Visualizza Versione Completa : Speedmaster - Piccola variante alla targa
Saponetto
09/08/2010, 15:41
Ciao belli...
Ok, alla fine mi sono stancato della targa stile aerofreno dello Speedmaster, così ho posto rimedio.
da così...
http://a.imageshack.us/img835/3209/primah.th.jpg (http://img835.imageshack.us/i/primah.jpg/)
a così...
http://a.imageshack.us/img835/7318/dopo.th.jpg (http://img835.imageshack.us/i/dopo.jpg/)
Almeno adesso riesco a salire in sella senza dover scavallare! :coool:
Scherzo... di vantaggi ce ne son parecchi, tra il look nettamente più filante alla totale assenza di turbolenze e scrolloni da esse derivanti.
Poi, dovendo dirla tutta, ho sempre avuto una paura folle di perdere la targa in autostrada... :rolleyes:
mooooooooolto meglio. ottima modifica
Bikerneofita
09/08/2010, 15:48
direi che hai fatto benissimo ... nella prima versione era proprio orrenda!
Mr. Noisy
09/08/2010, 15:54
la targa così la preferisco...ma non mi piace molto il faro che hai scelto
Saponetto
09/08/2010, 16:02
Il problema è che non riesco a trovare un fanale stile lucas atto a flangiarsi sulla piastra reggitarga stock, altrimenti avrei scelto altro... è che non mi andava di fare a pezzi gratuitamente un Lucas, tutto lì.
In ogni caso, l'appetito vien mangiando... seguiranno sicuramente altre varianti sul tema! :tongue:
@G79... sono i Gazi interasse 34-35 cm. Assolutamente consigliati... :wink_:
Bikerneofita
09/08/2010, 16:02
:rolleyes:
perche' le frecce? :fisch:
spero che continui a modificare il posteriore alleggerendolo della strumentazione un po' troppo vistosa ( IMHO )
Saponetto
09/08/2010, 16:05
perche' le frecce? :fisch:
spero che continui a modificare il posteriore alleggerendolo della strumentazione un po' troppo vistosa ( IMHO )
Bah, veramente le frecce stock mi piacciono, ma ci sarà sicuramente un passaggio successivo per ridurre la lunghezza degli steli così da accostarle al fanale.
Allora...sicuramente l'estetica è migliorata... e anch'io ai tempi volevo modificare la posizione della targa, MA...
dopo aver montato borse e sissy bar devo dire che sta bene lì dov'è.. e se proprio volessi cambiare posizione, farei un spostamento netto e la posizionerei sul fianco sinistro...
Per quanto riguarda le frecce, anche a me non dispiacciono quelle originali, ma voglio prenderle con la plastica bianca e la luce arancione.. qualcuno sa dove posso trovarle ???
molto più bella così, anzi nn so perché esce di serie con il portatarga alto da depressione totale :-(
Decisamente un'altra cosa!:coool:
Ciao. Sono interessato alla modifica. Ho visto che il fanale l'hai agganciato al portafrecce..... hai fatto da te o c'era tutto l'occorrente??? A chi ti sei rivolto??
Ciao e complimenti
maxroma66
14/08/2010, 13:47
Molto Bella
bel lavoretto....complimenti.
adesso il retro ha la linea piu' pulita e defilata
quasi quasi......ma non so' se faccio na modifica del genere col sissybar alto come si presenterebbe
intanto c'è l'idea.....poi studiero' qualcosa che si addagia alla migliore figura
Saponetto
14/08/2010, 20:37
Ciao. Sono interessato alla modifica. Ho visto che il fanale l'hai agganciato al portafrecce..... hai fatto da te o c'era tutto l'occorrente??? A chi ti sei rivolto??
Ciao e complimenti
Ciao Licio.
Niente kit, prefabbricati o "mercenari"... :coool:
Mi son dato da fare usando quel che avevo in garage.
Per maggiori informazioni dai un'occhiatina al link seguente...
Work in Progress III… (http://anthalideus.wordpress.com/2010/08/09/work-in-progress-iii/)
fitzcarraldo
14/08/2010, 20:48
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
belin sai lavorare come dio comanda complimenti
meglio con la targa giù, ma adesso per favore cambia le frecce:wink_:
hai fatto un buon lavoro. personalmente preferisco la posizione originale, forse perchè mi ricorda il mio vecchio 125 cc custom
Saponetto
15/08/2010, 10:30
meglio con la targa giù, ma adesso per favore cambia le frecce:wink_:
Mi impegnerò... :laugh2:
Scherzi a parte, a me le frecce stock non dispiacciono.
Per le posteriori probabilmente (sicuramente) procederò a sostituire le loro aste di sostegno con altre molto più corte per avvicinarle al fanale, ma se alla fine decidessi di sostituirle penso che avrei seri dubbi su cosa montare, soprattutto sul "davanti".
Gira gira, non ho ancora trovato nulla di gradevole, ed il problema è solo quello...:wink_:
prova a vedere le bullet sono molto carine
Mi impegnerò... :laugh2:
Scherzi a parte, a me le frecce stock non dispiacciono.
Per le posteriori probabilmente (sicuramente) procederò a sostituire le loro aste di sostegno con altre molto più corte per avvicinarle al fanale, ma se alla fine decidessi di sostituirle penso che avrei seri dubbi su cosa montare, soprattutto sul "davanti".
Gira gira, non ho ancora trovato nulla di gradevole, ed il problema è solo quello...:wink_:
quelle davanti le ho spostate sotto ai fari aggiuntivi
Ciao Licio.
Niente kit, prefabbricati o "mercenari"... :coool:
Mi son dato da fare usando quel che avevo in garage.
Per maggiori informazioni dai un'occhiatina al link seguente...
Work in Progress III… (http://anthalideus.wordpress.com/2010/08/09/work-in-progress-iii/)
Avevo pensato anche io di fare la stessa cosa. Purtroppo mi mancano gli attrezzi e una certa manualità. Pensavo di utilizzare lo stesso fanale ma girandolo (luce bianca rivolta in basso) e di spostarlo in alto. Cmq, ti farò sapere come è andata. Grazie e complimenti anche per la spiegazione!!
:bravissimo_:
t-bird 63
16/08/2010, 22:16
Urcaaahhh!!!!
Vedo il post solo ora.....LAVORONE!!! Sia dal lato estetico che da quello manuale.
Complimenti Lorenzo!:wink_:
Saponetto
16/08/2010, 22:39
Urcaaahhh!!!!
Vedo il post solo ora.....LAVORONE!!! Sia dal lato estetico che da quello manuale.
Complimenti Lorenzo!:wink_:
Ahhh, che piacere rileggerti, Big T!
Dèssù, di lavorone ce n'è poìno... una bella piastra di inox, un flessibile con cognatino attaccato, un trapano a colonna con punte vidia ed un pochino di attenzione nel lavoro! (e soprattutto a zero vaini... ) :laugh2::laugh2::laugh2:
Via, diciamo invece che forse avrei dovuto fare il lavoretto molto tempo fa... è che ultimamente son diventato dimorto baccellone, e prima che mi muovo ne passa di tempo! :tongue:
t-bird 63
16/08/2010, 22:51
Ahhh, che piacere rileggerti, Big T!
Dèssù, di lavorone ce n'è poìno... una bella piastra di inox, un flessibile con cognatino attaccato, un trapano a colonna con punte vidia ed un pochino di attenzione nel lavoro! (e soprattutto a zero vaini... ) :laugh2::laugh2::laugh2:
Via, diciamo invece che forse avrei dovuto fare il lavoretto molto tempo fa... è che ultimamente son diventato dimorto baccellone, e prima che mi muovo ne passa di tempo! :tongue:
In effetti, se si potesse prevedere con esattezza il risultato finale, determinate cose le faremmo immediatamente :biggrin3:.
Purtroppo, pero', con l'avanzare dell'eta' si diventa piu' riflessivi (troppo...:cry:) e la tendenza e' quella di fassi mangiare i' cinci dalle mosche!:rolleyes::laugh2:
Hai fatto un bel lavoro...fidati.:oook: