Visualizza Versione Completa : VENDO Monster 695 2007 15500km Toscana [MS]
Vendo monster 695 nero con tralicci rossi per poco uso. La moto è del giugno 2007 con circa 16000km, mai pista mai caduta o incidentata. Sempre tagliandata ducati (documentabili).Accessori: cupolino ducati, coprisella monoposto ducati, riser +2cm, borse morbide givi. Oltre agli accessori per rendere la moto più stabile è stata sostituita la molla del mono con una più rigida e alle forcelle sono stati inseriti degli spessori e cambiato l'olio: il lavoro è stato fatto alla Ducati Carrara(documentato). €4000 passaggio escluso. Per altre informazioni o foto contattatemi
Le foto le ho caricate qui:
Vendo Ducati Monster 695 usata del 2007 a Massa-Carrara - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/ducati/monster-695/monster-695/index.html?msg=2662088)
proprio a nessuno interessa!?!?!?:sad:
eh Mirko... diciamo che proporre un monster 695 su un forum triumph dove, a chi piacciono le moto che rientrano in quel segmento, ha già come minimo una street non è la scelta più felice...
Perchè non provi a sentire se qualche concessionaria o rivenditore te la tiene in contovendita?
eh Mirko... diciamo che proporre un monster 695 su un forum triumph dove, a chi piacciono le moto che rientrano in quel segmento, ha già come minimo una street non è la scelta più felice...
Perchè non provi a sentire se qualche concessionaria o rivenditore te la tiene in contovendita?
e purtroppo me lo immagino, ma sai speravo che cmq la ragazza di qualcuno alle prime armi magari non troppo alta e che quindi fa fatica su una street la potessi trovare anche qui:rolleyes:
cmq, visto che sei delle mie parti, consigli su qualche concessionario dove lasciarla?
(intanto considero tutto come un UP eheheh)
non hai un meccanico di fiducia dove poterla lasciare?
non hai un meccanico di fiducia dove poterla lasciare?
purtroppo l'ho comprata e tagliandata sempre alla ducati carrara ( purtroppo nel senso che non credo me la facciano mettere in conto vendita :coool:)
proverò a sentire miky moto
purtroppo l'ho comprata e tagliandata sempre alla ducati carrara ( purtroppo nel senso che non credo me la facciano mettere in conto vendita :coool:)
:oook:
Se li conosci, vedrai che Michele, a meno che ovviamente non sia super pieno, non avrà problemi a tenertela lì :wink_:
:oook:
Se li conosci, vedrai che Michele, a meno che ovviamente non sia super pieno, non avrà problemi a tenertela lì :wink_:
Anche io per la moto vado da loro :oook:. Michele (il meccanico) ha le manine d'oro :wub:
Aggiornato prezzo!!SUSUSUSUSUSU