PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane pugile lasciato dalla fidanzata si vendica massacrando una passante



D74
06/08/2010, 14:15
non ci sono parole........ poveraccia la donna filippina che ha avuto la sola sfiga di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.....

la gente che faceva finta di nulla.....nella Milano da bere......


Lasciato dalla fidanzata, un giovane ucraino, che per hobby fa il pugile, è sceso in strada attorno alle 8 del mattino e ha massacrato di botte la prima donna che ha trovato, una filippina che, trasportata al Fetebenefratelli già in arresto cardiaco è morta per le percosse ricevute.

La donna uccisa è una filippina di 41 anni con regolare permesso di soggiorno che si stava recando a lavoro. Il brutale aggressore è invece un cittadino ucraino di 25 anni, anch'egli regolare ma con un piccolo precedente per furto. A prestare i primi soccorsi alla donna sono stati i soccorritori di un'ambulanza, che passava in quella strada proprio mentre l'uomo infieriva su di lei, e che in qualche modo ne hanno disturbato l'azione prima che arrivassero le Volanti della polizia, già allertate dalla madre del giovane che aveva chiamato il 113: "Mi figlio è stato lasciato dalla sua ragazza - ha detto ai poliziotti - e sono due giorni che è senza controllo. Adesso è uscito di casa e ho paura che voglia uccidere qualcuno".

Sul luogo dell'aggressione, in viale Abruzzi all'altezza del civico 66, ci sono macchie di sangue, sul cemento, per 10 metri. Secondo la ricostruzione, l'uomo ha colpito per la prima volta la donna davanti alla vetrata di un'agenzia del Monte dei Paschi di Siena, dove è ancora visibile uno schizzo di sangue. Poco più in là una donna, la custode di un civico vicino, Espinoza Jesus, 50 anni ecuadoriana che ha assistito alla scena è sconvolta: "Prima l'ha tirata per la borsa, poi l'ha spinta contro il muro e l'ha picchiata con calci e pugni. Lei stava camminando sul marciapiede verso piazzale Loreto quando ha incrociato il ragazzo che arrivava in senso opposto. All'inizio sembrava che lui volesse scipparla, poi l'ha spinta contro il muro e ha iniziato a picchiarla, lei sembrava esanime e non reagiva. Io ho iniziato a urlare, ma nessuno si fermava". E in lacrime parla con gli agenti che la sentono in merito all'accaduto.

L'omicida si chiama Oleg Fedchenko, 25 anni: ex muratore, ha fatto anche il buttafuori in qualche locale notturno ed è abilitato all'attività agonistico-sportiva come pugile. In passato avrebbe sofferto di problemi psicologici e di depressione. In casa sua sono stati trovati uno storditore elettrico e un grosso coltello da caccia. Fedchenko ha colpito la donna talmente tante volte e con violenza da fratturarle le ossa del viso, scorticandosi le mani fino all'osso, e fratturandosi le nocche. Ora è sedato e piantonato in ospedale.

La vittima si chiamava Enlou A., 41 anni, filippina. La donna secondo le prime informazioni aveva appena accompagnato il figlio in piscina. I testimoni che hanno assistito all'aggressione hanno raccontato di un tentativo di rapina da parte del 25enne che avrebbe provato a strappare la borsa alla donna e alla prima reazione l'ha massacrata a pugni.

Anche un poliziotto è rimasto ferito nel tentativo di placare Oleg Fedchenko: secondo quanto riferito in questura, infatti, uno degli agenti delle tre volanti giunte sul posto è rimasto contuso in seguito ai calci tirati dell'uomo mentre insieme ai colleghi tentava di fermarlo.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/08/06/news/giovane_pugile_lasciato_dalla_fidanzata_si_vendica_massacrando_una_passante-6104131/?ref=HRER2-1

081
06/08/2010, 14:20
questa discussione mi fa pensare al post di qualche giorno fa, di una moto che viene rubata e quando un'utente se n'è accorto non è intervenuto, ma ha fatto solo quello che poteva fare, chiamare le FDO, si parlo' anche si doveva intervenire andando incontro ai ladri e farsi sentire, c'è chi disse perchè, se vedi una donna che sta subendo una violenza non intervieni? il fatto che nessuno sia intervenuto, la dice lunga ... a gia si parlava di bari, il fatto da te riportato D74 è successo a milano e nessuno ha alzato un dito.

infine, spero che non venga rinchiuso a vita l'individuo che ha ucciso la donna, ma che gli si riservi lo stesso trattamento che ha portato la morte della povera passante.

.

Allanon
06/08/2010, 14:21
L'ho sentito prima la telegiornale.. e mi ha rovinato la giornata..
ho pensato se fosse successo a mia madre..
morire pestata senza saperne il motivo..



Per me può crepare in galera quello stronzo!

Gian
06/08/2010, 14:24
...autocensura, condoglianze per la vittima...

D74
06/08/2010, 14:27
per me morire a volte è uno scorciatoia troppo comoda....... cella d'isolamento, carcere duro.....e buttare la chiave.....

081
06/08/2010, 14:29
Per me può crepare in galera quello stronzo!

sei troppo buono.
io sono per i lavori forzati, in galera non si migliora ( è difficile ) , ma si poltrisce.
metteteli a spakkar massi dalla mattina alla sera, sarebbe un bel deterrente per chi ha intenzione di delinquere.

D74
06/08/2010, 14:30
sei troppo buono.
io sono per i lavori forzati, in galera non si migliora ( è difficile ) , ma si poltrisce.
metteteli a spakkar massi dalla mattina alla sera, sarebbe un bel deterrente per chi ha intenzione di delinquere.

la galera fatta come si deve è dura.....

cella piccola isolamento, niente tv, comodità...nelle ore di uscita lavori forzati.....

niente visite....... nessuno sconto di pena.

Cancer™
06/08/2010, 14:32
non ci sono parole..
sono basito..

steo
06/08/2010, 14:39
vorrei leggere le risposte dei "perbenisti"...

io non commento...ne per il gesto, ne per l'indifferenza...

ianez72
06/08/2010, 14:44
impalatelo sto bastardo

papitosky
06/08/2010, 14:47
brutta l'indifferenza
povera donna r.i.p.

willy75
06/08/2010, 14:54
non ci sono parole........ poveraccia la donna filippina che ha avuto la sola sfiga di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.....

la gente che faceva finta di nulla.....nella Milano da bere......



Giovane pugile lasciato dalla fidanzata si vendica massacrando una passante - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/08/06/news/giovane_pugile_lasciato_dalla_fidanzata_si_vendica_massacrando_una_passante-6104131/?ref=HRER2-1)

Che schifo di paese!

e quel tipo depresso etc etc, ha pure l'autorizzazione per fare il pugile?

ma chi è quel pirla, che gliela data?

e poi, ha pue uno storditore elettrico, che saprei bene dove infilarglielo e lasciarlo acceso a vita!

Ma non sarebbe ora, ch le cose in ITALIA, cambiassero?

e la feccia, abbia la pietra al collo, per l'eternità, in miniera a spaccar pietre?

oldbonnie
06/08/2010, 14:57
.

357magnum
06/08/2010, 14:59
Poveretta ....

Lui deve stare in galera....per molto molto moltissimo tempo.
Dubito che individui così siano recuperabili, ma....non si può mai dire.

Scusate se ve lo dico, ma parlate della morte altrui con una facilità impressionante....

C'è qualcosa che mi sconcerta in tutto ciò.
O sono solo io che scrivo in modo diverso da come parlo (ma scrivo come realmente penso) oppure..c'è davvero qualcosa che non mi torna.
Mi spiego meglio: la battuta "quello l'ammazzerei!" " Ma và morì ammazzato" ecc. ecc. in un discorso tra amici ci può stare e anch'io mi esprimo in modo assai colorito e pittoresco (a volte trascendo proprio:cry:)
Ma quando scrivo sono costretto a riflettere e penso che chi mi leggerà magari non mi conosce e che forse non è il caso di apparire come un esaltato, un pazzo pericoloso o un violento, e sopratutto mi soffermo su ciò che realmente voglio comunicare.
Forse sono solo io a farlo e molti di voi scrivono sul forum senza questi filtri....
Ma se davvero pensate ad uccidere, torturare ecc ecc...allora sono davvero un pò sconcertato....:wink_:

makaio
06/08/2010, 15:05
questa discussione mi fa pensare al post di qualche giorno fa, di una moto che viene rubata e quando un'utente se n'è accorto non è intervenuto, ma ha fatto solo quello che poteva fare, chiamare le FDO, si parlo' anche si doveva intervenire andando incontro ai ladri e farsi sentire, c'è chi disse perchè, se vedi una donna che sta subendo una violenza non intervieni? il fatto che nessuno sia intervenuto, la dice lunga ... a gia si parlava di bari, il fatto da te riportato D74 è successo a milano e nessuno ha alzato un dito.

infine, spero che non venga rinchiuso a vita l'individuo che ha ucciso la donna, ma che gli si riservi lo stesso trattamento che ha portato la morte della povera passante.

.

e qua ti quoto e straquoto...
cosa faceva la gente milanese? assisteva a questa scenetta?
ah si, se si fosse trattato di una moto sarebbero intervenuti tutti... Invito tutti coloro che son intervenuti nell'altro post per fare i giustizieri a riflettere, sopratutto il tipo che ha postato l'immagine delle tre scimmiette che deve solo vergognarsi a catalogare come "omertosi" i meridionali... La merda c'è anche da voi e questa tragedia lo dimostra (e qui si parla di una persona, non di una moto)

detto questo, spero solo che il pugile venga rivoltato come un calzino in carcere

Cancer™
06/08/2010, 15:21
penso che tutti come me vorrebbero una punizione esemplare..
e se sparisse dalla faccia della terra , quella povera donna (RIP) non tornera' certo in vita ma almeno questa me*da d'uomo, non nuocera' piu a nessuno.
ma quanti qui, riuscirebbero davvero a fargliela pagare definitivamente di persona? ''sporcandosi'' le mani? credo nessuno, ma non per vigliaccheria, ma semplicemente perche' a noi e' stato insegnata una educazione.
e quanti sarebbero seriamente riusciti a intervenire, essendoci voluti 8 poliziotti per fermarlo.
a giochi fatti, tutti abbiamo una soluzione, ma in quel frangente?

ci sono mille parole che in questi casi viaggiano nella testa..

e spero che se esiste un destino, gli riservi cio' che di peggiore ha..

Gian
06/08/2010, 15:29
Finchè in italia si difendono i criminali chi avrà il coraggio di intervenire?.....per rischiare di venire accusati di lesioni gravi?...eccesso della legittima difesa....omicidio....e non ditemi che non è vero perchè so quel che dico...:mad:...detto questo davanti ad uno scempio del genere io so che sarei intervenuto anche a rischio di farmi ammazzare, ma ciò non implica che il sistema normativo sia palesemente sbagliato.

urasch
06/08/2010, 15:33
ke amarezza.

Cancer™
06/08/2010, 15:46
Finchè in italia si difendono i criminali chi avrà il coraggio di intervenire?.....per rischiare di venire accusati di lesioni gravi?...eccesso della legittima difesa....omicidio....e non ditemi che non è vero perchè so quel che dico...:mad:...detto questo davanti ad uno scempio del genere io so che sarei intervenuto anche a rischio di farmi ammazzare, ma ciò non implica che il sistema normativo sia palesemente sbagliato.

STRAQUOTO :(

speedtigre
06/08/2010, 15:57
che notizia........lascia senza parole

nutella
06/08/2010, 15:58
e qua ti quoto e straquoto...
cosa faceva la gente milanese? assisteva a questa scenetta?
ah si, se si fosse trattato di una moto sarebbero intervenuti tutti... Invito tutti coloro che son intervenuti nell'altro post per fare i giustizieri a riflettere, sopratutto il tipo che ha postato l'immagine delle tre scimmiette che deve solo vergognarsi a catalogare come "omertosi" i meridionali... La merda c'è anche da voi e questa tragedia lo dimostra (e qui si parla di una persona, non di una moto)

detto questo, spero solo che il pugile venga rivoltato come un calzino in carcere

ma xchè secondo te esistono ancora i milanesi a milano?:dry:
..io quando ho assistito a qualche reato sono sempre intervenuto..beccandomi anche le denuncie del caso...ma continuerò su questa strada...
..quel 25enne cmq a parer mio meriterebbe di provare tanto di quel dolore da sperare e pregare x morire.

Gnolo
06/08/2010, 15:58
questo e un animale

makaio
06/08/2010, 16:03
ma xchè secondo te esistono ancora i milanesi a milano?:dry:
..io quando ho assistito a qualche reato sono sempre intervenuto..beccandomi anche le denuncie del caso...ma continuerò su questa strada...
..quel 25enne cmq a parer mio meriterebbe di provare tanto di quel dolore da sperare e pregare x morire.

solita scusa...
io non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio... tu sei l'eccezione che conferma la regola, e le eccezioni ci sono anche qui da noi...

nutella
06/08/2010, 16:10
solita scusa...
io non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio... tu sei l'eccezione che conferma la regola, e le eccezioni ci sono anche qui da noi...

non faccio nemmeno io di un fil d'erba tutto un fascio...non sono nemmeno un eccezione dalle mie parti..anzi se mai sono la normalità..

S1m0ne75
06/08/2010, 16:12
senza parole!!:cry::cry:

makaio
06/08/2010, 16:16
non faccio nemmeno io di un fil d'erba tutto un fascio...non sono nemmeno un eccezione dalle mie parti..anzi se mai sono la normalità..

si vede

Andre3
06/08/2010, 16:17
RIP lei




E a lui tutto il male possibile,FDP:mad:

triumpassion
06/08/2010, 16:18
senza parole.....ma si può morire per mano di un bastardo, e stareli a guardare senza fare nulla???

fearless
06/08/2010, 16:18
che schifo!!!!!!!!

meriterebbe una punizione esemplare

nutella
06/08/2010, 16:18
si vede

infatti in senso "ironico" (se si può ironizzare su una tragedia) ti ho chiesto dove trovi i milanesi oggi giorno a milano?...

081
06/08/2010, 16:21
ragazzi attenzione qui si tende a confrontare nord e sud e questo non è mai una cosa buona, la legge è italiana, non tutela nessuno, c'è chi si metterebbe in mezzo per qualsiasi motivo dal tirolo a catania e c'è chi non lo farebbe. A ogniuno la valutazione del caso in cui interverrebbe. senza disparita' di appartenenza demografica pero' :wink_:

massimio
06/08/2010, 16:22
senza offesa per nessuno ragazzi ma...che paese di merda che è diventato l'italia...o forse lo è sempre stato,non lo sò,ma certe notizie mi lasciano troppo amaro in bocca :ph34r::ph34r::ph34r:

357magnum
06/08/2010, 16:24
Quello del non essere intervenuti è un'altro dei fatti sconcertanti di questa storia terribile.
Mi domando come sia possibile.....
D'accordo quello era una bestia, ma anche una belva si può distrarre anche una belva può soccombere quando il numero è preponderante....
No, non lo posso accettare che nessuno sia intervenuto.
Gian dice che è rischioso...che uno si può prendere oltre le botte anche una denuncia...
E denuncia sia.... allora, ma non si può asssitere impassibili ed inermi ad una cosa del genere....

nutella
06/08/2010, 16:27
Quello del non essere intervenuti è un'altro dei fatti sconcertanti di questa storia terribile.
Mi domando come sia possibile.....
D'accordo quello era una bestia, ma anche una belva si può distrarre anche una belva può soccombere quando il numero è preponderante....
No, non lo posso accettare che nessuno sia intervenuto.
Gian dice che è rischioso...che uno si può prendere oltre le botte anche una denuncia...
E denuncia sia.... allora, ma non si può asssitere impassibili ed inermi ad una cosa del genere....

ti straquoto...anche xchè già vissuto sulla mia pelle..ma lo rifarei ancora..e probabilmente in maniera anche più pesante..


ragazzi attenzione qui si tende a confrontare nord e sud e questo non è mai una cosa buona, la legge è italiana, non tutela nessuno, c'è chi si metterebbe in mezzo per qualsiasi motivo dal tirolo a catania e c'è chi non lo farebbe. A ogniuno la valutazione del caso in cui interverrebbe. senza disparita' di appartenenza demografica pero' :wink_:

sicuramente..ma è anche vero che in alcune zone d'italia si fanno cose senza che nessuno muova un dito mentre in altre zone ti sparano x molto meno.

massimio
06/08/2010, 16:30
Quello del non essere intervenuti è un'altro dei fatti sconcertanti di questa storia terribile.
Mi domando come sia possibile.....
D'accordo quello era una bestia, ma anche una belva si può distrarre anche una belva può soccombere quando il numero è preponderante....
No, non lo posso accettare che nessuno sia intervenuto.
Gian dice che è rischioso...che uno si può prendere oltre le botte anche una denuncia...
E denuncia sia.... allora, ma non si può asssitere impassibili ed inermi ad una cosa del genere....

q8:wink_:

Gian
06/08/2010, 16:31
Quello del non essere intervenuti è un'altro dei fatti sconcertanti di questa storia terribile.
Mi domando come sia possibile.....
D'accordo quello era una bestia, ma anche una belva si può distrarre anche una belva può soccombere quando il numero è preponderante....
No, non lo posso accettare che nessuno sia intervenuto.
Gian dice che è rischioso...che uno si può prendere oltre le botte anche una denuncia...
E denuncia sia.... allora, ma non si può asssitere impassibili ed inermi ad una cosa del genere....

Pienamente d'accordo, l'ho pure ribadito e personalmente ci sono già passato...ma comprendo anche se non giustifico, chi magari si trova a tentennare davanti ad una violenza...:wink_:

Mr. RustyNail
06/08/2010, 16:42
io non ho parole....anzi invece le ho:
vorrei solo averlo di fronte il bastardo...guardarlo negli occhi per cinque minuti...da soli...o io...o lui...
queste cose NON le sopporto...non le sopporto..

fottuto bastardo mer@@@o immigrato...

complimenti alle istituzioni,al governo italiano..che favorisce l'ingresso a cani e porci.

quando leggo notizie di questo genere...

scusate lo sfogo...meglio che mi fermo quà.
.

nutella
06/08/2010, 16:45
io non ho parole....anzi invece le ho:
vorrei solo averlo di fronte il bastardo...guardarlo negli occhi per cinque minuti...da soli...o io...o lui...
queste cose NON le sopporto...non le sopporto..

fottuto bastardo mer@@@o immigrato...

complimenti alle istituzioni,al governo italiano..che favorisce l'ingresso a cani e porci.

quando leggo notizie di questo genere...

scusate lo sfogo...meglio che mi fermo quà.
.

compreso e scusato..a parer mio.

Allanon
06/08/2010, 16:45
Quello del non essere intervenuti è un'altro dei fatti sconcertanti di questa storia terribile.
Mi domando come sia possibile.....
D'accordo quello era una bestia, ma anche una belva si può distrarre anche una belva può soccombere quando il numero è preponderante....
No, non lo posso accettare che nessuno sia intervenuto.
Gian dice che è rischioso...che uno si può prendere oltre le botte anche una denuncia...
E denuncia sia.... allora, ma non si può asssitere impassibili ed inermi ad una cosa del genere....

Ti quoto.. a sprangate nella schiena bisognava prendere quella merda...
Povera donna.. con due figli.. stroncata solo perchè un f.d.p. non sapeva con chi prendersela..
Non provo pietà.. non potrei mai perdonare un simile atto..
No, credimi, le bestie sono molto meglio..

081
06/08/2010, 16:47
senza offesa per nessuno ragazzi ma...che paese di merda che è diventato l'italia...o forse lo è sempre stato,non lo sò,ma certe notizie mi lasciano troppo amaro in bocca :ph34r::ph34r::ph34r:

sono convinto che prima, cio' qundo a parlare era uno solo, si stava meglio o almeno come si suol dire era meglio quando si stava peggio. (IMHO)

wailingmongi
06/08/2010, 16:50
L'ho sentito prima la telegiornale.. e mi ha rovinato la giornata..
ho pensato se fosse successo a mia madre..
morire pestata senza saperne il motivo..



Per me può crepare in galera quello stronzo!

la stessa cosa che ho pensato io:cry:

ma io mi chiedo:perche non prendete la vostra testa,suppongo completamente vuota,e la sbattete contro il muro?!?!?!?!?

boh....che palle...non se ne puo piu ogni giorno qualcosa cosi...è che sono cose gravi cristo!

picchiare il primo poveretto che ti capita a tiro..

..

valterone
06/08/2010, 17:23
Ti quoto.. a sprangate nella schiena bisognava prendere quella merda...Povera donna.. con due figli.. stroncata solo perchè un f.d.p. non sapeva con chi prendersela..
Non provo pietà.. non potrei mai perdonare un simile atto..
No, credimi, le bestie sono molto meglio..

Eeehh...già. Avercela, una spranga mentre vai tranquillo per la tua strada, chi gira armato solitamente è della stessa risma del pugile.:ph34r:
Senza spranga chi comincia? Chi si fa sotto per primo?
Le ha prese anche un poliziotto, armato e in sicura e numerosa compagnia.
Se ci si fa sotto e ne ammazza due o tre invece che una? :rolleyes:
Non é così semplice e non tutti sono vendicatori mascherati.

Per me comunque, le miniere del Sulcis andrebbero riaperte per questa gentaglia. C'é ancora bisogno di carbone e non ci sono più attrezzi. :wink_:
Anche le massicciate della ferrovia hanno bisogno di manutenzione.

Certo85
06/08/2010, 17:26
Per me comunque, le miniere del Sulcis andrebbero riaperte per questa gentaglia. C'é ancora bisogno di carbone e non ci sono più attrezzi. :wink_:
Anche le massicciate della ferrovia hanno bisogno di manutenzione.

Cavolo, sante parole !!!
In che anno hanno tolto i lavori forzati e perchè ?!?!? :mad:

massimio
06/08/2010, 17:26
Eeehh...già. Avercela, una spranga mentre vai tranquillo per la tua strada, chi gira armato solitamente è della stessa risma del puglie.:ph34r:
Senza spranga chi comincia? Chi si fa sotto per primo?
Le ha prese anche un poliziotto, armato e in sicura e numerosa compagnia.
Se ci si fa sotto e ne ammazza due o tre invece che una? :rolleyes:
Non é così semplice e non tutti sono vendicatori mascherati.

Per me comunque, le miniere del Sulcis andrebbero riaperte per questa gentaglia. C'é ancora bisogno di carbone e non ci sono più attrezzi. :wink_:
Anche le massicciate della ferrovia hanno bisogno di manutenzione.

mentre sta picchiando una poveretta io gli monto addosso,a costo di prenderle,a mani nude o con qualsiasi cosa che mi possa essere d'aiuto...non c'è bisogno di essere eroi

valterone
06/08/2010, 17:31
mentre sta picchiando una poveretta io gli monto addosso,a costo di prenderle,a mani nude o con qualsiasi cosa che mi possa essere d'aiuto...non c'è bisogno di essere eroi

Se l'hai già fatto, ti credo.:wink_: Se no, mi rimane qualche dubbio. Queste cose, viste dal vero sono abbastanza trucide...:rolleyes:...almeno per me.
Sarà perchè proprio non riesco a concepire un comportamento del genere.....

massimio
06/08/2010, 17:34
Se l'hai già fatto, ti credo.:wink_: Se no, mi rimane qualche dubbio. Queste cose, viste dal vero sono abbastanza trucide...:rolleyes:...almeno per me.
Sarà perchè proprio non riesco a concepire un comportamento del genere.....

non mi è mai capitato,per fortuna mia e del picchiatore, ma ho fatto il buttafuori per diversi anni,e non c'è cosa più odiosa di vedere picchiare persone indifese....divento matto

ALE72
06/08/2010, 17:34
Per principio sono contro la pena di morte;pero' i lavori forzati(a vita,finche' non crepano) a certi animali andrebbero a pennello.

valterone
06/08/2010, 17:37
non mi è mai capitato,per fortuna mia e del picchiatore, ma ho fatto il buttafuori per diversi anni,e non c'è cosa più odiosa di vedere picchiare persone indifese....divento matto

Ah, ecco...:wink_:...un pò di pratica ce l'hai....:biggrin3:...quoto l'odiosità del sopraffare i deboli.

massimio
06/08/2010, 17:42
Ah, ecco...:wink_:...un pò di pratica ce l'hai....:biggrin3:...quoto l'odiosità del sopraffare i deboli.

non è la pratica sono sempre stato cosi....a scuola in terza superiore presi un cazzotto in un occhio che ancora me lo ricordo nel tentativo di difendere un mio compagno di classe preso di mira dal "balordo" della scuola....in quinta superiore invece presi per il collo l'insegnante di filosofia che aveva insultato in gita a vienna una nostra compagna di classe dandole della zoccola....poi mi hanno eletto rappresentante d'istituto:biggrin3:

redcell
06/08/2010, 17:46
povera crista ... ma questo decelebrato michione bastardo andrebbe messo al muro.. a che serve la vita di uno cosi sulla terra!!! dobbiamo pure dargli da mangiare per i prossimi 5o anni!!

bagarre
06/08/2010, 18:29
ma è successo a bari???

a no a milano..

ma tutti i paladini della giustizia dei giorni scorsi che erano scandalizzati da quel ragazzo che ha desistito a bloccare un furto di moto a bari ora che dicono??

steo
06/08/2010, 18:33
ma è successo a bari???

a no a milano..

ma tutti i paladini della giustizia dei giorni scorsi che erano scandalizzati da quel ragazzo che ha desistito a bloccare un furto di moto a bari ora che dicono??

probabilmente a bere una birra con tutti i "perbenisti" sulla morte del ragazzo con lo scooter rubato!!!

Lordsinclair
06/08/2010, 18:35
volete saper come va a finire ? ve lo dico io.. a questo gli danno l' infermita' mentale fa 7 / 8 anni in un istituto e se sta buono buono gli danno la liberta' provvisoria intanto quella povera crista e' morta e i contribuenti pagano questo figlio di troia .

Notturno
06/08/2010, 18:35
Quello del non essere intervenuti è un'altro dei fatti sconcertanti di questa storia terribile.
Mi domando come sia possibile.....
D'accordo quello era una bestia, ma anche una belva si può distrarre anche una belva può soccombere quando il numero è preponderante....
No, non lo posso accettare che nessuno sia intervenuto.
Gian dice che è rischioso...che uno si può prendere oltre le botte anche una denuncia...
E denuncia sia.... allora, ma non si può asssitere impassibili ed inermi ad una cosa del genere....




Se si pensa ai rischi personali di fronte
ad un evento del genere, credo
venga meno la propria dignità personale.


E quella, non la si può riguadagnare...
... che storia assurda.


:dry:


mentre sta picchiando una poveretta io gli monto addosso,a costo di prenderle,a mani nude o con qualsiasi cosa che mi possa essere d'aiuto...non c'è bisogno di essere eroi



Quoto !

winter1969
06/08/2010, 19:05
A morte

nyctal
06/08/2010, 19:20
mi autocensuro...l'unica speranza è che la legge faccia il suo dovere...senza le solite attenuanti che ci fan ritrovare questi animali in strada dopo pochi anni.
le mia condoglianze alla famiglia della povera vittima.

357magnum
06/08/2010, 19:23
volete saper come va a finire ? ve lo dico io.. a questo gli danno l' infermita' mentale fa 7 / 8 anni in un istituto e se sta buono buono gli danno la liberta' provvisoria intanto quella povera crista e' morta e i contribuenti pagano questo figlio di troia .

Questo è purtroppo probabile:mad:

alessandro2804
06/08/2010, 19:30
e questo faceva il pugile? poteva scegliere almeno un uomo per sfogare i suoi istinti aggressivi invece che un esile donna

deve essere uno di quelli che non si è evoluto nella corteccia prefrontale , dovrebbe essere rinchiuso in carcere e lavorare finchè non risarcisce i figli della vittima se ci fosse giustizia
cioè non gli basterà la sua vita in carcere per risarcire tutto

willy75
06/08/2010, 19:55
Finche c'è gente che, grida "NESSUNO TOCCHI CAINO", la brava gente deve solo sperare che non gli capiti mai nulla!

Se quella povera donna fosse stata mia parente, o peggio mia madre, di quel tipo li, non sapeva più nulla nessuno!!! :mad:

D74
06/08/2010, 20:04
io non sono per la pena di morte..... ripeto troppo comodo.

ci vorrebbe serietà e rigore, che se ben applicati senza molte comodità e casomai in isolamento + lavori forzati sono molto peggio della condanna a morte.

senza sconti di pena.

io oltre a chiamare i soccorsi e FO afferrerei qualsiasi cosa possa essere usato come corpo contundente, un cric, un bastone...qualsiasi cosa possa percuotere per bene sto bastardo e distoglierlo dalla poveraccia che viene massacrata...

non oso immaginare il terrore della testimone che chiedeva aiuto in una zona trafficatissima di milano e nessuno si fermava.......

willy75
06/08/2010, 20:19
io non sono per la pena di morte..... ripeto troppo comodo.

ci vorrebbe serietà e rigore, che se ben applicati senza molte comodità e casomai in isolamento + lavori forzati sono molto peggio della condanna a morte.

senza sconti di pena.

io oltre a chiamare i soccorsi e FO afferrerei qualsiasi cosa possa essere usato come corpo contundente, un cric, un bastone...qualsiasi cosa possa percuotere per bene sto bastardo e distoglierlo dalla poveraccia che viene massacrata...

non oso immaginare il terrore della testimone che chiedeva aiuto in una zona trafficatissima di milano e nessuno si fermava.......

No no, niente isolamento, lavori forzati (spaccare pietre ripulire le strade, ripulire boschi viadotti, lavori pericolosi, sminamento, insomma tutto l'immondo), almeno 18 ore al giorno, poi cibo giusto giusto per sopravvivere, se osa ammalarsi o farsi male, si ravviva, tatuandolo a fuoco!

certa gente non merita, pietà!

e poi, NOI, per primi dobbiam cambiare il cervello merdoso che ci ritroviamo!
in concomitanza, con il fatto che la legge eve proteggere NOI BRAVA GENTE, e non i delinquenti! :mad:

MR-T
06/08/2010, 21:36
inconcepibile.

la cosa gravissima è che la madre sapendo nello stato in cui versava non ha fatto nulla in anticipo per prevenire sta cosa

un pensiero alla vittima e a tutta la sua famiglia

D74
06/08/2010, 21:39
inconcepibile.

la cosa gravissima è che la madre sapendo nello stato in cui versava non ha fatto nulla in anticipo per prevenire sta cosa

un pensiero alla vittima e a tutta la sua famiglia

buh da quel che ho capito ha avvisato le FO.....che il figlio era pericoloso e fuori di se....

Lo zar
06/08/2010, 22:10
Lavori forzati per il resto della vita!


Un pensiero alla povera vittima!

petruzzo
06/08/2010, 22:39
secondo mè c'è nell'aria qualcosa che rovina i cervelli in sicilia un 13enne accoltella un 16enne ,secondo mè c'è l'aria malata condoglianze alle famiglie sono senza parole

Vezza
07/08/2010, 02:04
I think che...amputare braccia e gambe, e curare finchè resti in vita, sia una delle cose più piacevoli della vita...tante care cose.

credo che un concerto di jimi hendrix non potrebbe emozionarmi di più...!!!

Herbie 53
07/08/2010, 05:21
non c'è pena giusta per un essere del genere

oldbonnie
07/08/2010, 06:25
non c'è pena giusta per un essere del genere

Quoto...:cry:

makaio
07/08/2010, 06:56
Per me comunque, le miniere del Sulcis andrebbero riaperte per questa gentaglia. C'é ancora bisogno di carbone e non ci sono più attrezzi. :wink_:
Anche le massicciate della ferrovia hanno bisogno di manutenzione.

Ti staquoto i lavori forzati; invece visto l'altro giorno al Tg che il sindaco di roma adopera i detenuti come operatori sociali per la pulizia dei monumenti e ste persone vengono pagate 10 euro l'ora... Essì, siamo in Itaglia, altro che lavori forzati

wailingmongi
07/08/2010, 07:59
Ti staquoto i lavori forzati; invece visto l'altro giorno al Tg che il sindaco di roma adopera i detenuti come operatori sociali per la pulizia dei monumenti e ste persone vengono pagate 10 euro l'ora... Essì, siamo in Itaglia, altro che lavori forzati

non li prendo io 10euro all'ora:dry:

che schifo di organizzazione


io non sono per la pena di morte..... ripeto troppo comodo.

ci vorrebbe serietà e rigore, che se ben applicati senza molte comodità e casomai in isolamento + lavori forzati sono molto peggio della condanna a morte.

senza sconti di pena.

io oltre a chiamare i soccorsi e FO afferrerei qualsiasi cosa possa essere usato come corpo contundente, un cric, un bastone...qualsiasi cosa possa percuotere per bene sto bastardo e distoglierlo dalla poveraccia che viene massacrata...

non oso immaginare il terrore della testimone che chiedeva aiuto in una zona trafficatissima di milano e nessuno si fermava.......

che schifo:sick:

nyctal
07/08/2010, 08:03
10 euro l'ora!???????????????????????????????
come al solito, al danno la beffa.

giorgiorox
07/08/2010, 08:04
non ci sono parole........ poveraccia la donna filippina che ha avuto la sola sfiga di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.....

la gente che faceva finta di nulla.....nella Milano da bere......



Giovane pugile lasciato dalla fidanzata si vendica massacrando una passante - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/08/06/news/giovane_pugile_lasciato_dalla_fidanzata_si_vendica_massacrando_una_passante-6104131/?ref=HRER2-1)

belle cose...

onlyspeed
07/08/2010, 11:09
non ci sono parole........ poveraccia la donna filippina che ha avuto la sola sfiga di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.....

la gente che faceva finta di nulla.....nella Milano da bere......



Giovane pugile lasciato dalla fidanzata si vendica massacrando una passante - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/08/06/news/giovane_pugile_lasciato_dalla_fidanzata_si_vendica_massacrando_una_passante-6104131/?ref=HRER2-1)

è solo un pazzo vigliacco, se proprio voleva sfogare la rabbia, poteva cercare uno all'altezza della situazione e magari farsi rompere le ossa.....pezzo di merda, spero che il marito della filippina sia bello grosso ed incazzato!!:mad::mad:

denis
07/08/2010, 12:01
stesso trattamento con conseguente morte sarebbe troppo facile e veloce......il lo sezionerei vivo pezzo per pezzo..ma andiamo come si lasciarci la vita per una cagata del genere...non ho parole!

081
07/08/2010, 12:22
ho visto stamane un testimone oculare che dichiarava che per fermarlo ci sono voluti 8 di loro ..... non ho parole, bastava spararlo e eravamo tutti piu contenti, ma possibilmente in parti non vitali, l'agonia è quello che si meritava . credo cmq che in galera non passera' notti tranquille . PEZZO DI MERDA

nyctal
07/08/2010, 12:36
ovvio che servano 8 persone per fermarlo quando nessuno di questi 8 ha intenzione di fargli del male e beccarsi una denuncia a sua volta.
magari un bel teaser non guastava...

The Dog
07/08/2010, 13:24
impalatelo sto bastardo

...magari gli piace anche...

D74
07/08/2010, 13:25
ovvio che servano 8 persone per fermarlo quando nessuno di questi 8 ha intenzione di fargli del male e beccarsi una denuncia a sua volta.
magari un bel teaser non guastava...

quello lo aveva lui a casa.... :blink::blink::blink: :mad::mad::mad: :wacko::wacko::wacko:

in quei casi prendi la pistola e lo gambizzi, non lo fermi perchè non s'è fermato al posto di blocco o perchè non vuol pagare o perchè fa rumore e disturba...ma perchè ha appena massacrato una poveraccia che passava di lì.....

massimio
07/08/2010, 14:40
era per di più un drogato,con permesso di soggiorno falsificato e una denuncia per furto....se era per me lo sai da quanto tempo l'avrei rispedito a casa sto figlio di putt@n@


PD:ph34r::ph34r::ph34r:

noris
07/08/2010, 18:34
per me morire a volte è uno scorciatoia troppo comoda....... cella d'isolamento, carcere duro.....e buttare la chiave.....

e botte tutti i giorni per una mezz'ora

Medoro
07/08/2010, 18:41
certo che il cervello avvolte funziona male

una cosa però mi ha fatto incazzare quando ho sentito la notizia,e cioè il fatto che ha rimarcato il fatto che il ragazzo fosse ucraino e con 1 SOLO PICCOLO PRECEDENTE,come se fosse scontato che un extracominitario debba avere precedenti.
E' successo anche in italia che qualche marito ammazzasse la moglie,ma non hanno mai parlato di fedina penale

D74
07/08/2010, 18:46
certo che il cervello avvolte funziona male

una cosa però mi ha fatto incazzare quando ho sentito la notizia,e cioè il fatto che ha rimarcato il fatto che il ragazzo fosse ucraino e con 1 SOLO PICCOLO PRECEDENTE,come se fosse scontato che un extracominitario debba avere precedenti.
E' successo anche in italia che qualche marito ammazzasse la moglie,ma non hanno mai parlato di fedina penale

ti Q8 la merda resta merda...... :rolleyes::wink_:

Sim1
07/08/2010, 18:51
la gente che faceva finta di nulla.....nella Milano da bere......




Giusto non ci sono parole come dici te...ma anche aggiungerne di inutili :rolleyes:

Pensavo che chi commentasse sempre le notizie di cronaca come fai spesso tu non dovesse essere così qualunquista

P.s. Siamo in Viale Abruzzi...nessuna Milano da bere...è solo Milano normale, la Milano da bere non è certo li...

D74
07/08/2010, 18:53
Giusto non ci sono parole come dici te...ma anche aggiungerne di inutili :rolleyes:

Pensavo che chi commentasse sempre le notizie di cronaca come fai spesso tu non dovesse essere così qualunquista

P.s. Siamo in Viale Abruzzi...nessuna Milano da bere...è solo Milano normale, la Milano da bere non è certo li...

era per par condicio con i discorsi emersi nella bari dove le moto spariscono .... :wink_:

wailingmongi
07/08/2010, 21:04
era per par condicio con i discorsi emersi nella bari dove le moto spariscono .... :wink_:

gia....tutto il mondo è paese...

Darko_Sayd
07/08/2010, 21:27
volete saper come va a finire ? ve lo dico io.. a questo gli danno l' infermita' mentale fa 7 / 8 anni in un istituto e se sta buono buono gli danno la liberta' provvisoria intanto quella povera crista e' morta e i contribuenti pagano questo figlio di troia .

Ti quoto con doppio carpiato, avvitamento, Cassina 2 e uscita in atterraggio su una gamba sola...in Ita-g-lia, paradiso mondiale del buonismo idiota, si sa come vanno a finire queste storie...Pietro Maso ha già la semilibertà e il prossimo è DONATO BILANCIA...alegher alegher hanno abolito l'ergastolo.
Io sono ignorante ho girato poco, ma nel cinema USA un costante clichè è il criminale che si fa ammazzare piuttosto che tornare in galera, avete fatto caso che da noi si fanno arrestare tutti senza problemi anche i boss con un multiergastolo sulla schiena e fanno pure i complimenti al maresciallo?

Darko


PS
Complimenti per l'avatar, Milord




"Io non odio persona alcuna, ma vi son uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano."
Ugo Foscolo

Lordsinclair
08/08/2010, 14:35
Ti quoto con doppio carpiato, avvitamento, Cassina 2 e uscita in atterraggio su una gamba sola...in Ita-g-lia, paradiso mondiale del buonismo idiota, si sa come vanno a finire queste storie...Pietro Maso ha già la semilibertà e il prossimo è DONATO BILANCIA...alegher alegher hanno abolito l'ergastolo.
Io sono ignorante ho girato poco, ma nel cinema USA un costante clichè è il criminale che si fa ammazzare piuttosto che tornare in galera, avete fatto caso che da noi si fanno arrestare tutti senza problemi anche i boss con un multiergastolo sulla schiena e fanno pure i complimenti al maresciallo?

Darko


PS
Complimenti per l'avatar, Milord




"Io non odio persona alcuna, ma vi son uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano."
Ugo Foscolo



SI proprio cosi' come dici tu, paradiso mondiale del buonismo idiota! purtroppo in questo paese si passa per eroi proteggendo gli assassini al posto che emettere giuste condanne specialmente per omicidi di questo tipo!

quoto il passaggio di Ugo Foscolo .

Bonzo
08/08/2010, 22:01
Il problema è solo uno........... troppo garantismo!!! Questo è diventato il paese dei balocchi............. povera donna..........A sto maiale devono dargli una pena esemplare.........spero.........

valterone
09/08/2010, 09:46
certo che il cervello avvolte funziona male

una cosa però mi ha fatto incazzare quando ho sentito la notizia,e cioè il fatto che ha rimarcato il fatto che il ragazzo fosse ucraino e con 1 SOLO PICCOLO PRECEDENTE,come se fosse scontato che un extracominitario debba avere precedenti.
E' successo anche in italia che qualche marito ammazzasse la moglie,ma non hanno mai parlato di fedina penale

Non è vero e cerca di incazzarti per le cose che lo meritano veramente, non per queste minchiate. :wink_: Col tuo discorso stai dando per scontato che i giornalisti diano per scontato che un extracomunitario abbia precedenti. Però se li ha é giusto che si sappia, é colpa sua, mica dei giornalisti. Lui comunque li aveva quindi non vedo il problema.
La fedina penale é uscita al TG anche per l'italiano demente ubriaco e drogato (oltre che pregiudicato..) che ieri ha ammazzato provocando un frontale in macchina, i due 18enni a Napoli.

Medoro
09/08/2010, 10:13
Non è vero e cerca di incazzarti per le cose che lo meritano veramente, non per queste minchiate. :wink_: Col tuo discorso stai dando per scontato che i giornalisti diano per scontato che un extracomunitario abbia precedenti. Però se li ha é giusto che si sappia, é colpa sua, mica dei giornalisti. Lui comunque li aveva quindi non vedo il problema.
La fedina penale é uscita al TG anche per l'italiano demente ubriaco e drogato (oltre che pregiudicato..) che ieri ha ammazzato provocando un frontale in macchina, i due 18enni a Napoli.Non è che do x scontato è cosi,anche perchè quando non li hanno viene cmq evidenziato e cosa serve???.
Inoltre che rilevanza ha il reato di furto con quello di aggressione e omicidio????
La fedina penale divente rilevante qualora il criminale è conosciuto o segnalato alle forze dell'ordine x il medesimo reato,ma dire che un'ucraino con piccoli precedenti x furto ha massacrato una signora a pugni serve solo x alimentare nella gente le credenza che questi sono tutti delinquenti:wink_:

valterone
09/08/2010, 10:43
Non è che do x scontato è cosi,anche perchè quando non li hanno viene cmq evidenziato e cosa serve???.
Inoltre che rilevanza ha il reato di furto con quello di aggressione e omicidio????La fedina penale divente rilevante qualora il criminale è conosciuto o segnalato alle forze dell'ordine x il medesimo reato,ma dire che un'ucraino con piccoli precedenti x furto ha massacrato una signora a pugni serve solo x alimentare nella gente le credenza che questi sono tutti delinquenti:wink_:

In questo caso potrebbe anche averne, d'altronde non è che tutti si scoprono omicidi una mattina a caso, dopo essere stati brave persone per decenni . Il più delle volte lo diventano passando per i reati minori, aggravandoli sempre più.
Comunque questo era un delinquente. Non vedo il caso (nè per lui nè tantomeno per terzi...) di offendersi perchè l'hanno detto al TG.

357magnum
09/08/2010, 10:44
Il problema è solo uno........... troppo garantismo!!! Questo è diventato il paese dei balocchi............. povera donna..........A sto maiale devono dargli una pena esemplare.........spero.........

Mi dispiace ma non è il troppo garantismo che poteva impedire una tragedia del genere.
I pazzi , è quello certamente lo è: un pazzo criminale, non si fermano davanti a nulla.
Quel che semmai sarà da vedere è in quanto tempo lo metteranno fuori.....
Ma il garantismo è cosa buona (come tutto il troppo stroppia...ma in questo paese di garantismo ce n'è pochino...e di serietà anche meno)

Medoro
09/08/2010, 10:51
In questo caso potrebbe anche averne, d'altronde non è che tutti si scoprono omicidi una mattina a caso, dopo essere stati brave persone per decenni . Il più delle volte lo diventano passando per i reati minori, aggravandoli sempre più.
Comunque questo era un delinquente. Non vedo il caso (nè per lui nè tantomeno per terzi...) di offendersi perchè l'hanno detto al TG.allora secondo la tua teoria chi commette reati minori un giorno o l'altro ammazza qualcuno:wacko::wacko:
ma dai non è assolutamente vero ne provata una cosa simile,e quelli che sbottano e ammazzano mezzo vicinato e poi senti i superstiti "era una bravissima persona,non capiamo cosa l'abbia spinto a fare un gesto simile"?
Da quello che hanno detto poi questo ragazzo oltre all'episodio di anni fa,conduceva una vita tranquilla,fino alla mattina,quindi più che etichettarlo come un vero delinquente,con quella puntualizzazione inutile(che ripeto serve solo ad alimentare odio e paura verso gli stranieri),sarebbe stato meglio dire che ha perso la testa,perchè è abbastanza logico pensare dai vari racconti che si è trattato di questo,non di un criminale incallito che ammazza una

massimio
09/08/2010, 11:03
allora secondo la tua teoria chi commette reati minori un giorno o l'altro ammazza qualcuno:wacko::wacko:
ma dai non è assolutamente vero ne provata una cosa simile,e quelli che sbottano e ammazzano mezzo vicinato e poi senti i superstiti "era una bravissima persona,non capiamo cosa l'abbia spinto a fare un gesto simile"?
Da quello che hanno detto poi questo ragazzo oltre all'episodio di anni fa,conduceva una vita tranquilla,fino alla mattina,quindi più che etichettarlo come un vero delinquente,con quella puntualizzazione inutile(che ripeto serve solo ad alimentare odio e paura verso gli stranieri),sarebbe stato meglio dire che ha perso la testa,perchè è abbastanza logico pensare dai vari racconti che si è trattato di questo,non di un criminale incallito che ammazza una

medò...questo era un tossico e per di più si dopava....un mix micidiale per far si che il suo cervello sia andato in poltiglia....ripeto,io l'avrei mandato a casa sua già da molto ma molto tempo

valterone
09/08/2010, 11:07
allora secondo la tua teoria chi commette reati minori un giorno o l'altro ammazza qualcuno:wacko::wacko:
ma dai non è assolutamente vero ne provata una cosa simile,e quelli che sbottano e ammazzano mezzo vicinato e poi senti i superstiti "era una bravissima persona,non capiamo cosa l'abbia spinto a fare un gesto simile"?
Da quello che hanno detto poi questo ragazzo oltre all'episodio di anni fa,conduceva una vita tranquilla,fino alla mattina,quindi più che etichettarlo come un vero delinquente,con quella puntualizzazione inutile(che ripeto serve solo ad alimentare odio e paura verso gli stranieri),sarebbe stato meglio dire che ha perso la testa,perchè è abbastanza logico pensare dai vari racconti che si è trattato di questo,non di un criminale incallito che ammazza una

Dai, non fare il sordo....:wink_: Non funziona sempre così. A parte che han detto le stesse cose (brave persone...) anche di Provenzano e Riina, è statistica che la gran parte (non tutti, la gran parte...) dei delitti è perpetrata da persone che hanno già avuto a che fare con la giustizia. Chiaramente non si può dire che un giovane ladro di galline da grande sarà omicida, ma essere delinquente indubbiamente aiuta. :ph34r:
Hai un concetto di "vita tranquilla" un pò diverso dal mio... :biggrin3:

Medoro
09/08/2010, 11:13
medò...questo era un tossico e per di più si dopava....un mix micidiale per far si che il suo cervello sia andato in poltiglia....ripeto,io l'avrei mandato a casa sua già da molto ma molto tempoAd essere sincero non ho seguito molto la vicenda,ma che fosse tossico non l'ho mai letto,ho invece letto che anche in passato aveva avuto disturbi mentali

massimio
09/08/2010, 11:16
Ad essere sincero non ho seguito molto la vicenda,ma che fosse tossico non l'ho mai letto,ho invece letto che anche in passato aveva avuto disturbi mentali

è scritto nei referti medici di un paio di anni fa che "tirava" popper e fumava cannabis...adesso dice che aveva smesso ma si iniettava anabolizzanti.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Medoro
09/08/2010, 12:08
Dai, non fare il sordo....:wink_: Non funziona sempre così. A parte che han detto le stesse cose (brave persone...) anche di Provenzano e Riina, è statistica che la gran parte (non tutti, la gran parte...) dei delitti è perpetrata da persone che hanno già avuto a che fare con la giustizia. Chiaramente non si può dire che un giovane ladro di galline da grande sarà omicida, ma essere delinquente indubbiamente aiuta. :ph34r:
Hai un concetto di "vita tranquilla" un pò diverso dal mio... :biggrin3:Andiamo da AMPLIPHON insieme allora:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perchè non funziona cosi neppure nell'altro caso non trovi???
No vita tranquilla è vita tranquilla solo che non condanno uno oggi x un errore del passato,quell'errore non glielo si può far pesare per tutta la vita


c'è errore ed errore


è scritto nei referti medici di un paio di anni fa che "tirava" popper e fumava cannabis...adesso dice che aveva smesso ma si iniettava anabolizzanti.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:Ripeto non ho seguito più di tanto e non ero a conoscienza di tutti i particolari

valterone
09/08/2010, 12:54
Andiamo da AMPLIPHON insieme allora:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perchè non funziona cosi neppure nell'altro caso non trovi???
No vita tranquilla è vita tranquilla solo che non condanno uno oggi x un errore del passato,quell'errore non glielo si può far pesare per tutta la vita

c'è errore ed errore

Ripeto non ho seguito più di tanto e non ero a conoscienza di tutti i particolari

Certo che no, però non si può nemmeno far finta di non vedere finchè il mucchio degli errori diventa troppo alto. :wink_: Allora é troppo tardi....