Visualizza Versione Completa : Manubrio "basso": aiuto!!
Ho una Street R, quindi con i riser da 28,6 mm, vorrei una posizione di guida più caricata sull'aventreno ma senza arrivare ai semimanubri. Il problema è che non sono riuscito a trovare manubri con piega più bassa o addirittura a piega "zero". Per i riser da 22 no problem, ma per quelli della r....:cry:
Qualcuno ha trovato qualcosa?:
Lamps:wink_:
unregistred
10/08/2010, 18:56
Ma non avevi venduto la street?
Ho letto di qualcuno che ha montato il manubrio del vecchio fazer, quello praticamente dritto.
Purtroppo lo ha solo accennato, non ha postato nè foto nè suggerimenti!
GIANFINITO
10/08/2010, 19:28
Ho letto che quelli del monster 696 hanno una piega molto caricata...
la wrp dovrebbe fare un modello come quello del monster, quindi molto basso. prova a chiedere a everts76 di holeshot moto
la wrp dovrebbe fare un modello come quello del monster, quindi molto basso. prova a chiedere a everts76 di holeshot moto
quoto, io ho il manubrio wrp piega bassa monster da 22mm e mi ci trovo benissimo.
Chiedi a Everts, io l' ho preso da lui.
Quoto.
usa il crca, ci sono già diverse discussioni
digita monster
Ma lui ha la r e i risers son diversi... Perché il manubrio è diverso...
Ma lui ha la r e i risers son diversi... Perché il manubrio è diverso...
Esatto, la n monta i riser da 22, la r da 28,6 e la maggior parte dei manubri in commercio sono da 22, compresi i wrp "monster piega". Sto cercando una soluzione per non cambiare i riser ma la vedo dura...:cry:
Ma non avevi venduto la street?
Ho letto di qualcuno che ha montato il manubrio del vecchio fazer, quello praticamente dritto.
Purtroppo lo ha solo accennato, non ha postato nè foto nè suggerimenti!
Infatti..no comment... L'ho venduta e sono stato senza meno di un mese...:rolleyes: non ce l'ho fatta...
Insomma... ho fatto un gran ca**ata, ma sono contento così :biggrin3:
Massimoto
11/08/2010, 07:47
ANCHE IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA PER LA MIA R, MA LA RIZOMA NON LO FA STO MANUBRIO PIEGA BASSA PER I NOSTRI RISERS?
ho un amico con il moster s2r che ha il "moster piega" a sezione variabile....dovresti vedere in qualche conce ducati se lli hanno
quoto, io ho il manubrio wrp piega bassa monster da 22mm e mi ci trovo benissimo.
Quoto, l'ho pure io, mi ci trovo bene, sicuramente piu sportivo e caricato in avanti, certamente un pelo meno comodo.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/133131-manubrio-monster.html
ho un amico con il moster s2r che ha il "moster piega" a sezione variabile....dovresti vedere in qualche conce ducati se lli hanno
Proverò! Grazie!!
Ho il giornale Dueruote sottomano e ho notato dalle foto che la BMW F800R :sick:, la versione dedicata allo stuntman Chris Pfeiffer, monta un manubrio a sezione variabile con piega molto bassa!
Spero di aver visto bene dalla piccola foto del listino!
Ciao!
Ma nessuno a provato a chiedere al buon Everts???