Visualizza Versione Completa : arrivati i gemellini
http://img710.imageshack.us/img710/6763/dscn1811l.jpg
eccoli freschi di corriere:w00t:
Li avrei presi per la scrambly sono da 36 + 1 però vorrei provarli sulla bonnie e vedere come si comporta.
Secondo voi è una cazzata?
no....al massimo ti troverai con un bel culetto alto !
sul forum se n'è parlato parecchio....con gli ammo da 36 l'assetto cambia e ti troverai piu caricato l'avantreno ! piu reattivo sullo stretto un po piu lento sulle curve lunghe.
nessuno13
10/08/2010, 19:36
c'è chi ha "pompato" di più il posteriore di una bonny...secondo me potrebbe essere un buon compromesso...
Mr. Noisy
10/08/2010, 19:45
con il parafango lungo non mi entusiasma l'ammortizzatore di interasse superiore ai 34 cm....penserei anche a tagliare quello :wink_:
Belli...vedrai che si comporteranno bene:tongue:....per come ci stiano effettivamente se hai il parafango lungo dovresti accorciare o sfinare un attimo almeno....ma è personale.....
complimenti , bellissimi sti gemelli :wub:
li hai presi da cafetwin? se si mi sa che li ho visti mentre te li impacchettavano....
Bell'acquisto complimenti
li hai presi da cafetwin? se si mi sa che li ho visti mentre te li impacchettavano....
li ho presi da everts.....
avevo letto il post di alepeo tempo fà....:rolleyes:
oggi spero di montarli e provarli sulla bonnie.
li ho presi da everts.....
avevo letto il post di alepeo tempo fà....:rolleyes:
oggi spero di montarli e provarli sulla bonnie.
Buono a sapersi, gli chiedo subito la % :wink_::wink_:
Buono a sapersi, gli chiedo subito la % :wink_::wink_:
...se non ricordo male, aspettavi fascia e pantaloni:biggrin3:
cmq ti devo ringraziare, seppur indirettamente mi hai dato un ottimo consiglio, impeccabile e disponibile.
esatto e stamattina ho pure ordinato un paio di guanti halvarssons.
Di niente per il consiglio, sono contento che ti trovi bene.
Salvatorx
11/08/2010, 20:50
Ti sembrerà diavere un'altra moto ;-)
appena rientrato da un giro dopo averli montati, non avrei potuto far passare anche oggi con gli ammo ancora nella scatola.
Non ho potuto fare granchè, però da quel poco che ho provato è davvero un ulteriore miglioramento dopo i pneumatici.
Sembra impossibile come una moto può cambiare...il prossimo step saranno sicuramente le forche, non so se molle o le cartucce complete...senza contare che gli ammo li ho presi per la scrambly e ora sono indeciso se tenerli sulla bonnie e magari prenderli da 38 per l'altra....sempre che non divorzio prima:dry: