Visualizza Versione Completa : Ci provo? ma sì!
Allora "veterANI", ho un problema! Spero non sia un problema da novizio (ma mi sa tanto che lo è)............:D
Ieri sono andato in centro per un aperitivo glamour nel locale più in del mio paesello... Mi sono fermato prima a fare shopping in un negozio molto fashion di una nota località di villeggiatura...
Compro senza remore usando la mia gold card con credito infinito, ma non considero il fatto che essendo in moto, e non avendo il ragno, dovrò portare la scatola in qualche modo, mentre guido la mia splendida triumph...
Valuto la situazione e decido di appoggiare la scatola sul serbatoio tra le gambe onde evitare di perderla per strada.....
Arrivo a casa bello fiero e mi accorgo che detta scatola ha rigato il serbatoio, o meglio non proprio righi che portano via la vernice... ma milioni di graffiettini che comunque si notano assai....
Devo rassegnarmi all'idea che i graffi mi accompagneranno almeno finchè non vernicerò il serbatoio? oppure ci sono paste, soluzioni, wd40 e similari che possono risolvere il problema???
Grazie!
Herbie 53
09/08/2010, 17:10
vai da un carrozziere...una passata con la pasta e te lo lucida..
comunque per una cosa del genere andresti bannato
per la gold card con credito infinito?.... giusto bannatemi.... addio!
Herbie 53
09/08/2010, 17:14
per la gold card con credito infinito?.... giusto bannatemi.... addio!
se hai credito infinito, buttala via, e prenditene un'altra..barbone
usa la gold card compra direttamente una moto nuova, una passata di pasta è per chi vuole risparmiare o tamponare l'accaduto, tu dovresti, con la premessa che hai fatto ricomprare la moto :biggrin3:
fatti rimborsare la verniciatura da chi ha prodotto quella confezione...
minacciali di non fare più acquisti con la tua gold card !
secondo me ti bannano dal locale più in del mio paesello...dal negozio molto fashion di una nota località di villeggiatura...sia dallamericanexpress
BARBONE !!! vai in taxi se non vuoi rovinare la moto !
lucidatina dal carrozziere e via i graffiettini. Interessante sapere che usi la carta gold adesso mi sento meglio.
Sam il Cinghio
09/08/2010, 18:41
Se hai una levigatrice rotorbitale in casa mettici su un platorello morbido, in lana di pecora (mi pare) e con un po' di pasta abrasiva FINE dai una lucidata: i segni che vedi sono opacizzazione dello strato di trasparente, non della vernice.
NB: non esagerare con la levigatrice o togli il trasparente ;)
In sostanza il tuo sevbatoio ha perso lucentezza e non ti specchi più quando sniffi la bamba dividendola per bene con la tua Amex gold?
Eh, sono problemi...:rolleyes:
vorrei dettagli sull'aperitivo glamour, elenco delle cibarie, bevanda consumata e prezzo, grazie!
In sostanza il tuo sevbatoio ha perso lucentezza e non ti specchi più quando sniffi la bamba dividendola per bene con la tua Amex gold?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
09/08/2010, 19:47
:ph34r:
vecchiostile
09/08/2010, 20:51
:ph34r:
Compra un ape, hai il manubrio e carichi come un mulo :wink_::wink_:
Compra un ape, hai il manubrio e carichi come un mulo :wink_::wink_:
buona idea:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
motomike78
10/08/2010, 01:11
info maggiori sulla bamba chi la fornisce e' colombiana oppure asiatica:w00t:
ferrante
10/08/2010, 08:17
no-no-no-no.....nun ce state co la testa....no-no
Comprate sto ragno e lascialo attaccato no! E annamo........:biggrin3:
vorrei dettagli sull'aperitivo glamour, elenco delle cibarie, bevanda consumata e prezzo, grazie!
tartine varie e pasta fredda più un campari soda con ghiaccio senza arancio.... 7 euro... se mi ci mettevano l'arancio era 10.... :) forse se andavo da ciuffino (il bar sotto casa mia) con 3 euri me la cavavo... ma vuoi metteve frequentave i posti glamour con la mia bonnie parcheggiata in bella mostra??
Se hai una levigatrice rotorbitale in casa mettici su un platorello morbido, in lana di pecora (mi pare) e con un po' di pasta abrasiva FINE dai una lucidata: i segni che vedi sono opacizzazione dello strato di trasparente, non della vernice.
NB: non esagerare con la levigatrice o togli il trasparente ;)
:oook:
vai da un carrozziere...una passata con la pasta e te lo lucida..
QUOTO...:mad:...Nicco non ci puoi far soffrire così...:biggrin3:
(prova con pasta rimuovi graffi arexons o similari)
tartine varie e pasta fredda più un campari soda con ghiaccio senza arancio.... 7 euro... se mi ci mettevano l'arancio era 10.... :) forse se andavo da ciuffino (il bar sotto casa mia) con 3 euri me la cavavo... ma vuoi metteve frequentave i posti glamour con la mia bonnie parcheggiata in bella mostra??
:oook: ma la prossima volta voglio le foto o non è mai successo :coool:
nessuno13
10/08/2010, 11:50
:ban?::bananeinc::icon_banana::muaaa:
In sostanza il tuo sevbatoio ha perso lucentezza e non ti specchi più quando sniffi la bamba dividendola per bene con la tua Amex gold?:risate2: no è che poi a provato ad arrotolare la gold, la bastarda si è spezzata, ed è rimasto senza un cent...
poveo :rolleyes:....tiene la gold (:moneyyy:) e poi barboneggia per 4 righette sul serba...ma buttalo! che te frega...
quando vai a fare shopping in via montenapo...assumi 2 sherpa che ti portano le scarmpine fino a casa...sciocco!
Tienila così, è più vissuta!:coool:
Luigi Florence
12/08/2010, 10:08
polish, marca rexin. fa miracoli..