PDA

Visualizza Versione Completa : Abbinamento lega con raggi per MC

Domino
09/08/2010, 14:35
Guardando il post di Motomike78 mi e' venuto mente una cosa vista sul sito DEUS,e cioe' dell'abbinamento di cechio in lega con cerchio a raggi su un THRUXTON, nel caso DEUS in lega sull'anteriore e a raggi sul posteriore,voi cosa ne pensate quale possono essere i benefici o i problemi derivanti da cio' e come eventualmente disporre meglio i cechi?(spero che questo post non sia mai stato trattato o non sia troppo banale)grazie

Ipcress
09/08/2010, 14:37
Tecnicamente non so risponderti... dal punto di vista estetico avevo già visto altre foto di quella moto... e, fanale anteriore a parte, a me piace, il cerchio anteriore in lega e perdipiù rosso ci sta bene. Un pò truzza nell'insieme, ma bella.

wolf_orso
09/08/2010, 14:49
boh :rolleyes: saranno i gusti

ma a me quella thrux fa andare pesantemente di corpo... :sick:

Gian
09/08/2010, 14:51
... ma daiiiiiii

Ipcress
09/08/2010, 14:56

Il fanale anteriore anche a me provoca subbuglio... ma il resto è molto bello... molto snella e filante... serbatoio spettacolare...:coool:

Domino
09/08/2010, 14:56
Tecnicamente non so risponderti... dal punto di vista estetico avevo già visto altre foto di quella moto... e, fanale anteriore a parte, a me piace, il cerchio anteriore in lega e perdipiù rosso ci sta bene. Un pò truzza nell'insieme, ma bella.

HOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!TE STO' ASPETTA':biggrin3::biggrin3:

Magri l'avessi io una Thruxton del genere!!!!1:coool::coool:

Ipcress
09/08/2010, 14:58

Mo arrivo... ci sei sabato? (14/8)

Domino
09/08/2010, 15:03
Mo arrivo... ci sei sabato? (14/8)

Si che ci sono,cosi' parlimo dei cechi e mi dai un cosiglio,mangiamo insieme?:biggrin3::biggrin3:

IVII_IIVIIVI
09/08/2010, 17:11
ehmmmmm........

ilius
09/08/2010, 17:49
non mi piace troppo pasticciata, di classic non c'è gran che

Domino
09/08/2010, 20:47
beh la bonneville SE ne ha due di cerchi in lega eppure e' una classic

ramarro
09/08/2010, 20:51
Diciamo che cerchioinlega e cerchioaraggi e fanale da colpo apoplettico a parte, una gran figata

Domino
10/08/2010, 15:17
mi sa' che azzardero' l'abbinamento,pero' il cerchio in lega lo metto dietro

Ipcress
10/08/2010, 15:24
mi sa' che azzardero' l'abbinamento,pero' il cerchio in lega lo metto dietro

Dimmi figliolo, perchè vuoi fare questo?

wolf_orso
10/08/2010, 15:26
Il fanale anteriore anche a me provoca subbuglio... ma il resto è molto bello... molto snella e filante... serbatoio spettacolare...:coool:

Magri l'avessi io una Thruxton del genere!!!!1:coool::coool:

è che c'è troppa accozzaglia di generi messi insieme ... ripeto, a mio parere, poi ognuno ha i propri gusti

ci sono dei particolari, vedasi il serbatoio, assolutamente da urlo :w00t:

ma è tutto il resto che messo così insieme rende il tutto poco omogeneo, poco equilibrato, IMHO

giancarlo
10/08/2010, 15:28
che senso ha ?
:rolleyes:

Obsolete
10/08/2010, 15:39
così è di una bruttezza rara... ma forse mettendo davanti la ruota a raggi migliora.
così com'è, copierei solo scarichi collettori ( cioè colorati) e sella

Domino
10/08/2010, 15:51
Dimmi figliolo, perchè vuoi fare questo?

perche' mi sto rompendo i "cosidetti" di avere una moto simile alle altre,vorrei provare qualcosa di nuovo senza corre il rischio di diventare frocio,ma tu non mi dai una mano:rolleyes:

così è di una bruttezza rara... ma forse mettendo davanti la ruota a raggi migliora.
così com'è, copierei solo scarichi collettori ( cioè colorati) e sella

dire che e' di una bruttezza rara credo sia esagerare un po',diciamo che e' un attrezzo in stile DEUS da qui si puo' prendere qualche spunto interessante,poi i gusti sono gusti i comunque la preferisco a tanta Thruxton "piatte" nel loro genere

Obsolete
10/08/2010, 16:04
dire che e' di una bruttezza rara credo sia esagerare un po',diciamo che e' un attrezzo in stile DEUS da qui si puo' prendere qualche spunto interessante,poi i gusti sono gusti i comunque la preferisco a tanta Thruxton "piatte" nel loro genere

francamente tra una thruxton di fabbrica e questa, ovviamente se non potessi più metterci mano, preferirei quella di fabbrica.

non sapevo che i dEUS si dilettassero pure con le moto. se li vedessi live, proverei a parlare di questa cosa

Domino
10/08/2010, 17:57
francamente tra una thruxton di fabbrica e questa, ovviamente se non potessi più metterci mano, preferirei quella di fabbrica.

non sapevo che i dEUS si dilettassero pure con le moto. se li vedessi live, proverei a parlare di questa cosa

bella battuta,ma il "gruppo" si scive dEUS(che a me personalmente fanno cagare) mentre io ho scritto DEUS e ho solo dimenticato EX MACHHINA:cry:ma battute a parte parlimo di una officina che customizza HD,Triumph,Kawasaki ecc. ad altissimo livello, oltre a biciclette e in alcuni casi anche automobili e secondo me fanno un eccellente lavoro da cui molti altri prendono spunto per i loro mezzi

Obsolete
10/08/2010, 18:16
sicuramente sono bravi (anche perchè gli stravolgimenti in qualunque campo li fa solo chi è bravo), ma questa realizzazione non mi piace. e non solo a me, a giudicare dagli altri commenti

gianz
10/08/2010, 18:56
:sick::sick::sick:

LadyB
10/08/2010, 19:05
a me personalmente non piace :sick:

nessuno13
10/08/2010, 19:34
il serba è il migliore il codone uno dei migliori la soluzione air box batteria una figata...ora i cerchi o in lega o a raggi non si può mica mettere una scarpa e una ciabatta...

Domino
10/08/2010, 19:38
come dico tante volte "de gustibus non disputandum est"..................,meglio avere cio' che si puo' criticare che avere un qualcosa di banale uguale alla "massa" di cui nessuno parla:coool::coool:

sicuramente sono bravi (anche perchè gli stravolgimenti in qualunque campo li fa solo chi è bravo), ma questa realizzazione non mi piace. e non solo a me, a giudicare dagli altri commenti

per questo piagero' tutta la notte............:cry::cry::cry:

windopz
11/08/2010, 10:19
:sick::sick::sick::sick::sick::buuu:

Marcos
12/08/2010, 09:38
Non mi fà impazzire.