Visualizza Versione Completa : Faaker see 2010
Ho avuto solo la tua risposta; evidentemente ai triumphisti non interessa.
Si pensa, forse, che sia un raduno di harleysti, invece è un raduno aperto a tutti i motociclisti.
wlecurve
22/08/2010, 21:54
Quando?
Quando?
dal 7 al 12 settembre 2010
Harley-Davidson European Bike Week (http://www.europeanbikeweek.com/it/home.asp)
E' in Austria, subito dopo la frontiera del Tarvisio.
Io non ci sono mai stato, ma mi risulta che sia il più grande raduno europeo.
Big Marino
24/08/2010, 21:00
io ci vado sabato mattina perchè voglio partecipare alla sfilata
dal 7 al 12 settembre 2010
Harley-Davidson European Bike Week (http://www.europeanbikeweek.com/it/home.asp)
Duca .......lei ci va????????????
essendo di Roma entrambi si parte insieme.........
Duca .......lei ci va????????????
essendo di Roma entrambi si parte insieme.........
lei??? lei a chi??? :mad::mad::rolleyes:... Uff.
mi spiace, ma torno il 6 dalla sicilia... :-(
:coool: io ci vado ogni anno.... ne vale la pena:rolleyes:
lei??? lei a chi??? :mad::mad::rolleyes:... Uff.
mi spiace, ma torno il 6 dalla sicilia... :-(
Lei è duca.....le do del lei.........:biggrin3:
Peccato, vorra dire che ci si vede per roma..........
:laugh2:
:coool: io ci vado ogni anno.... ne vale la pena:rolleyes:
Visto che è la mia prima volta....consigli utili?????????
Ma c'è uno stand o ritrovo della triumph??????
[QUOTE=jacopo;3727018]Lei è duca.....le do del lei.........:biggrin3:
Peccato, vorra dire che ci si vede per roma..........
:laugh2:
Tutti i mercoledi sera siamo al pub Loch ness a Via Portuense.. passa li!! :biggrin3::biggrin3:
micione70
31/08/2010, 15:24
Alcuni amici ci sono stati lo scorso anno e mi hanno detto che e' fantastico, si parla di 100 mila persone, ma il problema e' trovare posto per dormire:cry:
non resta che la tenda con un sacco a pelo piu' pelo che sacco!!:tongue:
Ma c'è uno stand o ritrovo della triumph??????
:coool: C'è il tir ufficiale Triumph e comunque girano moto di tutte le marche... ma tante tante :biggrin3::biggrin3:
Io sono pronto.... appena messe le scarpe nuove alla mia bimba :D
Domani mattina si parte..... borsa da serbatoio con:
-Tenda
-2 sacchi a pelo
-boxer
-calzini
Se ci stanno metto anche un paio di pantaloni e due magliette ahahahahah
Zavorra a carico col suo bagaglio e via!!!
Qualche Triumphista?
roberto rozzi
09/09/2010, 21:12
Io ci sarò per il secondo anno, partenza domani mattina da Reggio Emilia e confermo che ne vale la pena.
Ciao, io vado su sabato mattina da Trieste
papitosky
11/09/2010, 16:28
tornato adesso dal faakersee:una marea di moto,sopratutto harley; io bilico e stand triumph non l'ho visto nella zona della festa:forse era separato
Hey Papitosky il Truck della Triumph era in un'altra zona, dove c'erano un bel po' di bancherelle, il bar della Jagermeister con musica dal vivo, uno stand della Indian con una moto meravigliosa in mostra. Bastava immettersi in strada, diciamo partendo da dove facevano il demo ride harley, e andare sempre dritto.... ad un certo punto si arrivava a questa seconda zona e lo stand triumph era sulla destra ma..... bah.... una moto per tipo, una 1050 con scarico arrow singolo basso... boh, non mi entusiasmava, era un tantino sacrificato.
Hey Papitosky il Truck della Triumph era in un'altra zona, dove c'erano un bel po' di bancherelle, il bar della Jagermeister con musica dal vivo, uno stand della Indian con una moto meravigliosa in mostra. Bastava immettersi in strada, diciamo partendo da dove facevano il demo ride harley, e andare sempre dritto.... ad un certo punto si arrivava a questa seconda zona e lo stand triumph era sulla destra ma..... bah.... una moto per tipo, una 1050 con scarico arrow singolo basso... boh, non mi entusiasmava, era un tantino sacrificato.
Sono tornato domenica sera a Roma e devo dire che è stata una esperienza fighissima.....
Mai viste cosi tante moto e cosi tanti svitati......l'unica nota negativa è il truck della Triumph....una cagata con il botto , na tristezza rispetto alle Harley...
Lo scrofo
14/09/2010, 10:41
Sono tornato domenica sera a Roma e devo dire che è stata una esperienza fighissima.....
Mai viste cosi tante moto e cosi tanti svitati......l'unica nota negativa è il truck della Triumph....una cagata con il botto , na tristezza rispetto alle Harley...
diciamo che Triumph e' andata nella tana del lupo...
Quando sono andato al Tridays, c'erano si e no 3 HD ... nessuno le cagava :D
giorgio porri
14/09/2010, 12:39
Visto che è un raduno nato per l' harley è normale, anche sè mezze custom sono giapponesi , io dopo cinque anni di faaker ho rinunciato perche è sempre la stessa menata, comunque vai al tryday e vedrai che la nota negativa è dell' harley che è praticamente assente, visto che è un raduno triumph
Visto che è un raduno nato per l' harley è normale, anche sè mezze custom sono giapponesi , io dopo cinque anni di faaker ho rinunciato perche è sempre la stessa menata, comunque vai al tryday e vedrai che la nota negativa è dell' harley che è praticamente assente, visto che è un raduno triumph
Quello che volevo far intendere è che si poteveno rispariare di allestire lo stand, tra le altre cose molto povero, visto che praticamente è un ritrovo per Harley e custom.....
diciamo che Triumph e' andata nella tana del lupo...
Quando sono andato al Tridays, c'erano si e no 3 HD ... nessuno le cagava :D
Diciamo che ci sono andato io e altri 5 nella tana del lupo........pero' è stato divertentissimo.......
:coool: sempre bello... e la rokkettona la guardavano:biggrin3::biggrin3:
papitosky
15/09/2010, 20:28
i due eventi non sono paragonabili
e...le foto????
In arrivo ......a giorni....
e...le foto????
.
vai su facebook al nome jacopo di cesare trovi alcune foto..........
legend78
14/11/2010, 16:18
si chiude gente!