PDA

Visualizza Versione Completa : Noleggio moto in Friuli



Zapotec
08/08/2010, 21:46
Ciao a tutti,
per motivi che non vi sto a spiegare, non posso essere in Friuli con la mia moto...:ph34r: però settimana prossima ci sarò lo stesso e volevo sapere da voi se ci sono in zona delle officine/concessionari che fanno noleggio di moto, anche per un solo giorno. Zona Udine-Cividale...
Grazie per i consigli

:wink_:

papitosky
08/08/2010, 22:11
sinceramente gli unici che conosco sono a Lignano e tutte moto piccole

steo
08/08/2010, 22:21
a treviso sono sicuro che ce n'è uno!

valterone
09/08/2010, 07:44
Ti presto la mia...:ph34r::ph34r:

Scherzi a parte. prova qui:

Moto Expo (http://www.motoexpo.it/noleggio.php)


:wink_:

Zapotec
09/08/2010, 07:47
Ti presto la mia...:ph34r::ph34r:

Scherzi a parte. prova qui:

Moto Expo (http://www.motoexpo.it/noleggio.php)


:wink_:

Certo che sarebbe un'idea un "Triumph bike sharing": dove ti sposti trovi un utente che ti presta la sua moto... e viceversa... ma chi lo farebbe?? :blink::ph34r::ph34r::rolleyes:

Grazie per la dritta... ho fatto già una surfata sul web e ho trovato proprio questo concessionario: ma noleggia GS e B-King e non fa nolo per un giorno! :ph34r::ph34r:
:cry:


a treviso sono sicuro che ce n'è uno!

Sai darmi un nome? grazie...
:wink_:

steo
09/08/2010, 08:09
Certo che sarebbe un'idea un "Triumph bike sharing": dove ti sposti trovi un utente che ti presta la sua moto... e viceversa... ma chi lo farebbe?? :blink::ph34r::ph34r::rolleyes:

Grazie per la dritta... ho fatto già una surfata sul web e ho trovato proprio questo concessionario: ma noleggia GS e B-King e non fa nolo per un giorno! :ph34r::ph34r:
:cry:



Sai darmi un nome? grazie...
:wink_:

Mattarollo, concessionario Honda in via della repubblica, passo spesso davanti, e hanno adesivi cubitali con scritto NOLEGGIO MOTO!!!

valterone
09/08/2010, 08:10
:blink: Deve aver ridotto il parco moto (MotoExpo).....l'ultima volta che ho visitato il sito (a onor del vero è stato qualche mese fa...) aveva delle Aprilia Pegaso e una BMW F800. E noleggiava anche la giornata singola.....:ph34r:...mah.
Io però una mail (o una telefonata..) la butterei via lo stesso....:biggrin3:

steo
09/08/2010, 08:19
:blink: Deve aver ridotto il parco moto (MotoExpo).....l'ultima volta che ho visitato il sito (a onor del vero è stato qualche mese fa...) aveva delle Aprilia Pegaso e una BMW F800. E noleggiava anche la giornata singola.....:ph34r:...mah.
Io però una mail (o una telefonata..) la butterei via lo stesso....:biggrin3:

Q U O T O il valterone nazionale!!

Zapotec
09/08/2010, 08:27
Grazie a tutti!

:wink_:
Aggiornamento delle 15.45
Minc..a!!
Tutto noleggiato fino a settembre oppure non fanno noleggi per un solo giorno...

:cry::cry::cry:

Treviso è fuori mano per me... grazie lo stesso!

:mad:

Altre idee??... altrimenti mi porto la MTB e vaffancul!