PDA

Visualizza Versione Completa : il saluto..... e i ducatisti



andrea.69
07/08/2010, 11:44
sono tornato adesso dal mio giretto in solitaria (roma, bracciano, manziana, tolfa, 1000 curve fino a santa severa andata e ritorno e casa) iniziato stamattina di buon ora....
ho incontrato parecchie moto e vari ducatisti..... ma veramente pochi salutano o ricambiano il saluto.....:nonono:

ora mi chiedo (premesso che siamo tutti motociclisti, etc etc..)... ma che c'hanno la puzza sotto il naso oppure rosicano che ai loro trattori manca 1 cilindro????????

non credo di essere nella sezione giusta, ma volevo postare 'sta cosa....

jimmy27
07/08/2010, 11:52
come te, ho smesso di salutarli, molto più simpatici gi scooteristi ;-)

andrea.69
07/08/2010, 11:56
... ma io saluto tuttiiiiiiiii (...per ora...)

Lo zar
07/08/2010, 11:59
Io continuo a salutare,ma indietro mi tornano pochissimi saluti! :dry::dry::mad:

gixxer73
07/08/2010, 12:03
io saluto praticamente tutti i motociclisti ma non molti ricambiano :dry:

Mr Frowning
07/08/2010, 12:33
io in moto non cago nessuno :biggrin3:

Ed il Polso
07/08/2010, 12:39
Anche quelli con le Bmw il 99% delle volte non salutano.... mi sà proprio che se la credono un pò!

MotoTopo69
07/08/2010, 12:42
E io che pensavo che fossero solo i Bmwisti... vabbeh dai! Sono solo dei male-ducati! Eheheh...

vagix
07/08/2010, 12:44
sono ducatista èd è la prima che sento.....quelli con la bmw sono di questo tipo, ma solo quelli che non hanno avuto altre moto

Frapani
07/08/2010, 12:44
Anche molti triumphisti non salutano....:tongue:

cianche
07/08/2010, 12:46
Purtroppo non dipende dalla moto ma da chi è sopra ...... io è già due volte che mi sbraccio per salutare uno che ha una R uguale alla mia vicino casa e lui manco mi caca!!!!:cry::cry::cry:

PhacocoeruS
07/08/2010, 12:47
Io non saluto nessuno, a meno che l'altro non abbia una Triumph e sia lui a salutare per primo. Posso capire che saluti un motociclista che incontri su una pista della Patagonia dopo tre giorni che vedi solo capre, ma a Tolfa che ci sono più moto che formiche dovresti guidare sempre con una mano sola... :biggrin3:

MotoTopo69
07/08/2010, 12:52
sono ducatista èd è la prima che sento.....quelli con la bmw sono di questo tipo, ma solo quelli che non hanno avuto altre moto

Sono perfettamente d'accordo! Personalmente cerco di salutare tutti e quando non lo faccio è solo quando la situazione richiede la massima attenzione alla guida.
Ciauzzz...

Disagiato
07/08/2010, 13:07
io saluto tutti, indistintamente.... quando vedo triumph mi sbraccio, e quasi sempre viene ricambiato.

a volte incrocio motociclisti che corrono..... bè...a volte non si fà neanche in tempo a salutarsi...;)...

quante pare che vi fate...

Agny84
07/08/2010, 13:26
io saluto tutti...a meno che non sia troppo concentrata sui tornani!!

e quando non mi salutano...gli faccio il dito :tongue: scusate si è poco femminile...ma è più forte di me :tongue:

mi fanno arrabbiare...perchè un conto è non salutare perchè si è presi, perchè non ci si accorge etc...ma quando ti guardano e percepisci la snobbata.....ma pianatala li va là!!! che motociclista del cavolo!!! tiratela di meno :mad:

io saluto anche gli harleysti :coool: perchè mi fa piacere incontrare qui pochi che contraccambiano...questa è passione per le due ruote!! indipendentemente dalla moto che si ha!! (beh ecco gli scooteristi no, quelli non sono motociclisti e non li saluto...al max contraccambio :tongue: ma ovviamente rispetto la loro scelta..a ognuno ciò che gli piace) :wink_:

e cmq ci avete fatto caso? fuori stagione nessuno saluta...da giugno a settembre invece a guai :blink:

cianche
07/08/2010, 13:31
e cmq ci avete fatto caso? fuori stagione nessuno saluta...da giugno a settembre invece a guai :blink:

No dai in genere chi lo fà lo mantiene tutto l'anno il vizio di salutare....magari in inverno ne girano meno in moto.:biggrin3::biggrin3:

Gnolo
07/08/2010, 13:32
io in moto non cago nessuno :biggrin3:

fai il rude :oook:

Agny84
07/08/2010, 13:39
No dai in genere chi lo fà lo mantiene tutto l'anno il vizio di salutare....magari in inverno ne girano meno in moto.:biggrin3::biggrin3:



nono...io ogni anno lo noto! aprile maggio settembre ottobre 3 motociclisti su 10 salutano :dry: e non si può dire che vanno troppo veloci perchè le gommine e la temperatura non lo permettono :rolleyes:

roberto.to
07/08/2010, 13:42
io penso che...

25 anni fa il salto tra motociclisti era per pochi....le moto in circolazione non erano tantissime e c si salutava perchè l appartenenza a questo gruppo(dei motociclisti) era un segno dell appartenenza ad un gruppo speciale....
Ora questo gruppo è diventato un pò meno speciale visto il numero dei motocicliesti,il saluto viene fatto (io lo faccio ) ma nn ha piu il sapore di una volta, mi capita spesso di stare con le 2 dita aperte del saluto per centinai di metri.........e obiettivamente nn ho notato che i ducatisiti altri nn salutino a prescindere chi nn lo fa è perchè non ne ha voglia indipendetemente dalla moto che guida....

david79
07/08/2010, 13:42
e quando non mi salutano...gli faccio il dito :tongue: scusate si è poco femminile...ma è più forte di me :tongue:
:

uahuahuahauhah:w00t::w00t::w00t:.....io xò ti rincorrevo!!!:w00t::biggrin3:

cianche
07/08/2010, 13:44
nono...io ogni anno lo noto! aprile maggio settembre ottobre 3 motociclisti su 10 salutano :dry: e non si può dire che vanno troppo veloci perchè le gommine e la temperatura non lo permettono :rolleyes:

Magari hanno le manopole riscaldate ed a staccare la mano gli si gelano le ditina!!!:tongue::tongue:


io penso che...

25 anni fa il salto tra motociclisti era per pochi....le moto in circolazione non erano tantissime e c si salutava perchè l appartenenza a questo gruppo(dei motociclisti) era un segno dell appartenenza ad un gruppo speciale....
Ora questo gruppo è diventato un pò meno speciale visto il numero dei motocicliesti,il saluto viene fatto (io lo faccio ) ma nn ha piu il sapore di una volta, mi capita spesso di stare con le 2 dita aperte del saluto per centinai di metri.........e obiettivamente nn ho notato che i ducatisiti altri nn salutino a prescindere chi nn lo fa è perchè non ne ha voglia indipendetemente dalla moto che guida....

Quoto tutto......a quei tempi già volere la moto era una cosa vista come una trasgressione , oggi è quasi come prendere un ninnolo che è fine a se stesso!!:dry::dry:

Agny84
07/08/2010, 13:58
uahuahuahauhah:w00t::w00t::w00t:.....io xò ti rincorrevo!!!:w00t::biggrin3:

:blink::blink: nn l'ho capita...mi rincorrevo per il gestaccio???

david79
07/08/2010, 14:01
x dire ke se capita a me 1 ke mi fa il dito io lo rincorro!!!

Agny84
07/08/2010, 14:12
Magari hanno le manopole riscaldate ed a staccare la mano gli si gelano le ditina!!!:tongue::tongue:



Quoto tutto......a quei tempi già volere la moto era una cosa vista come una trasgressione , oggi è quasi come prendere un ninnolo che è fine a se stesso!!:dry::dry:

per me è stata una trasgressione! i miei non volevano...e se adesso di ragazze in moto se ne vedono...6 anni fa ero una mosca bianca :wink_: e avevo 20 anni e tutti associavano i 20 anni-donna-moto e mi davano contro :dry:

e mi ricordo il primo saluto....eccome se me lo ricordo!!!!! io che ancora nn avevo ben realizzato di avere finalmente la MIA moto e che ancora nn mi consideravo motociclista se non solo nello spirito...e anzi...concentrata solo a preoccuparmi di me e la moto e del conflitto paura\immensa emozione....visto che mai avevo guidato nemmeno il motorino!!! :ph34r:
che ecco dall'altra parte un centauro che fa??? mi salutaaaa!!! :w00t: un attimo di sconvolgimento e poi diecimilaequttrocento denti da sotto al casco, cuore a mille!!!!!! :w00t:
quel saluto che guardavo con invidia quando passavano quelle belve con su quei centauri di un mondo a cui avevo sempre voluto appartenere ma che sembrava così lontano era invece diventato anche il mio!!!!!!
cioè...io me lo ricordo ancora quel saluto, e dove è successo..e che moto ho incrociato!!!! e l'emozione da paura!!!!

ed è per questo che continuo a salutare perchè ogni volta mi ricordo di quell'emozione che mi ha riempito il cuore :wub:

ora potete piangere :tongue::tongue::tongue:

ahahaha!!! che ci devo fare??? :rolleyes:


x dire ke se capita a me 1 ke mi fa il dito io lo rincorro!!!

se mi rincorri è perchè hai guardato nello specchietto dopo che nn mi hai salutato :coool:

Jox
07/08/2010, 14:51
dipende dalle persone, io cmq saluto sempre!!!

Mr Frowning
07/08/2010, 15:02
fai il rude :oook:

asociale veramente :oook:

Gnolo
07/08/2010, 15:22
asociale veramente :oook:

ottimo ti distraggono dalla guida :oook:

Andre3
07/08/2010, 15:24
io saluto tutti, indistintamente.... quando vedo triumph mi sbraccio, e quasi sempre viene ricambiato.

a volte incrocio motociclisti che corrono..... bè...a volte non si fà neanche in tempo a salutarsi...;)...

quante pare che vi fate...

Grande pres,mi comporto allo stesso modo,saluto tutte le moto ma se vedo street o daytona mi sbraccio ai limiti dell' inverosimile
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PhacocoeruS
07/08/2010, 15:43
per me è stata una trasgressione! i miei non volevano...e se adesso di ragazze in moto se ne vedono...6 anni fa ero una mosca bianca :wink_:
E' bellissimo come le nuove generazioni pensino che il mondo sia iniziato ieri... :wink_:
Purtroppo non ho foto della mia compagna di liceo che (negli anni '70) veniva a scuola su un Benelli 125, o dell'amica che negli anni '80 si era comprata una Honda 350 di nascosto dai genitori, e costringeva un nostro amico a custodirgliela in garage ed a fingere di venirla a prendere quando voleva uscire... :biggrin3:

Torta
07/08/2010, 15:49
io saluto tutti, indistintamente.... quando vedo triumph mi sbraccio, e quasi sempre viene ricambiato.

a volte incrocio motociclisti che corrono..... bè...a volte non si fà neanche in tempo a salutarsi...;)...

quante pare che vi fate...

quoto il Disagiato!!!sara l'aria dell'Emilia ma anche a me il saluto viene quasi sempre ricambiato!!!Indistintamente!!:biggrin3::biggrin3:

andrea.69
07/08/2010, 15:56
Grande pres,mi comporto allo stesso modo,saluto tutte le moto ma se vedo street o daytona mi sbraccio ai limiti dell' inverosimile
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Q8
infatti..... non ci vuole tanto a alzare due (o tre) dita o a lampeggiare

wilson
07/08/2010, 16:08
saluto tutti.. belli e brutti...

Fede85
07/08/2010, 16:19
Boh, io i ducatisti di Bologna li ho visti sempre tutti salutare, forse meno quelli con le nuove Monster, ma quelli quasi non li considero motociclisti...caschetto jet, occhiali da sole, camicetta a manica corta, bermuda e scarpette da fighetto...:dry:
Ovviamente non sono tutti così, ma sono una grossa percentuale.
Fra i ducatisti, per esperienza mia personale, quelli con le superbike sono i più "salutoni" :tongue:

rez
07/08/2010, 16:51
io in moto non cago nessuno :biggrin3:

Idem.. Se mi salutano per primi ricambio sennò mi faccio i caxxacci miei...

All'inizio salutavo sempre e pochissimi ricambiavano... e allora mi comporto di conseguenza.

Però se incontro qualcuno di voi vi faccio vedere il medio :tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:

roberto.to
07/08/2010, 17:52
Q8
infatti..... non ci vuole tanto a alzare due (o tre) dita o a lampeggiare

infatti 25 anni fa si lampeggiava nn si usava la mano per salutare....ora il lampeggio serve per mettere in guardia da fdo ..i tempi cambiano...
è vero non c vuole molto a salutare ..è il significato che è cambiato negli anni nn ha piu lo stesso sapore credimi...

giampy34
07/08/2010, 18:08
Tutti salutano e io saluto tutti!!!!!!!!!
Nn penso proprio sia come dici tu.... ma mi son veneto ciò!!!!!!! Da nialtri se usa così!!!!!!!!

paolo.bl
07/08/2010, 18:23
E io che pensavo che fossero solo i Bmwisti... vabbeh dai! Sono solo dei male-ducati! Eheheh...

male-ducati:biggrin3::biggrin3::biggrin3: grande!

Agny84
07/08/2010, 20:48
E' bellissimo come le nuove generazioni pensino che il mondo sia iniziato ieri... :wink_:
Purtroppo non ho foto della mia compagna di liceo che (negli anni '70) veniva a scuola su un Benelli 125, o dell'amica che negli anni '80 si era comprata una Honda 350 di nascosto dai genitori, e costringeva un nostro amico a custodirgliela in garage ed a fingere di venirla a prendere quando voleva uscire... :biggrin3:

....io nn credo che il mondo sia iniziato ieri,,,,perchè so benissimo che molto ragazze e donne salivano in sella anche negli anni 70, e anche io conosco mamme e addirittura nonne... le prime vere super che ammiro, quelle che hanno iniziato a guidare la vespa a marce...che già era una bella storia per una donna. non mi servono foto che me lo dimostrino :wink_: la prima donna che vinse il primo campionato francese fu Lea Lamoine, e la cosa risale addirittura nel 1897!!! :w00t: e in italia fu Vittoria Sambri che vinse il campionato italiano nel 1914 e fece le scarpette a molti ometti che avevano gareggiato con lei.

non ho detto che 6 anni fa ero l'unica. ma di donne in moto ce ne erano molte molte meno :tongue: e sicuramente ai tempi delle tue amiche erano ancora ancora ancora più di meno!!!

ma sinceramente io sono più contenta adesso!!!! mi piace tantissimo condividere questo mio amore con amiche che hanno la mia stessa passione :wub: e sono sempre felicissima e le ammiro tnatissimo quelle donne che quando sanno che ho lamoto mi dicono "ah anche io qnd ero molto più giovane avevo la moto...e spesso provavo quella dei miei amici..." e mi faccio raccontare le loro emozioni :-)

cmq ecco....nn volevo sottilinearmi e credermi la prima, ahahah....sarebbe proprio da egocentrici....ho semplicemente raccontato la mia esperienza....almeno nella mia zona era così :-)

beh cmq doma parto e saluterò tutti i centauri che incontreròòòòòòòòòòòò
baci baci baci da me e dalle mia streettinaaaaaaaa

wailingmongi
07/08/2010, 21:12
occhio che dei cilindri te la dicono anche a te i jap :D

cmq secondo me varia da quanta trimonaggine ha in corpo la persona dai...io di solito lo faccio però a volte non ho ricambiato o perche non lo stavo proprio cagando o perche stai uscendo a manetta da una curva e ti trovi il tipo a velocita vecchietto con la panda-aka-turistica-e fai un po fatica a ricambiare :D

però di solito ci si saluta tra tutte le razze a meno che uno non se la tira che dopo è diverso ;)


....io nn credo che il mondo sia iniziato ieri,,,,perchè so benissimo che molto ragazze e donne salivano in sella anche negli anni 70, e anche io conosco mamme e addirittura nonne... le prime vere super che ammiro, quelle che hanno iniziato a guidare la vespa a marce...che già era una bella storia per una donna. non mi servono foto che me lo dimostrino :wink_: la prima donna che vinse il primo campionato francese fu Lea Lamoine, e la cosa risale addirittura nel 1897!!! :w00t: e in italia fu Vittoria Sambri che vinse il campionato italiano nel 1914 e fece le scarpette a molti ometti che avevano gareggiato con lei.

non ho detto che 6 anni fa ero l'unica. ma di donne in moto ce ne erano molte molte meno :tongue: e sicuramente ai tempi delle tue amiche erano ancora ancora ancora più di meno!!!

ma sinceramente io sono più contenta adesso!!!! mi piace tantissimo condividere questo mio amore con amiche che hanno la mia stessa passione :wub: e sono sempre felicissima e le ammiro tnatissimo quelle donne che quando sanno che ho lamoto mi dicono "ah anche io qnd ero molto più giovane avevo la moto...e spesso provavo quella dei miei amici..." e mi faccio raccontare le loro emozioni :-)

cmq ecco....nn volevo sottilinearmi e credermi la prima, ahahah....sarebbe proprio da egocentrici....ho semplicemente raccontato la mia esperienza....almeno nella mia zona era così :-)

beh cmq doma parto e saluterò tutti i centauri che incontreròòòòòòòòòòòò
baci baci baci da me e dalle mia streettinaaaaaaaa

e le donne sono piu simpatiche dei maschi che se la tirano e basta:laugh2:!

B@rt
07/08/2010, 21:22
in romagna in collina salutano tutti tranne i fottuti bmwisti.

Zagor_
07/08/2010, 21:28
io saluto sempre ma non me la prendo a male se non saluta perchè anch'io non saluto a volte se so che mollare la mano dal manubrio può essere pericoloso tipo in piega oppure sulle sparate in montagna . . .
qualche domenica fa ho visto uno zavorrato che pur di salutare è andato un pò lungo ad un tornante rischiando la sua incolumità

Mrmc
07/08/2010, 21:31
beh i ducatisti ( specialmente quelli con le sportive ) a me sinceramente sembrano sempre molto "calorosi" e salutano sempre

non si può fare una distinzione di marca ( eccezion fatta ovviamente per i GSisti )

sono appena tornato da una settimana in toscana ne avrò incontrati circa 10-15, vi giuro TUTTI UGUALI, pantaloncini corti, jet alla moda e borse adventure per andare al mare.. ecco questi non salutano MAI, ma io non me la prendo anzi, sono degli scooteristi mancati alla fine

Krudelio
07/08/2010, 21:48
I GSsisti e bmwisti in generale cominciano a starmi sui coglioni più addirittura degli sputeristi!

street 675 RR
08/08/2010, 06:11
Anche molti triumphisti non salutano....:tongue:

q8 :dry:

Beurfu
08/08/2010, 09:38
Dalle mie parti il 90 % saluta o ricambia il saluto con le dita, soprattutto i piemontesi che scendono giù per statale 28, il lampeggio invece qua segnala la presenza indesiderata delle fdo o di autovelox. La cosa che più mi fa incazzare è che una volta macchine moto e persino le biciclette segnalavano la presenza delle fdo, ora questa cortesia purtroppo non tutti la fanno.

wailingmongi
08/08/2010, 09:47
mandate tutti a quel paese ;)!

Il Franky
08/08/2010, 10:12
io ieri con un triunzista a momenti mi do il 3 volante scendendo da bocca serriola.. In generale dalle mie parti salutano quasi tutti.. Se non lo fanno è perché sono incarenati a bestia.. Ma anche in quel caso ho trovato gente che da sdraiata mi ha salutato con un cenno della mano o col piede..che belle cose.. Fermo restando i bmwisti che non salutano nemmeno sotto tortura.. Sarà che molti di quelli col bmw sono checche da bar..specialenente quelli col gs.. Ma questa è storia vecchia ormai..

edit: a me qualche volta mi vien da salutare amare se sono in macchina, pensate un pò..

LoSte!!
08/08/2010, 10:58
Io qualche settimana fa tornando dal weekend, in macchina, sulla tangenziale nord Milano, ho sorpassato una tipa con una street kaki green e ho detto alla mia morosa.. tira giù il finestrino e fagli il 3, la ragazza in moto dopo un attimo di perplessità è impazzita di gioia sbattendo il casco a destra e sinistra!! Sono soddisfazioni!!! :coool:

Ero in macchina, quindi inutile dire che in moto personalmente cerco di salutare tutti se posso, anche i Gssisti, non gli spooter!!! ahahaha

edotto
08/08/2010, 11:58
sono ducatista èd è la prima che sento.....quelli con la bmw sono di questo tipo, ma solo quelli che non hanno avuto altre moto

quoto.

D74
08/08/2010, 11:59
gli unici che salutano raramente sono i bmw..... gli altri escludendo chi sta facendo il tempo ed è impegnato per non dire impiccato ...salutano tutti

anzi a volte mi capita di rendermi conto che faccio fatica a salutare e allora chiudo un po il polso destro

SadShape
08/08/2010, 12:08
Dalle mie parti i chopperisti non salutano MAI!!! e allora ho deciso di lasciarli liberi e felici in balia delle loro motorette scoppiettanti:buuu:
Ieri , per la serie cose che non ti aspetti, di ritorno da un giro in moto un immigrato ( lo si intrevedeva attraverso il casco anni 80 senza visiera di un colore rosso sbiadito) con 50ino tutto sgangherato mi ha fatto un saluto "tecnico" che mi ha fato ridere per una 15 di minuti buoni!!:risate2:

yatta
08/08/2010, 12:08
Anche molti triumphisti non salutano....:tongue:

:smoke_: quoto ...

Herbie 53
08/08/2010, 12:11
io saluto solo quelli con le guzzi...spesso restano fermi per strada e mi sembra bello ricordarli così

yatta
08/08/2010, 12:15
io saluto solo quelli con le guzzi...spesso restano fermi per strada e mi sembra bello ricordarli così

:smoke_: fermi per strada ho solo incrociato un tipo col Raptor ed uno col Bmw GS...e come diceva mio nonno..."Uno che nasce tondo non puo' morire quadrato"... io al saluto rispondo...e basta

papitosky
08/08/2010, 13:48
a me mi salutano:sarò più simpatico? :rolleyes:

MR-T
08/08/2010, 13:49
:smoke_:

che vuoi che ti diciamo? .... son fatti così.... :fisch:

noi si saluta sempre ;)

urasch
08/08/2010, 15:17
molti motociclisti quando li saluto ti guardano in modo strano,come se li prendessi in giro....

MR-T
08/08/2010, 15:41
amarezza :(

Il Franky
08/08/2010, 16:30
molti motociclisti quando li saluto ti guardano in modo strano,come se li prendessi in giro....

mah.... che schifo..:ph34r:

Anacleto68
08/08/2010, 16:35
Mah, ieri mattina ho incrociato uno con la streetfigther e mi ha salutato epr primo, boh, poi a me salutano anche quelli con le bmw, sarä che son simpatico come un gatto nero attaccato ai maroni

Cino
08/08/2010, 17:23
Si saluta..non si saluta.. è la vita!!

max cortina
08/08/2010, 20:57
io oggi ero a piedi in fianco alla strada è ho salutato un gsx-r 1000 che passava... mi è venuto naturale:blink:
il bello è che lui ha risposto:biggrin3:

gadano
08/08/2010, 20:57
sono tornato adesso dal mio giretto in solitaria (roma, bracciano, manziana, tolfa, 1000 curve fino a santa severa andata e ritorno e casa) iniziato stamattina di buon ora....
ho incontrato parecchie moto e vari ducatisti..... ma veramente pochi salutano o ricambiano il saluto.....:nonono:

ora mi chiedo (premesso che siamo tutti motociclisti, etc etc..)... ma che c'hanno la puzza sotto il naso oppure rosicano che ai loro trattori manca 1 cilindro????????

non credo di essere nella sezione giusta, ma volevo postare 'sta cosa....

ducati soldi bruciati

roberto70
08/08/2010, 21:22
Si saluta..non si saluta.. è la vita!!

quoto...:coool:

derfel
09/08/2010, 08:37
Sabato mattina sono andato alla posta, appena entrato ho salutato l'impiagata, non mi ha degnato neanche di un grugnito, eppure non aveva una Ducati:blink:.
Non è la moto, alcuni salutano:biggrin3: altri no:dry:.

miss_valentine
09/08/2010, 08:44
Io saluto tutti, belli e brutti e non mi soffermo a guardare se mi rispondono: saluto perchè mi piace farlo.


E quando incontro triumphisti noto che si sbracciano quasi sempre ed è bellissiMISSimo :D

Anacleto68
09/08/2010, 08:45
E quando incontro triumphisti noto che si sbracciano quasi sempre ed è bellissiMISSimo :D

Vero, verissimo, sarà che i nostro occhioni sono inconfondibili ed inimitabili

Medoro
09/08/2010, 08:48
io saluto se rispondono bene se no che si fottano

miss_valentine
09/08/2010, 08:49
Vero, verissimo, sarà che i nostro occhioni sono inconfondibili ed inimitabili


Mi fanno morire perchè quando vedono sopraggiungere una moto tirano fuori le due dita dalla manopola ma quando realizzano che è una Triumph partono i sorrisi giganteschi e s'alzano le braccia come se rivedessero una vecchia amica :wub::wub::wub:

gadano
09/08/2010, 08:57
Mi fanno morire perchè quando vedono sopraggiungere una moto tirano fuori le due dita dalla manopola ma quando realizzano che è una Triumph partono i sorrisi giganteschi e s'alzano le braccia come se rivedessero una vecchia amica :wub::wub::wub:

come si dice da noi....solo per i tuoi occhi....intesi quelli della speed:biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
09/08/2010, 09:02
come si dice da noi....solo per i tuoi occhi....intesi quelli della speed:biggrin3::biggrin3:


Sicuro che non siano i miei occhi? :tongue::tongue::tongue:

albizo74
09/08/2010, 09:12
come si dice da noi....solo per i tuoi occhi....intesi quelli della speed:biggrin3::biggrin3:


Sicuro che non siano i miei occhi? :tongue::tongue::tongue:

E per chi guida una Daytona? :ph34r:

Il Franky
09/08/2010, 09:13
E per chi guida una Daytona? :ph34r:

:rolleyes:
LA SCARENA E LA STREETIZZA.. O SPEEDIZZA..:dry:












:D


Sicuro che non siano i miei occhi? :tongue::tongue::tongue:

PERO'.. MODESTA LA TIPA...:rolleyes::tongue::biggrin3:

albizo74
09/08/2010, 09:15
:rolleyes:
LA SCARENA E LA STREETIZZA.. O SPEEDIZZA..:dry:

'un se ne parla nemmeno. Piuttosto faccio a meno del saluto :dry:

Il Franky
09/08/2010, 09:18
'un se ne parla nemmeno. Piuttosto faccio a meno del saluto :dry:

:ph34r::rolleyes::biggrin3:

albizo74
09/08/2010, 09:24
:ph34r::rolleyes::biggrin3:

A parte gli scherzi, il mio modello non e' facilmente speedizzabile. E ad essere onesti, uno dei motivi per cui mi piace e' che non ha avuto una grandissima diffusione: che io sappia qui a Sheffield ne ho vista soltanto un'altra, mentre delle Street ho perso ormai il conto :biggrin3:

Hardtechno
09/08/2010, 09:26
A direl a verità quelli in ducati, per esperienza, salutano addirittura sempre per primi o si sbracciano!
Gli unici che proprio non salutano sono quelli casual in Bmw Gs che per fortuna si incontrano solo su strade dove si spiattellano le gomme: quelli che battono i passi salutano.

albizo74
09/08/2010, 09:29
Io ho avuto una Ducati e anche una Honda, e ho sempre salutato e risposto ai saluti. Pero' comunque, se incrocio un altro motociclista e questo non risponde al saluto non mi strappo di certo i capelli (anche perche' col casco allacciato sarebbe un tantino difficile) :wink_:

DocHollyday
09/08/2010, 09:30
Ho sempre avuto Ducati, ho sempre girato con altri Ducatisti e abbiamo SEMPRE salutato tutti. Persino i 50ini!

Però posso dire, leggendo i 3d vari visto che sono un motociclista in temporanea forza assente (non ho più la moto), che il problema non sia tanto dei Ducatisti, Biemvuisti, Harleysti e tutti gli isti vari che volete metterci, ma del movimento motociclistico in genere che sta perdendo delle belle abitudini.

Il Franky
09/08/2010, 09:30
A parte gli scherzi, il mio modello non e' facilmente speedizzabile. E ad essere onesti, uno dei motivi per cui mi piace e' che non ha avuto una grandissima diffusione: che io sappia qui a Sheffield ne ho vista soltanto un'altra, mentre delle Street ho perso ormai il conto :biggrin3:

curiosità.. ma tu la tua day costì quanto l'hai pagata.. o meglio: i prezzi delle moto in confronto all'italia, sono molto più bassi??

albizo74
09/08/2010, 09:38
curiosità.. ma tu la tua day costì quanto l'hai pagata.. o meglio: i prezzi delle moto in confronto all'italia, sono molto più bassi??

Onestamente non ho idea di quali siano le quotazioni in Italia, dal momento che vivo in UK da 7 anni. La mia l'ho pagata circa 3000 sterline (circa 3600 euro, al cambio attuale), incluso lo scarico in carbonio, il parabrezza fumee (+gli originali) e la gomma posteriore nuova. Sarebbe dovuta costare circa 700 sterline in piu', pero' il rivenditore da cui l'ho comprata aveva messo un prezzo sbagliato su internet, e quando gli ho fatto notare l'errore si e' scusato e si e' proposto di vendermela per il prezzo che avevo visto sul loro sito. Ci ho messo circa 7 secondi a decidermi :w00t:
Ad ogni modo, una Speed dello stesso anno e pure con piu' km (la mia ne aveva meno di 10.000) costava dalle 500 alle 1000 sterline in piu'. E tutto questo grazie a quel nano discepolo di Scientology :ph34r:

fabiobs
09/08/2010, 09:41
Io in genere cerco di salutare tutti i motociclisti:

quindi ovviamente niente sputer e harley :dry:

Bmw poco soprattutto se gs, ma i ducatisti assolutamente si : in ogni caso sono motociclisti DOC :wink_:

Il Franky
09/08/2010, 10:09
Onestamente non ho idea di quali siano le quotazioni in Italia, dal momento che vivo in UK da 7 anni. La mia l'ho pagata circa 3000 sterline (circa 3600 euro, al cambio attuale), incluso lo scarico in carbonio, il parabrezza fumee (+gli originali) e la gomma posteriore nuova. Sarebbe dovuta costare circa 700 sterline in piu', pero' il rivenditore da cui l'ho comprata aveva messo un prezzo sbagliato su internet, e quando gli ho fatto notare l'errore si e' scusato e si e' proposto di vendermela per il prezzo che avevo visto sul loro sito. Ci ho messo circa 7 secondi a decidermi :w00t:
Ad ogni modo, una Speed dello stesso anno e pure con piu' km (la mia ne aveva meno di 10.000) costava dalle 500 alle 1000 sterline in piu'. E tutto questo grazie a quel nano discepolo di Scientology :ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona:

albizo74
09/08/2010, 10:32
:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona:

Beh, bisogna ammettere che la Speed e' sempre stata una moto molto modaiola.
A parte questo, ogni nazione ha il nano che si merita :ph34r:

Il Franky
09/08/2010, 10:34
Beh, bisogna ammettere che la Speed e' sempre stata una moto molto modaiola.
A parte questo, ogni nazione ha il nano che si merita :ph34r:


:w00t::w00t::w00t::w00t:
se non altro il nostro è un nano all'antica.. gli piace la fiiiiiiiiiiii.............:senzaundente:

albizo74
09/08/2010, 10:49
Comunque il nano scientologista al momento detiene il record del giro piu' veloce sulla pista di Top Gear, a bordo della "reasonably priced car" (seguito da Cameron Diaz) :coool:

pierlu.leoni
09/08/2010, 12:28
io in moto non cago nessuno :biggrin3:
parole sante............:wink_:

gadano
09/08/2010, 20:43
Sicuro che non siano i miei occhi? :tongue::tongue::tongue:

non li ho visti ma credo che il paragone possa andare:coool::coool:

miss_valentine
09/08/2010, 23:17
non li ho visti ma credo che il paragone possa andare:coool::coool:

:tongue:

paoloc80
09/08/2010, 23:25
sono pochi quelli che salutano............ma io saluto lo stesso

rookie
09/08/2010, 23:38
i ducatisti dicono ciao dentro al casco

Allanon
10/08/2010, 06:59
i ducatisti dicono ciao dentro al casco



:risate::risate::risate:

alcide
22/08/2010, 10:46
sono pochi quelli che salutano............ma io saluto lo stesso

ma fatemi capire, quand'è che si dovrebbe salutare? Quando si fanno escursioni fuori città o sempre? Perchè se devo salutare tutti i motociclisti a Roma rischio la paralisi spastica alla mano

alcide

ruvido64
22/08/2010, 11:19
io sono motociclista da una vita e ho sempre salutato poi cazzi loro.....

Trullo
22/08/2010, 11:27
i soliti discorsi..
è il soggetto, non la moto che ti saluta
quindi è inutile generalizzare in base alla marca di una moto che uno ha

Herbie 53
22/08/2010, 11:47
i soliti discorsi..
è il soggetto, non la moto che ti saluta
quindi è inutile generalizzare in base alla marca di una moto che uno ha

vero..io infatti non saluto quelli con la street

diego84
22/08/2010, 11:52
i soliti discorsi..
è il soggetto, non la moto che ti saluta
quindi è inutile generalizzare in base alla marca di una moto che uno ha

quoto :wink_:

Sfigatto
22/08/2010, 11:53
vero..io infatti non saluto quelli con la street
:evil::linguaccia2:

Herbie 53
22/08/2010, 11:53
:evil::linguaccia2:

le street r le saluto...

ma solo perchè han sbalgisto a dargli la colorazione opaca:oook:

Sfigatto
22/08/2010, 11:56
le street r le saluto...

ma solo perchè han sbalgisto a dargli la colorazione opaca:oook:

Di male in peggio: la mia è Phantom Black...mi rassegno :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Herbie 53
22/08/2010, 12:04
Di male in peggio: la mia è Phantom Black...mi rassegno :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Domino
22/08/2010, 12:16
sono tornato adesso dal mio giretto in solitaria (roma, bracciano, manziana, tolfa, 1000 curve fino a santa severa andata e ritorno e casa) iniziato stamattina di buon ora....
ho incontrato parecchie moto e vari ducatisti..... ma veramente pochi salutano o ricambiano il saluto.....:nonono:

ora mi chiedo (premesso che siamo tutti motociclisti, etc etc..)... ma che c'hanno la puzza sotto il naso oppure rosicano che ai loro trattori manca 1 cilindro????????

non credo di essere nella sezione giusta, ma volevo postare 'sta cosa....

da buon "ducatista" ti saluto........anche se la mia Ducati e meno trattore della tua Street Triple:biggrin3::biggrin3:

LadyB
22/08/2010, 12:26
da buon "ducatista" ti saluto........anche se la mia Ducati e meno trattore della tua Street Triple:biggrin3::biggrin3:

ma quante moto hai???? :wacko:

Domino
22/08/2010, 12:30
ma quante moto hai???? :wacko:

Qaundo funzionano tutte qualcuna piu' di una Thruxton:tongue:

Herbie 53
22/08/2010, 12:37
Qaundo funzionano tutte qualcuna piu' di una Thruxton:tongue:

:biggrin3:

NEMO
22/08/2010, 12:41
ma come si fa a salutare tutti?

di domenica si incontrano centinaia di moto, meglio stare attenti alla strada che continuare ad alzare la mano ogni 3 sec...

Herbie 53
22/08/2010, 12:43
ma come si fa a salutare tutti?

di domenica si incontrano centinaia di moto, meglio stare attenti alla strada che continuare ad alzare la mano ogni 3 sec...

...io mi fermo con la mia al bar, e li saluto tutti

Gnolo
22/08/2010, 12:47
ma come si fa a salutare tutti?

di domenica si incontrano centinaia di moto, meglio stare attenti alla strada che continuare ad alzare la mano ogni 3 sec...quoto


...io mi fermo con la mia al bar, e li saluto tutti:risate2::risate2::risate2::yess:

Herbie 53
22/08/2010, 12:52
quoto

:risate2::risate2::risate2::yess:

:biggrin3:

Gnolo
22/08/2010, 12:55
:biggrin3:

io ora li posso solo salutare al bar :oook:

Herbie 53
22/08/2010, 12:55
io ora li posso solo salutare al bar :oook:

dai che passa!!:wink_:

Gnolo
22/08/2010, 13:03
dai che passa!!:wink_:

certo che passa ora mai e fatta :wink_:

Domino
22/08/2010, 13:20
:biggrin3:
:coool: