PDA

Visualizza Versione Completa : La Pubblicità Piu Odiata



wailingmongi
06/08/2010, 13:37
ciao gente!


si sa che le pubblicità stanno una piu sui cosidetti dell'altra però immagino che anche voi avete la piu odiata:biggrin3:!

dai su infamiamo un pò ste cose inutili dite la vostra:w00t:!

per me quelle piu fastidiose sono quelle delle canzoni per cellulari,di quelle dove ci sta quella della nazionale con quello schifo di orsetto odioso,l'orsetto rosa e tutte quelle porcate di canzoni tra l'altro taroccate:biggrin3:

poi trovo che sia fastidiosa parecchio quella dell'aia dove sta quella canzone che gia quella originale fa schifo poi quella li cantata alla buona da quei due sfigatelli è ancora piu odiosa:mad::biggrin3:

poi ce ne sono altre ma ora non mi vengono in mente...dai su!via all'odio:laugh2:!

ps-si vede che non ho na cippa da fare che apro sti topic:tongue:!

081
06/08/2010, 14:25
io odio quelle delle gomme, non sanno piu' cosa inventarsi, ultimamente è tornata alla ribalta l'orientale che masticando fa la fontana con la gomma .... nun s po' guarda', ma peggio tempo fa, non so se ricordate sempre una delle gomme dove il tipo in scooter, che mentre guidava gli andava a finire un piccione in bocca. fontana per loro che non compro e mastico gomme, sicuramente se mi capita non compro quella marca !

gadano
06/08/2010, 14:28
ciao gente!


si sa che le pubblicità stanno una piu sui cosidetti dell'altra però immagino che anche voi avete la piu odiata:biggrin3:!

dai su infamiamo un pò ste cose inutili dite la vostra:w00t:!

per me quelle piu fastidiose sono quelle delle canzoni per cellulari,di quelle dove ci sta quella della nazionale con quello schifo di orsetto odioso,l'orsetto rosa e tutte quelle porcate di canzoni tra l'altro taroccate:biggrin3:

poi trovo che sia fastidiosa parecchio quella dell'aia dove sta quella canzone che gia quella originale fa schifo poi quella li cantata alla buona da quei due sfigatelli è ancora piu odiosa:mad::biggrin3:

poi ce ne sono altre ma ora non mi vengono in mente...dai su!via all'odio:laugh2:!

ps-si vede che non ho na cippa da fare che apro sti topic:tongue:!

quoto quella delle suonerie per cel.....come stai bello?????????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
06/08/2010, 14:34
la più odiate quelle delle suonerie dei cell.....

quella della simmenthal....con la bionda....che poi hanno ridoppiato perchè troppo odiosa... mhhhhhhhh simmenthal!

per la colonna sonora dell 'aia è un capolavoro dei Buggles: video kill the radio star

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Iwuy4hHO3YQ&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Iwuy4hHO3YQ&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

ianez72
06/08/2010, 14:39
quella di aldo, giovanni e giacomo, non si reggono + sti 3

papitosky
06/08/2010, 14:48
quelle della bmw:spocchiosi

DocHollyday
06/08/2010, 14:53
Quelle dei profumi: non si capisce di che parlano, non si capisce che cosa dicono, sembra che parli un francese con la gola infiammata......ma che le fanno a fare?????????????

oldbonnie
06/08/2010, 14:58
Indubbiamente quella delle suonerie dei cellulari...vergogna.

theciri
06/08/2010, 15:16
Imodium:mad::mad:

Sempre ora pranzo/cena.........
stai addentando il tuo piatto preferito con la bava alla bocca e senti....

quando la diarrea ti sorprende....
:mad::mad::sick::sick:

Stinit
06/08/2010, 15:38
odio la pubblicità delle banche!!!!!!!!!!!!!!!!

urasch
06/08/2010, 15:40
Indubbiamente quella delle suonerie dei cellulari...vergogna.

quoto pure i raggi x e quella del fantasma

Gian
06/08/2010, 15:41
Ehhhhh ce ne sarebbero a iosa....ma quella che mi salta subito in mente è quella del delfino curioso e del cavallo goloso......ecco lì dimentico proprio l'amore che ho per gli animali a causa dell'idiozia degli umani.

niconino
06/08/2010, 15:50
quella di fastweb solo perche' c'e' valentino rossi :sick:

Lo zar
06/08/2010, 15:59
Quelle delle suonerie sono odiosissime,come è odiosa quella delle gomme coi 2 orientali che fanno le formine con la bocca,e ci metterei anche quella della Tim e della 3,con quei tre che son scaduti proprio!


Imodium:mad::mad:

Sempre ora pranzo/cena.........
stai addentando il tuo piatto preferito con la bava alla bocca e senti....

quando la diarrea ti sorprende....
:mad::mad::sick::sick:

Come non quotarti! :sick:

Gnolo
06/08/2010, 16:00
odio la pubblicità delle banche!!!!!!!!!!!!!!!!

:oook:

Andre3
06/08/2010, 16:04
Odio tutte quelle della TIM perche' Lady Gaga ha rotto il cazzo.

triumpassion
06/08/2010, 16:20
Imodium:mad::mad:

Sempre ora pranzo/cena.........
stai addentando il tuo piatto preferito con la bava alla bocca e senti....

quando la diarrea ti sorprende....
:mad::mad::sick::sick:

....alla pari.....assorbenti a pranzo..........

081
06/08/2010, 16:33
odio a prescindere quasi tutte le pubblicita', ma c'è anche da dire che ce ne sono di meravigliose, di uniche e di spettacolari, ve ne posto un paio. questa è pubblicita'

IbXtn_f7xGY


8O2PeC8QVhY&feature=related

wailingmongi
06/08/2010, 16:34
quoto quella delle suonerie per cel.....come stai bello?????????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao tesoro:w00t:!

benino dai mi ripiglio con calma..molta calma:biggrin3:

l'altro ieri ho cavato i punti e dai adesso mi han detto di starmene blando per un altra settimana...cosa che cerco di fare anche perche non mi sembrava chiusa per bene bene bene e ho un po di scaga....per il resto bene...ho gia adocchiato il motorino prossimo:tongue:!

tu come te la passi?dai che quando torno a casa ci andiamo a bere una birra:coool:


la più odiate quelle delle suonerie dei cell.....

quella della simmenthal....con la bionda....che poi hanno ridoppiato perchè troppo odiosa... mhhhhhhhh simmenthal!

per la colonna sonora dell 'aia è un capolavoro dei Buggles: video kill the radio star

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Iwuy4hHO3YQ&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Iwuy4hHO3YQ&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

boh io non la sfango quella canzone:tongue:

però vabbè li è questioni di gusti...però quella doppiata è proprio odiosa come la cantano non puoi negarmi la ragione:laugh2:!


Imodium:mad::mad:

Sempre ora pranzo/cena.........
stai addentando il tuo piatto preferito con la bava alla bocca e senti....

quando la diarrea ti sorprende....
:mad::mad::sick::sick:

non gliene frega niente che magari è ora di pranzo e tu sei li bel bel che magni no...basta che loro hanno la propria pubblicità :sick:

ilberna
06/08/2010, 16:38
Odio tutte quelle della TIM perche' Lady Gaga ha rotto il cazzo.

Io ho smesso di usare tim per colpa di lady gaga!!!!!!!!!!!!!

vulcano
06/08/2010, 16:39
quella della tim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta belen e q1uella musica di merda che mettono

wailingmongi
06/08/2010, 16:39
cmq voi state gia meglio...io quando non potevo uscire di casa che me le dovevo sorbire tutte dato che ci sono solo publicità per 3/4 della giornata:sick::sick:?!?

che stress...

cmq vedo che quelle per i cellulari sono le piu odiate eh:biggrin3:

come non essere d'accordo:mad:

Allanon
06/08/2010, 16:42
io odiavo quelle della Kodak..



adesso odio quella del caffè Kimbo!! Na tristezza.. :sick:

wailingmongi
06/08/2010, 16:46
quella della tim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta belen e q1uella musica di merda che mettono

quoto babbo vulcano:biggrin3:

anche quella è parecchio sfondante...anzi quella canzone davvero non la sopporto piu...non fosse per quello io non saprei manco chi fosse sta lady CaGa e starei di un beeel:mad:

vulcano
06/08/2010, 16:47
quoto babbo vulcano:biggrin3:

anche quella è parecchio sfondante...anzi quella canzone davvero non la sopporto piu...non fosse per quello io non saprei manco chi fosse sta lady CaGa e starei di un beeel:mad:
bravo figliozzo!
e come stai?

wailingmongi
06/08/2010, 16:59
bravo figliozzo!
e come stai?

io benino dai ho cavato i punti l'altro ieri e ora sono ancora a riposo poi tra una settimana,tempo di balndità che mi ha dato il dottore,mi cavo sta fasci a e vedo come è messo il mio povero ginocchio:biggrin3:

poi per il resto ho pure adocchiato la moto nuova...se non la vendono:mad: :tongue:

te come va?

dai che un giorno quando mi ripiglio ci andiamo a strozzare con i fegatini(magari io mi mangio un piatto di tortellini e assisto allo spettacolo:biggrin3:)che possiamo anche chiamare quell'associale del pres e il bel fustacchione di fearless piu qualcun altro e via:biggrin3:!

keamy
06/08/2010, 19:49
io non sopporto proprio quelle per l'igiene intime per donne:sick:
Dai quella che non riesce a entrate nell'ascensore da quanto le puzza è da proibire!!!

Ducalex
06/08/2010, 19:56
Quoto quelle delle suonerie ma anche quelle di tutte le compagnie telefoniche e, in particolar modo, quelle della vodafone...non so perché...quel giocatore lì mi sta sulle palle...come si chiama...mmmm...coso...

Mr Frowning
06/08/2010, 20:15
odio la pubblicità delle banche!!!!!!!!!!!!!!!!

q8

Silvan
06/08/2010, 20:17
Imodium:mad::mad:

Sempre ora pranzo/cena.........
stai addentando il tuo piatto preferito con la bava alla bocca e senti....

quando la diarrea ti sorprende....
:mad::mad::sick::sick:

aggiungerei, ma andate a cacare! :biggrin3:

wailingmongi
06/08/2010, 20:21
Quoto quelle delle suonerie ma anche quelle di tutte le compagnie telefoniche e, in particolar modo, quelle della vodafone...non so perché...quel giocatore lì mi sta sulle palle...come si chiama...mmmm...coso...

totti:biggrin3:??

beh dai ma ce sua moglie che va abbastanza bene:tongue:


io non sopporto proprio quelle per l'igiene intime per donne:sick:
Dai quella che non riesce a entrate nell'ascensore da quanto le puzza è da proibire!!!

questa non ce l'ho presente...meglio direi va:biggrin3:

MR-T
06/08/2010, 21:09
ce ne sono diverse....

Silvan
06/08/2010, 21:10
ce ne sono diverse....

dinne una :D

MR-T
06/08/2010, 21:16
dinne una :D

:rolleyes:

quella con cazzano che fa finta di essere simpatico... e pensare che lui è più brutto del suo "sosia"

:rolleyes:

quella della caramella col pancione che fa holahop con la sua panza....


continuo? :rolleyes:

Mr Triple
06/08/2010, 21:16
suonerie dei cellulari....

poi vorrei vedere chi le compra....

Silvan
06/08/2010, 21:17
continuo? :rolleyes:

si :wink_:

MR-T
06/08/2010, 21:31
si :wink_:

air vigorsol con i due asiatici :sick:

kinder bueno... con andrew howe... poirta sfiga :ph34r: non ha più vinto na mazza :ph34r:

anche quelle della tim fanno abbastanza schifo...si salva ehm...:rolleyes: solo una ... cosa :rolleyes:

wailingmongi
07/08/2010, 08:09
dai ma non si puo fare qualcosa tipo mandare una lettera o altro a sti rompiscatole delle suonerie dato che sono le piu odiate :D??

Ziggy Stardust
07/08/2010, 09:14
tutte

Andre3
07/08/2010, 14:18
suonerie dei cellulari....

poi vorrei vedere chi le compra....

Gli adolescenti picio che non leggono sotto e si ritrovano con abbonamenti settimanali da 20 euro...........

MR-T
07/08/2010, 17:23
tutte

:w00t:

wailingmongi
07/08/2010, 21:09
ha ragione in effetti :D

però che piva ste cose...un altra cosa che mi da terribilmente danno è lo spot della corona durante alcuni programmi...miiiiiiiinchia anche durante i programmi la pubblicità?!?!?!!!!!!

gadano
07/08/2010, 22:37
:
ciao tesoro:w00t:!

benino dai mi ripiglio con calma..molta calma:biggrin3:

l'altro ieri ho cavato i punti e dai adesso mi han detto di starmene blando per un altra settimana...cosa che cerco di fare anche perche non mi sembrava chiusa per bene bene bene e ho un po di scaga....per il resto bene...ho gia adocchiato il motorino prossimo:tongue:!

tu come te la passi?dai che quando torno a casa ci andiamo a bere una birra:coool:

tutto bene anche se ultimamente uso poco la speed:dry::dry:pensa ancora ho su il treno di gomme montato a maggio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:non e da me....vada per la birrozza....ps. prenditi una triple:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

boh io non la sfango quella canzone:tongue:

però vabbè li è questioni di gusti...però quella doppiata è proprio odiosa come la cantano non puoi negarmi la ragione:laugh2:!



non gliene frega niente che magari è ora di pranzo e tu sei li bel bel che magni no...basta che loro hanno la propria pubblicità :sick:

wailingmongi
08/08/2010, 07:23
:

ma...non hai scritto niente:laugh2:!

ah no hai scritto nel mezzo e non l'avevo visto:biggrin3:

si effettivamente non è da te che di solito te le mangi a colazione le gomme:biggrin3:!

si si prendo una triple....street triple:coool:

dai poi ci accordiamo meglio perche fino a settembre sono in puglia e quindi è un pò ignara:ph34r:

però si fa:biggrin3:

feanor
08/08/2010, 09:50
suonerie pre cellulari,per me le piu' odiose

Herbie 53
08/08/2010, 12:06
quella di sky con quel pagliaccio ignorante buterato

MR-T
08/08/2010, 14:02
quella di sky con quel pagliaccio ignorante buterato

:wub: hai detto la stessa che ho detto io :wink_:

wailingmongi
09/08/2010, 08:00
quella di che banca:w00t:

odiosissima:dry:

comunque la cosa sconcertante è che se quelli delle suonerie continuano a rompere cosi tanto con quelle porcate significherà che qualche decelebrato che le compra ce:blink:

trisha
09/08/2010, 08:49
al primo posto direi il gattino virgola..
ma al secondo posto la candeggina ACE!!!