PDA

Visualizza Versione Completa : é venuta una cliente a far benzina...



Disagiato
06/08/2010, 12:54
si...è venuta una donna a far benzina... sui 40/45 anni... un cesso... ma un cesso IN DIVISA....ed é ANDATA VIA PARLANDO AL CELLULARE.....

:rolleyes: embè... la legge non è uguale per tutti...:ph34r:

redcell
06/08/2010, 12:55
see quando mai!!!...:wink_:

Disagiato
06/08/2010, 12:56
see quando mai!!!...:wink_:

rimpiango solo di non aver una fotocamera a mano...per sfizio.... giusto per mandarle dove sò io..:rolleyes:

nutella
06/08/2010, 12:56
la divisa hai suoi vantaggi:laugh2::laugh2::laugh2:







...x loro ovviamente.:dry::dry::dry:

gadano
06/08/2010, 12:57
si...è venuta una donna a far benzina... sui 40/45 anni... un cesso... ma un cesso IN DIVISA....ed é ANDATA VIA PARLANDO AL CELLULARE.....

:rolleyes: embè... la legge non è uguale per tutti...:ph34r:

gli ci vorrebbero un paio di km di ceppo nel retrotreno:ph34r::ph34r:

Gnolo
06/08/2010, 12:59
mi sa di no:sick::sick::sick:

wailingmongi
06/08/2010, 12:59
a we...purtroppo è cosi...

Allanon
06/08/2010, 13:00
mai stata....








purtroppo. :mad:

orcablu
06/08/2010, 13:02
si...è venuta una donna a far benzina... sui 40/45 anni... un cesso... ma un cesso IN DIVISA....ed é ANDATA VIA PARLANDO AL CELLULARE.....

:rolleyes: embè... la legge non è uguale per tutti...:ph34r:

non è la prima non sarà l'ultima...e se provi a dire qualcosa sarà per pubblica utilità :dry:

derfel
06/08/2010, 13:08
Purtroppo molti di quelli che indossano una divisa non si rendono conto che il loro comportamento è costantemente oggetto di considerazioni (giustamente) da parte di chi li incontra. Dovrebbero dare il buon esempio e invece.....
Fortunatamente non sono tutti così.
Comunque giusto per legittima soddisfazione ho visto con i miei occhi: appartenenti a forze di polizia essere multati da un altro ente, per cosi dire "concorrente".

orcablu
06/08/2010, 13:10
Purtroppo molti di quelli che indossano una divisa non si rendono conto che il loro comportamento è costantemente oggetto di considerazioni (giustamente) da parte di chi li incontra. Dovrebbero dare il buon esempio e invece.....
Fortunatamente non sono tutti così.
.
il mio avatar indossa una divisa e da un buonissimo esempio , oltre al fatto che è sotto la costante osservazione di tutti :wub:

derfel
06/08/2010, 13:12
il mio avatar indossa una divisa e da un buonissimo esempio , oltre al fatto che è sotto la costante osservazione di tutti :wub:

Che sia osservata da tutti non ho dubbi:laugh2:

memento
06/08/2010, 13:22
...Infatti la legge è uguale per tutti noi...per tutti loro ce un'altra legge!!!:ph34r:

...e dovrebbero dare il buon esempio....o no??

ferrante
06/08/2010, 14:03
Glie potevi mette du cucchiai de zucchero nel serbatoio no!

081
06/08/2010, 14:22
scusa perche' hai mai visto una macchina di servizio che sia , dove si indossino le cinture di sicurezza? io MAI!!!

papitosky
06/08/2010, 14:43
se era gnocca la perdonavi?

max cortina
06/08/2010, 15:05
la persona in divisa deve essere subito sanzionata e additata come pessimo esempio, fuorilegge, ecc. ecc. e se invece capita a uno di noi di essere fermato senza cintura o al cellulare, siamo subito a chiedere scusa, perdono, la multa no per favore...... e se invece di soprassedere (come col buon senso a volte succede) ci fanno la multa, allora son troppo fiscali, stronzi, ecc. ecc..

Non è che qualcuno di noi usa due pesi e due misure e che le fdo sono viste sempre e comunque in malo modo??? :rolleyes:

357magnum
06/08/2010, 15:10
scusa perche' hai mai visto una macchina di servizio che sia , dove si indossino le cinture di sicurezza? io MAI!!!
Sulle auto di servizio il personale è esentato dall'obbligo delle cinture di sicurezza: è la legge!

Ed è logico sotto certi aspetti: arrivo in un intervento per rapina con il rapinatore con le armi in mano, ci manca anche che perda tempo con la cintura per scendere dalla macchina (ed è solo un esempio)

derfel
06/08/2010, 15:13
Sulle auto di servizio il personale è esentato dall'obbligo delle cinture di sicurezza: è la legge!

Ed è logico sotto certi aspetti: arrivo in un intervento per rapina con il rapinatore con le armi in mano, ci manca anche che perda tempo con la cintura per scendere dalla macchina (ed è solo un esempio)

In realtà la cintura è obbligatoria anche sulle macchine di servizio, eccetto i servizi di pronto intervento, poi comunque è sanzionabile l'uso del telefono in ogni circostanza.

357magnum
06/08/2010, 15:14
Purtroppo molti di quelli che indossano una divisa non si rendono conto che il loro comportamento è costantemente oggetto di considerazioni (giustamente) da parte di chi li incontra. Dovrebbero dare il buon esempio e invece.....
Fortunatamente non sono tutti così.
Comunque giusto per legittima soddisfazione ho visto con i miei occhi: appartenenti a forze di polizia essere multati da un altro ente, per cosi dire "concorrente".
Io multai un nostro capitano.... mi mostrò il tesserino (in ritardo, lo ammetto) e io : se non la multo commetto il reato di omissione di atti d'ufficio, se la contravvenziono lo stesso..al massimo lei si può lamentare con il mio comandante, mi spiace signor capitano ma procedo ugualmente....sono 25.000 lire (semaforo rosso ex art. 17 Vecchio Cds)

:wink_:

Però in genere...fra cani non ci si mozzica:wink_: (se non s'esagera)

derfel
06/08/2010, 15:22
Io multai un nostro capitano.... mi mostrò il tesserino (in ritardo, lo ammetto) e io : se non la multo commetto il reato di omissione di atti d'ufficio, se la contravvenziono lo stesso..al massimo lei si può lamentare con il mio comandante, mi spiace signor capitano ma procedo ugualmente....sono 25.000 lire (semaforo rosso ex art. 17 Vecchio Cds)

:wink_:

Però in genere...fra cani non ci si mozzica:wink_: (se non s'esagera)

E' vero, però può capitare, specie quando si incontrano tra enti non proprio "amici", comunque è giusto così.

yatta
06/08/2010, 15:24
si...è venuta una donna a far benzina... sui 40/45 anni... un cesso... ma un cesso IN DIVISA....ed é ANDATA VIA PARLANDO AL CELLULARE.....

:rolleyes: embè... la legge non è uguale per tutti...:ph34r:

:smoke_: anche io spesso in divisa vado a fare benzina...e non parlo al cellulare...e chissa' quanti in divisa avran fatto benzina da te senza parlare al cellulare...come mai non hai aperto un thread anche per loro ???

:coool: ho capito....volevi leggere le solite menate sulla gente in divisa che sono stronzi ....solo perche' hanno la divisa fanno che cazzo gli pare...loro devono essere i primi a dare l' esempio ed invece tutto il contrario....
:wink_: hai fatto bene...ci sei riuscito

urasch
06/08/2010, 15:26
ke skifo.

Andre3
06/08/2010, 16:21
Speravo dal titolo del 3d che fosse almeno un bel pezzo di figliuola......
Invece.......:wink_:

triumpassion
06/08/2010, 16:30
seeeeeeeeee...........

so tutti santi loro...........

valterone
06/08/2010, 17:08
Sotto la divisa c'é una donna normale (non faccio differenze sessiste ma in questo caso era una donna...) e nel parcheggio di fronte a dove lavoro, iniziano a telefonare (con due bambini piccoli slegati a bordo...) poco prima di mettere in moto e fare manovra per uscire in retro.
Vedi dunque che é solo una pessima abitudine di tutti o quasi, presa per scazzo e oramai impossibile da perdere.

Ma brutta troi@, telefona con calma e poi parti, no? :mad::mad: No, devono mettere la retro con la spalla anchilosata dal telefono, non possono guardare dietro, lo specchietto non sanno manco cos'è, se non per rifarsi il trucco, e dopo aver fatto la retro (sempre telefonando...) devono sterzare dall'altra parte, togliere la retro e mettere la prima. :ph34r::ph34r:
Aspetto solo che qualcuno/a di questi fenomeni mi bozzi la macchina. :wink_:

simone160
06/08/2010, 18:00
Non hai una telecamera di sorveglianza????
mhhhhhh buono a sapersi!!!!

fearless
06/08/2010, 18:16
si...è venuta una donna a far benzina... sui 40/45 anni... un cesso... ma un cesso IN DIVISA....ed é ANDATA VIA PARLANDO AL CELLULARE.....

:rolleyes: embè... la legge non è uguale per tutti...:ph34r:

era un cesso quindi la sua punizione l'ha già avuta :oook:

flower
06/08/2010, 19:53
... siiii... come no....
Di fronte ad un bar... in un paesino dove i posto per i disabili sono pochissimi.


http://img709.imageshack.us/img709/4939/sbirri.jpg (http://img709.imageshack.us/i/sbirri.jpg/)

Mr Frowning
06/08/2010, 20:16
rimpiango solo di non aver una fotocamera a mano...per sfizio.... giusto per mandarle dove sò io..:rolleyes:

spione :ph34r:

MR-T
06/08/2010, 21:27
:smoke_:

tutti gli animali sono uguali ma ci sono alcuni animali più uguali di altri....

nyctal
06/08/2010, 21:49
che novità...

MR-T
06/08/2010, 22:08
che novità...

:blink: ci son novità? :rolleyes:

Lo zar
06/08/2010, 22:29
...Infatti la legge è uguale per tutti noi...per tutti loro ce un'altra legge!!!:ph34r:

...e dovrebbero dare il buon esempio....o no??

Infatti!

orcablu
07/08/2010, 05:22
se era gnocca la perdonavi?


:smoke_: anche io spesso in divisa vado a fare benzina...e non parlo al cellulare...e chissa' quanti in divisa avran fatto benzina da te senza parlare al cellulare...come mai non hai aperto un thread anche per loro ???

:coool: ho capito....volevi leggere le solite menate sulla gente in divisa che sono stronzi ....solo perche' hanno la divisa fanno che cazzo gli pare...loro devono essere i primi a dare l' esempio ed invece tutto il contrario....
:wink_: hai fatto bene...ci sei riuscito

e dilla tutta hai messo sto post perchè era una donna, fosse stato un uomo gli avresti chiesto il numero di telefono come fai con tutti i clienti per poi cercare di rimorchiarlo :tongue:

Ziggy Stardust
07/08/2010, 09:22
:smoke_:

tutti gli animali sono uguali ma ci sono alcuni animali più uguali di altri....

:yess:

e il Napoleon della situazione è il grande Silvio??????

a me i caramba volevano fare la multa perchè avevo un fanale ko...... quando gli ho fatto notare che anche l auto di servizio che stavano utilizzando soffriva dello stesso problema, si sono ravveduti e mi hanno lasciato andare con un monito così severo che mi sono sentito un serial killer
:papa: