Visualizza Versione Completa : segnalo: pezzi di ricambio bonnie --> ebay
Luigi Florence
07/08/2010, 21:17
ho trovato un inserzione ebay che magari può interessare a qualcuno. Un tipo che ha comprato 3 bonnie in america non potendo immatricolare rivende a pezzi. io vi segnalo il link vedete voi se vi interessa:
......................
grazie.
ottima segnalazione
vecchiostile
07/08/2010, 21:24
mi puzza un poco:rolleyes:
Luigi Florence
07/08/2010, 21:28
ah su questo non saprei.. io ho solo trovato l'inserzione.
l'ho contattato oggi pom per sapere qualche info, appena so qualcosa, se risponde, posto qui.
vecchiostile
07/08/2010, 21:30
l'ho contattato oggi pom per sapere qualche info, appena so qualcosa, se risponde, posto qui.
è solo una sensazione :wink_:
Anche a me non quadra molto la cosa.
l'ho contattato anch'io, attendo risposta.
Luigi Florence
07/08/2010, 21:38
bah.. vediamo che dice, vi metto il link dei suoi feedback ebay, guardate quanta roba ha venduto!! forse qualcuno del forum già lo conosce..
Profilo di feedback di eBay per esseduemoto (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=esseduemoto&&sspagename=VIP:feedback&ftab=FeedbackAsSeller)
oldbonnie
07/08/2010, 23:07
bah.. vediamo che dice, vi metto il link dei suoi feedback ebay, guardate quanta roba ha venduto!! forse qualcuno del forum già lo conosce..
Profilo di feedback di eBay per esseduemoto (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=esseduemoto&&sspagename=VIP:feedback&ftab=FeedbackAsSeller)
L'inserzione sta su ebay da un mesetto....ho comprato la piastra con il logo Triumph per il manubrio per soli 24 euro...tutto ok...:oook:
Bhe i prezzi sono ottimi però ho il sospetto(e ripeto, solo un sospetto) che si tratti di merce rubata
motomike78
08/08/2010, 02:06
chissa il motore 790 a quanto lo mette:rolleyes:
chissa il motore 790 a quanto lo mette:rolleyes:
il motore Bonneville 2008 l'ha venduto a 500
L'ho contattato anch'io per info.
oldbonnie
08/08/2010, 08:18
si chiama max esseduemoto ed è una persona serissima non diciamo belinate e facili sospetti.
Dall'esperienza avuta con lui, credo di poterti quotare tranquillamente. :oook:
ottima segnalazione grazie
mi sta venendo in mente una domanda: ma vendendo a "pezzi" una bonnie quanto ci si fa? Qualcuno ha mai fatto un conto alla buona per caso? :) solo una curiosita'
(magari il tipo c'ha visto giusto ed ha messo su un bel businness....pero' che sbattimento non so se lo farei)
motomike78
08/08/2010, 10:29
scusa ma le moto non erano tre quindi tre motori
dal 2005 al 2009
quindi sicuro un 790 e 2 865 ad i.e.
Herbie 53
08/08/2010, 10:33
è comunqe strano
Ottima segnalazione!:wink_:
scusa ma le moto non erano tre quindi tre motori
dal 2005 al 2009
quindi sicuro un 790 e 2 865 ad i.e.
Mi ha detto che sono disponibili motori sia a carburatori che iniezione.
Per un serbatoio Scrambler e i 2 parafanghi mi ha chiesto 500, mi sembra un po' troppo visto che ha venduto un motore a quella cifra.
motomike78
08/08/2010, 23:11
Mi ha detto che sono disponibili motori sia a carburatori che iniezione.
Per un serbatoio Scrambler e i 2 parafanghi mi ha chiesto 500, mi sembra un po' troppo visto che ha venduto un motore a quella cifra.
non credo è un ottimo prezzo se vai in conce ti scorticano vivo :oook:
500 eur???? ma dai e' pochissimo!
L'ho visto nei suoi feedback
Dandy 2007
10/08/2010, 12:17
L'ho contattato telefonicamente, persona seria e disponibile.
Sito di riferimento.....
Mr. Noisy
10/08/2010, 12:31
io qualche sospetto ce l'ho...che uno si comporti bene nelle vendite su ebay non esclude che si approvvigioni in maniere poco chiare
se io dovessi lanciarmi in un acquisto non di una, non di due ma di ben 3 moto negli USA mi informerei prima se l'immatricolazione è fattibile al 110%....inviterei chi è pronto a fare "l'affare" a fare qualche domanda in più al venditore
ad esempio il tachimetro è espresso in miglia o km? se venissero dagli USA sarebbero senz'altro in miglia (anche se in Italia ci sono degli esemplari con tachimetro in miglia)
crazyRyoga
10/08/2010, 13:01
Bah...ho chiesto quanto mi faceva lo switch del freno posteriore, il mio non va bene, mi ha chiesto 90 euro...lo pago 30 in conce :wacko:
[QUOTE=Mr. Noisy;3663823]io qualche sospetto ce l'ho...che uno si comporti bene nelle vendite su ebay non esclude che si approvvigioni in maniere poco chiare
[QUOTE]
La penso allo stesso modo, poi magari è la persona più onesta del mondo.
Non sarebbe la prima volta che accade..............
io ribadisco la mia,scrivere su un forum di una persona che non si conosce sospettandolo di chissà che è da beghine di paese
Mr. Noisy
10/08/2010, 13:19
io ribadisco la mia,scrivere su un forum di una persona che non si conosce sospettandolo di chissà che è da beghine di paese
ma stai scherzando???
no abbiamo mica detto che è un ladro, ma solo che fa suscitare qualche sospetto...chiedere maggiori informazioni mi sembra il minimo, visto che sono sparite parecchie MC e molti pezzi sono stati venduti sicuramente anche qui
non piacerebbe a nessuno veder sparire la propria moto....quindi ragazzi apriamo un po' gli occhi e non alimentiamo questo business. questo discorso sicuramente non ha nulla a che fare con il caso in questione, ma almeno poniamoci la domanda...è troppo?
motomike78
10/08/2010, 13:21
la moto del link posto da dandy
...................
e' di gattoteppista
se c'e' lui e' na garanzia :oook:
la moto del link posto da dandy
...................
e' di gattoteppista
se c'e' lui e' na garanzia :oook:
THANKS MIKE:yess:
ma stai scherzando???
no abbiamo mica detto che è un ladro, ma solo che fa suscitare qualche sospetto...chiedere maggiori informazioni mi sembra il minimo, visto che sono sparite parecchie MC e molti pezzi sono stati venduti sicuramente anche qui
non piacerebbe a nessuno veder sparire la propria moto....quindi ragazzi apriamo un po' gli occhi e non alimentiamo questo business. questo discorso sicuramente non ha nulla a che fare con il caso in questione, ma almeno poniamoci la domanda...è troppo?
IN OGNI MODO NO NON SCHERZO.
QUANDO SENTO CERTE COSE MI GIRANO.
Mr. Noisy
10/08/2010, 13:28
THANKS MIKE:yess:
IN OGNI MODO NO NON SCHERZO.
QUANDO SENTO CERTE COSE MI GIRANO.
non credo di aver detto niente di sbagliato....se una persona è onesta non ha nulla da temere
PS il maiuscolo magari potevi evitarlo
non credo di aver detto niente di sbagliato....se una persona è onesta non ha nulla da temere
cosi' forse si capisce meglio.
Non capisco cosa ci sia da arrabiarsi.
In certe cose il dubitare è legittimo, visto i tempi che corrono.
Se tu sei certo della cosa, hai fatto bene a sottolinearla, e le tue referenze a proposito sono atte a non far dubitare della cosa.
Ma senza arrabbiarsi
Luigi Florence
10/08/2010, 13:39
io penso sia uno che compra moto qua e la magari mezze incidentate o all'estero, si è fatto un giro di questo tipo e rivende a pezzi, non penso che sia un giro di moto rubate o qualcosa del genere perche altrimenti non si metterebbe a vendere su ebay perche su internet come ci andiamo noi.. ci va anche la polizia postale, carabinieri ecc, e se la cosa gli puzza stai tranquillo che gli suonano il campanello. Per cui sarebbe troppo scemo da parte sua rivendere su internet roba di mala provenienza dando a chiunque il cellulare ecc.
Io gli ho chiesto un po di cosine, momentaneamente non ho comprato nulla ma ha di tutto, questo si, sicuramente non ha solo quelle 3 moto che dice..
crazyRyoga
10/08/2010, 14:23
cosi' forse si capisce meglio.
Io non ho capito, mi spieghi per favore. Conosci il venditore di persona? E' tuo amico, parente? Puoi chiarire meglio come mai ha 3 moto da vendere a pezzi? E come mai le ha prese senza avere la certezza di poterle immatricolare (questo è quello che c'è scritto sul suo annuncio)...Faccio solo l'avvocato del diavolo. Solo per capire, così tutti si mettono l'anima in pace giusto? Grazie.
ho acquistato 10 giorni fa il terminale dx lapedalina freno epedalina passeggiero a 160 euro s.s comprese.il terminale e' u.s non e.u quindi presumo americano
Luigi Florence
10/08/2010, 16:01
scusate, ma se la cosa non vi convince lasciate perdere no? oppure contattatelo direttamente e ponetegli a lui queste domande.. magari vi da tutte le risposte che cercate.
Mr. Noisy
10/08/2010, 16:06
scusate, ma se la cosa non vi convince lasciate perdere no? oppure contattatelo direttamente e ponetegli a lui queste domande.. magari vi da tutte le risposte che cercate.
il problema è un altro: se c'è sempre qualcuno che compra perchè non si fa domande (oppure preferisce non farsele) ci sarà sempre un mercato di pezzi rubati (ripeto che sicuramente non è questo il caso)
secondo me uno di questi giorni qualcuno ti mette sotto con la moto.............. attento MR. Noisy:biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
10/08/2010, 19:40
secondo me uno di questi giorni qualcuno ti mette sotto con la moto.............. attento MR. Noisy:biggrin3::biggrin3:
non capisco quale sia il problema...non mi pare di aver offeso nessuno.
fossero queste le cose che devo temere....:rolleyes:
non capisco quale sia il problema...non mi pare di aver offeso nessuno.
fossero queste le cose che devo temere....:rolleyes:
ma che stai diventado permaloso pure te?:rolleyes:
Mr. Noisy
10/08/2010, 19:48
ma che stai diventado permaloso pure te?:rolleyes:
io lo sono sempre stato :tongue:
Dandy 2007
10/08/2010, 20:24
Ad ogni modo, soprattutto quando si acquista su internet, farsi domande è lecito.
In questo caso però, non credo ci siano dubbi, non ho mai visto ladri con un sito personale e numeri di telefono ove contattarli :biggrin3:.
io lo sono sempre stato :tongue:
ahhhhhhh,allora dillo............:biggrin3:
quindi a sentir qualcuno tutto cio' che e' usato puo' essere rubato? allora io rubo 10 moto e metto un'inserzione di un pezzo singolo ogni mese fino a quando non le ho vendute tutte ,cosi' nessun perbenista si fa venire i dubbi .oppure apro un negozio sul web e piano piano vendo tutto.
mi è arrivata la padana che avevo ordinato 4gg fà....
Viste le ultime vicissitudini meglio chiudere!