Visualizza Versione Completa : domandone???urgente (funzionamento menù Tiger)
ciao ragazzi qualcuno sa come funziona e a cosa serve il menu che compare quando si premono contemporaneamente i tasti SCR e TRIP sulla tigre del 2007? compare la scritta A1000 poi si puo muovere la lacetta dei giri tramite il tasto reset
a che serve?
siccome parto domani e ho premuto un pò di bottoni a caso non vorrei aver modificato qualcosa ... attendo con ansia notizie
deve essere un menù di diagnostica, dove ti fa vedere la versione software dello strumento e magari puoi calibrare la lancetta..
dovrebbe essere il settaggio per il flash di cambiata...che naturalmente il tigro non ha.
P.s ma che cazz di avatar hai? :)
è la mia ex moto era un gioiellino adrenalina pura l'avevo portata a 203 cv e in pista io e lei ci divertivamo poi cause di forza maggiore ho scelto il tigrotto ma non mi sono dato una regolata hehehe
è la mia ex moto era un gioiellino adrenalina pura l'avevo portata a 203 cv e in pista io e lei ci divertivamo poi cause di forza maggiore ho scelto il tigrotto ma non mi sono dato una regolata hehehe
Bella scelta, l'avevo uguale alla tua, solo quella nera bicolore.