PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli tuta moto!

Syphoon
11/08/2010, 10:30
Ragazzi mi rivolgo a voi per un quesito.
Qualche giorno fa sono andato a vedere alcuni amici girare in pista a Castelletto di Branduzzo e mi è venuta la voglietta di provare la mia bella Street sulle curve strette di questo circuito. A questo punto mi sono messo in moto per cercare una tuta di pelle che non costasse un okkio della testa.
Su ebay ho trovato alcune tute usate da non meno di 350 euri e un "produttore" di Ferrara che ne vende di nuove a 250 euro :dry: .La marca è RSport racing e volevo chiedere a qualcuno di voi se ne sa qualcosa visto che ,girando per negozzi ,la meno cara che ho trovato è stata una Spike a 500 euro.Il metà prezzo di queste tute mi puzza un po' ma, considerando che non la usero molto mi sembra anche stupido non provare a spendere meno.
Aspetto vostri commenti e intanto vi ringrazio in anticipo.

Un lampeggio da Lorenzo! :coool:

Mr Frowning
11/08/2010, 10:50
ovvio che meno spendi meno qualità trovi...è anche vero che i grandi marchi ti fanno un pò pagare anche la firma...
cmq trattandosi di un indumento fondamentale per la tua protezione non rischierei per risparmiare 100/200 euro.
ti conviene prenere una tuta di collezioni passate che trovi molto scontate
una suomy o spyke le trovi anche a 300/350 euro

everts76™
11/08/2010, 11:06
Ragazzi mi rivolgo a voi per un quesito.
Qualche giorno fa sono andato a vedere alcuni amici girare in pista a Castelletto di Branduzzo e mi è venuta la voglietta di provare la mia bella Street sulle curve strette di questo circuito. A questo punto mi sono messo in moto per cercare una tuta di pelle che non costasse un okkio della testa.
Su ebay ho trovato alcune tute usate da non meno di 350 euri e un "produttore" di Ferrara che ne vende di nuove a 250 euro :dry: .La marca è RSport racing e volevo chiedere a qualcuno di voi se ne sa qualcosa visto che ,girando per negozzi ,la meno cara che ho trovato è stata una Spike a 500 euro.Il metà prezzo di queste tute mi puzza un po' ma, considerando che non la usero molto mi sembra anche stupido non provare a spendere meno.
Aspetto vostri commenti e intanto vi ringrazio in anticipo.

Un lampeggio da Lorenzo! :coool:

lascia perdere....
se vuoi buttare soldi ok....
ma risparmiare spesso puo' anche significare spendere 100 euro di piu' ma avere una tuta interessante...:wink_:

ALE72
11/08/2010, 11:17
lascia perdere....
se vuoi buttare soldi ok....
ma risparmiare spesso puo' anche significare spendere 100 euro di piu' ma avere una tuta interessante...:wink_:

Quoto al 100%. Comunque se non sei alla ricerca della tuta ultimo grido e ti sbatti un po',ne trovi di nuove,anche di marchi blasonati,a prezzi ottimi.

everts76™
12/08/2010, 16:57
sui 450 euro (scontatissime) ci sono le Hy Fly....e sono eccezionali... ;-) livello assurdo... ;-)

Syphoon
13/08/2010, 07:29
sui 450 euro (scontatissime) ci sono le Hy Fly....e sono eccezionali... ;-) livello assurdo... ;-)

Grazie Everts..si trovano online o ci sono degli store fisici dove andarle a vedere? Io intanto ho addocchiato su alcuni outlet online delle tute Suomy Ghisallo a 290 euro.Se mbrano buone tute, solo non mi convince lo spessore della pella a 0,8! :dry:

everts76™
13/08/2010, 07:42
Grazie Everts..si trovano online o ci sono degli store fisici dove andarle a vedere? Io intanto ho addocchiato su alcuni outlet online delle tute Suomy Ghisallo a 290 euro.Se mbrano buone tute, solo non mi convince lo spessore della pella a 0,8! :dry:

suomy e' il marchio peggiore che potevi beccare...:biggrin3: lascia perdere...nn valgono nulla....loro fanno caschi....queste se le fanno fare da fornitori pakistani (come molti) ma di scarsa qualita'...:wink_:

le hy fly volendo te le posso procurare...:wink_: pero' provale...
trovi qui i rivenditori,..: HY FLY (http://www.hy-fly.it/intro.php)

poi contattami...che ci mettiamo d'accordo :wink_:

Syphoon
13/08/2010, 10:24
Perfetto...dò subito un'occhiata se ne ho uno in zona! Ho tra l'altro visto che vengono via a dei buoni prezzi anche le tute della Berik, basta avere un po' di pazienza e aspettare l'offerta giusta. A questo punto l'unica mia paura è per la taglia.

everts76™
13/08/2010, 10:40
ok..il piu' vicino credo sia mantova....

Syphoon
13/08/2010, 10:52
Si hai ragione appena ho un attimo di tempo ci faccio un salto! Non sono ancora riuscito a capire il prezzo però...mi sai dare una cifra indicativa?

everts76™
13/08/2010, 10:55
viadana x la precisione...e' vicinissimo a te quindi...prima chiamali...
di listino la versione base costa 600 euro....ma e' come una top di gamma.... ;-)