PDA

Visualizza Versione Completa : Sella Street

Zagor_
08/08/2010, 22:01
Volevo chiedervi se avevate notato se la sella della street è un pò troppo scivolosa . . .
In questi 2 giorni mi sono fatto circa 600 km di tappe dolomitiche con i nuovi pantaloni in pelle però quando impostavo la curva magari spostandomi con il culo verso l' interno mi sembrava quasi di "scivolare" giù dalla sella :ph34r: cosa che non mi è mai capitato con i jeans.
Volevo chiedere a chi è abituato ad uscire con tuta intera o spezzata se aveva notato questo problema o se effettivamente è una mia fissa:ph34r:
Se non fosse una mia fissa avete risolto in qualche modo? :rolleyes:

eusebius
08/08/2010, 22:27
Io ho la R (con sella in gel) e non mi pare scivolosa... (però ho sempre usato pantaloni in cordura o Jeans da moto)

Zagor_
08/08/2010, 22:32
in effetti io ho notatto il problema solo con i pantaloni in pelle, con i jeans mai un problema . . .

Mrmc
08/08/2010, 22:51
si con la sella N originale e la tuta di pelle, sopratutto nella guida sportiva, pure io scivolo molto

andrebbe fatta rifoderare..

sullo scooter da pista uso l'antiscivolo ( quello che si mette sui gradini della scale ) , ma su una moto da 8000e non credo sia il caso :D

Peppe Bastardo
09/08/2010, 02:39
quoto! :D

Zagor_
09/08/2010, 08:47
almeno non è solo un mio problema :rolleyes:

ho visto che c'è il triboseat univarsale anche per il posto pilota, non è bello da vedersi ma ad estremi mali estremi rimedi:rolleyes: