Visualizza Versione Completa : elogio alle vostre zavorrine
ieri ho fatto da zavorrina sulla bonnie, un giretto piccolo, neanche 200km.
mentre ero sul sedile dietro ho pensato che le vostre donne vi devono amare davvero tanto!:wub::wub: già, perchè la bonnie per il passeggero è scomoda :ph34r: non c'è niente dove attaccarsi e capisco perchè vi chiedono di montare il maniglione :sick: vi prego però, pensateci bene prima di montarlo!!!! :cry:
ogni accelerata e ogni frenata si scivola sul sedile :wacko:
io oggi ho le braccia a pezzi per essermi tenuta con una mano alla sella e con l'altra al motocicilista.
vi posso assicurare che quando la guido non sono così stanca dopo aver fatto magari anche 400km :wacko:
beh, visto tutto il loro amore per voi, vedete di trattarle almeno bene le vostre zavorrine :wink_:
wailingmongi
10/08/2010, 19:26
ci si pensera :D
Io la "mia" la costringo ad uscire con me con una sella mono.......
io non mi facci di questi problemi............la mia sella e' mono:biggrin3::biggrin3:
nessuno13
10/08/2010, 19:29
sella monoposto e tanti saluti...la zavorrina segue in macchina con tutta la zavorra (valige) lei ha l'aria condizionata e io mi risparmio i pugni nei reni....
....ma lei non cede.....:D
:cry:
capisco perchè vi chiedono di montare il maniglione :sick: vi prego però, pensateci bene prima di montarlo!!!!
scusa perche'? ci sta benissimo....forse uno dei pochi accessori triumph che non mi sa di tamarrata ;)
Mr. Noisy
10/08/2010, 19:41
è vero...io non ci starei mai dietro a me sulla moto
crazyRyoga
10/08/2010, 19:49
mentre ero sul sedile dietro ho pensato che le vostre donne vi devono amare davvero tanto!:wub::wub: già, perchè la bonnie per il passeggero è scomoda :ph34r: non c'è niente dove attaccarsi e capisco perchè vi chiedono di montare il maniglione :sick: vi prego però, pensateci bene prima di montarlo!!!! :cry:
io oggi ho le braccia a pezzi per essermi tenuta con una mano alla sella e con l'altra al motocicilista.
vi posso assicurare che quando la guido non sono così stanca dopo aver fatto magari anche 400km :wacko:
beh, visto tutto il loro amore per voi, vedete di trattarle almeno bene le vostre zavorrine :wink_:
Straquoto. Io giro spesso in 2 e la mia compagna non si lamenta mai pur dovendo sistemarsi continuamente sulla sella...mi vuol proprio bene non c'è che dire :w00t:
Io il maniglione comunque l'ho comprato, poi mi sono accorto che non potevo montarlo causa il fanale lucas e l'ho rivenduto subito :ph34r:
Straquoto. Io giro spesso in 2 e la mia compagna non si lamenta mai pur dovendo sistemarsi continuamente sulla sella...mi vuol proprio bene non c'è che dire :w00t:
Io il maniglione comunque l'ho comprato, poi mi sono accorto che non potevo montarlo causa il fanale lucas e l'ho rivenduto subito :ph34r:
Cavolo, anche la "mia" non si lamenta mai....pensa che non era mai andata in moto prima ma le piace talmente tanto che oltre che venire sempre fuori nonostante la mono secondo me verrebbe pure con una sella da fachiro....devo dire che è brava e comunque meno male che peserà 40-45 kg altrimenti......
Mi sa che tra qualche giorno visto che per una settimana si andrà a spasso in due monterò la contemporary....ma il maniglione(che la mia aveva gia quando l'ho presa) l'ho tolto e non se ne parla di rimontarlo.
Nemmeno io dietro a te sulla moto:tongue:
crazyRyoga
10/08/2010, 20:03
Cavolo, anche la "mia" non si lamenta mai....pensa che non era mai andata in moto prima ma le piace talmente tanto che oltre che venire sempre fuori nonostante la mono secondo me verrebbe pure con una sella da fachiro....devo dire che è brava e comunque meno male che peserà 40-45 kg altrimenti......
Mi sa che tra qualche giorno visto che per una settimana si andrà a spasso in due monterò la contemporary....ma il maniglione(che la mia aveva gia quando l'ho presa) l'ho tolto e non se ne parla di rimontarlo.
Si vede che siamo troppo irresistibili :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
10/08/2010, 20:06
Nemmeno io dietro a te sulla moto:tongue:
beh...io dietro a te anche lontano dalla moto :biggrin3:
Si vede che siamo troppo irresistibili :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eheheheh...si vede di si:rolleyes:
sella monoposto e tanti saluti...la zavorrina segue in macchina con tutta la zavorra (valige) lei ha l'aria condizionata e io mi risparmio i pugni nei reni....
ma un bel sidecar cosi' si portano dietro anche la suocera,tu cosa ne pensi?
TeamSabotage
10/08/2010, 20:39
Tzè.. le moto scomode sono ben altre credimi.
Da passeggero ho una paura fottuta.
Ho montato da pochi giorni la sella monoposto con acclusa quella specie di portapacchi. La trovo molto più comoda dell'originale. Mia moglie-zavorrina non lo sa ancora...:wacko::wacko::wacko:
Bonnivesp
10/08/2010, 21:15
...LadyB ci hai azzeccato in pieno...anche se non mi piace particolarmente ho dovuto comprarlo (da Crazyryoga) per comodità della zavorrina!!
la mia zavorrina è bravissima, non si lamenta mai, se ne sta tranqui tranqui... si ma per i fatti sui :ph34r: quando io vado in giro in moto
anzi mi sa che è pure contenta quando mi tolgo dai... ehm... quando vado in giro in moto
ed io avevo pure comprato quell'orribile ferro ricurvo... va be'... prima o poi lo pianterò nel giardino del vicino :biggrin3:
scusa perche'? ci sta benissimo....forse uno dei pochi accessori triumph che non mi sa di tamarrata ;)
a me personalmente non piace, poi probabilmente dipende lo "stile" della moto. sicuramente su quella del mio ragazzo non ce la vedrei :wink_:
io nemmeno :ph34r:
le dai da mangiare???? :blink:
ti quoto da parte di Elena che si è sparata 1700 km in 3 gg per il 3days ! e non ha battuto ciglio....povero amore mio !
pero' la sella con l'imbottitura modificata ha molto giovato alla pace di coppia !
ti quoto da parte di Elena che si è sparata 1700 km in 3 gg per il 3days ! e non ha battuto ciglio....povero amore mio !
pero' la sella con l'imbottitura modificata ha molto giovato alla pace di coppia !
tieni a mente una cosa, sempre: 100km per te sono come 200 per lei :wink_:
come gli anni dei gatti ?
perchè dici che non si puo montare il maniglione con il lucas ? io l'ho montato senza problemi !
Una volta avevo una zavorra.
L'ho portata su ogni mezzo a due ruote, dalla bicicletta (sul manubrio), al suzuki 80, dal px smarmittato al comodo Guzzi passando per una TUX 250 e per una 650 monocilindrica con sella bestiale.
Era alta 1,75 e benchè magra e leggera era comunque una certa massa posizionata in alto.
Ma nonostante ciò assecondava ogni mio movimento, neanche mi leggesse nel cervello, ed era come non averla, non fosse stato per le tette ad ogni frenata.
Oggi ho un semplice ragno da 5 euro: molto meno svelto di bocca (in tutti i sensi), ma mi asseconda nelle curve allo stesso modo.
Una volta avevo una zavorra....Oggi ho un semplice ragno da 5 euro: molto meno svelto di bocca (in tutti i sensi), ma mi asseconda nelle curve allo stesso modo.
Che cinica tristezza !!!!!
:yess:
Mr. Noisy
11/08/2010, 07:37
l'ultima volta come zavorrina non eri affatto male....con la tuta da smanettone dietro ad una bonneville :risate2:
l'ultima volta come zavorrina non eri affatto male....con la tuta da smanettone dietro ad una bonneville :risate2:
:ph34r:
crazyRyoga
11/08/2010, 08:06
come gli anni dei gatti ?
perchè dici che non si puo montare il maniglione con il lucas ? io l'ho montato senza problemi !
Perchè il lucas l'ho montato proprio sotto la sella, quasi attaccato al bordo inferiore, ed il maniglione ha quella sbarra curva che ci picchia contro.
Ultimamente viaggiato come zavorrina per 400km (dietro SimoneWap e chi lo conosce mi puo' capire) dopo che la mia moto ha dato forfait e capisco benissimo la sofferenza.
Aggiungerei altri aspetti negativi dell'essere zavorrina oltre quelli citati da LadyB ovvero il fatto che non sai mai quando e se arriva una buca o un avvallamento perche' non sei concentrato come il guidatore sulla strada ed inoltre dopo un po' ti assale una noia assurda.
Leggendo questo post mi e' venuto qualche rimorso per l'imminente viaggio con la mia zavorrina....
ok ho finito di avere rimorsi! muahahahahahahahahah
Concordo su tutto !!!!
Sulla scomodità da passeggero, e sulla bruttezza del maniglione...:yess:
Credo che se si voglia viaggiare in due, il compromesso estetico, per amor di zavorrina :wub: si possa-debba fare...
:wink_:
vecchialenza
11/08/2010, 08:35
_:
ciao Lady , bel topic , cosa aggiungere?
è vero le zavorrine devono sopportare parecchi disagi , io ad es. guardo spesso trasecolato certe ragazze sedute su improbabili fazzoletti di vetroresina a malapena coperti da qualche millimetro di imbottitura , con le ginocchia quasi a livello delle spalle , i fachiri al confronto sono dei dilettanti ! ed è anche vero che la bonnie o la scrambler out of box non sono il massimo della comodità (sempre meglio di certe "sportive" comunque ) . Però con qualche accorgimento si può migliorare la vita di coppia in moto , oltre a renderla più comoda con le "solite" cosette (ammo-sella-maniglioni-bauletti con poggiaschiena) un banale (non nel costo ! ) interfono già rende le gite o le vacanze molto più gradevoli .
Tanto per la cronaca l'anno scorso mia moglie dopo massimo un paio d'ore imponeva a cazzotti nei reni le soste , quest'anno si fila lisci anche per 4 ore a tratta ed è capitato ormai più volte di fare 9-10 ore in sella al giorno
Che cinica tristezza !!!!!
Sottolineare il risvolto cinico è corretto, ma la tristezza perchè? In fondo è andata bene a tutti e due.
Comunque di tutte le svariate moto che ha assaggiato la bonneville gli è sembrata quella con la sella, in assoluto, la più comoda dopo il px.
Il maniglione dietro non l'avrei messo neanche dietro promessa scritta di prestazioni sessuali particolari ad erogazione continuata. Non mi piace, sono per lo stile minimalista.
Sottolineare il risvolto cinico è corretto, ma la tristezza perchè? In fondo è andata bene a tutti e due.
in verità anche io ho sentito un moto di tristezza mentre ti leggevo.
sarà che sto vivendo un periodo sentimentalmente assai devastante, però credo faccia sempre effetto guardare una rete elastica laddove c'era una persona che hai amato, con la quale hai attraversato le epoche della tua vita (dalla bicicletta), che ti accompagnava nelle tue passioni e ti leggeva nel pensiero (senza divagare su tette e bocca :tongue:).
vabbè scusate, è che sto messo veramente male.
comunque la mia zavorra si abbraccia a me. ed è (era?) il valore aggiunto al viaggio.
io onestamente preferisco viaggiare da solo, raggion per cui se la sella conteporary fosse davvero così scomoda sarebbe un buon deterrente per non salirci dietro ma .... Lei la trova comodissima ........... mi ama non c'è che dire !
in verità anche io ho sentito un moto di tristezza mentre ti leggevo.
sarà che sto vivendo un periodo sentimentalmente assai devastante, però credo faccia sempre effetto guardare una rete elastica laddove c'era una persona che hai amato, con la quale hai attraversato le epoche della tua vita (dalla bicicletta), che ti accompagnava nelle tue passioni e ti leggeva nel pensiero (senza divagare su tette e bocca :tongue:).
vabbè scusate, è che sto messo veramente male.
comunque la mia zavorra si abbraccia a me. ed è (era?) il valore aggiunto al viaggio.
Ebbe' lo so, ho sbagliato con lei.
Ho commesso un unico, tragico, irrecuperabile errore: l'ho sposata ....
:biggrin3:
Ora preferisce il sedile destro della nostra monovolume, sdegnando la splendida sella della mia motina: sulla bonnie e' montata per l'ultima volta che era in cinta della seconda figlia.
Ho montato da pochi giorni la sella monoposto con acclusa quella specie di portapacchi. La trovo molto più comoda dell'originale. Mia moglie-zavorrina non lo sa ancora...:wacko::wacko::wacko:
Io ho fatto un giro di circa 100 km con una mia amica con la sella mono. Ho ti sta appiccicata addosso oppure si siede sul portapacchi :biggrin3::biggrin3:
Quando porti tua moglie rimetti la sella original che è meglio.
Secondo me in modo è bello andarci da soli.
io onestamente preferisco viaggiare da solo,
Ebbe' lo so, ho sbagliato con lei.
Ho commesso un unico, tragico, irrecuperabile errore: l'ho sposata ....
Ora preferisce il sedile destro della nostra monovolume, sdegnando la splendida sella della mia motina: sulla bonnie e' montata per l'ultima volta che era in cinta della seconda figlia.
sono contento; dal primo intervento avevo capito male perchè pensavo vi foste lasciati.
Bikerneofita
11/08/2010, 10:25
a leggere questo post posso dire allora di essere profondamente innamorata ... hihih ... in effetti fare da zavorrina ... azz ..... che scomodità ... senza parlare dell'altissima dose di fiducia .....
inoltre noto una cosa ovvia di certo, ma quando facevo da zavorrina ed in moto non ci andavo di mio... era più semplice .. ora che la moto la guido ... caspita .... è più dura far da passeggero, sia in termini di fiducia sia in termini di godibilità del viaggetto!
ma per amore questo e altro : )
sono contento; dal primo intervento avevo capito male perchè pensavo vi foste lasciati.
Mi sa che se giovane ancora.
Morto un papa se ne fa un'altro, ed anche un cardinale.
Ho avuto almeno un paio di storie devastanti per la loro intensita' e bellezza, ma anche crudelta', ed ogni volta pensavo che non mi sarei piu' ripreso.
Sbagliavo, e come se mi sbagliavo.
Non voglio fare la natalia aspesi di turno, ma un consiglio mi sento di dartelo: tieniti sempre qualcosa per te, non svaccare, non eccedere in sdolcinature: le donne sono esseri di cui riconosco la superiorita' intellettuale, per questo si stufano presto quando sentono il rapporto troppo scontato.
Comincia con la sella monoposto.:laugh2:
inoltre noto una cosa ovvia di certo, ma quando facevo da zavorrina ed in moto non ci andavo di mio... era più semplice .. ora che la moto la guido ... caspita .... è più dura far da passeggero, sia in termini di fiducia sia in termini di godibilità del viaggetto!
Hai ragione. Personalmente non riesco neanche piu' a far da passeggero in auto. Dovrei fare una terapia d'urto con mia madre.
non so cosa pagherei per avere una foto :fisch:
ciao Lady , bel topic , cosa aggiungere?
è vero le zavorrine devono sopportare parecchi disagi , io ad es. guardo spesso trasecolato certe ragazze sedute su improbabili fazzoletti di vetroresina a malapena coperti da qualche millimetro di imbottitura , con le ginocchia quasi a livello delle spalle , i fachiri al confronto sono dei dilettanti ! ed è anche vero che la bonnie o la scrambler out of box non sono il massimo della comodità (sempre meglio di certe "sportive" comunque ) . Però con qualche accorgimento si può migliorare la vita di coppia in moto , oltre a renderla più comoda con le "solite" cosette (ammo-sella-maniglioni-bauletti con poggiaschiena) un banale (non nel costo ! ) interfono già rende le gite o le vacanze molto più gradevoli .
Tanto per la cronaca l'anno scorso mia moglie dopo massimo un paio d'ore imponeva a cazzotti nei reni le soste , quest'anno si fila lisci anche per 4 ore a tratta ed è capitato ormai più volte di fare 9-10 ore in sella al giorno
io invece amo tanto il "silenzio" che mi posso godere in moto :rolleyes:
Mr. Noisy
11/08/2010, 13:31
non so cosa pagherei per avere una foto :fisch:
io invece amo tanto il "silenzio" che mi posso godere in moto :rolleyes:
purtroppo non ho documentazione fotografica a corredo....
purtroppo non ho documentazione fotografica a corredo....
quindi non è mai successo :dry:
Mr. Noisy
11/08/2010, 13:33
quindi non è mai successo :dry:
effettivamente ora che ci penso....devo averlo sognato :rolleyes:
CHRISTIANTILT
11/08/2010, 14:44
ho capito,non ti porto più in moto...:coool:
d'ora in poi ognuno con la sua:biggrin3:
ad essere sincero anch'io non amo molto viaggiare col passeggero e lo sai,soprattutto nel traffico,ma ad essere sincero,durante il giro di lunedi tra le strade semideserte delle langhe,è stato piacevole guidare la bonnie con te come zavorrina:wink_:
ho capito,non ti porto più in moto...:coool:
d'ora in poi ognuno con la sua:biggrin3:
ad essere sincero anch'io non amo molto viaggiare col passeggero e lo sai,soprattutto nel traffico,ma ad essere sincero,durante il giro di lunedi tra le strade semideserte delle langhe,è stato piacevole guidare la bonnie con te come zavorrina:wink_:
quoto!!!!!! :tongue:
Un elogio alla mia EX zavorrina :wub:, che mi ha abbandonato come passeggera.
E un elogio a lei , perchè oggi si è lavata la moto e si è pulita con il WD40, tutti e dico tutti i raggi :rolleyes:.
Herbie 53
11/08/2010, 18:10
E un elogio a lei , perchè oggi si è lavata la moto e si è pulita con il WD40, tutti e dico tutti i raggi :rolleyes:.
foto...subito:wub:
Cazzo non lo fatta...........
non mi è venuto in mente, che pirla:cry:.
Ma ci sarà un altra occasione.
Sorry
Herbie 53
11/08/2010, 18:13
Cazzo non lo fatta...........
non mi è venuto in mente, che pirla:cry:.
Ma ci sarà un altra occasione.
Sorry
Oggi sono arrivato dalle tue parti, ho fatto quella strada dove una volta facevano le corse in salita, sono arrivato al quartiere DORIA.
.
Ti do ragione o meglio mia moglie ti da ragione. Ho comperato la Bonnie perchè mi piaceva e a lei piaceva il lungo e bel sedile. Beh dopo il primo viaggetto da 100 Km il posto della zavorrina è rimasto per sempre vuoto lasciandomi ampio spazio sulla scelta della prossima sella :rolleyes:
nel caso avesse tempo e volesse pulire anche i miei di raggi :rolleyes:
Glielo posso chiedere, ma è tutta la sera che si lamenta per il mal di schiena:cry:
Glielo posso chiedere, ma è tutta la sera che si lamenta per il mal di schiena:cry:
cmq falle i miei complimenti per aver deciso di condividere davvero una passione e non viverla solo di riflesso :oook:
era dall'inverno scorso che rompeva " mi prendo la moto ", il mese scorso l'ha fatto:wink_:
era dall'inverno scorso che rompeva " mi prendo la moto ", il mese scorso l'ha fatto:wink_:
io erano 10 anni che dicevo che volevo la moto, l'anno scorso l'ho fatto....c'ho messo solo un po' più di tempo e uno scooter nel mezzo :rolleyes:
io erano 10 anni che dicevo che volevo la moto, l'anno scorso l'ho fatto....c'ho messo solo un po' più di tempo e uno scooter nel mezzo :rolleyes:
Per lei è la prima, e si è presa un 750, un po da matta, ma sono contento.:biggrin3:
Per lei è la prima, e si è presa un 750, un po da matta, ma sono contento.:biggrin3:
io come prima ho preso la bonnie :rolleyes: e sono più che contenta :wub:
34620io ho questo....bastazavorrine
io come prima ho preso la bonnie :rolleyes: e sono più che contenta :wub:
Lei voleva 883, ma glie l'ho sconsigliata. Ha optato allora per il clone VT750S, per lo meno non devo andare a recuperala perchè a perso qualche pezzo:biggrin3:
Perchè il lucas l'ho montato proprio sotto la sella, quasi attaccato al bordo inferiore, ed il maniglione ha quella sbarra curva che ci picchia contro.
e allora qual'è il problema ? la barra passa a qualche millimetro dal faretto e nasconde anche la vite !
http://a.imageshack.us/img834/9118/lucaspostmini.jpg
http://a.imageshack.us/img530/6408/lucaspost1mini.jpg
http://a.imageshack.us/img507/582/lucaspostmini1.jpg
[QUOTE=flu;3669138]e allora qual'è il problema ? la barra passa a qualche millimetro dal faretto e nasconde anche la vite !
Forse non hai capito......se ha attaccato al limite il Lucas sotto la sella ste barra non ci passa......se invece lo tieni un po' sotto come evidente dalle foto hai fatto tu probabilmente appunto ci sta.
La mia non si lamenta!:biggrin3:
Bikerneofita
12/08/2010, 09:35
Lei voleva 883, ma glie l'ho sconsigliata. Ha optato allora per il clone VT750S, per lo meno non devo andare a recuperala perchè a perso qualche pezzo:biggrin3:
bellissima!!:w00t: si trova bene?
bellissima!!:w00t: si trova bene?
Buon giorno Biker,
la moto è carina, costriuta bene e solida, il motore è un classico di 20anni fa affidabile e robusto, tira il giusto per chi è alle prime armi , non è impegnativo ma si porta dietro tranquillamente i 230 chili della moto.
Il passeggero ( visto che di zavorre[ uomo/donna ] stiamo parlando ), è meglio lasciarlo a casa, c'è poco spazio sul sellino.
In curva si piega molto bene, precisa e genuina, e frena da dio altro che le MC ( normali ) seppur con il freno a tamburo posteriore che è quasi inesistente.
Lei si trova benissimo, viaggia tranquillamente fino a 100Km/h con la sua aria in faccia e non si lamenta, è ancora prudente in curva ma è meglio così, gli piace tantissimo il rumore che fanno i terminali ( originali omologati, ma con un sound che mi mettono un nervoso se penso alla mia [infatti ho ordinato i TOR, ego maschile:mad:].
La usa tutti i giorni, è già da tagliando, mi viene dietro , si è già fatta 2 motoraduni , che vuoi di più:wub::wub::wub:
folletto_kokopelli
12/08/2010, 16:50
trovato una foto, come vedete la mia ringrazia e bacia x la comodità :laugh2:
http://thumb3.webshots.net/t/57/657/0/40/20/2763040200079323343eWBNRx_th.jpg (http://rides.webshots.com/photo/2763040200079323343eWBNRx)
tieni a mente una cosa, sempre: 100km per te sono come 200 per lei :wink_:
non so mica tanto eh,dopo 6-700 km di montagna lei dice che ne farebbe ancora ma io sono abbastanza cotto:dry::dry::dry:
non so mica tanto eh,dopo 6-700 km di montagna lei dice che ne farebbe ancora ma io sono abbastanza cotto:dry::dry::dry:
eheheheh.....mica spererai che ti dia la soddisfazione di farti sapere che si stanca prima di te :coool:
eheheheh.....mica spererai che ti dia la soddisfazione di farti sapere che si stanca prima di te :coool:
mi sa che è così!!
non c'è niente dove attaccarsi e capisco perchè vi chiedono di montare il maniglione
C'è eccome dove attaccarsi, il guidatore!
Non ho preso la bonnie perchè la zavorra si attacchi alla moto, si deve avvinghiare a me! :ph34r:
C'è eccome dove attaccarsi, il guidatore!
Non ho preso la bonnie perchè la zavorra si attacchi alla moto, si deve avvinghiare a me! :ph34r:
sì, certo, e poi alla prima frenata tu ti trovi le palle spiaccicate sul serbatoio :ph34r:
sì, certo, e poi alla prima frenata tu ti trovi le palle spiaccicate sul serbatoio :ph34r:
Peso 70kg scarsi, le mie zavorre devono essere pischelle di 50kg! :biggrin3:
Peso 70kg scarsi, le mie zavorre devono essere pischelle di 50kg! :biggrin3:
caro mio, temo che l'effetto sarebbe lo stesso: lei scivola contro di te e tu contro il serbatoio :wink_:
caro mio, temo che l'effetto sarebbe lo stesso: lei scivola contro di te e tu contro il serbatoio :wink_:
Per ora ho fatto pochi chilometri con zavorra, mai successo!
Devo cmq dire che le strade non erano impegnative per cui magari sono stato fortunato!
quando c'è un passeggero si può condurre la moto più dolcemente, sempre se si è capaci. anche io sono stato passeggero e ci sono guidatori che ti fanno sballottare anche su una vespa. Senza dubbio elogio si alle zavorrine :-)
Bikerneofita
13/08/2010, 08:55
Buon giorno Biker,
la moto è carina, costriuta bene e solida, il motore è un classico di 20anni fa affidabile e robusto, tira il giusto per chi è alle prime armi , non è impegnativo ma si porta dietro tranquillamente i 230 chili della moto.
Il passeggero ( visto che di zavorre[ uomo/donna ] stiamo parlando ), è meglio lasciarlo a casa, c'è poco spazio sul sellino.
In curva si piega molto bene, precisa e genuina, e frena da dio altro che le MC ( normali ) seppur con il freno a tamburo posteriore che è quasi inesistente.
Lei si trova benissimo, viaggia tranquillamente fino a 100Km/h con la sua aria in faccia e non si lamenta, è ancora prudente in curva ma è meglio così, gli piace tantissimo il rumore che fanno i terminali ( originali omologati, ma con un sound che mi mettono un nervoso se penso alla mia [infatti ho ordinato i TOR, ego maschile:mad:].
La usa tutti i giorni, è già da tagliando, mi viene dietro , si è già fatta 2 motoraduni , che vuoi di più:wub::wub::wub:
fighissima ... l'ho provata al conce honda che c'è in pzza firenze a Mi ... ma mi piace potentemente ... costa un po' però!:biggrin3:
fighissima ... l'ho provata al conce honda che c'è in pzza firenze a Mi ... ma mi piace potentemente ... costa un po' però!:biggrin3:
La Bonny è di sicuro molto più cara ( nuova ).
6.000 euri e l'ho portata a casa:wink_:
Bikerneofita
13/08/2010, 09:23
La Bonny è di sicuro molto più cara ( nuova ).
6.000 euri e l'ho portata a casa:wink_:
nuova?:w00t: ricordavo costasse di più!:blink:
nuova?:w00t: ricordavo costasse di più!:blink:
Sono 6.900 chiavi in mano ( immatricolazione e altro ), senza usato rompendo e vista la situazione odierna, 900 euro di sconto.
Inoltre 5000 euro di finanziamento tasso ZERO ma zero zero.
Che vuoi di più.
l'hondina è simpatica. qualche tempo fa le ho dedicato un thread: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/138421-hondina-scustomata.html
l'hondina è simpatica. qualche tempo fa le ho dedicato un thread: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/138421-hondina-scustomata.html
Si avevo visto,
però l'avevate ammazzata :cry:
Bikerneofita
13/08/2010, 10:25
già un post che avevo apprezzato solo io:biggrin3:
Pistacoppo
13/08/2010, 21:29
Posso solo tessere le lodi della mia zavorrina, mi segue da trent'anni ed è sempre contenta delle gite, lunghe o brevi che siano. Ha sopportato anche tirate da più di 1.000 km in giornata. Attualmente con la Bonnie (anche se ho montato la sella con il gel) dopo 300km. è un pochino acciaccata ma non si lamenta. Consiglio pratico: all'acquisto della bimba feci montare un portapacchi tedesco che ha due maniglie per il passeggero, che ho provveduto successivamente ad imbottire con le coppelle degli impianti termici e a dotarlo di piccolo poggiaschiena, mi è stata riconoscente....
se t'interessa ho il sissy da vendere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
15/08/2010, 15:21
se t'interessa ho il sissy da vendere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no grazie:biggrin3:
no grazie:biggrin3:
anche perchè se ci provi a montarlo sulla tua te lo smonto a calci! :ph34r:
vecchiostile
15/08/2010, 16:34
anche perchè se ci provi a montarlo sulla tua te lo smonto a calci! :ph34r:
:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT