PDA

Visualizza Versione Completa : Stupidita Aziendale



Jamie
06/08/2010, 20:13
La Harley dichiara adesso di aver re-venduto la MV Agusta a Claudio Castiglioni, ex-titolare della medesima. Con quale perdita di soldi, non e detto.

Spero per lo meno che Claudio abbia guadagnato (Forza Italia!) due o tre quatrini in questo stravagante processo di "buy-back":blink:

Sempre più oscena e/o senile, la Harley aggiunge: "Questa vendita (...) ci apre una ottima strada verso la crescita a lungo andare" ("an optimal path to long-term growth")

Discorso già anticipato -però in termini più allusivi- al momento della liquidazione della Buell, no?

La Harley é agonisante, dico io.

Jamie:coool:

MACIGNO
06/08/2010, 22:03
:coool: beh non credo avrebbe chiuso Buell e venduto MV se andasse tutto a gonfie vele..... ma cercano comunque di non ammetterlo.... gli americani non perdono mai:wink_:

legend78
07/08/2010, 18:26
da quando si è dovuta arrendere alla jopponizzazione sta perdendo in prestigio, anche se di vendite di modelli di bassa gamma sembra ci sia un aumento

Mino TB
11/08/2010, 13:29
Sembra che l'unico mercato mondiale a tenere abbastanza bene sia quello italiano(infatti siamo il popolo che guarda "'isola dei famosi" e "amici":wacko:)., mentre anche negli states c'è stata una grossa crisi nelle vendite hd.
Ricordo inoltre che nel segmento custom, il bonneville(anche se non è proprio un custom) ha superato nelle vendite la concorrente 883 e il thunderbird è stata dichiarata miglior custom del 2009 dalle riìviste americane che di certo non sono famose per essere imparziali!:wink_: