Visualizza Versione Completa : Abbinamento lega con raggi per MC
Guardando il post di Motomike78 mi e' venuto mente una cosa vista sul sito DEUS,e cioe' dell'abbinamento di cechio in lega con cerchio a raggi su un THRUXTON, nel caso DEUS in lega sull'anteriore e a raggi sul posteriore,voi cosa ne pensate quale possono essere i benefici o i problemi derivanti da cio' e come eventualmente disporre meglio i cechi?(spero che questo post non sia mai stato trattato o non sia troppo banale)grazie
Tecnicamente non so risponderti... dal punto di vista estetico avevo già visto altre foto di quella moto... e, fanale anteriore a parte, a me piace, il cerchio anteriore in lega e perdipiù rosso ci sta bene. Un pò truzza nell'insieme, ma bella.
wolf_orso
09/08/2010, 14:49
boh :rolleyes: saranno i gusti
ma a me quella thrux fa andare pesantemente di corpo... :sick:
Il fanale anteriore anche a me provoca subbuglio... ma il resto è molto bello... molto snella e filante... serbatoio spettacolare...:coool:
Tecnicamente non so risponderti... dal punto di vista estetico avevo già visto altre foto di quella moto... e, fanale anteriore a parte, a me piace, il cerchio anteriore in lega e perdipiù rosso ci sta bene. Un pò truzza nell'insieme, ma bella.
HOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!TE STO' ASPETTA':biggrin3::biggrin3:
Magri l'avessi io una Thruxton del genere!!!!1:coool::coool:
Mo arrivo... ci sei sabato? (14/8)
Mo arrivo... ci sei sabato? (14/8)
Si che ci sono,cosi' parlimo dei cechi e mi dai un cosiglio,mangiamo insieme?:biggrin3::biggrin3:
IVII_IIVIIVI
09/08/2010, 17:11
ehmmmmm........
non mi piace troppo pasticciata, di classic non c'è gran che
beh la bonneville SE ne ha due di cerchi in lega eppure e' una classic
Diciamo che cerchioinlega e cerchioaraggi e fanale da colpo apoplettico a parte, una gran figata
mi sa' che azzardero' l'abbinamento,pero' il cerchio in lega lo metto dietro
mi sa' che azzardero' l'abbinamento,pero' il cerchio in lega lo metto dietro
Dimmi figliolo, perchè vuoi fare questo?
wolf_orso
10/08/2010, 15:26
Il fanale anteriore anche a me provoca subbuglio... ma il resto è molto bello... molto snella e filante... serbatoio spettacolare...:coool:
Magri l'avessi io una Thruxton del genere!!!!1:coool::coool:
è che c'è troppa accozzaglia di generi messi insieme ... ripeto, a mio parere, poi ognuno ha i propri gusti
ci sono dei particolari, vedasi il serbatoio, assolutamente da urlo :w00t:
ma è tutto il resto che messo così insieme rende il tutto poco omogeneo, poco equilibrato, IMHO
giancarlo
10/08/2010, 15:28
che senso ha ?
:rolleyes:
Obsolete
10/08/2010, 15:39
così è di una bruttezza rara... ma forse mettendo davanti la ruota a raggi migliora.
così com'è, copierei solo scarichi collettori ( cioè colorati) e sella
Dimmi figliolo, perchè vuoi fare questo?
perche' mi sto rompendo i "cosidetti" di avere una moto simile alle altre,vorrei provare qualcosa di nuovo senza corre il rischio di diventare frocio,ma tu non mi dai una mano:rolleyes:
così è di una bruttezza rara... ma forse mettendo davanti la ruota a raggi migliora.
così com'è, copierei solo scarichi collettori ( cioè colorati) e sella
dire che e' di una bruttezza rara credo sia esagerare un po',diciamo che e' un attrezzo in stile DEUS da qui si puo' prendere qualche spunto interessante,poi i gusti sono gusti i comunque la preferisco a tanta Thruxton "piatte" nel loro genere
Obsolete
10/08/2010, 16:04
dire che e' di una bruttezza rara credo sia esagerare un po',diciamo che e' un attrezzo in stile DEUS da qui si puo' prendere qualche spunto interessante,poi i gusti sono gusti i comunque la preferisco a tanta Thruxton "piatte" nel loro genere
francamente tra una thruxton di fabbrica e questa, ovviamente se non potessi più metterci mano, preferirei quella di fabbrica.
non sapevo che i dEUS si dilettassero pure con le moto. se li vedessi live, proverei a parlare di questa cosa
francamente tra una thruxton di fabbrica e questa, ovviamente se non potessi più metterci mano, preferirei quella di fabbrica.
non sapevo che i dEUS si dilettassero pure con le moto. se li vedessi live, proverei a parlare di questa cosa
bella battuta,ma il "gruppo" si scive dEUS(che a me personalmente fanno cagare) mentre io ho scritto DEUS e ho solo dimenticato EX MACHHINA:cry:ma battute a parte parlimo di una officina che customizza HD,Triumph,Kawasaki ecc. ad altissimo livello, oltre a biciclette e in alcuni casi anche automobili e secondo me fanno un eccellente lavoro da cui molti altri prendono spunto per i loro mezzi
Obsolete
10/08/2010, 18:16
sicuramente sono bravi (anche perchè gli stravolgimenti in qualunque campo li fa solo chi è bravo), ma questa realizzazione non mi piace. e non solo a me, a giudicare dagli altri commenti
a me personalmente non piace :sick:
nessuno13
10/08/2010, 19:34
il serba è il migliore il codone uno dei migliori la soluzione air box batteria una figata...ora i cerchi o in lega o a raggi non si può mica mettere una scarpa e una ciabatta...
come dico tante volte "de gustibus non disputandum est"..................,meglio avere cio' che si puo' criticare che avere un qualcosa di banale uguale alla "massa" di cui nessuno parla:coool::coool:
sicuramente sono bravi (anche perchè gli stravolgimenti in qualunque campo li fa solo chi è bravo), ma questa realizzazione non mi piace. e non solo a me, a giudicare dagli altri commenti
per questo piagero' tutta la notte............:cry::cry::cry:
:sick::sick::sick::sick::sick::buuu: