessate sono le Pirelli dragon supercorsa pro e le Metzeler m1 o m3..

Per adesso ho trovato da un rivenditore che fa SOLO il gommista di moto oltre che manutenzioni moto da pista:

Pirelli dragon 300 euro nuove,montate
Mezteller:in arrivo e percio' senza prezzo preciso

Da un altro gommista,conosciuto,ma fa sia moto che macchine:
Pirelli Dragon 350 euro montate
Mezteller m3:370 euro montate

Tra l'altro il primo rivenditore mi ha anche consigliato che per spendere meno e avere cmq un prodotto buono,di aspettare che la gente torni in pista per avere a disposizione delle gomme gia' rodate a prezzi abbordabili,hanno un massimo di 10 giri su pista...

@ndre@
06/08/2010, 13:57
c'è un gommista valido a Mattia Battistini prova a sentire i prezzi

luchissimo
06/08/2010, 14:31
dici quello all'incrocio con Boccea con di fronte i campi da calcetto ?

Mr.Coccia
06/08/2010, 14:42
Si ma io sto vicino Acilia,cercavo una cosa comoda....
Martedi vado a sentirne altri in zona......

Disagiato
06/08/2010, 14:43
se per caso vi interessa potete contattare pneusgiovo... che è a bologna e spedisce le gomme con 10 euro... i prezzi sono quelli più bassi, ovvio che dovrete trovare un gommista che non vi faccia più di 40 euro a montarle...

io le sporsmart le ho prese a 240..spedite..

Il Franky
06/08/2010, 14:58
se per caso vi interessa potete contattare pneusgiovo... che è a bologna e spedisce le gomme con 10 euro... i prezzi sono quelli più bassi, ovvio che dovrete trovare un gommista che non vi faccia più di 40 euro a montarle...

io a 240 montate..:coool::dry:
ma c'è l'inghippo!!:ph34r:

Disagiato
06/08/2010, 15:09

fatti inculare!!:biggrin3:

Il Franky
06/08/2010, 15:09

COME TI TROVI CO STE GOMME GAY?

Disagiato
06/08/2010, 15:13
COME TI TROVI CO STE GOMME GAY?

l'ho montata mercoledì... la sera l'ho portata a casa con la pioggia...:cry:...

quindi 13 km sull'acqua... e non si comportano male.. :ph34r: mi mancano 3 cm di cera da togliere...:biggrin3:....

Il Franky
06/08/2010, 15:19
l'ho montata mercoledì... la sera l'ho portata a casa con la pioggia...:cry:...

quindi 13 km sull'acqua... e non si comportano male.. :ph34r: mi mancano 3 cm di cera da togliere...:biggrin3:....

L'HO CHIUSE DOPO 30 KM.. DAVANTI è DURA..

@ndre@
06/08/2010, 15:29
dici quello all'incrocio con Boccea con di fronte i campi da calcetto ?

si dico quello fa MOTO E auto io mi ci sono trovato ok e i prezzi in linea con i migliori sentiti

sta cercando disperatamente chi lo fa!!!:ph34r::ph34r:

Il Franky
06/08/2010, 15:43
si dico quello fa MOTO E auto io mi ci sono trovato ok e i prezzi in linea con i migliori sentiti

sta cercando disperatamente chi lo fa!!!:ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Mr.Coccia
06/08/2010, 15:54

Pero le pirelli dragonsul sito che hai citato non le trovo...

Le gomme in questione sono queste...
http://www.pirelli.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page

Disagiato
06/08/2010, 16:14
Pero le pirelli dragonsul sito che hai citato non le trovo...

Le gomme in questione sono queste...
http://www.pirelli.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page

magari prova a mandare un email;) chiedi se gli arriveranno o no...

nutella
06/08/2010, 17:07

io le montate a 250 dal gommista...

Disagiato
06/08/2010, 17:25

è allora tienitelo stretto!

nutella
06/08/2010, 17:51
è allora tienitelo stretto!

hai voglia...:laugh2::laugh2::laugh2:

lorisss83
06/08/2010, 18:43
Allora per fine mese effettuero' il cambio gomme,mi sto muovendo in giro per dei preventivi e dei confronti di prezzo dai tanti commercianti ladroni che girano a Roma,le gomme interessate sono le Pirelli dragon supercorsa pro e le Metzeler m1 o m3..

Per adesso ho trovato da un rivenditore che fa SOLO il gommista di moto oltre che manutenzioni moto da pista:

Tra l'altro il primo rivenditore mi ha anche consigliato che per spendere meno e avere cmq un prodotto buono,di aspettare che la gente torni in pista per avere a disposizione delle gomme gia' rodate a prezzi abbordabili,hanno un massimo di 10 giri su pista...

apparte ke tra supercorsa e m3 o m1 son gomme totalmente diverse.
una è pista/strada,m3 da strada e l'altra da turismo......

e poi cmq son tutte e 3 gomme vecchie ke al max dovresti pagare 250€ montate e già sarebbe un furto.

son state sostituite da DIABLO SUPERCORSA ( ke trovi sui 300€)
METZELER M5 (ke trovi sui 280)

prezzi ke comprendono montaggio e bilanciatura.
quindi mio consiglio cerca un'altro gommista e quelli lì mandali....tu sai dove:wink_:

ALE72
06/08/2010, 18:46
apparte ke tra supercorsa e m3 o m1 son gomme totalmente diverse.
una è pista/strada,m3 da strada e l'altra da turismo......

e poi cmq son tutte e 3 gomme vecchie ke al max dovresti pagare 250€ montate e già sarebbe un furto.

son state sostituite da DIABLO SUPERCORSA ( ke trovi sui 300€)
METZELER M5 (ke trovi sui 280)

prezzi ke comprendono montaggio e bilanciatura.
quindi mio consiglio cerca un'altro gommista e quelli lì mandali....tu sai dove:wink_:

:wink_:

Mr.Coccia
07/08/2010, 13:51
Ma le supercorsa Dragon non sono le stesse che adesso si chiamano Diablo???
Pensa che l'M5 mi venivano 370 euro montate..
Cmq i preventivi sono stati fatti in base ai modelli che avevano disponibili,io per esempio sono indirizzato verso le Metzler,le pirelli,vuoi per il tifo calcistico vuoi per il fatto che sono Italiane non mi convincono,almeno sulla macchina non erano un granche'....

Gabriel
07/08/2010, 14:06
Le M1 sono vecchie, ma supersport:
http://thevisorshop.com/acatalog/metzel_range.jpg

Le M3 sono l'evoluzione delle M1 ma più sportive:
http://www.seastarsuperbikes.co.uk/tyrepics/Metzeler%20application%20chart%2006%20450.jpg

Le M5 sono l'evoluzione delle M3 con tecnologia Interact

robitopomoto
07/08/2010, 14:34
io a fine mese monto le Dunlop SS a dispetto di vulcano, 260 euro montate

Mr Triple
07/08/2010, 15:12
ma voi riuscite a vedere i prezzi su pneusgiovo!??!?!

Mr.Coccia
07/08/2010, 15:24
ma voi riuscite a vedere i prezzi su pneusgiovo!??!?!

Devi registarti sul sito.....

Mr Triple
07/08/2010, 16:42
Devi registarti sul sito.....

sono registrato!!!

lorisss83
07/08/2010, 17:16
queste solo le diablo,quelle nuove
http://img227.imageshack.us/img227/4058/dssp.jpg (http://img227.imageshack.us/i/dssp.jpg/)

queste le dragon,quelle vekkie
http://img29.imageshack.us/img29/6627/dragonsupercorsaprosc.jpg (http://img29.imageshack.us/i/dragonsupercorsaprosc.jpg/)

tra le 2 ci sono diversi anni di ricerca e quindi penso siano parecchio diverse
le dragon le ho trovate io un'anno e mezzo fà a 250€ montate.
monta pure quello ke vuoi,però prima gira vari gommisti e informati bene.
sarebbe un peccato montare gomme di 5-6anni fà e pagarle più degli ultimi modelli:wink_:

F@bio
07/08/2010, 17:33

da gigi a Bottanuco? :rolleyes:

Mr.Coccia
07/08/2010, 18:35
[Btra le 2 ci sono diversi anni di ricerca e quindi penso siano parecchio diverse
le dragon le ho trovate io un'anno e mezzo fà a 250€ montate.
monta pure quello ke vuoi,però prima gira vari gommisti e informati bene.
sarebbe un peccato montare gomme di 5-6anni fà e pagarle più degli ultimi modelli:wink_:[/B]

Infatti sono queste,cmq apposta perche' me lo consigli,avevo gia' fatto qualche preventivo e cmq rimango orientato verso le M5 Meztler,mi piacciono per il disegno e perche' le ho avute sul T-max,un altra storia proprio e parliamo di scooterone...

Zagor_
07/08/2010, 21:34

A me sembrano veramente eccessivi i prezzi da te postati.
Per esperienza ti dico che dal mio gommista ho montato a 270 euro le Pirelli diablo rosso corsa e mi faceva lo stesso prezzo per le Metzeler K3.

E per assurdo ti dirò che da un gommista a 500 mt mi faceva 325 per le pirelli e 330 per le metzeler quindi il mio consiglio è quello di girare un pò.

Inoltre il gommista (oltre a montggio,equilibratura) mi ha pulito persino i cerchi,ingrassato e controllato la tensione della catena, tolto via la cera con la carta vetrata (quella se la poteva risparmiare:rolleyes:) e mi ha regalato anche un telo per moto della Pirelli.

MANDRAKE
07/08/2010, 23:48
Ma le supercorsa Dragon non sono le stesse che adesso si chiamano Diablo???
Pensa che l'M5 mi venivano 370 euro montate..
Cmq i preventivi sono stati fatti in base ai modelli che avevano disponibili,io per esempio sono indirizzato verso le Metzler,le pirelli,vuoi per il tifo calcistico vuoi per il fatto che sono Italiane non mi convincono,almeno sulla macchina non erano un granche'....

:laugh2: Vai di Metzler...:coool:

Mr.Coccia
08/08/2010, 08:24
sono registrato!!!

Anche io non riesco a vedere i prezzi nonostante la registrazione...
Cmq preventivo e indirizzo deciso,metzler m5,giro per Roma sud e vedo i prezzi in settimana

Mr.Coccia
09/08/2010, 11:50
Domani vado a montare le M5,ho girato 10 gommisti piu' o meno vicini...Prezzo piu' basso300 euro montate
Ci posso stare??

lorisss83
09/08/2010, 12:14
Domani vado a montare le M5,ho girato 10 gommisti piu' o meno vicini...Prezzo piu' basso300 euro montate
Ci posso stare??

sì dai ci può stare:wink_:

nutella
09/08/2010, 17:41
da gigi a Bottanuco? :rolleyes:

oh yes..:coool:

Mr.Coccia
11/08/2010, 16:25
Che bello dopo 200 km la Street non scappa e non raddrizza piu' in curva......
Piu' in la a prova certa commentero' con precisione queste M5...