Visualizza Versione Completa : PROBLEMI MONTAGGIO BARRACUDA MINIVIPER ANTERIORI
Ciao a tutti. Ho acquistato sul sito Barracuda 2 coppie di Miniviper per la mia street triple, insieme al portatarga. Il montaggio e funzionamento del portatarga, luce targa e miniviper posteriori non è stato un problema, mentre il montaggio di quelle anteriori è impossibile dato che il foro delle frecce originali è tropo piccolo per le miniviper ed è impossibile anche trapanare un pò la staffa per l'esiguità della sua ampiezza.
Qualcuno di voi ha risolto in qualche modo o comunque ha consigli sull'argomento ?
Un grazie anticipato
ciao...io monto le tue stesse frecce e ho risolto montando le frecce ant. nel foro della vite...ovviamente ho dovuto togliere il dado saldato e allargare il tutto a d.10...oltre a questo ho costruito delle piastrine in alluminio x sfruttare il foro dove prima vi era la freccia e mettere una vite di sicurezza...ma di questo ne puoi fare anche a meno se non erro...cmq ti posto le foto così si capisce meglio..
(http://img713.imageshack.us/i/immag0001.jpg/)
d.tamagna
09/08/2010, 20:08
miiiiiii...bel lavoretto...solo che non pensavo fosse così complicato...
Io col trapano ho allargato la sede delle vecchie frecce l'unico problema che ho avuto è stato montare quella di destra perchè è abbastanza piccolo il posto dove avvitare il dado!
Per evitare tutti questi casini ci sono altre frecce (sempre a lampada xchè non voglio resistenze..) che si montano senza trapanare o modificare niente???
Si ma sono brutte :D
E che caxxo.... :cry: Ma in pratica cosè che bisogna modificare?? È un supporto delle frecce originali o bisogna trapanare il copriradiatore??
Aldostreet
12/08/2010, 19:17
IO ho fatto un foro d10(per nulla facile) scusate la domanda....come avete fatto per gli atacchi dei fili???io ho tagliato e ho attaccato i fili col nastro isolante....ho fatto bene oppure ua caxxata???
pippo.sk8
12/08/2010, 19:52
IO ho fatto un foro d10(per nulla facile) scusate la domanda....come avete fatto per gli atacchi dei fili???io ho tagliato e ho attaccato i fili col nastro isolante....ho fatto bene oppure ua caxxata???
Mini fasfon e termorestringente...
(semmai ti piace il nastro usa autoagglomerante/vulcanizzante...eviterei il semplice isolante:wink_:)
Con questo impianto elettrico così delicato non si sa mai...
Il nastro isolante con il tempo, e soprattutto il caldo si scolla, appiccica tutto cio' che trova nelle vicinanze e staccandosi puo' scoprire la giunzione realizzata che andando a massa sul telaio ti manda in corto la linea bruciando il fusibile NR.4 10A di protezione!
Ora... il 4 controlla il clacson l'allarme e appunto le frecce!
Non ricordo se alimenta amche il cruscotto, comunque se hai l'allarme, potrebbe anche non permettere l'avviamento
(dipende da come funziona l'allarme):w00t:
si confermo , non permette l'avviamente -.-"
Ora... il 4 controlla il clacson l'allarme e appunto le frecce!
Non ricordo se alimenta amche il cruscotto, comunque se hai l'allarme, potrebbe anche non permettere l'avviamento
(dipende da come funziona l'allarme):w00t:
Parlo per esperienza::rolleyes:
esclude frecce, clacson e la luce ad intermittenza del freno (in pratica se premete il freno anteriore-posteriore non si vede se frenate).
Tutto il resto rimane invariato luci, quadro, accensione (non ho l' allarme)
con il datatool ( allarme originale ) la moto non si accende
ve lo dico perchè mi ha lasciato a piedi a 50km da casa per sta stupidata.. menomale che mi è venuto in mente di controllare i fusibili...
pippo.sk8
12/08/2010, 20:16
con il datatool ( allarme originale ) la moto non si accende
ve lo dico perchè mi ha lasciato a piedi a 50km da casa per sta stupidata.. menomale che mi è venuto in mente di controllare i fusibili...
Infatti...
Io ho spyball...dovrei verificare!!:w00t:
Parlo per esperienza::rolleyes:
esclude frecce, clacson e la luce ad intermittenza del freno (in pratica se premete il freno anteriore-posteriore non si vede se frenate).
Tutto il resto rimane invariato luci, quadro, accensione (non ho l' allarme)
Curiosità per curiosità...
Ho controllato lo schema...e da qua confermo tutto...
pare alimenti anche il quadro strumenti...
(al di la' dell'allarme)
Sei certo che il quadro si accendesse???
Aldostreet
13/08/2010, 18:57
il 24 faccio il primo tagliando s chiedo di Mini fasfon e termorestringente,loro lo fanno???se no dove posso andare??grazie per i consigli :)
Infatti...
Io ho spyball...dovrei verificare!!:w00t:
Curiosità per curiosità...
Ho controllato lo schema...e da qua confermo tutto...
pare alimenti anche il quadro strumenti...
(al di la' dell'allarme)
Sei certo che il quadro si accendesse???
Si, te lo posso assicurare al 100%, il quadro si accende, frecce,lampeggio luce freno e clacson no invece