Visualizza Versione Completa : sett 16-22 agosto - centro italia
speedone
11/08/2010, 10:57
ciao ragazzi...per tutti i centro italia che in questa settimana stanno a casa e vogliono uscire un pò con le moto...organizziamo...ognuno dica la sua e poi vediamo...:wink_:
io potrei proporre il parco nazionale d'abbruzzo+forca d'acero.....
Avanti il prossimo..
ciao ragazzi...per tutti i centro italia che in questa settimana stanno a casa e vogliono uscire un pò con le moto...organizziamo...ognuno dica la sua e poi vediamo...:wink_:
io potrei proporre il parco nazionale d'abbruzzo+forca d'acero.....
Avanti il prossimo..
ciao bello....con il gruppo, Antonio, Luca, Fabrizio, Stefano, Daniele, ecc....stavamo valutando di ripromuovere il giro che avete fatto l'altro giorno quindi tieni d'occhio il forum perchè apriremo il post mirato al 16 agosto prima possibile:biggrin3::tongue::wink_:
speedone
11/08/2010, 20:22
ciao bello....con il gruppo, Antonio, Luca, Fabrizio, Stefano, Daniele, ecc....stavamo valutando di ripromuovere il giro che avete fatto l'altro giorno quindi tieni d'occhio il forum perchè apriremo il post mirato al 16 agosto prima possibile:biggrin3::tongue::wink_:
ALF...ti prego,fate il 17, il 18, il 19 il 20...ma non il 16 I'm very busy!!!!!!!!!!!!!!!e voglio esse dei vostri:piango_a_dirotto:....però se non potete capirò...per compensare farò un giro in solitario o con qualcun'altro che mi vorrà accompagnare:coool:...comunque ALF...che ti sei perso...chiedo a Blugem che bella bicicletta che abbiamo incontrato a sora:homer:
ALF...ti prego,fate il 17, il 18, il 19 il 20...ma non il 16 I'm very busy!!!!!!!!!!!!!!!e voglio esse dei vostri:piango_a_dirotto:....però se non potete capirò...per compensare farò un giro in solitario o con qualcun'altro che mi vorrà accompagnare:coool:...comunque ALF...che ti sei perso...chiedo a Blugem che bella bicicletta che abbiamo incontrato a sora:homer:
:w00t::w00t::w00t: Tanto Alf non l'avrebbe vista..., oltre ad avere gli specchietti piccoli, se mette pure sempre le lenti al contrario....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2:
Comunque ragà io ho il traghetto per la Sardegna il 17 mattina alle 9.00, ed il 16 ci sono..., in caso limiterò il giro sui 300 km circa....:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:, dato che poi l 17 me ne devo sparare 450 circa....
maroninho
11/08/2010, 23:09
Comunque ragà io ho il traghetto per la Sardegna il 17 mattina alle 9.00, ed il 16 ci sono..., in caso limiterò il giro sui 300 km circa....:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:, dato che poi l 17 me ne devo sparare 450 circa....[/QUOTE]
ma storazzo!!!:tongue:
Comunque ragà io ho il traghetto per la Sardegna il 17 mattina alle 9.00, ed il 16 ci sono..., in caso limiterò il giro sui 300 km circa....:rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:, dato che poi l 17 me ne devo sparare 450 circa....
ma storazzo!!!:tongue:[/QUOTE]
:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:
Yfrog Image : yfrog.com/0kp10204771600x1200j (http://yfrog.com/0kp10204771600x1200j)
Monacograu
12/08/2010, 07:52
:w00t::w00t::w00t: Tanto Alf non l'avrebbe vista..., oltre ad avere gli specchietti piccoli, se mette pure sempre le lenti al contrario....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2:
Non ti preoccupare per la sardegna anto', lo sai che quando c'è un bivio
ti aspetto anche se sei rimasto indietro! :D
Scherzi a parte, permettetemi un OT: anrtonio, mi parlavano di una strada molto bella da
fare in sardegna che si dovrebbe chiamare san Carlo o Carlo felice...informiamoci ;)
2877paolo
12/08/2010, 09:02
Non ti preoccupare per la sardegna anto', lo sai che quando c'è un bivio
ti aspetto anche se sei rimasto indietro! :D
Scherzi a parte, permettetemi un OT: anrtonio, mi parlavano di una strada molto bella da
fare in sardegna che si dovrebbe chiamare san Carlo o Carlo felice...informiamoci ;)
ma guarda questi... parlano di ferie e c'è gente, invece, che lavora!!! :demon:
scherzi a parte, visto che domani vi abbandono anch'io, vi auguro una bellissima vacanza e ci rivediamo a settembre.
ps: la prossima volta, visto che ti piace correre, mio figlio te l'azzavorri un pochino anche tu... :wink_::risate2:
Monacograu
12/08/2010, 19:25
ma guarda questi... parlano di ferie e c'è gente, invece, che lavora!!! :demon:
scherzi a parte, visto che domani vi abbandono anch'io, vi auguro una bellissima vacanza e ci rivediamo a settembre.
ps: la prossima volta, visto che ti piace correre, mio figlio te l'azzavorri un pochino anche tu... :wink_::risate2:
Mi spiace, ma sulla mia dietro montano solo esemplari femminili maggiorenni ;)
Buone vacanze paolo!!!
2877paolo
12/08/2010, 20:26
Mi spiace, ma sulla mia dietro montano solo esemplari femminili maggiorenni ;)
Buone vacanze paolo!!!
azz... dimenticavo, le signorine di via salaria... :biggrin3: però, a dire il vero, quelle di ieri sera, su via appia, non erano affatto male... :botteee:
maroninho
12/08/2010, 21:00
ma storazzo!!!:tongue:
Yfrog Image : yfrog.com/0kp10204771600x1200j (http://yfrog.com/0kp10204771600x1200j)[/QUOTE]
ma guarda questo...piscia su questo bel panorama...uauauaua:tongue:
Yfrog Image : yfrog.com/0kp10204771600x1200j (http://yfrog.com/0kp10204771600x1200j)
ma guarda questo...piscia su questo bel panorama...uauauaua:tongue:[/QUOTE]
Voleva controllare se funzionava ancora....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
maroninho
13/08/2010, 14:14
uauauauaua...