PDA

Visualizza Versione Completa : Danno........



Bonzo
11/08/2010, 12:09
Un tizio nel parcheggiare mi ha raschiato il paraurti della mia auto parcheggiata regolarmente, io me ne sono subito accorto e ho fatto notare il danno lui dice che non è stato e che non ha toccato la mia auto, dopo un grande discussione mi fa io sono avvocato e so come vanno ste cose prenditi i miei dati e fai la denuncia (in pratica vuole ottenere il concorso di colpa, andiamo davanti al giudice) Voi che fareste? Fareste la denuncia con il rischio di concorso di colpa e quindi aumento dell' assicurazione?

Medoro
11/08/2010, 12:12
hai controllato la sua macchina???
magari i segni erano evidenti o magari non si vedevano e quindi non puoi dimostrare nulla
Cmq se il danno non è grave e non hai prove schiaccianti io lascerei perdere

Obsolete
11/08/2010, 12:12
i suoi dati usali per andargli a casa o per distruggergli la macchina

Bonzo
11/08/2010, 12:14
hai controllato la sua macchina???
magari i segni erano evidenti o magari non si vedevano e quindi non puoi dimostrare nulla
Cmq se il danno non è grave e non hai prove schiaccianti io lascerei perdere

La sua auto è completamente raschiata sia davanti e sia di dietro

ilberna
11/08/2010, 12:15
Gonfialo.

357magnum
11/08/2010, 12:15
La tentazione sarebbe di dirti:
"Che farei? 'Na mazzata in capo! Ecco che farei!":mad:
ma sarebbe "leggermente" sbagliato:wink_:

Valuta quanto è il danno...e quanto ti potrebbe costare il malus sulla polizza.
Dopo puoi decidere.

Purtroppo hai incontrato un pezzo di merda...... e spesso i pezzi di merda vincono (almeno sul breve periodo)
Avresti dovuto chiedere l'intervento dei Vigili..... lo so che per una strusciata sembra folle, ma è il solo metodo per avere una certezza dei danni di entrambe i veicoli.

Cmq tu i dati prendili....che la vendetta è un piatto che si gusta freddo..:ph34r:

Bonzo
11/08/2010, 12:17
La tentazione sarebbe di dirti:
"Che farei? 'Na mazzata in capo! Ecco che farei!":mad: