Visualizza Versione Completa : specchietti cafe' twin
ciao ho preso gli specchietti di cafe' twin,quelli simili all'originale ma piu' corti.....come si montano,perche' ho degli adattatori ma non ci capisco un cacchio grazie
tomat metti qualche foto, oppure spiegati meglio, e la discussione diviene interessante! per come l'hai messa nessuno può risponderti...
ciao ho preso gli specchietti di cafe' twin,quelli simili all'originale ma piu' corti.....come si montano,perche' ho degli adattatori ma non ci capisco un cacchio grazie
Dovresti avere degli adattatori che si infilano nei fori sul manubrio e si fissano con una vite sotto. Dopodichè avviti i nuovi specchietti sugli adattatori.
risolto,mi avanzano dei pezzi ma vanno ok ,grazie kkk per gli altri ......andatevene affanculoooooooo........................scherzo grazie a tutti
risolto,mi avanzano dei pezzi ma vanno ok ,grazie kkk per gli altri ......andatevene affanculoooooooo........................scherzo grazie a tutti
De nada... ma cosa ti è avanzato?
ribadisco che scherzo...cmnq mi e' avanzata la rondella conica non so come spiegare pero' stanno su'...... ma sbaglio o con questi specchi non si vede niente? riesco giusto a vedere la via del vaffanculo:laugh2:
ribadisco che scherzo...cmnq mi e' avanzata la rondella conica non so come spiegare pero' stanno su'...... ma sbaglio o con questi specchi non si vede niente? riesco giusto a vedere la via del vaffanculo:laugh2:
Boh, non so esattamente dove vada quella rondella, io ho gli specchi originali. Forse non vedi nulla perchè vibrano e forse vibrano perchè manca la rondella. Prova ad applicarti di più...
esatto ,adesso riesco a vedere i moscerini che ho sul giubbino.gli ho rispediti a cafe t. sostituendoli con gli agila ....speriamo stiano bene
Nighteagle
10/08/2010, 17:31
esatto ,adesso riesco a vedere i moscerini che ho sul giubbino.gli ho rispediti a cafe t. sostituendoli con gli agila ....speriamo stiano bene
Io ho rimesso gli originali e venduto quelli di cafe twin... son curioso di sapere se gli agila vanno bene così li piglio anch'io!!! :coool:
nessuno13
10/08/2010, 19:40
togliete gli specchi tanto no ci si venìde una mazza...
Mr. Noisy
10/08/2010, 19:42
quanta pazienza devo avere con noi quei poveri cristi....:tongue:
Rimaniamo OT, grazie!:wink_:
Nighteagle
12/08/2010, 09:56
Rimaniamo OT, grazie!:wink_:
Forse volevi dire il contrario... vabbe' ci siamo capiti! :rolleyes:
Forse volevi dire il contrario... vabbe' ci siamo capiti! :rolleyes:
Si ho sbagliato, l'importante è capirsi!:biggrin3:
ho chiamato cafe' twin (gentilissimi)per tel. mi hanno detto che con gli specchietti mini e' normale non vedere niente ,sono piu' per bellezza. se fosse specificato sul sito avrei evitato di pagare 2 spedizioni piu' la terza per mandare indietro quelli mini
Obsolete
14/08/2010, 16:55
scusa mi dici quanto costa la spedizione, se hai preso solo gli specchietti?
10 euro per riceverli,10 euro per rispedire ,e altri 10 per quelli che arriveranno.non ho voglia di menate al telefono o tramite mail ma sarebbe stato bello impuntarmi e chiedere indietro i soldi (tralaltro previsto dalla legge )visto che il prodotto non e' affatto utile all'uso per il quale e' venduto......e' come comprare un un water e scoprire che la tavoletta non si alza....cosa me ne faccio di un cesso nel quale non posso cagarci dentro!
fitzcarraldo
14/08/2010, 17:17
10 euro per riceverli,10 euro per rispedire ,e altri 10 per quelli che arriveranno.non ho voglia di menate al telefono o tramite mail ma sarebbe stato bello impuntarmi e chiedere indietro i soldi (tralaltro previsto dalla legge )visto che il prodotto non e' affatto utile all'uso per il quale e' venduto......e' come comprare un un water e scoprire che la tavoletta non si alza....cosa me ne faccio di un cesso nel quale non posso cagarci dentro!saresti forse il primo che riuscirebbe a litigare con Daniele e Bruno!!!!:w00t::w00t::w00t: anzi....pensandoci bene...fallo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: se li conosco un po'.... ti rispediscono i tuoi trenta euro,ne aggiungono altri dieci per una pizza e sono talmente signori da non dirti quello che pensano di te!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Obsolete
14/08/2010, 17:19
10 euro per riceverli,10 euro per rispedire ,e altri 10 per quelli che arriveranno.non ho voglia di menate al telefono o tramite mail ma sarebbe stato bello impuntarmi e chiedere indietro i soldi (tralaltro previsto dalla legge )visto che il prodotto non e' affatto utile all'uso per il quale e' venduto......e' come comprare un un water e scoprire che la tavoletta non si alza....cosa me ne faccio di un cesso nel quale non posso cagarci dentro!
penso che tu abbia ragione... era il caso di specificarlo o di avvisare del rischio, magari inizieranno adesso che qualcuno si è lamentato. però...
ti ho chiesto il prezzo perchè mi servirebbero solo 2 frecce da ct, e volevo sapere se per un piccolo pacco il prezzo diminuiva.
la risposta è no, aspetterò:dry::dry::dry:
fitz complimenti........impara l'educazione visto che nessuno ha offeso nessuno.cmnq vedremo quanto saranno signori ! certo se scrivono come te non lo sono di sicuro . se vuoi chiaccherare su un forum impara le buone maniere,e se puoi gentilmente farti i fitzcazzi tuoi ne sarei lusingato. obsolete lasciami la mail che ti dico dove acquistare spendendo la meta' sui pezzi e max 15 euro per la spedizione ...alla faccia di tutti questi signori che girano in internet
Obsolete
14/08/2010, 17:40
assurdo, quando leggo un inizio di lite e io non c'entro niente, mi sento in imbarazzo. chissà che pensa lo psichiatra.
per tomat: grazie, magari il sito mandamelo comunque:biggrin3::biggrin3: però le frecce, quando sarà, le prenderò a loro per non sbagliare...devo prenderne 2 come quelle che ho montate davanti (bullet big cromate) e non rischio a prenderle a un altro, che poi magari non sono uguali e ristò capo a 12
(adesso ho le originali dietro e le bullet davanti, ma mi pesa il culo a spendere 45+10 euro pe' 2 frecce)
pizzopapero
14/08/2010, 17:45
Azz...ci vuole l'antitetanica per frequentare stò forum...:ph34r:
fitzcarraldo
14/08/2010, 17:46
a parte che,se vuoi farti i cazzi tuoi, potresti evitare di scrivere in un forum....
a parte che,se scrivi su di un forum,dovresti sapere la funzione delle faccine...
a parte questo... ti chiedo scusa per quanto ho scritto sopra... mi è stato fatto notare che sei lo stesso della sostituzione delle pastiglie!!!!:biggrin3::biggrin3: hai già fatto ridere il forum intero pochi giorni fa..... stai replicando alla grande ed io ti ho interrotto!!!!scusa ancora
Un'ultima cosa.... non vorrei che,con le capacità che hai dimostrato nell'altro post, avessi sbagliato qualcosa..... ti ricordo,solo per esserne sicuro, che la parte riflettente degli specchietti deve esserti visibile mentre guidi.... non vorrei li avessi montati al contario!!!!:cry::cry::cry::cry:
doccerri
14/08/2010, 17:47
:risate2:
ah ma quante ne sai si vede che passi le giornate intere davanti al pc......che tristezza,adesso capisco il tou avatar
fitzcarraldo
14/08/2010, 17:56
ah ma quante ne sai si vede che passi le giornate intere davanti al pc......che tristezza,adesso capisco il tou avatar:coool::coool: ...un altro mago!!!:rolleyes::rolleyes: ahhh.... dimenticavo.... tu sei anche quello che,per essere riuscito a fare un pezzetto di salita senza le rotelle,ha aperto un altro post!!!!:risate2::risate2::risate2:
scusa ma mia madre mi ha insegnato l'educazione.....non come si cambiano i freni........deduco che tu i freni li cambi in un'attimo.......poi sai c'e' sempre qualcosa da imparare ........
fitzcarraldo
14/08/2010, 18:15
scusa ma mia madre mi ha insegnato l'educazione.....non come si cambiano i freni........deduco che tu i freni li cambi in un'attimo.......poi sai c'e' sempre qualcosa da imparare ........non vorrei essere offensivo,e spero di aver frainteso.... ma tu,quando dici "c'è sempre qualcosa da imparare" intendi.... da tua madre????:blink::blink:
PS prevedendo un'eventuale risposta... come più volte detto... ti comunico che sono figlio unico ed orfano!!!!!:coool::coool::coool:
sei propio bravo, come dici te "un signore ".....forse hai frainteso perche' nei messaggi non ti ho messo le faccine ??? cmnq continui a essere offensivo
fitzcarraldo
14/08/2010, 18:43
Guarda,ti rispondo seriamente per farla finita con questa discussione...
Se tu avessi avuto la voglia di andarti a leggere le decine di post che parlano di Cafe Twin,avresti capito che ti sei imbattuto nel migliore venditore aftermarket per Bonnie presente in Italia.Invece hai scritto....
obsolete lasciami la mail che ti dico dove acquistare spendendo la meta' sui pezzi e max 15 euro per la spedizione ...alla faccia di tutti questi signori che girano in internet
Adesso..... i ragazzi di Ct sicuramente non hanno bisogno di me come difensore d'ufficio(ci sono i succitati post a parlare per loro...), ma...fossi al tuo posto.... mediterei sul fatto che,aprendo post su COME MONTARE UNO SPECCHIETTO e poi criticandoli,con evidente mancanza di conoscenze, sicuramente ti esponi a qualche presa in giro!!!(e qui ritorna il discorso delle faccine...) certamente... tu puoi rispondermi:"sono permaloso,lasciami stare" ma non puoi sicuramente dirmi di farmi i cazzi miei (ti ripeto,se vuoi che sia così.... i cazzi tuoi evita di scriverli in pubblico).
Un ultima cosa... io sicuramente non sono un signore ma prima che io intervenissi,nei post ci sono parecchi vaffanculo da te scritti e dei quali non sono così sicuro la tua Mamma sarebbe orgogliosa!!!
Eh no Tomat, non mi pare proprio che Fitzcarraldo sia stato offensivo, qui si scherza e le battute sono all'ordine del giorno, non puoi mandare uno a "farsi i caxxi suoi" solo perchè non ti è piaciuta la sua risposta. Finiamola qui, se non ti vanno bene gli specchietti contatta Daniele e Bruno e vedrai che tutto si risolve, è assurdo venire a fare polemica senza nemmeno averli avvisati.
Chiudo, il post non ha più motivo di andare avanti!:dry: