Visualizza Versione Completa : gli scarichi originali si possono stappare?
triple luke
01/12/2006, 13:18
mi chiedevo se essiste un modo di mantenere scarichi originali e modificare il sound.. in fondo i triumph i listino ne esiste la prova..
bastard inside
01/12/2006, 13:33
si ma devi aprirli e modificarli, metti la lana di vetro ecc... c'č chi lo ha fatto
non credo proprio che esistano dei db killer che si possono togliere
calbersal
01/12/2006, 13:59
Non toccare gli originali, smontali e conservali... ti serviranno in futuro per quabdo la dovrai rivendere. Compra quelli after markert
mi chiedevo se essiste un modo di mantenere scarichi originali e modificare il sound.. in fondo i triumph i listino ne esiste la prova..
qualcuno ha provato a toccarli, ma con risultati a quel che so disastrosi: l'impresa non vale la spesa.
triple luke
01/12/2006, 17:19
grazie ragazzi
Brusagume
01/12/2006, 18:43
Non toccare gli originali, smontali e conservali... ti serviranno in futuro per quabdo la dovrai rivendere. Compra quelli after markert
Quoto calber....:coool: :coool: :coool: un vecchio amico meccanico mi diceva tutto ciņ che si smonta si puņ rimontare:wink_: :wink_: .....ma credo che qui non ne valga la pena..se vuoi un sound paura..segui il consiglio di calber...un paio di after e viaaaaaaaaa...anche uno solo magari zard:coool: :coool: :coool: