PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville l'ammaliatrice

oldbonnie
06/08/2010, 21:08
Bonneville...l'ammaliatrice.

Triumph Bonneville: ti conquista subito quando la guidi - Prove e Test - Moto - Virgilio Auto e Moto (http://auto-moto.virgilio.it/moto/prove-moto-su-strada/triumph-bonneville-ti-conquista-subito-quando-guidi.html)

http://www.portalemoto.org/images/annunci_moto/moto_triumph_bonneville_t100.jpg

mic56
06/08/2010, 21:15
E' veramente un miracolo.
Ho notato, possedendola da qualche mese, che sono pochissimi coloro ai quali non dice niente e ancor meno coloro i quali la deridono.
Nei 3 mesi da quando la possiedo ne ho incontrato solo uno, che l'ha definita "cosa".
Ma è un povero conformista tamarro.
E quindi anche questo è un punto a suo favore.

oldbonnie
06/08/2010, 21:21
Ho notato, possedendola da qualche mese, che sono pochissimi coloro ai quali non dice niente e ancor meno coloro i quali la deridono.
Nei 3 mesi da quando la possiedo ne ho incontrato solo uno, che l'ha definita "cosa".

Qualche giorno fa ho incontrato, davanti ad un meccanico di moto, un signore sui settancinque anni a cui brillavano gli occhi quando ha visto la mia...aveva in gioventù una t120...abbiamo parlato tutta la serata della Bonnie....come due vecchi amici...

kiker
06/08/2010, 21:25
Che dire.... una moto semplicemente splendida :wink_:
Ogni volta che mi fermo ai semafori noto sempre che c'è lo sguardo di qualcuno che la apprezza....goduriaaa....eh eh eh

Erre69
06/08/2010, 21:26
Direi che da possessore di Bonny non posso che condividere tutto quanto scritto, sono esattamente le impressioni che ho avuto io quando la provai per la prima volta..

mic56
06/08/2010, 21:29
Qualche giorno fa ho incontrato, davanti ad un meccanico di moto, un signore sui settancinque anni a cui brillavano gli occhi quando ha visto la mia...aveva in gioventù una t120...abbiamo parlato tutta la serata della Bonnie....come due vecchi amici...

Che sia uno di 75 anni lo posso capire.
Infatti un mio amico che ha una guzzi mi dice che gli unici che la guardano interessati sono per lo più anziani.
Quello che invece è sorprendente è che è ammirata da parte di giovani, che so per certo che non risentono dell'influenza delle mode, non essendo lettori nè di riviste motociclistiche nè particolarmente interessati alle motociclette.
Succede anche con certi gruppi musicali degli anni 60 o 70, che ascoltati casulamente da ragazzini che non ne sospattevano nemmeno l'esistenza ne rimangono affascinati.
Secondo me è la bellezza classica, che non ha tempo, in qualsiasi epoca venga proposta.

oldbonnie
06/08/2010, 21:42
Che sia uno di 75 anni lo posso capire.
Infatti un mio amico che ha una guzzi mi dice che gli unici che la guardano interessati sono per lo più anziani.
Quello che invece è sorprendente è che è ammirata da parte di giovani, che so per certo che non risentono dell'influenza delle mode, non essendo lettori nè di riviste motociclistiche nè particolarmente interessati alle motociclette.
Succede anche con certi gruppi musicali degli anni 60 o 70, che ascoltati casulamente da ragazzini che non ne sospattevano nemmeno l'esistenza ne rimangono affascinati.
Secondo me è la bellezza classica, che non ha tempo, in qualsiasi epoca venga proposta.

Condivido...in effetti, specie al semaforo, alle volte, provo un certo imbarazzo per gli sguardi dei passanti; recentemente stavo al bancomat quando ho visto un ragazzo sui trent'anni che girava quasi vorticosamente intorno alla mia bonnie, studiandola in ogni particolare...sembrava quasi uno studente che stesse prendendo degli appunti.

vecchiostile
06/08/2010, 21:42
caxxo quasi quasi la compro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mauri 66
06/08/2010, 22:21
Io ne sono rimasto colpito e me ne sono innamorato appena l'ho provata , era un Po' che non salivo in moto ma soprattutto che non trovavo più nulla che mi trasmettesse sensazioni così nel guidare !!!
Ho fatto la vera pazzia :
Non ho venduto lo scrambler e ho comprato prima di partire per le vacanze una bonnie limited edition ' 60 o anche detta Sixty !!!!!!

Shining
06/08/2010, 22:33
Io ne sono rimasto colpito e me ne sono innamorato appena l'ho provata , era un Po' che non salivo in moto ma soprattutto che non trovavo più nulla che mi trasmettesse sensazioni così nel guidare !!!
Non ho venduto lo scrambler e ho comprato prima di partire per le vacanze una bonnie limited edition ' 60 o anche detta Sixty !!!!!!

Sei il mio idolo:oook:

motomike78
06/08/2010, 22:49

:oook:

Ipcress
06/08/2010, 23:24

Azz... detto... fatto... :w00t:

Ebbravo!!!:wink_::wink_::wink_:

Mauri 66
06/08/2010, 23:31
Azz... detto... fatto... :w00t:

Ebbravo!!!:wink_::wink_::wink_:

....grazie ma era già in pentola alla cena .... Solo che cercavo a tutti i costi la T100 Sixty !!!

ilius
06/08/2010, 23:38
Bonneville...l'ammaliatrice.

Triumph Bonneville: ti conquista subito quando la guidi - Prove e Test - Moto - Virgilio Auto e Moto (http://auto-moto.virgilio.it/moto/prove-moto-su-strada/triumph-bonneville-ti-conquista-subito-quando-guidi.html)
La nostra amata bonnie è l'icona della motocicletta

motomike78
07/08/2010, 00:42

:bravissimo_:

gianz
07/08/2010, 00:56
la bonny è sempre la bonny

alepeo
07/08/2010, 06:48

Gran bella mossa quando la ritiri?

McSlow
07/08/2010, 07:38
Domenica scorsa ero fermo sulla strada del Passo Falzarego, quando un anziano camminatore si ferma, la guarda, e mi dice: "E' stata la mia prima motocicletta", e, con visibile emozione, mi ha salutato e ha proseguito. Verso Pieve di Livinallongo, altra breve fermata. Vengo accolto da un signore con una Guzzi egli anni settanta, che mi chiede: "Come hai fatto a restaurarla così bene?". A Sappada mi fermo a fare benzina. Arriva un ragazzo sui vent'anni, seguito di corsa da un quindicenne. Beh, mi hanno tempestato di domande e non mi lasciavano andar via.

alepeo
07/08/2010, 07:45
Fascinosa Scambler :wink_:

Ratman
07/08/2010, 07:45

Zitto tu, Giuda! :dry:

oldbonnie
07/08/2010, 08:00

Lassie.....come home...

http://hphotos-snc3.fbcdn.net/hs484.snc3/26468_376552834332_360681734332_3477932_1350058_n.jpg

Mauri 66
07/08/2010, 09:08
Gran bella mossa quando la ritiri?

Settembre :wink_:

motomike78
07/08/2010, 09:11
Settembre :wink_:

allora pizza per festeggiare i 2 nuovi acquisti:laugh2:
di mauri e gianz:rolleyes:

Marcos
07/08/2010, 14:52
Ho riguidato giusto ieri una Street triple.......non c'è storia, preferisco il mio cancello!:wub:

windopz
07/08/2010, 15:16

A me é capitato che mentre montavo il lucas si affiancasse una vecchietta con gli occhi spalancati. Dopo averla osservata pr qualche secondo mi dice "ma é proprio bella!"
Lo so signó...lo so :coool:

oldbonnie
07/08/2010, 19:25
A me é capitato che mentre montavo il lucas si affiancasse una vecchietta con gli occhi spalancati. Dopo averla osservata pr qualche secondo mi dice "ma é proprio bella!"
Lo so signó...lo so :coool:

Anche queste sono piccole soddisfazioni...:rolleyes:

LadyB
07/08/2010, 20:07
mentre stavamo andando al tridays, un signore ha chiesto a Marcos, Christianitilt e me se le nostre bonnie fossero "originali", gli abbiamo detto che non lo erano, in tutti i sensi :ph34r:

Supersprint
07/08/2010, 21:07
L'unico motivo per cui la venderei e' che non ne posso piu' di dare spiegazioni, io ce l'ho parcheggiata davanti al mio studio ed ogni giorno entrano 2 o 3 clienti che dicono "di chi e' la moto fuori??" e vai di spiegazioni........
per non parlare degli sguardi che cattura quando sono fermo ai semafori .....
Voglio una hornet per riacquistare la pace!!!
saluti
Supersprint

oldbonnie
07/08/2010, 23:09
L'unico motivo per cui la venderei e' che non ne posso piu' di dare spiegazioni, io ce l'ho parcheggiata davanti al mio studio ed ogni giorno entrano 2 o 3 clienti che dicono "di chi e' la moto fuori??" e vai di spiegazioni........
saluti
Supersprint

Entreresti senz'altro nel più completo anonimato...:biggrin3:

motomike78
08/08/2010, 02:11
saluti
Supersprint

:bravissimo_::risate2:

LadyB
10/08/2010, 14:27
saluti
Supersprint

:risate2:

Domino
10/08/2010, 14:34
mentre stavamo andando al tridays, un signore ha chiesto a Marcos, Christianitilt e me se le nostre bonnie fossero "originali", gli abbiamo detto che non lo erano, in tutti i sensi :ph34r:

per forza la tua di bonnie ha i tacchi:tongue:

Ipcress
10/08/2010, 14:38
per forza la tua di bonnie ha i tacchi:tongue:

Venerdì sera, Genova - Sampierdarena, ore 23.00, al semaforo mi si affianca una ragazza su Kawasaki ZX6R bianca, indossava casco integrale bianco, guantini di pelle nera, giacchina di pelle nera, jeans e... scarpe di vernice bianca con tacco 12... come minimo. :coool::coool::coool:

LadyB
10/08/2010, 14:40
Venerdì sera, Genova - Sampierdarena, ore 23.00, al semaforo mi si affianca una ragazza su Kawasaki ZX6R bianca, indossava casco integrale bianco, guantini di pelle nera, giacchina di pelle nera, jeans e... scarpe di vernice bianca con tacco 12... come minimo. :coool::coool::coool:

io ne ho beccata una che guidava un tiger e aveva su i tacchi a spillo....ma come caxxo faceva????? :wacko:

Domino
10/08/2010, 14:41

e tu non dirmi che l'hai lasciata andare senza dirle nulla?:wub:

io ne ho beccata una che guidava un tiger e aveva su i tacchi a spillo....ma come caxxo faceva????? :wacko:

non e' che eri tu "la tipa" con Tiger.........

LadyB
10/08/2010, 14:43
e tu non dirmi che l'hai lasciata andare senza dirle nulla!?:wub:

non e' che eri tu "la tipa".........

io non ho mai guidato un tiger :rolleyes:

Domino
10/08/2010, 14:44
io non ho mai guidato un tiger :rolleyes:

pero' i tacchi a spillo si.............:biggrin3:

Ipcress
10/08/2010, 14:46

Quella che ho incontrato io guidava... e non andava nemmeno piano... dopo un paio di semafori è arrivato anche un tipo palestrato su Buell... l'ha squadrata per tutta la durata del rosso... al verde sono partiti a manetta... non so com'è finita... presumo nel letto... forse d'ospedale...:rolleyes:

E io dietro scoreggiante con la Bonneville...:cry: a dire il vero un pò schifato da tanta tracotanza...:rolleyes:

LadyB
10/08/2010, 14:47
pero' i tacchi a spillo si.............:biggrin3:

no, neanche quelli: poi divento troppo alta :tongue:

Mr. Noisy
10/08/2010, 14:50

...per Christian :tongue:

e anche per me

Domino
10/08/2010, 14:52

brava LadyB,cosi' non fai venire i complessi a quelli bassi come me (1,70),pensa che mia moglie e' alta 1,72,tu cosa dici metto i tacchi come Berlusconi?:biggrin3:

Quella che ho incontrato io guidava... e non andava nemmeno piano... dopo un paio di semafori è arrivato anche un tipo palestrato su Buell... l'ha squadrata per tutta la durata del rosso... al verde sono partiti a manetta... non so com'è finita... presumo nel letto... forse d'ospedale...:rolleyes:

E io dietro scoreggiante con la Bonneville...:cry: a dire il vero un pò schifato da tanta tracotanza...:rolleyes:

a stile Fast & Furious...........che eleganza:wacko:

LadyB
10/08/2010, 14:57
brava LadyB,cosi' non fai venire i complessi a quelli bassi come me (1,70),pensa che mia moglie e' alta 1,72,tu cosa dici metto i tacchi come Berlusconi?:biggrin3:

a stile Fast & Furious...........che eleganza:wacko:

mi sa che io i complessi te li faccio venire anche senza tacchi allora :rolleyes::tongue:

Domino
10/08/2010, 14:58
mi sa che io i complessi te li faccio venire anche senza tacchi allora :rolleyes::tongue:

perche' quanto sei alta?

Mr. Noisy
10/08/2010, 15:07
perche' quanto sei alta?

credo che sia più o meno 1,75

Domino
10/08/2010, 15:11
credo che sia più o meno 1,75

davvero?e che gli servono i tacchi allora?

Gian
10/08/2010, 15:13
davvero?e che gli servono i tacchi allora?

Beh i tacchi mica servono "solo" a sembrare più alte...:w00t::wub::w00t::wub:...:demon:

Domino
10/08/2010, 15:14
Beh i tacchi mica servono "solo" a sembrare più alte...:w00t::wub::w00t::wub:...:demon:

aaaaaaaaaaaaaaaah,ora capisco e' colpa dell'ego:biggrin3:

Gian
10/08/2010, 15:18
aaaaaaaaaaaaaaaah,ora capisco e' colpa dell'ego:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...chiamalo ego...:wink_:

giancarlo
10/08/2010, 16:29
...............passano gli anni ma la verde-panna fa sempre la sua bella figura
:wink_:

vecchiostile
10/08/2010, 17:54

ecciairagione :wink_:

oldbonnie
10/08/2010, 18:44

In effetti....:wub:

http://www.viemmemoto.it/img/moto/foto_modelli/ntbon865t1_1.jpg

mizio
10/08/2010, 21:47
oh, da me c'è un signore che mi "punta"...........
hai cambiato il manubrio?
e la sella?
ma come fai a tenerla lucida.........
hai smontato il maniglione?
E' PROPRIO UNA MOTO "UNICA".........................e dico.......MOTO!!!!!!!!!
pur avendo tanti piccoli "difetti"............dal cambio clank-clank, al peso, ai raccordi dei carb in gomma che si spaccano, alle valvole che tic-tic................insomma è una BONNY!!!!!

LUPETRUS
11/08/2010, 11:06
La Bonneville anche sul gioco per ps3 metal gear solid 4http://game.watch.impress.co.jp/docs/20080513/mgs30.jpg

oldbonnie
11/08/2010, 12:13
La Bonneville anche sul gioco per ps3 metal gear solid 4http://game.watch.impress.co.jp/docs/20080513/mgs30.jpg

Ormai mitica...

eco
11/08/2010, 14:00
...Io aggiungerei: LA SUA PORCA FIGURA....
Più guardo la mia verde/panna e più mi piace......:wub::wub::wub:
Ogni giorno la trovo sempre più originale in questo mondo di total-black....
E' come quando uno non sa che mettersi e decide per il nero che tanto una maglia o un pantalone ce lo abbino....:wink_:

Strega Klà
11/08/2010, 14:15
Anche a me piace tantissimo....
E' curatissima nei colori e ha personalità...

Crotalus
11/08/2010, 15:58
modestamente.... :coool:

bonnieincasa
11/08/2010, 17:55
era fine novembre 2008, passo per viale venezia a bs e mi cade lo sguardo sulla vetrina di N3 con esposta una bonny bianca appena arrivata, è un flash, torno indietro, entro, provo solo a sedermi, impazzisco, la compro, vado a casa lo comunico a mia moglie, lei mi dice un'altra moto! ma sei matto? (possedevo già 2 vecchie vespe), poi dopo pochi giorni me la consegnano con il furgone (l'ho immatricolata a gennaio), la parcheggio in salotto (mia moglie prima si rassegna, poi condivide la scelta), la uso sempre e nei mesi dic, gen, feb, rimane al calduccio in casa, certe sere mi capita di intripparmi a gurdarla con un bicchiere in mano, non la venderò mai! penso sia la + bella moto di sempre.

stevi69
11/08/2010, 18:07
ciao
anche io da poco ho una t100 b/w (modello 2010 ... maledetta nuova strumentazione) e spesso ai semafori mi fanno i complimenti o mi chiedono info di tutti i tipi... devo dire che gli "ammiratori" sono eterogenei ... dagli sbarbati agli "attempati" !

erano anni che non guidavo una motocicletta perchè per necessità usavo lo scooter... dopo aver provato la bonnie di un amico mi sono fiondato dal conce...e sono davvero felice
ciao
s.

Bukowski
11/08/2010, 18:42
era fine novembre 2008, passo per viale venezia a bs e mi cade lo sguardo sulla vetrina di N3 con esposta una bonny bianca appena arrivata, è un flash, torno indietro, entro, provo solo a sedermi, impazzisco, la compro, vado a casa lo comunico a mia moglie, lei mi dice un'altra moto! ma sei matto? (possedevo già 2 vecchie vespe), poi dopo pochi giorni me la consegnano con il furgone (l'ho immatricolata a gennaio), la parcheggio in salotto (mia moglie prima si rassegna, poi condivide la scelta), la uso sempre e nei mesi dic, gen, feb, rimane al calduccio in casa, certe sere mi capita di intripparmi a gurdarla con un bicchiere in mano, non la venderò mai! penso sia la + bella moto di sempre.

caspita! questa, insieme al tuo nick, rende al massimo! complimenti.

oldbonnie
11/08/2010, 22:08

:yess: