Visualizza Versione Completa : Conviene acquistare prima delle ferie??
Peppe Bastardo
09/08/2010, 13:32
Ciao, oggi vorrei acquistare il kit sottocoda in carbonio di gas, ovviamente non ho risposte ne dal sito mrs ne dal profilo di gas...
Se ordinassi il prodotto tramite triumphchepassione NEW KIT SOTTOCODA IN CARBONIO x STREET 675 nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1673/NEW_KIT_SOTTOCODA_IN_CARBONIO_x_STREET_675.html) in quanto tempo mi arriverebbe?? :dry:
grazie!
roberto.to
09/08/2010, 13:48
bè semplice....contatta lui e chiedi....
Peppe Bastardo
09/08/2010, 13:55
:dry: bè si...
:dry: bè si...
Io l'ho ordinato il mese scorso è mi è arrivato dopo circa 10 gg..
Adesso probabilmente sono in ferie, cmq se non ti risponde x mail prova col telefono, non si sa mai... :wink_:
Mr Frowning
09/08/2010, 15:01
prova al telefono,in caso lo prendi a settembre
chiamalo al telefono...loris è una persona per bene...non dice palle...
la mia radiale arrivò giusto in tempo per la pistata
chiamalo al telefono...loris è una persona per bene...non dice palle...
la mia radiale arrivò giusto in tempo per la pistata
Che bell'avatar...!!.... :icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
Ma solo a me il sito di mrs da grossi problemi (google lo da addirittura come sospetto di malware)?:blink:
gixxer73
09/08/2010, 18:43
Ma solo a me il sito di mrs da grossi problemi (google lo da addirittura come sospetto di malware)?:blink:
anche a me :ph34r:
Peppe Bastardo
09/08/2010, 19:23
Si anche a me da il malware ma poi lho sbloccato in qualche modo!
Magari meglio aspetto che passi la settimana di ferragosto cosi monto anche le frecce...