Visualizza Versione Completa : kit corona catena pignone per tb 900
ho trovato su internet alcune offerte del kit completo, intorno ai 160 €, secondo voi è conveniente? ma soprattutto qualcuno mi sa dare qualche dritta su come posso fare il lavoro in casa? quali attrezzi mi servono?
Sam il Cinghio
10/08/2010, 09:36
Il prezzo e' nella media delle offerte che puoi trovare su web, quindi direi che ci siamo.
Non menzioni pero' la marca del kit...
Come attrezzi:
- cavalletto alzaruota post
- sicuramente una dinamometrica
- attrezzo smagliatura catena (in alternativa seghetto per metalli o troncatrice; in alternativa ti tocca smontare il forcellone)
- attrezzo ribaditura catena (ho saputo che da poco DiD include nei kit una versione semplificata dell'attrezzo; in alternativa bulino e mazzetta; in alternativa te la fai chiudere da un mecca e la monti a forcellone smontato)
cavalletto: non ce,l'ho!
chiave dinamometrica: non ce,l'ho!
smagliacatena: non ce l'ho!
mi sa che mi costa meno portarla dal meccanico!!
Obsolete
10/08/2010, 12:34
io catena e pignone, in concessionaria ufficiale, ho pagato 220 euro... però non mi ricordo se con o senza manodopera (ma credo con)... su ebay c'è il kit did, che costa poco, se hai un meccanico di fiducia (non un ufficiale triumph, ovvio, sennò magari è una figura di merda) comprerei quello e lo farei montare da lui
Herbie 53
10/08/2010, 13:08
220 con manodopera...kit did catena color oro...
con 110 lo trovi su ebay...ùùma ti cnviene comprare tutt da chi ti monta i pezzi...altrimenti rischi di farti fare il culo
ho trovato su internet alcune offerte del kit completo, intorno ai 160 €, secondo voi è conveniente? ma soprattutto qualcuno mi sa dare qualche dritta su come posso fare il lavoro in casa? quali attrezzi mi servono?
fatti specificare i denti corona e pignone a volte nei kit li cambiano rispetto gli originali