PDA

Visualizza Versione Completa : Il GIORNALE propone una raccolta firme.............



Medoro
09/08/2010, 08:53
PER MANDARE A CASA FINI
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma in questi anni di governo B come mai non ne hanno mai proposta una x mandare a casa lui con tutte le porcateche ha fatto e le cazzate che ha raccontato
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

L'ex An si difende: "Non ho nulla da nascondere" Raccolta firme del Giornale per mandarlo a casa - Interni - ilGiornale.it del 09-08-2010 (http://www.ilgiornale.it/interni/lex_an_si_difende_non_ho_nulla_nascondere/09-08-2010/articolo-id=466105-page=0-comments=1)

oldbonnie
09/08/2010, 08:59
Ormai siamo arrivati alla frutta...


http://bp2.blogger.com/_74tG8e6ZDUQ/SGuRGROYAvI/AAAAAAAAAqM/ulxUu27LOW4/s400/banana-girl.jpg

Cino
09/08/2010, 08:59
Il Giornale fa il suo dovere....

winter1969
09/08/2010, 09:00
Carta straccia in cui scrivono i più leccaculo che ci sono

Ipcress
09/08/2010, 09:02
La Repubblica delle Banane

Gnolo
09/08/2010, 09:02
Ormai siamo arrivati alla frutta...


http://bp2.blogger.com/_74tG8e6ZDUQ/SGuRGROYAvI/AAAAAAAAAqM/ulxUu27LOW4/s400/banana-girl.jpg

:oook:

fearless
09/08/2010, 09:05
atto lodevole :oook:

roberto.to
09/08/2010, 09:05
dove bisogna firmare?????

Silvan
09/08/2010, 09:06
Ormai siamo arrivati alla frutta...


http://bp2.blogger.com/_74tG8e6ZDUQ/SGuRGROYAvI/AAAAAAAAAqM/ulxUu27LOW4/s400/banana-girl.jpg

ma questa è la banana di Fini? :blink:

vulcano
09/08/2010, 09:08
wiwa fini!
quello dei tortellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolofrancesco
09/08/2010, 10:08
dove bisogna firmare?????

vai sul sito del Giornale e scarichi il modulo
io l'ho fatto alla faccia di quel voltagabbana di Fini
buona strada


Carta straccia in cui scrivono i più leccaculo che ci sono

meglio La Repubblica di Debenedetti , vero ??
ma per favore ....
:nonono:


PER MANDARE A CASA FINI
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma in questi anni di governo B come mai non ne hanno mai proposta una x mandare a casa lui con tutte le porcateche ha fatto e le cazzate che ha raccontato
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

L'ex An si difende: "Non ho nulla da nascondere" Raccolta firme del Giornale per mandarlo a casa - Interni - ilGiornale.it del 09-08-2010 (http://www.ilgiornale.it/interni/lex_an_si_difende_non_ho_nulla_nascondere/09-08-2010/articolo-id=466105-page=0-comments=1)

:nonono::nonono::linguaccia2::linguaccia2:

winter1969
09/08/2010, 10:28
vai sul sito del Giornale e scarichi il modulo
io l'ho fatto alla faccia di quel voltagabbana di Fini
buona strada


Complimenti,bella cagata.



meglio La Repubblica di Debenedetti , vero ??
ma per favore ....
:nonono:




Leggo il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport

357magnum
09/08/2010, 10:40
La Repubblica delle Banane

Ah sì? Davvero?:rolleyes::rolleyes:
Il quotidiano di largo Fochetti ha cambiato nome?? :risatona:
Non lo sapevo!!!!!
Ma trovo sia azzeccatissimo!!:risate:

wailingmongi
09/08/2010, 10:47
aspetto quella per mandare via quell'altro schifoso ;)

Muttley
09/08/2010, 10:50
i leggo Famiglia Cristiana

Medoro
09/08/2010, 10:52
i leggo Famiglia Cristiana
tu vai a cagare

Muttley
09/08/2010, 10:53
tu vai a cagare

Q8 Medoro :laugh2:

papitosky
09/08/2010, 12:02
ne per mandare a casa lui ne per cacciare berlusconi

edotto
09/08/2010, 12:56
sò ragazzi...

Lo scrofo
09/08/2010, 12:59
.

orcablu
09/08/2010, 12:59
Ormai siamo arrivati alla frutta...


http://bp2.blogger.com/_74tG8e6ZDUQ/SGuRGROYAvI/AAAAAAAAAqM/ulxUu27LOW4/s400/banana-girl.jpg

cazzo se xq8 :ph34r:

Anacleto68
09/08/2010, 13:31
Ormai siamo arrivati alla frutta...


http://bp2.blogger.com/_74tG8e6ZDUQ/SGuRGROYAvI/AAAAAAAAAqM/ulxUu27LOW4/s400/banana-girl.jpg

Minchia che lingua, chissà come gli piace la banana :sick:

Gian
09/08/2010, 13:33
Giornale o non giornale....firme o non firme....se Fini ne sapeva qualcosa è giusto se ne vada a casa!!

edotto
09/08/2010, 13:42
Giornale o non giornale....firme o non firme....se Fini ne sapeva qualcosa è giusto se ne vada a casa!!

eh no caro gian, adesso sputa sul piatto dove ha mangiato fino a ieri e tanto basta per essere osannato dai "no berlusconi"...vai a capire....

giorgiorox
09/08/2010, 13:45
PER MANDARE A CASA FINI
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma in questi anni di governo B come mai non ne hanno mai proposta una x mandare a casa lui con tutte le porcateche ha fatto e le cazzate che ha raccontato
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

L'ex An si difende: "Non ho nulla da nascondere" Raccolta firme del Giornale per mandarlo a casa - Interni - ilGiornale.it del 09-08-2010 (http://www.ilgiornale.it/interni/lex_an_si_difende_non_ho_nulla_nascondere/09-08-2010/articolo-id=466105-page=0-comments=1)

questa volta devo quotarti di brutto

Medoro
09/08/2010, 13:46
eh no caro gian, adesso sputa sul piatto dove ha mangiato fino a ieri e tanto basta per essere osannato dai "no berlusconi"...vai a capire....:blink::blink::blink:
forse non hai centrato il punto
è abbastanza singolare che vicenda,cosi come altre riguardanti fini o altri,sia uscita fuori solo adesso che hanno rotto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giornalismo ad orologeria:fisch::fisch:perchè quando erano culo e camicia non si sapeva nulla???


questa volta devo quotarti di bruttoti senti male vero:biggrin3:
quotami,ma mandami a cagare se no perdo l'abitudine e soffro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

357magnum
09/08/2010, 13:49
Giornale o non giornale....firme o non firme....se Fini ne sapeva qualcosa è giusto se ne vada a casa!!

«Tulliani», scrive Fini, «mi disse che, in base alle sue conoscenze del settore immobiliare a Montecarlo, una società era interessata ad acquistare l`appartamento». Gli uffici di An verificarono «che l`offerta di acquisto era superiore al valore stimato (300 mila curo a fronte di 450 milioni di lire, cioè 230 mila euro)»

NB. Il pezzo è tratto da La Repubblica.


Fini non solo sapeva ma ha avallato nel 2008 l'intera operazione.
E chi c'è dietro la società offshore che acquistò l'immobile?
La casa...fatiscente o meno che fosse (siamo a pochi metri dal Casinò) valeva assai più di 300 mila euro , la zona vale intono ai 30.000€ al metro quadrato.
Potrebbe essere che Fini abbia rivenduto a sè stesso? Con un valzer di società offshore e poi locato al "cognato?"
Beh sarebbe il caso che venisse spiegata la questione.
vendere beni del partito a società offshore (dietro consiglio del "cognato " come Fini stesso ammette)..non è molto trasparente per un politico....direi che è grossomodo come farsi pagare la casa da qualcun'altro.
Forse non c'è reato....(vogliamo adottare la stessa misura che con Scajola, oppure qualcuno è più uguale?)

edotto
09/08/2010, 13:52
:blink::blink::blink:
forse non hai centrato il punto
è abbastanza singolare che vicenda,cosi come altre riguardanti fini o altri,sia uscita fuori solo adesso che hanno rotto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giornalismo ad orologeria:fisch::fisch:perchè quando erano culo e camicia non si sapeva nulla???

il punto l'ho centrato da mò....

ci prendono tutti per il culo, finiani, berlusconiani, vendoliani, dipietrini...

Gian
09/08/2010, 13:54
eh no caro gian, adesso sputa sul piatto dove ha mangiato fino a ieri e tanto basta per essere osannato dai "no berlusconi"...vai a capire....

Eh beh certo...:wink_:...la coerenza non è sempre di moda


:blink::blink::blink:
forse non hai centrato il punto
è abbastanza singolare che vicenda,cosi come altre riguardanti fini o altri,sia uscita fuori solo adesso che hanno rotto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giornalismo ad orologeria:fisch::fisch:perchè quando erano culo e camicia non si sapeva nulla???
ti senti male vero:biggrin3:
quotami,ma mandami a cagare se no perdo l'abitudine e soffro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nono ho capito benissimo caro Medoro....ma sono talmente schifato dal non volere approffondire la cosa...non mi meraviglio de Il Giornale....da quando B. ha detto o si presume abbia detto "distruggetemi Fini" non aspettavo altro...servi o schiavi purtroppo obbediscono al padrone...speravo nel dopo tangentopoli e sono stato illuso inutilmente....adesso spero in una "catastrofe politica dagli effetti devastanti"..:mad:..e mò basta son stufo!

p.s. scusa medoro, ho visto solo ora che era indirizzato ad edotto..

ZioVic
09/08/2010, 14:00
Adesso che Fini lo tiene per i cojoni,Berlusca sguinzaglia i suoi coyote :laugh2:

D74
09/08/2010, 14:03
http://ascuoladibugie.blogosfere.it/images/carta%20igienica.jpg

ho finito la carta!!! mi passate il giornale???

Allanon
09/08/2010, 14:28
Feltri si è bruciato il cervello... :wacko:

357magnum
09/08/2010, 15:11
Adesso che Fini lo tiene per i cojoni,Berlusca sguinzaglia i suoi coyote :laugh2:

Guarda Fini per i cojoni non tiene nessuno, manco sè stesso.
era famoso per non averli già ai tempi della FdG (ed io stolto 16-17 enne facevo i servizi d'ordine a quei comizi....c'ero)

ZioVic
09/08/2010, 15:24
Guarda Fini per i cojoni non tiene nessuno, manco sè stesso.
era famoso per non averli già ai tempi della FdG (ed io stolto 16-17 enne facevo i servizi d'ordine a quei comizi....c'ero)

Se cosi' fosse il nostro caro premier si guarderebbe bene dal fargli la guerra in maniera cosi' meschina mostrandosi quanto meno odioso anche agli occhi di coloro che,fino a poco prima,non mostravano particolre antipatia nei suoi confronti.
Finche' Fini resta dov'e' fara' il bello ed il cattivo tempo e questo Berlusconi lo sa fin troppo bene.
E con questo chiudo:wink_:

Gian
09/08/2010, 15:27
Se cosi' fosse il nostro caro premier si guarderebbe bene dal fargli la guerra in maniera cosi' meschina mostrandosi quanto meno odioso anche agli occhi di coloro che,fino a poco prima,non mostravano particolre antipatia nei suoi confronti.
Finche' Fini resta dov'e' fara' il bello ed il cattivo tempo e questo Berlusconi lo sa fin troppo bene.
E con questo chiudo:wink_:

Secondo me si tengono per le palle contemporaneamente essendo sicuramente l'uno a conoscenza delle malefatte dell'altro...:wink_:

alessandro2804
09/08/2010, 16:27
ma l'espresso di De benedetti non scrive più quei bei articoli che pubblicava nel 2007 sulla persona Fini? ora come mai è diventato il leader della sinistra? ahahahahah

leggete questo articolo DELL'ESPRESSO , Fini descritto da chi lo ha conosciuto bene
Io, Daniela e Gianfranco - L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/io-daniela-e-gianfranco/1674547)

edotto
09/08/2010, 16:32
Guarda Fini per i cojoni non tiene nessuno, manco sè stesso.
era famoso per non averli già ai tempi della FdG (ed io stolto 16-17 enne facevo i servizi d'ordine a quei comizi....c'ero)

quoto.

Medoro
09/08/2010, 16:35
ma l'espresso di De benedetti non scrive più quei bei articoli che pubblicava nel 2007 sulla persona Fini? ora come mai è diventato il leader della sinistra? ahahahahah

leggete questo articolo DELL'ESPRESSO , Fini descritto da chi lo ha conosciuto bene
Io, Daniela e Gianfranco - L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/io-daniela-e-gianfranco/1674547)il prob non è coma mai l'espresso non pubblica più certe cose su fini(che cmq non mi pare abbia mai smesso di pubblicare qualunque coso su chiunque),ma come mai le pubblica SOLO ADESSO il giornale:wink_:

357magnum
09/08/2010, 16:43
il prob non è coma mai l'espresso non pubblica più certe cose su fini(che cmq non mi pare abbia mai smesso di pubblicare qualunque coso su chiunque),ma come mai le pubblica SOLO ADESSO il giornale:wink_:

Beh..che Fini non sia proprio il top del top è cosa nota a molti da diverso tempo. Con la faccenda del predellino fu "costretto" ad allearsi a Berlusconi, ma sognava di essere un reuccio solitario già da tempo.
Poi .....è lui ,e non Berlusconi ,che ha man mano iniziato a fare dei distinguo...a sabotare...
Ese degli alleati si tacciono i difetti, quando questi si rivoltano contro e cercano di pugnalarti è del tutto ovvio che non si possa più tacere.
:wink_:

Medoro
09/08/2010, 16:50
Beh..che Fini non sia proprio il top del top è cosa nota a molti da diverso tempo. Con la faccenda del predellino fu "costretto" ad allearsi a Berlusconi, ma sognava di essere un reuccio solitario già da tempo.
Poi .....è lui ,e non Berlusconi ,che ha man mano iniziato a fare dei distinguo...a sabotare...
Ese degli alleati si tacciono i difetti, quando questi si rivoltano contro e cercano di pugnalarti è del tutto ovvio che non si possa più tacere.
:wink_:fantastica questa analisi è a dir poco fantastica,praticamente secondo il tuo ragionamento il giornale non doveva fare il suo lavoro(riportare le notizie al pubblico) perchè fini era alleato ,mentre adesso che non lo è più via può sputtanare tutte le sue cose passate,FELTRI è un "giornalista" non un politico
bello meno male che sei anche giornalista
scommetto che approverai anche il fatto che il governo e i giornali stanno tacendo i continui sbarchi di immigrati che invece sembrano miracolosamente spariti:wink_:

Richymbler
09/08/2010, 17:46
fantastica questa analisi è a dir poco fantastica,praticamente secondo il tuo ragionamento il giornale non doveva fare il suo lavoro(riportare le notizie al pubblico) perchè fini era alleato ,mentre adesso che non lo è più via può sputtanare tutte le sue cose passate,FELTRI è un "giornalista" non un politico
bello meno male che sei anche giornalista
scommetto che approverai anche il fatto che il governo e i giornali stanno tacendo i continui sbarchi di immigrati che invece sembrano miracolosamente spariti:wink_:

sarà un giornalista, ma di quel tipo lì.

357magnum
09/08/2010, 17:50
fantastica questa analisi è a dir poco fantastica,praticamente secondo il tuo ragionamento il giornale non doveva fare il suo lavoro(riportare le notizie al pubblico) perchè fini era alleato ,mentre adesso che non lo è più via può sputtanare tutte le sue cose passate,FELTRI è un "giornalista" non un politico
bello meno male che sei anche giornalista
scommetto che approverai anche il fatto che il governo e i giornali stanno tacendo i continui sbarchi di immigrati che invece sembrano miracolosamente spariti:wink_:

Non ho detto questo.
Semplicemente prima che Fini si mettesse in testa di fare la mosca cocchiera s'ignoravano certe cose, nel momento in cui lui ha deciso di "far volare gli stracci" ...gli starcci hanno iniziato a volare e ce n'è per tutti.
Che ti piaccia o no è così che funziona nella realtà.
E non vale solo per Fini ma per chiunque .
E' il mondo che funziona così.
il resto sono menate idealistiche.

Continui sbarchi di immigrati?
Può essere ma non ne ho notizia diretta. Purtroppo se i media non ne parlano non ne vengo a sapere nulla non avendo i collegamenti con tutte le Questure d'Italia.
Tu li hai? Hai delle notizie certe? Pubblicale.
Quel che sò è che nelle ultime settimane il mare non è stato sempre benevolo, per cui gli sbarchi mi sembrano improbabili.
E mi sembra improbabile che i giornali (in massa non governativi, come La repubblica, il Corriere ela Stampa ) non ne parlino se ci fossero.
Ma se tu sai racconta..e documenta.


sarà un giornalista, ma di quel tipo lì.
Prima di esprimere giudizi su chi non conosci...pensaci e magari astieniti che è meglio.

Medoro
09/08/2010, 17:58
Non ho detto questo.
Semplicemente prima che Fini si mettesse in testa di fare la mosca cocchiera s'ignoravano certe cose, nel momento in cui lui ha deciso di "far volare gli stracci" ...gli starcci hanno iniziato a volare e ce n'è per tutti.
Che ti piaccia o no è così che funziona nella realtà.
E non vale solo per Fini ma per chiunque .
E' il mondo che funziona così.
il resto sono menate idealistiche.

Continui sbarchi di immigrati?
Può essere ma non ne ho notizia diretta. Purtroppo se i media non ne parlano non ne vengo a sapere nulla non avendo i collegamenti con tutte le Questure d'Italia.
Tu li hai? Hai delle notizie certe? Pubblicale.
Quel che sò è che nelle ultime settimane il mare non è stato sempre benevolo, per cui gli sbarchi mi sembrano improbabili.
E mi sembra improbabile che i giornali (in massa non governativi, come La repubblica, il Corriere ela Stampa ) non ne parlino se ci fossero.
Ma se tu sai racconta..e documenta.


Prima di esprimere giudizi su chi non conosci...pensaci e magari astieniti che è meglio.Posso ribadire che il metodo non mi piace,ne lo trovo giusto e anche frustrante x chi vuole svolgere il suo lavoro onestamente e con passione


X la questione immigrati basta leggere i giornali:wink_:
reoubblica il corriere,ci sono anche le denuncie della croce rossa


hai detto che sei giornalista e ti occupi di nautica,come sei messo a gommoni????

357magnum
09/08/2010, 18:11
Posso ribadire che il metodo non mi piace,ne lo trovo giusto e anche frustrante x chi vuole svolgere il suo lavoro onestamente e con passione


X la questione immigrati basta leggere i giornali:wink_:
reoubblica il corriere,ci sono anche le denuncie della croce rossa


hai detto che sei giornalista e ti occupi di nautica,come sei messo a gommoni????

Puoi assolutamente ribadire quel che ti pare, ci mancherebbe:wink_::biggrin3:
ma sul frustrante dovrebbe dirlo chi quel lavoro deve farlo, no?:wink_:

ma allora i giornali ne parlano?
Tu hai detto prima che tacevano!

Sì, mi occupo di nautica... se ti riferisci ai gommoni come mezzi da sbarco o meglio agli sbarchi allora non me ne occupo, se ti interessa il lato tecnico dei gommoni allora è un'altro paio di maniche e chiedi pure.:wink_:

veramente repubblica dice che gli sbarchi sono calati....ùesattamente il contrario di quanto sostieni tu:
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/immigrati-viminale-sbarchi-calati-dell-88-in-un-anno/news-dettaglio/3822020

Medoro
09/08/2010, 18:21
Puoi assolutamente ribadire quel che ti pare, ci mancherebbe:wink_::biggrin3:
ma sul frustrante dovrebbe dirlo chi quel lavoro deve farlo, no?:wink_:

ma allora i giornali ne parlano?
Tu hai detto prima che tacevano!

Sì, mi occupo di nautica... se ti riferisci ai gommoni come mezzi da sbarco o meglio agli sbarchi allora non me ne occupo, se ti interessa il lato tecnico dei gommoni allora è un'altro paio di maniche e chiedi pure.:wink_:

veramente repubblica dice che gli sbarchi sono calati....ùesattamente il contrario di quanto sostieni tu:
IMMIGRATI: VIMINALE, SBARCHI CALATI DELL'88% IN UN ANNO | News | La Repubblica.it (http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/immigrati-viminale-sbarchi-calati-dell-88-in-un-anno/news-dettaglio/3822020)
Repubblica riporta giustamente un dato cominicato dal governo,in quel caso
in questo ne riporta un'altro
Caritas: "Pi sbarchi dopo intesa con Libia" Maroni: "Calati dell'88%". Idv: "Li respingete" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/08/09/news/caritas_sbarchi_aumentati_dopo_accordo_con_libia-6178460/)

cmq mi riferisco a gommoni sotto il lato tecnico,in particolare ai sacs,perchè ne ho trovato alcuni con prezzi interessanti,ma alcuni amici che ne usano da anni me lo sconsigliano perchè troppo peso a poppa quindi non naviga bene,e mi spingono verso altre marche,marsea bwa e joker boat,adesso siccome anche in internet non ho trovato gran che,mentre ho letto cose parecchio positive su bwa e joker boat

D74
09/08/2010, 18:22
http://ascuoladibugie.blogosfere.it/images/carta%20igienica.jpg

ho finito la carta!!! mi passate il giornale???

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leo2
09/08/2010, 18:42
Mi sorge un dubbio, il giornale avrebbe publicato quella notizia se Fini fosse rimasto un fedele alleato?

MR-T
09/08/2010, 19:51
amarezza :(

Mr. Noisy
09/08/2010, 19:55
Ffwebmagazine - E noi allora chiediamo le dimissioni di Topo Gigio (http://www.ffwebmagazine.it/ffw/page.asp?VisImg=S&Art=7435&Cat=1&I=immagini/Foto%20G-K/gigio_int.jpg&IdTipo=0&TitoloBlocco=Politica&Codi_Cate_Arti=27)

D74
09/08/2010, 19:57
Mi sorge un dubbio, il giornale avrebbe publicato quella notizia se Fini fosse rimasto un fedele alleato?

già...... :wink_::wink_::wink_:

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs605.snc3/31879_402699727942_333787862942_4175049_4954300_s.jpg

357magnum
10/08/2010, 04:48
Mi sorge un dubbio, il giornale avrebbe publicato quella notizia se Fini fosse rimasto un fedele alleato?

Probabilmente sì, e altrettanto probabilmente con un altro taglio.
D'altronde Il Giornale al pari degli altri quotidiani è schierato, in modo aperto e senza infingimenti.

@medoro: per i gommoni hai MP

roberto.to
10/08/2010, 06:25
«Tulliani», scrive Fini, «mi disse che, in base alle sue conoscenze del settore immobiliare a Montecarlo, una società era interessata ad acquistare l`appartamento». Gli uffici di An verificarono «che l`offerta di acquisto era superiore al valore stimato (300 mila curo a fronte di 450 milioni di lire, cioè 230 mila euro)»

NB. Il pezzo è tratto da La Repubblica.


Fini non solo sapeva ma ha avallato nel 2008 l'intera operazione.
E chi c'è dietro la società offshore che acquistò l'immobile?
La casa...fatiscente o meno che fosse (siamo a pochi metri dal Casinò) valeva assai più di 300 mila euro , la zona vale intono ai 30.000€ al metro quadrato.
Potrebbe essere che Fini abbia rivenduto a sè stesso? Con un valzer di società offshore e poi locato al "cognato?"
Beh sarebbe il caso che venisse spiegata la questione.
vendere beni del partito a società offshore (dietro consiglio del "cognato " come Fini stesso ammette)..non è molto trasparente per un politico....direi che è grossomodo come farsi pagare la casa da qualcun'altro.
Forse non c'è reato....(vogliamo adottare la stessa misura che con Scajola, oppure qualcuno è più uguale?)

sempre assolutamente ineccepibile...